![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi
![]() vista la miriade di gadget ricevuti da haures, è il momento di organizzare qualcosa!! Lasciando perdere il consueto BabboContest, cosa vi piacerebbe vedere su GbaRL? in cosa vorreste cimentarvi? Proponete e argomentate! questo è il thread che fa per voi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me un premio in palio per un evenutale torneo ci deve essere (magari un gioco scelto dall'utenza) ^^"
Comunque, magari un contest su come vediamo Gbarl, ad esempio un'immagine o un disegno dove possiamo "disegnare" come siano fatti le persone che frequentiamo di più all'interno di Gbarl (non so se mi son spiegato bene). Oppure un tributo su un videogioco che ci ha particolarmente colpito, non saprei.. Messaggio modificato da Hopeway. il Wednesday 22 June 2011 - 21:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Oppure, come contest grafico... "il gioco che vorrei vedere realizzato", magari su 3DS (o Wii U)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Oppure, come contest grafico... "il gioco che vorrei vedere realizzato", magari su 3DS (o Wii U) ![]() Si è già visto al Babbo contest una cosa simile... Mmmh... è difficile, dato che deve essere accessibile a tutti, su un gioco in particolare è impossibile farlo... Bisognerebbe orientarsi sulla creatività, ma se cosi fosse si avrebbero già i vincitori... ![]() Bobo non mi viene niente in mente... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Secondo me un premio in palio per un evenutale torneo ci deve essere (magari un gioco scelto dall'utenza) ^^" Comunque, magari un contest su come vediamo Gbarl, ad esempio un'immagine o un disegno dove possiamo "disegnare" come siano fatti le persone che frequentiamo di più all'interno di Gbarl (non so se mi son spiegato bene). Oppure un tributo su un videogioco che ci ha particolarmente colpito, non saprei.. l'idea su come "vedete gbarl" mi piace ![]() Oppure, come contest grafico... "il gioco che vorrei vedere realizzato", magari su 3DS (o Wii U) ![]() Si è già visto al Babbo contest una cosa simile... Mmmh... è difficile, dato che deve essere accessibile a tutti, su un gioco in particolare è impossibile farlo... Bisognerebbe orientarsi sulla creatività, ma se cosi fosse si avrebbero già i vincitori... ![]() Bobo non mi viene niente in mente... ![]() ![]() esattamente ![]() un pò troppo complicata -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Oppure, come contest grafico... "il gioco che vorrei vedere realizzato", magari su 3DS (o Wii U) ![]() Si è già visto al Babbo contest una cosa simile... Mmmh... è difficile, dato che deve essere accessibile a tutti, su un gioco in particolare è impossibile farlo... Bisognerebbe orientarsi sulla creatività, ma se cosi fosse si avrebbero già i vincitori... ![]() Bobo non mi viene niente in mente... ![]() ![]() esattamente ![]() un pò troppo complicata Pardon, non avevo mai partecipato a un contest in effetti quindi non lo sapevo =p -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Contest Crea il tuo Pokémon?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
quando non sai che contest fare, fa che sia proprio questo il contest
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Sarebbe bello vedere pure una specie di quiz di attualità del mondo di GbaRL, esempio: Il quiz presenta 20 domande, il vincitore sarà colui che indovinerà più domande e si dovranno rispondere tutte e 20 inviando un unico messaggio con tutte le risposte. Possono essere domande aperte o a risposta multipla, però sarebbe meglio la prima opzione perché renderebbe il quiz più complicato. Le domande potrebbe essere, ad esempio: "Qual'è l'utente di GbaRL appassionato di turbopeni? (risp.
Non sono se sono stato abbastanza chiaro da far capire perlomeno la mia intenzione XD. E solo una proposta per fare qualcosa di "diverso", anche se quelli già fatti andrebbero benissimo comunque, basta che nei contest di grafica Kafei, Forest, ROSSO e Paolino non potranno partecipare a priori, altrimenti nemmeno mi spreco. ![]() EDIT: Il contest: "Crea il tuo contest!" non andrebbe bene? ![]() Messaggio modificato da Jett Minititano il Wednesday 22 June 2011 - 23:20 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mh... e se si fa qualcosa con dei punti? Mi spiego meglio, i gadget sono parecchi =P Ad ognuno viene assegnato un punteggio come se fosse un negozio.
Spille: 3 GbP (GbarlPoint) Ciabatte: 10 GbP Maglia: 50 GbP Verranno creati poi tanti mini contest dove è possibile guadagnare 1-2-3 GbP (non molti) in base a come ci si comporta (partecipazione 1 magari, vittoria 3 o così via). Poi una volta ottenuti i punti necessari, gli utenti potranno reclamare i premi. Questo sfida un po' gli utenti a scegliere su cosa puntare ,fare più giochi e accumulare punti per prendere il premio più ambito, oppure spenderli subito per prenderne altri ma minori? Ok ammetto che ho copiato il tutto dai punti che si ottengono nei vari giochi pokemon per prendere oggetti xD edit: E i contest piccini picciò possono essere su Osu, su Grafica, su tante cose, così gli utenti scelgono quelli che preferiscono per prendere punti °ç° Edit2 Naturalmente i punteggi che ho messo sono indicativi, servivano solo a dare un'idea. Sarà l'organizzazione a decidere quali sono i punteggi adatti. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 22 June 2011 - 22:08 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ma un contest piccino picciò su osu?
Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti. EDIT: EYESHIELD GENIO INDISCUSSO IDEA OVER 9000. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Mh... e se si fa qualcosa con dei punti? Mi spiego meglio, i gadget sono parecchi =P Ad ognuno viene assegnato un punteggio come se fosse un negozio. Spille: 3 GbP (GbarlPoint) Ciabatte: 10 GbP Maglia: 50 GbP Verranno creati poi tanti mini contest dove è possibile guadagnare 1-2-3 GbP (non molti) in base a come ci si comporta (partecipazione 1 magari, vittoria 3 o così via). Poi una volta ottenuti i punti necessari, gli utenti potranno reclamare i premi. Questo sfida un po' gli utenti a scegliere su cosa puntare ,fare più giochi e accumulare punti per prendere il premio più ambito, oppure spenderli subito per prenderne altri? Ok ammetto che ho copiato il tutto dai punti che si ottengono nei vari giochi pokemon per prendere oggetti xD Mmh, renderebbe le cose un po complicate secondo me, nel senso che dato che i gadget non sono tantissimi, ma nemmeno pochi e contando che gli utenti sono nettamente maggiori, potrebbe esserci un utente che rimarrebbe a mani vuote nonostante abbia preso i proprio punti, perché ad esempio un utente che ha &0 punti potrebbe prendersi tutte e due le infradito, tutte le spille e una banana porta WiiMote. Quindi a mio avviso meglio la solita classificazione con il podio, i primi 3 guadagnano un gadget: Il primo sceglie ciò che preferisce, il secondo uno tra le ciabatte e le banane e il terzo una spilla/adesivo (esempi). ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
potrebbe esserci un utente che rimarrebbe a mani vuote nonostante abbia preso i proprio punti, perché ad esempio un utente che ha &0 punti potrebbe prendersi tutte e due le infradito, tutte le spille e una banana porta WiiMote. Ovviamente c'è una limitazione di un tipo di oggetto per utente =P E due per le spille . Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 22 June 2011 - 22:09 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 07:07 Utente Nr.: 11.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un contest di programmazione / homebrew secondo me sarebbe ottimale, parteciperei con gaudio e gioia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un contest di programmazione / homebrew secondo me sarebbe ottimale, parteciperei con gaudio e gioia Decisamente NON alla portata di tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contest Crea il tuo Pokémon? ![]() Nexus non odiava i Poké? xD Ma stai scherzando?? ![]() No, voglio dire, cioè, si sa ovunque che Nexus81 detta anche "PoKéMiNa" sia una delle maggiori studiose di Pokémon del Pokémondo e del Terra-mondo, e tu non lo sai?? In ogni caso, quoto ![]() Sarebbe proprio bello un contest "crea il tuo Pokémon" dove la giudicessaTM è PoKéMiNa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Contest Crea il tuo Pokémon? ![]() Nexus non odiava i Poké? xD Ma se non appena apre il browser, come pagina iniziale ha il sito ufficiale Pokémon con tanto di link veloce a Serebii e Pokemon Millenium. Forse non l'hai vista, ma un giorno ha postato la foto della sua camera piena di peluche targati pokemon. Ce dire che Nexus odia i pokemon è come dire che il mare è zuccherato. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Comunque, magari un contest su come vediamo Gbarl, ad esempio un'immagine o un disegno dove possiamo "disegnare" come siano fatti le persone che frequentiamo di più all'interno di Gbarl (non so se mi son spiegato bene). Ma questo è bellissimo, lo voglio fare! *_* Te lo evolvo io: Contest! "Disegna un utente!" Ogni partecipante sceglie un utente a caso tra i Gbarliani, secondo qualsiasi criterio, e lo disegna immaginandolo in base al suo stile di postare, abitudini più o meno conosciute, passioni note, eccetera. Ovviamente il disegno può essere fatto in qualsiasi stile, ma la regola ferrea è che non sia offensivo. A questo punto è necessaria una dose minima di autoironia, ma finché ci si limita a cose simpatiche, come Speedshine che abbraccia innamorato un'astronave di F-Zero, Nexus che minaccia un Pikachu col machete, o Uriel che s'ubriaca con un buon Pampero, dovremmo essere a posto. ![]() Che ne dite? *_* Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 23 June 2011 - 08:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque, magari un contest su come vediamo Gbarl, ad esempio un'immagine o un disegno dove possiamo "disegnare" come siano fatti le persone che frequentiamo di più all'interno di Gbarl (non so se mi son spiegato bene). Ma questo è bellissimo, lo voglio fare! *_* Te lo evolvo io: Contest! "Disegna un utente!" Ogni partecipante sceglie un utente a caso tra i Gbarliani, secondo qualsiasi criterio, e lo disegna immaginandolo in base al suo stile di postare, abitudini più o meno conosciute, passioni note, eccetera. Ovviamente il disegno può essere fatto in qualsiasi stile, ma la regola ferrea è che non sia offensivo. A questo punto è necessaria una dose minima di autoironia, ma finché ci si limita a cose simpatiche, come Speedshine che abbraccia innamorato un'astronave di F-Zero, Nexus che minaccia un Pikachu col machete, o Uriel che s'ubriaca con un buon Pampero, dovremmo essere a posto. ![]() Che ne dite? *_* ottimo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ma un contest piccino picciò su osu? Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti. No,vincete o tu o Kevincela. ![]() Quella del disegna il tuo utente è bellissimo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Altrimenti ci sarebbe il contest "Crea il tuo videogame!" ovvero inventare una propria storia o il sequel di una saga... (Zelda, Call of Duty, Tomb Raider, ecc.)
