![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dipende dall'uso che ne devi fare ovviamente
![]() Che uso pensi di farne? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili. Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Dipende. A mio avviso, al momento, l'iPad(e al momento SOLO lui)non è affatto uno spreco per certi utilizzi:parlo in campo musicale, parlo per la manipolazione di immagini(ma questo anche Android ha Photoshop Express che è, seppur limitato, carino)e il disegno e di pubblicazioni online. Se vuoi rimpiazzare un computer, probabilmente, non è il massimo della vita il tablet in sè. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende. A mio avviso, al momento, l'iPad(e al momento SOLO lui)non è affatto uno spreco per certi utilizzi:parlo in campo musicale, parlo per la manipolazione di immagini(ma questo anche Android ha Photoshop Express che è, seppur limitato, carino)e il disegno e di pubblicazioni online. Se vuoi rimpiazzare un computer, probabilmente, non è il massimo della vita il tablet in sè. ![]() Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader, e per la multimedialità (film, musica e anche immagini). Oltre a ovviamente per la navigazione internet quando vado n giro (però su questo punto sono indeciso... a conti fatti, non credo mi serva il comparto 3G... alla fine, tra alberghi, McDonald's e aereoporti (stanno facendo anche le pubblicità della linea rossa per i treni) il wifi si trova un po' ovunque) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader, e per la multimedialità (film, musica e anche immagini). Oltre a ovviamente per la navigazione internet quando vado n giro (però su questo punto sono indeciso... a conti fatti, non credo mi serva il comparto 3G... alla fine, tra alberghi, McDonald's e aereoporti (stanno facendo anche le pubblicità della linea rossa per i treni) il wifi si trova un po' ovunque) Beh, iPad ha sicuramente un bello schermo e questi dispositivi in genere permettono lo streaming dal Pc di casa, quindi per un utilizzo multimediale "non creativo" dovrebbero funzionare discretamente. Allora però iPad non è più l'unica soluzione, ma anche Android può dire la sua. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
se è solo per quello che ti serve non ti converrebbe indirizzarti verso qualcosa di più portatile come un ipod?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, iPad ha sicuramente un bello schermo e questi dispositivi in genere permettono lo streaming dal Pc di casa, quindi per un utilizzo multimediale "non creativo" dovrebbero funzionare discretamente. Allora però iPad non è più l'unica soluzione, ma anche Android può dire la sua. Per utilizzo multimediale "creativo" intendi editing di immagini e video a livello di Photoshop? se è solo per quello che ti serve non ti converrebbe indirizzarti verso qualcosa di più portatile come un ipod? Eh, ma guardarsi un film su uno schermo da 3 pollici... Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 14:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader, e per la multimedialità (film, musica e anche immagini). Oltre a ovviamente per la navigazione internet quando vado n giro (però su questo punto sono indeciso... a conti fatti, non credo mi serva il comparto 3G... alla fine, tra alberghi, McDonald's e aereoporti (stanno facendo anche le pubblicità della linea rossa per i treni) il wifi si trova un po' ovunque) Mmm...su questo mi trovi un pò scettico...prima che in italia si veda una diffusione capillare della rete wifi,ne passerà di acqua sotto i ponti! Ti basti sapere che è tutt'ora in vigore una legge che impone il riconoscimento del dispositivo quando si connette ad una rete pubblica,e soltanto recentemente si sta parlando di un qualcosa per abrogarla... Tornando IT ho avuto modo di provare sia l'iPad che il Galaxy (android) della samsung e se pensi di utilizzarlo come eBook reader, per la multimedialità (film, musica e immagini). E per la navigazione internet, io personalmente opterei più per l'iPad,che in effetti è pensato apposta per questo e non per sostituire un pc. Anyway,queste sono le funzionalità che hanno più o meno tutti,quindi per me non ti resta che scegliere il "formato" che più ti aggrada!xD Messaggio modificato da Aliz il Thursday 6 January 2011 - 14:37 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm...su questo mi trovi un pò scettico...prima che in italia si veda una diffusione capillare della rete wifi,ne passerà di acqua sotto