![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
I tablet esistevano già ma erano prodotti di nicchia, diciamo che l'ipad l'ha rilanciato in maniera ottimale e ne ha fatto una "moda" come è solita fare coi suoi prodotti.
Mi pare che stiano reagendo parecchio le altre aziende, stanno dicendo tutte che quest'anno i tablet prenderanno il posto dei netbook e quindi pensano di venderne tanti quanti i netbook l'anno passato. Il problema principale dell'iPad oltre alle limitazioni che a tanti danno fastidio (o non possono fare a meno di queste mancanze), è il prezzo che, meritato o no, è oggettivamente alto. La motorola più che altro si è svegliata da poco, è stata parecchio in letargo e ancora prima si è adagiata sui vari V3 e le milioni di rivisitazioni tutte uguali che poi giustamente ah iniziato a non vendere più. C'è da dire comunque che al tempo era un buon apparecchio il V3, ma da quel tempo ad ora, solo i milestone sono degni di nota. S'è svegliata da un'annetto (due?) la motorola, sembra anche abbastanza bene. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
I tablet esistevano già ma erano prodotti di nicchia, diciamo che l'ipad l'ha rilanciato in maniera ottimale e ne ha fatto una "moda" come è solita fare coi suoi prodotti. Mi pare che stiano reagendo parecchio le altre aziende, stanno dicendo tutte che quest'anno i tablet prenderanno il posto dei netbook e quindi pensano di venderne tanti quanti i netbook l'anno passato. Il problema principale dell'iPad oltre alle limitazioni che a tanti danno fastidio (o non possono fare a meno di queste mancanze), è il prezzo che, meritato o no, è oggettivamente alto. La motorola più che altro si è svegliata da poco, è stata parecchio in letargo e ancora prima si è adagiata sui vari V3 e le milioni di rivisitazioni tutte uguali che poi giustamente ah iniziato a non vendere più. C'è da dire comunque che al tempo era un buon apparecchio il V3, ma da quel tempo ad ora, solo i milestone sono degni di nota. S'è svegliata da un'annetto (due?) la motorola, sembra anche abbastanza bene. Bè, e dico sempre la mia, se una ***** come il Galaxy Tablet veniva venduto a 699 onestamente meglio 1 miliardo di volte il corrispettivo ipad da 699, non ci sono santi nè cazzi che tengono ![]() Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Io per primo sono uno smanettone proveniente dal mondo windows che ha casa ha ogni tipo di pc, ma col passare degli anni e giunto a quasi 35 anni, se devo scegliere qualcosa per lavoro o produttività personale vado di Apple non ci penso nemmeno più mezzo secondo. Che sia table, pc o telefono. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Ma quello in principio è per convincere sé stessi di aver fatto bene ad aver speso una barca di soldi per un cosino Apple ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Ma quello in principio è per convincere sé stessi di aver fatto bene ad aver speso una barca di soldi per un cosino Apple ![]() Nah, fesserie. Quello che dici tu va se hai 10 anni mentali, ma se sei una persona che compra delle cose per lavoro e ti accorgi che hai fatto na stronzata, o che quella cosa non serva, non vedo dove sia il problema, si rivende e amen. Gli errori li facciamo tutti. Prendi me per esempio, grazie a Dio sono riuscito a vendere quel cesso di Wii. La mia casa è più pulita adesso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Ma quello in principio è per convincere sé stessi di aver fatto bene ad aver speso una barca di soldi per un cosino Apple ![]() Nah, fesserie. Quello che dici tu va se hai 10 anni mentali, ma se sei una persona che compra delle cose per lavoro e ti accorgi che hai fatto na stronzata, o che quella cosa non serva, non vedo dove sia il problema, si rivende e amen. Gli errori li facciamo tutti. Prendi me per esempio, grazie a Dio sono riuscito a vendere quel cesso di Wii. La mia casa è più pulita adesso. ![]() Sei proprio un fanboy apple e non dire di no ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:47 |