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ma un contest piccino picciò su osu? Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti. No,vincete o tu o Kevincela. ![]() Quella del disegna il tuo utente è bellissimo ![]() Ma cosa dici, vince CnF, o almeno di sicuro non io che sono una pippa ![]() Comunque se lo facessimo ci sarebbe anche TeamSpeak su cui organizzarsi e chiacchierare. ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però vedete che ci sono tantissime scelte? Ognuno ha qualcosa che preferisce xD La mia idea era di poter fare tutto quel che vi viene in mente (osu, programmazione, disegno, grafica, inventa qualcosa, sfida Nexus ad una guerra coi machete), così da accontentare tutti =P
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si potrebbe anche proporre un contest grafico, ad esempio (il primo che mi viene in mente):
"Agghindiamoci di 3DS!" - Ogni utente dovrà creare tramite qualsiasi programma grafico egli voglia un Set composto da Avatar 100x100 e immagine in firma XX x XXX, non mi vengono in mente le misure, magari si possono decidere insieme, completamente ispirato al 3DS; giochi, apllicazioni, la console stessa... Insomma, ci si può sbizzarrire abbastanza! Messaggio modificato da Padge il Thursday 23 June 2011 - 10:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Se si fa un contest dell' "utente mensile più sfigato" allora ho già vinto
![]() Tornando seri (almeno le sfighe che mi capitano le racconto in giro e strappo qualche risata agli amici e fa molto coccoloso alle amiche ![]() In questi giorni del contest di SF IV ho avuto modo di chattare con pochi utenti, ma ho scambiato un bel po' di chiacchere e ho passato dei piacevoli momenti (cele , darkakira ... ). Quindi la mia idea è questa, anche se non è un vero e proprio "contest". -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41 Utente Nr.: 28.861 Feedback: 3 (100%) ![]() |
la butto li... una caccia al tesoro a squadre composte da 3 persone?
-------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ma un contest piccino picciò su osu? Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti. No,vincete o tu o Kevincela. ![]() Quella del disegna il tuo utente è bellissimo ![]() Ma cosa dici, vince CnF, o almeno di sicuro non io che sono una pippa ![]() .......disse quello che aveva il playcount a 1501 <.< Quello della caccia al tesoro non l'ho capita bene ò_ò -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41 Utente Nr.: 28.861 Feedback: 3 (100%) ![]() |
praticamente si potrebbe fare cosi, si prende un immagine (di mario,luigi o qualcosa che riguarda nintendo per essere in tema) e si fa a pezzetti (questo lavoro si potrebbe far fare ad un grafico, dopodiche' si prende ogni pezzetto dell'immagine e gli si da un nome, per esempio ad uno "NINTEND00X32.jpg" ad un altro "NINTEND11X33.jpg" poi ad un altro "NINTEND22X34.jpg" fino a che si finiscono i pezzi. Poi si prende l'immagine base da cui si sono ricavati i pezzettini e si rinomina in questo modo per esempio "NINTEND00X3211X3322X34.jpg"
Quindi a questo punto avremo l'immagine completa e tutti i pezzetti ricavati da essa. Ora non resta che uppare tutte le immagini in giro per discussioni (possibilmente creare le immagini link; link cosa vuol dire : vuol dire che cliccandoci sopra ci ricondurra ad un percorso tipo "http://gbarl.it/immaginicontest/nomepezzetto.jpg" , cosicche' anche i piu' nabbi riescano a partecipare riuscendo a trovare il nome del pezzo, oppure un alternativa sarebbe scrivere sul pezzetto di immagine in basso a destra "nomepezzo.jpg"), sezioni del forum e creare degli aiuti per gli utenti in modo da trovare i vari pezzetti. Una volta trovato il pezzetto ci si copia il nome su un blocco note e ci si appuntano tutti i nomi fino a finire tutto. Una volta trovati tutti i pezzetti con i vari aiuti si vanno a riprendere i nomi delle immagini trovate e si uniscono andando a creare un link per trovare l'immagine (per esempio "http://gbarl.it/immaginicontest/NINTEND00X3211X3322X34.jpg" con scritto "HAI VINTO!, POSTA IL LINK DELL'IMMAGINE NEL TOPIC DEL CONTEST PER PRIMO E VINCERAI!". Spero di essermi spiegato bene... -------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