i ponti! Ti basti sapere che è tutt'ora in vigore una legge che impone il riconoscimento del dispositivo quando si connette ad una rete pubblica,e soltanto recentemente si sta parlando di un qualcosa per abrogarla... Tornando IT ho avuto modo di provare sia l'iPad che il Galaxy (android) della samsung e se pensi di utilizzarlo come eBook reader, per la multimedialità (film, musica e immagini). E per la navigazione internet, io personalmente opterei più per l'iPad,che in effetti è pensato apposta per questo e non per sostituire un pc. Anyway,queste sono le funzionalità che hanno più o meno tutti,quindi per me non ti resta che scegliere il "formato" che più ti aggrada!xD Oddio.. almeno nella mia città, c'è una copertura abbastanza capillare del centro della rete wi-fi libera e gratuita... Comunque alla fine, è come pensavo io quindi? Tutti i modelli sono più o meno equivalenti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Proprio ieri ho avuto per le mani un Galaxy Tab; una merd.a senza pari, davvero (e non di certo perchè ho iPad!). (scattoso, lento, goffo, schermo piccolo rispetto ad ipad (ma è ovvio), sensibilità al touch zero)
In ogni caso, io posso dirti che dopo lo scetticismo dell'anno scorso, dopo aver comprato iPad non ne potrei più fare a meno per una marea di utilizzi. Dal semplice internet, alla suite iLife (che ha sostituito office nell'uso quotidiano), ai fumetti, ai video, alla musica... Insomma si ci faccio tutto e lo ritengo uno dei migliori acquisti mai fatti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Proprio ieri ho avuto per le mani un Galaxy Tab; una merd.a senza pari, davvero (e non di certo perchè ho iPad!). (scattoso, lento, goffo, schermo piccolo rispetto ad ipad (ma è ovvio), sensibilità al touch zero) In ogni caso, io posso dirti che dopo lo scetticismo dell'anno scorso, dopo aver comprato iPad non ne potrei più fare a meno per una marea di utilizzi. Dal semplice internet, alla suite iLife (che ha sostituito office nell'uso quotidiano), ai fumetti, ai video, alla musica... Insomma si ci faccio tutto e lo ritengo uno dei migliori acquisti mai fatti! ![]() Quoto in pieno e aggiungerei che è il futuro dei giochi da tavolo! xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Quoto in pieno e aggiungerei che è il futuro dei giochi da tavolo! xD Verissimo, ce ne sono di fantastici... Conquist (risiko!), carcassonne, monopoly, scrabble, il gioco della vita... e costano molto poco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proprio ieri ho avuto per le mani un Galaxy Tab; una merd.a senza pari, davvero (e non di certo perchè ho iPad!). (scattoso, lento, goffo, schermo piccolo rispetto ad ipad (ma è ovvio), sensibilità al touch zero) In ogni caso, io posso dirti che dopo lo scetticismo dell'anno scorso, dopo aver comprato iPad non ne potrei più fare a meno per una marea di utilizzi. Dal semplice internet, alla suite iLife (che ha sostituito office nell'uso quotidiano), ai fumetti, ai video, alla musica... Insomma si ci faccio tutto e lo ritengo uno dei migliori acquisti mai fatti! ![]() Quindi tu, da scettico che eri, mi stai dando un'opinione molto positiva del tuo acquisto. Ecco, era proprio quello che volevo sentirmi dire ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi tu, da scettico che eri, mi stai dando un'opinione molto positiva del tuo acquisto. Ecco, era proprio quello che volevo sentirmi dire ![]() 32gb wifi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non sarei intervenuto in questo topic se l'iPad non costasse l'ira di Dio...
Se lo userà solo per la multimedialità e internet, non sarebbe meglio prendersi uno di quei mini-laptop cinesi da 80 euro + una manciata di SD? Avrebbe anche una tastiera fisica per scrivere (cosa che reputo infinitamente migliore di qualunque tastiera touch). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non ti serve proprio nell'immediato, al CES stanno presentando tanta bella roba con Android a livello di tablet, primo su tutti il Motorola Xoom col nuovo OS Honeycomb 3.0 .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Quoto in pieno e aggiungerei che è il futuro dei giochi da tavolo! xD Verissimo, ce ne sono di fantastici... Conquist (risiko!), carcassonne, monopoly, scrabble, il gioco della vita... e costano molto poco! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetta perchè stanno uscendo una marea di tablet android molto promettenti e con honeycomb non si ha nulla da invidiare a OS.
