![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ho una r4i-sdhc in dual boot (kernel originale e ttmenu/ysmenu). Ho messo il gbaemu4ds ho fatto tutto quello che diceva di fare sul topic di gbatemp ma pokémon zaffiro non ne vuole sapere di avviarsi. Il bello è che gli homebrew si avviano ma le rom no. Avete qualche idea per risolvere? (mi dice quando avvia una rom demon I/O interface error,gbaemu maybe not works.Continue?) -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Invece con smeraldo dovrebbe funzionare, da quello che ho letto, ma è un emulatore ancora molto instabile, attualmente.
-------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E lo sarà per sempre
![]() Ma che sarebbe demon interface? Qualcun altro mi sa dare altri suggerimenti/spiegazioni? EDIT: Sto usando Rubino ho risolto adesso farò una bella guida...Nintendo ha inventato il 3ds e dovrà uscire pokemon r/z per 3ds? No problem,utilizzate questo sul ds/dsi per rivivere le vecchie emozioni!!! Smeraldo non è supportato!! Messaggio modificato da destroyman2000 il Tuesday 29 July 2014 - 16:46 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:43 |