praticamente si potrebbe fare cosi, si prende un immagine (di mario,luigi o qualcosa che riguarda nintendo per essere in tema) e si fa a pezzetti (questo lavoro si potrebbe far fare ad un grafico, dopodiche' si prende ogni pezzetto dell'immagine e gli si da un nome, per esempio ad uno "NINTEND00X32.jpg" ad un altro "NINTEND11X33.jpg" poi ad un altro "NINTEND22X34.jpg" fino a che si finiscono i pezzi. Poi si prende l'immagine base da cui si sono ricavati i pezzettini e si rinomina in questo modo per esempio "NINTEND00X3211X3322X34.jpg" Quindi a questo punto avremo l'immagine completa e tutti i pezzetti ricavati da essa. Ora non resta che uppare tutte le immagini in giro per discussioni (possibilmente creare le immagini link; link cosa vuol dire : vuol dire che cliccandoci sopra ci ricondurra ad un percorso tipo "http://gbarl.it/immaginicontest/nomepezzetto.jpg" , cosicche' anche i piu' nabbi riescano a partecipare riuscendo a trovare il nome del pezzo, oppure un alternativa sarebbe scrivere sul pezzetto di immagine in basso a destra "nomepezzo.jpg"), sezioni del forum e creare degli aiuti per gli utenti in modo da trovare i vari pezzetti. Una volta trovato il pezzetto ci si copia il nome su un blocco note e ci si appuntano tutti i nomi fino a finire tutto. Una volta trovati tutti i pezzetti con i vari aiuti si vanno a riprendere i nomi delle immagini trovate e si uniscono andando a creare un link per trovare l'immagine (per esempio "http://gbarl.it/immaginicontest/NINTEND00X3211X3322X34.jpg" con scritto "HAI VINTO!, POSTA IL LINK DELL'IMMAGINE NEL TOPIC DEL CONTEST PER PRIMO E VINCERAI!". Spero di essermi spiegato bene... troppo complicato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è complicato da leggere ma da attuare non tanto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Mh... e se si fa qualcosa con dei punti? Mi spiego meglio, i gadget sono parecchi =P Ad ognuno viene assegnato un punteggio come se fosse un negozio. Spille: 3 GbP (GbarlPoint) Ciabatte: 10 GbP Maglia: 50 GbP Verranno creati poi tanti mini contest dove è possibile guadagnare 1-2-3 GbP (non molti) in base a come ci si comporta (partecipazione 1 magari, vittoria 3 o così via). Poi una volta ottenuti i punti necessari, gli utenti potranno reclamare i premi. Questo sfida un po' gli utenti a scegliere su cosa puntare ,fare più giochi e accumulare punti per prendere il premio più ambito, oppure spenderli subito per prenderne altri ma minori? Ok ammetto che ho copiato il tutto dai punti che si ottengono nei vari giochi pokemon per prendere oggetti xD edit: E i contest piccini picciò possono essere su Osu, su Grafica, su tante cose, così gli utenti scelgono quelli che preferiscono per prendere punti °ç° Edit2 Naturalmente i punteggi che ho messo sono indicativi, servivano solo a dare un'idea. Sarà l'organizzazione a decidere quali sono i punteggi adatti. Questa rimane l'idea migliore per me ![]() Sempre dopo "sfida nexus a una guerra col machete",ovviamente ![]() Messaggio modificato da LorenzoI il Thursday 23 June 2011 - 14:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il fatto è che se si fa a punti dopo succedono casini perche' magari dopo uno ha i punti necessari a prendersi qualcosa ma siccome i premi non sono infiniti potrebbe capitare che l'utente rimanga a mani vuote sebbene si sia meritato i suoi punti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una gara a chi sputa più lontano in stile monkey Island?
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se si fa un contest dell' "utente mensile più sfigato" allora ho già vinto ![]() Tornando seri (almeno le sfighe che mi capitano le racconto in giro e strappo qualche risata agli amici e fa molto coccoloso alle amiche ![]() In questi giorni del contest di SF IV ho avuto modo di chattare con pochi utenti, ma ho scambiato un bel po' di chiacchere e ho passato dei piacevoli momenti (cele , darkakira ... ). Quindi la mia idea è questa, anche se non è un vero e proprio "contest". fino a qualche mese fa esistevano i gbarl events, quando gli orari di lavoro che avevo erano decenti ![]() non sia mai che tra un pò si possa rifare con la stessa enfasi la stessa cosa la butto li... una caccia al tesoro a squadre composte da 3 persone? praticamente si potrebbe fare cosi, si prende un immagine (di mario,luigi o qualcosa che riguarda nintendo per essere in tema) e si fa a pezzetti (questo lavoro si potrebbe far fare ad un grafico, dopodiche' si prende ogni pezzetto dell'immagine e gli si da un nome, per esempio ad uno "NINTEND00X32.jpg" ad un altro "NINTEND11X33.jpg" poi ad un altro "NINTEND22X34.jpg" fino a che si finiscono i pezzi. Poi si prende l'immagine base da cui si sono ricavati i pezzettini e si rinomina in questo modo per esempio "NINTEND00X3211X3322X34.jpg" Quindi a questo punto avremo l'immagine completa e tutti i pezzetti ricavati da essa. Ora non resta che uppare tutte le immagini in giro per discussioni (possibilmente creare le immagini link; link cosa vuol dire : vuol dire che cliccandoci sopra ci ricondurra ad un percorso tipo "http://gbarl.it/immaginicontest/nomepezzetto.jpg" , cosicche' anche i piu' nabbi riescano a partecipare riuscendo a trovare il nome del pezzo, oppure un alternativa sarebbe scrivere sul pezzetto di immagine in basso a destra "nomepezzo.jpg"), sezioni del forum e creare degli aiuti per gli utenti in modo da trovare i vari pezzetti. Una volta trovato il pezzetto ci si copia il nome su un blocco note e ci si appuntano tutti i nomi fino a finire tutto. Una volta trovati tutti i pezzetti con i vari aiuti si vanno a riprendere i nomi delle immagini trovate e si uniscono andando a creare un link per trovare l'immagine (per esempio "http://gbarl.it/immaginicontest/NINTEND00X3211X3322X34.jpg" con scritto "HAI VINTO!, POSTA IL LINK DELL'IMMAGINE NEL TOPIC DEL CONTEST PER PRIMO E VINCERAI!". Spero di essermi spiegato bene... l'idea non è malvagia Mh... e se si fa qualcosa con dei punti? Mi spiego meglio, i gadget sono parecchi =P Ad ognuno viene assegnato un punteggio come se fosse un negozio. Spille: 3 GbP (GbarlPoint) Ciabatte: 10 GbP Maglia: 50 GbP Verranno creati poi tanti mini contest dove è possibile guadagnare 1-2-3 GbP (non molti) in base a come ci si comporta (partecipazione 1 magari, vittoria 3 o così via). Poi una volta ottenuti i punti necessari, gli utenti potranno reclamare i premi. Questo sfida un po' gli utenti a scegliere su cosa puntare ,fare più giochi e accumulare punti per prendere il premio più ambito, oppure spenderli subito per prenderne altri ma minori? Ok ammetto che ho copiato il tutto dai punti che si ottengono nei vari giochi pokemon per prendere oggetti xD edit: E i contest piccini picciò possono essere su Osu, su Grafica, su tante cose, così gli utenti scelgono quelli che preferiscono per prendere punti °ç° Edit2 Naturalmente i punteggi che ho messo sono indicativi, servivano solo a dare un'idea. Sarà l'organizzazione a decidere quali sono i punteggi adatti. Questa rimane l'idea migliore per me ![]() Sempre dopo "sfida nexus a una guerra col machete",ovviamente ![]() un sistema di questo tipo era in lavorazione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un componimento scritto divertente e frizzante, su come noi vediamo GBARL, oppure un contest di grafica per creare nuovi probabili loghi o slogan per gbarl con le immagini che si vuole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tutti che volevano un contest e nessuno che da una qualche idea? O.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarebbe bello vedere pure una specie di quiz di attualità del mondo di GbaRL, esempio: Il quiz presenta 20 domande, il vincitore sarà colui che indovinerà più domande e si dovranno rispondere tutte e 20 inviando un unico messaggio con tutte le risposte. Possono essere domande aperte o a risposta multipla, però sarebbe meglio la prima opzione perché renderebbe il quiz più complicato. Le domande potrebbe essere, ad esempio: "Qual'è l'utente di GbaRL appassionato di turbopeni? (risp. Non sono se sono stato abbastanza chiaro da far capire perlomeno la mia intenzione XD. E solo una proposta per fare qualcosa di "diverso", anche se quelli già fatti andrebbero benissimo comunque, basta che nei contest di grafica Kafei, Forest, ROSSO e Paolino non potranno partecipare a priori, altrimenti nemmeno mi spreco. ![]() EDIT: Il contest: "Crea il tuo contest!" non andrebbe bene? ![]() Nex un parere sulla mia idea? Secondo te si potrebbe fare? ![]() Anche l'idea di Speed non e' niente male, sono già sicuro che ci ritroveremo questo contest ed io ho già un ideuccia ![]() L'idea azzeccata secondo me e' rimanere in tema GbaRL, sarebbe un contest accessibile a tutti, con nessuna restrizione che potrebbe causare un contest su qualche gioco. Magari si può anch riproporre il contest "sulla foto più particolare scattata insieme al proprio 3DS" (non mi ricordo il nome esatto). Adesso avrà sicuramente più successo della scorsa volta dato che i possessori della console sono nettamente maggiori. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarebbe bello vedere pure una specie di quiz di attualità del mondo di GbaRL, esempio: Il quiz presenta 20 domande, il vincitore sarà colui che indovinerà più domande e si dovranno rispondere tutte e 20 inviando un unico messaggio con tutte le risposte. Possono essere domande aperte o a risposta multipla, però sarebbe meglio la prima opzione perché renderebbe il quiz più complicato. Le domande potrebbe essere, ad esempio: "Qual'è l'utente di GbaRL appassionato di turbopeni? (risp. Non sono se sono stato abbastanza chiaro da far capire perlomeno la mia intenzione XD. E solo una proposta per fare qualcosa di "diverso", anche se quelli già fatti andrebbero benissimo comunque, basta che nei contest di grafica Kafei, Forest, ROSSO e Paolino non potranno partecipare a priori, altrimenti nemmeno mi spreco. ![]() EDIT: Il contest: "Crea il tuo contest!" non andrebbe bene? ![]() Nex un parere sulla mia idea? Secondo te si potrebbe fare? ![]() Anche l'idea di Speed non e' niente male, sono già sicuro che ci ritroveremo questo contest ed io ho già un ideuccia ![]() L'idea azzeccata secondo me e' rimanere in tema GbaRL, sarebbe un contest accessibile a tutti, con nessuna restrizione che potrebbe causare un contest su qualche gioco. Magari si può anch riproporre il contest "sulla foto più particolare scattata insieme al proprio 3DS" (non mi ricordo il nome esatto). Adesso avrà sicuramente più successo della scorsa volta dato che i possessori della console sono nettamente maggiori. ![]() mi piace ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma un contest piccino picciò su osu? Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti. No,vincete o tu o Kevincela. ![]() Quella del disegna il tuo utente è bellissimo ![]() Ma cosa dici, vince CnF, o almeno di sicuro non io che sono una pippa ![]() .......disse quello che aveva il playcount a 1501 <.< Quello della caccia al tesoro non l'ho capita bene ò_ò OT: il mio playcount è a 5166 altro che 1501 ![]() Comunque concorderei sul rimanere in tema gbarl ma fino ad un certo punto...cioè anche fare contest su altro non è male. (non sto puntando a far fare quello di osu, nooooooo, ma che pensate?!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma un contest piccino picciò su osu? Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti. No,vincete o tu o Kevincela. ![]() Quella del disegna il tuo utente è bellissimo ![]() Ma cosa dici, vince CnF, o almeno di sicuro non io che sono una pippa ![]() .......disse quello che aveva il playcount a 1501 <.< Quello della caccia al tesoro non l'ho capita bene ò_ò OT: il mio playcount è a 5166 altro che 1501 ![]() Comunque concorderei sul rimanere in tema gbarl ma fino ad un certo punto...cioè anche fare contest su altro non è male. (non sto puntando a far fare quello di osu, nooooooo, ma che pensate?!) perché invece non fare un contest di osu per dilettanti, cioè che darkrai e gio non giocano? ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
E se si dovesse fare un disegno grafico di se stessi?
![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 15:30 Utente Nr.: 48.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa ne dite di un altro torneo di street fighter iv 3d edition?
-------------------- Codice Amico Pokèmon Y: 0387-9165-8691
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Che ne dite di fare una specie di GBArl.it Awards riguardante i vecchi giochi DS?
Si potrebbe dividere in varie categorie: "Migliore Punta e Clicca", "Peggiore Platform" ecc... Che ne pensate? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Da "campione" in carica di tetris, essendo tetris addicted dal 1989, non avendo giocato il Back To The Past contest, visto il mio acquisto di 3ds e la scomodità nell'usare la croce con questa nuova console e la mia inattività nel tetris di oltre 1 anno...
.... ... sfido CHIUNQUE a battermi in una sfida online, 1vs1, classico, senza oggetti :cool: Edit, mi piacerebbe tanto rigiocare contro Erikaa (l'unica in grado di darmi filo da torcere, una finale anticipata) e contro Xanapat... Non so se è ancora attiva, ricordo che già qualche anno fa era indaffarata con la sua famiglia ![]() Messaggio modificato da Link84 il Saturday 1 October 2011 - 09:12 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da "campione" in carica di tetris, essendo tetris addicted dal 1989, non avendo giocato il Back To The Past contest, visto il mio acquisto di 3ds e la scomodità nell'usare la croce con questa nuova console e la mia inattività nel tetris di oltre 1 anno... .... ... sfido CHIUNQUE a battermi in una sfida online, 1vs1, classico, senza oggetti :cool: Edit, mi piacerebbe tanto rigiocare contro Erikaa (l'unica in grado di darmi filo da torcere, una finale anticipata) e contro Xanapat... Non so se è ancora attiva, ricordo che già qualche anno fa era indaffarata con la sua famiglia ![]() vista la prossima uscita di tetris su 3DS pensavo proprio di creare un torneo commemorativo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
oh my god
![]() vado ad allenarmi online, tra poco metto il codice amico in firma e nel topic...come direbbe il duca it's time to kick some ass! -------------------- ![]() |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io come Eyeshield21 ho pensato subito ad un contest con dentro di tutto (grafica, homebrew, software, disegni, musica....) ma sarebbe difficile dare una valutazione.
Se aggiungiamo poi ulteriori parametri (es: difficoltà di realizzazione) sarebbe ancora più complicato ![]() praticamente si potrebbe fare cosi, si prende un immagine (di mario,luigi o qualcosa che riguarda nintendo per essere in tema) e si fa a pezzetti (questo lavoro si potrebbe far fare ad un grafico, dopodiche' si prende ogni pezzetto dell'immagine e gli si da un nome, per esempio ad uno "NINTEND00X32.jpg" ad un altro "NINTEND11X33.jpg" poi ad un altro "NINTEND22X34.jpg" fino a che si finiscono i pezzi. Poi si prende l'immagine base da cui si sono ricavati i pezzettini e si rinomina in questo modo per esempio "NINTEND00X3211X3322X34.jpg" Quindi a questo punto avremo l'immagine completa e tutti i pezzetti ricavati da essa. Ora non resta che uppare tutte le immagini in giro per discussioni (possibilmente creare le immagini link; link cosa vuol dire : vuol dire che cliccandoci sopra ci ricondurra ad un percorso tipo "http://gbarl.it/immaginicontest/nomepezzetto.jpg" , cosicche' anche i piu' nabbi riescano a partecipare riuscendo a trovare il nome del pezzo, oppure un alternativa sarebbe scrivere sul pezzetto di immagine in basso a destra "nomepezzo.jpg"), sezioni del forum e creare degli aiuti per gli utenti in modo da trovare i vari pezzetti. Una volta trovato il pezzetto ci si copia il nome su un blocco note e ci si appuntano tutti i nomi fino a finire tutto. Una volta trovati tutti i pezzetti con i vari aiuti si vanno a riprendere i nomi delle immagini trovate e si uniscono andando a creare un link per trovare l'immagine (per esempio "http://gbarl.it/immaginicontest/NINTEND00X3211X3322X34.jpg" con scritto "HAI VINTO!, POSTA IL LINK DELL'IMMAGINE NEL TOPIC DEL CONTEST PER PRIMO E VINCERAI!". Spero di essermi spiegato bene... Sinceramente non ho capito proprio benissimo... Ho capito che: - E' più complicato dirlo che farlo ![]() - Caccia al tesoro tipo quella delle immagini 3D sparse per il forum di qualche mese fa - Gruppi di 3 persone. Per me è carina come idea ma da quel poco di "tecnico" che ho capito dal post quotato, sarebbe anche troppo facile costruire un software per cercare le immagini in automatico. Addirittura, utilizzando i nomi dei file, verrebbero indicizzate dai vari motori di ricerca xD ....comunque se fatta ![]() Un altro mio pensiero è rivolto alla questione dei punti. Ho letto che qualcuno non si fida perché alcuni potrebbero avere abbastanza punti ma rimanere senza gadget... In effetti se arrivi a N punti (dove N = banana) e non ci sono più banane rimani senza. Se invece fai "quello con più punti ha la banana" ( ![]() Messaggio modificato da Ribaz il Saturday 1 October 2011 - 12:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Che ne dite di fare una specie di GBArl.it Awards riguardante i vecchi giochi DS? Si potrebbe dividere in varie categorie: "Migliore Punta e Clicca", "Peggiore Platform" ecc... Che ne pensate? ![]() Mi piace come idea! Potremmo votare noi utonti + staff in un topic, poi farne un altro eleggendo i migliori...Contando che ormai l'era DS è agli sgoccioli si potrebbe fare -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Sto per levare un po' di polvere dal post, spostatevi per favore... *soffia
Ok, ora che è stato rispolverato propongo... - un contest su disegni crossover videogames/manga!!! Ogni disegno deve contenere sia l'una che l'altra componente, ovviamente se di un manga esiste un videogame non è consentito utilizzare lo stesso ![]() - un contest su chi mangia più mochi al prossimo raduno. (questo è più per me e per sbafarmi un quintale di mochi aggratis ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto per levare un po' di polvere dal post, spostatevi per favore... *soffia Ok, ora che è stato rispolverato propongo... - un contest su disegni crossover videogames/manga!!! Ogni disegno deve contenere sia l'una che l'altra componente, ovviamente se di un manga esiste un videogame non è consentito utilizzare lo stesso ![]() - un contest su chi mangia più mochi al prossimo raduno. (questo è più per me e per sbafarmi un quintale di mochi aggratis ![]() non so cosa siano i mochi, ma idee simili vengono sfruttate ogni anno per il babbo contest ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 7 November 2012 - 10:37) 1195968[/url]'] Sono dei piccoli panetti dolci fatti di pasta di riso e ripieni di marmellata di fagioli rossi Azuki (una varietà di fagioli giapponesi con la particolare peculiarità di essere incredibilmente dolci)! non so cosa siano i mochi, ma idee simili vengono sfruttate ogni anno per il babbo contest ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
"Siamo a Novembre e c'è questo topic? Oh no, niente Babbo Contest???"
non so cosa siano i mochi, ma idee simili vengono sfruttate ogni anno per il babbo contest ![]() <3 A me piacerebbe che tornassero i contest per gli high scores del Settimanale, magari facendone un thread a parte per attirare l'attenzione e poi mettere i risultati della settimana alla home del forum. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: Fri 9 November 2012 - 20:35 Da: Italia Utente Nr.: 59.929 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8631-3117 ![]() cricripk ![]() |
rispolvero questa discussione.. vorrei proporre un contest di mario kart 7, è da un po che non lo facciamo...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
io ne proporrei anche uno di DOA:Dimnsions c.c
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
a me piacerebbe riesumare kid icarus:uprising
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
È vero, mi mancano i vostri contest. Kid Icarus e Mario kart 7 sono di sicuro i più papabili (perché più diffusi), ma non escludiamo nulla.
![]() E ovviamente, appena esce il nuovo Smash Bros, ESIGO un contest epico qui sul forum. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 13 June 2013 - 01:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: Fri 9 November 2012 - 20:35 Da: Italia Utente Nr.: 59.929 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8631-3117 ![]() cricripk ![]() |
È vero, mi mancano i vostri contest. Kid Icarus e Mario kart 7 sono di sicuro i più papabili (perché più diffusi), ma non escludiamo nulla. ![]() E ovviamente, appena esce il nuovo Smash Bros, ESIGO un contest epico qui sul forum. ![]() si concordo con te e aggiungo: quando uscirà mario kart 8, desidererei un bel contest ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Come da titolo, mi chiedevo se di tanto in tanto si potesse organizzare dei contest tematici per la creazione di mii, tipo disegna tale personaggio storico, o tale attore o magari più vaghi...
lo dico perchè mi diverto un sacco a disegnare mii con la 3ds e con competizioni di questo tipo mi divertirei parecchio ![]() Scusate se si tratta della sezione sbagliata, ma non ne ho trovata una che fosse più consona. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente male come idea! Comunque si, la sezione è sbagliata, dovevi scrivere in proposte contest
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Avrei giurato di averci provato ma che mi avesse detto che non disponevo dell'autorizzazione per postare quì
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 17 June 2013 - 12:56 Utente Nr.: 60.970 Feedback: 1 (100%) ![]() 1418-6814-0060 ![]() Gabry808 ![]() |
Che ne dite di fare delle lotte di pokemon versione nera/bianca/nera 2/ bianca 2 prima dell'uscita di pokemon x e y ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 17 June 2013 - 12:56 Utente Nr.: 60.970 Feedback: 1 (100%) ![]() 1418-6814-0060 ![]() Gabry808 ![]() |
E un contest su kiD icarus uprising?
Messaggio modificato da gabry808 il Thursday 3 October 2013 - 16:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e, come chiedevo un paio di mesi fa, uno su mariokart7 ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (cricripk @ Thursday 3 October 2013 - 17:29) e, come chiedevo un paio di mesi fa, uno su mariokart7 ? Ho gia chiesto e pare che non abbiano in conto di farne per ora -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Al momento non abbiamo contest in programma.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (cricripk @ Thursday 3 October 2013 - 17:29) e, come chiedevo un paio di mesi fa, uno su mariokart7 ? Ho gia chiesto e pare che non abbiano in conto di farne per ora ok grazie -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PROPONGO CONTEST SSBB VERSIONE 3DS, SICURAMENTE A NOME DI MOLTI, FATEVI SENTIRE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
PROPONGO CONTEST SSBB VERSIONE 3DS, SICURAMENTE A NOME DI MOLTI, FATEVI SENTIRE! Concordo e sottoscrivo, capisco la questione del possibile maggiore lag e tutto ma su 3DS ci sarebbero più partecipanti (compreso il sottoscritto) e si raggiungerebbe il "quorum" di partecipanti più facilmente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero di no! Non potrò partecipare!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'idea e'buona, ma attualmente c'è in corso quello per wiiU
![]() consiglio, qualora ce ne dimenticassimo, di uppare il thread a fine di quello attuale, così sarà possibile accontentarvi e crearne uno per 3DS dove giocatori "assatanati e affiatati" non mancheranno ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Ospite_Trinacria87_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sottoscrivo anch'io per un torneo di Smash Bros 3DS, anche senza premi.
Grazie al il C-stick del new 3ds che facilita le cose si vedranno cose interessanti imho ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
Sottoscrivo anche io per un bel torneo di Smash 3DS.
Ci sarà da divertirsi! ![]() -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 25 March 2014 - 21:33 Utente Nr.: 62.128 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se l'iniziativa è ancora valida, anche io sarei interessato al torneo di SSB su 3DS!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 10 October 2017 - 12:04 Da: Web 2.0 Utente Nr.: 64.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando ci sarà il prossimo contest?
-------------------- Sono un gamer appassionato :D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ci sono piani per nuovi tornei in futuro?
-------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Per il momento no.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è un fattore di premi, è più che altro che rubano parecchio tempo per essere organizzati e seguiti e al momento non è nelle nostre priorità. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:50 |