Se invece vuoi prendere l'ipad aspetterei 3-4 mesi che esce l'ipad 2. Cmq io ho l'iphone 4 e ho provato il samsung galaxy tab e come touch e pannello scehrmo non ha nulla da invidiare ad apple. Messaggio modificato da gybbyr il Thursday 6 January 2011 - 16:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più scelta c'è meglio è, io in ogni caso non cambierei l'iPad per nessun Android al mondo
![]() Ormai sono nella fase in cui mi piacciono le cose che funzionano e bene, e soprattutto senza smadonnamenti vari. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma Dragon non fa testo. :asd:
è un apple fanboy :asd: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma Dragon non fa testo. :asd: è un apple fanboy :asd: bè allora sono fanboy anche di sony, microsoft e nintendo? nahhhh... uso ciò che mi fa comodo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
era una battuta ^^;;;
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io volevo farmi regalare un tablet per Natale ma ho deciso di rinviare ad estate (periodo in cui leggo) perchè non trovo niente a meno di 200 euro che mi piace...
![]() L' iPad è enorme, il Galaxy Tab è giusto di dimensioni (anche se di questo non sono molto sicuro) ma costa troppo visto che fa anche da telefono (per me inutile) e altri belli non ne ho notati... Poi volevo prenderlo con Android perciò aspetto le prossime uscite visto che uscirà la versione 3.0 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader Un Ipad usato come ebook reader??? dopo una decina di pagine hai gli occhi che sanguinano per la retroilluminazione! E-ink tutta la vita. Messaggio modificato da R@sty il Saturday 8 January 2011 - 13:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adam di Notion Ink?
Mai preso in considerazione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un Ipad usato come ebook reader??? dopo una decina di pagine hai gli occhi che sanguinano per la retroilluminazione! E-ink tutta la vita. Falso. Io con iPad leggo di tutto, riviste, libri, fumetti e non ho alcun problema di sorta, anche dopo un'ora di lettura continuata. I miei occhi soffrono quando non ho iPad di fronte ![]() L'ebook reader è quanto di più inutile sia mai stato inventato, tant'è vero che stanno sempre diventando più dei tablet e meno ebook reader... Costassero 10 euro ti darei ragione, ma spendere 260 euro SOLO per un ebook reader è veramente fuori discussione, imho! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
Ti posso dare ragione per le riviste, ma leggere un libro su uno schermo e-ink è tutta un'altra cosa. Ho un Sony prs 650 e vista la mole di libri che sto leggendo, credo di ripagarmelo in tempi molto brevi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti posso dare ragione per le riviste, ma leggere un libro su uno schermo e-ink è tutta un'altra cosa. Ho un Sony prs 650 e vista la mole di libri che sto leggendo, credo di ripagarmelo in tempi molto brevi. De gustibus ![]() In ogni caso io con l'iPad ho letto diversi libri corposi e lo trovo meraviglioso. Saranno anche i miei 10/10 di vista, ma le difficoltà le ho proprio con gli ebook reader... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine, credo che aspetterò l'1 febbraio, per vedere la presentazione del nuovo iPad. Se il prezzo è lo stesso, qualche settimana in più o in meno si può ben aspettare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Anch'io "detrattore" Apple possessore di iPad... Non ha attualmente eguali. Punto.
Ps: cos'è questa storia del 1 febbraio...? E' notizia ufficiale? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine, credo che aspetterò l'1 febbraio, per vedere la presentazione del nuovo iPad. Se il prezzo è lo stesso, qualche settimana in più o in meno si può ben aspettare... Beh in effetti se esce il nuovo (ammesso sia vero) magari abbaseranno di prezzo il vecchio (già perfetto imho) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() :asd: Cmq il discorso ebook reader-tablet era già stato fatto. Per quanto mi riguarda trovo tablet, pc, netbook, notebook assolutamente inutili per la lettura. Dipende dall'uso che se ne vuole fare. Per chi necessita di qualcosa di ibrido sicuramente un tablet è un ottimo compromesso. Per chi ha bisogno solo di una periferica per leggere, spendere 500 euro per un ipad equivale a gettarli nel cesso. .. e ricordiamo che un kindle 3 con wifi è arrivato a costare 139$. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io "detrattore" Apple possessore di iPad... Non ha attualmente eguali. Punto. Ps: cos'è questa storia del 1 febbraio...? E' notizia ufficiale? Io ci spero ![]() Edit: L'iPad HA il multitasking! Messaggio modificato da samu313 il Sunday 9 January 2011 - 15:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
:asd: Cmq il discorso ebook reader-tablet era già stato fatto. Per quanto mi riguarda trovo tablet, pc, netbook, notebook assolutamente inutili per la lettura. Dipende dall'uso che se ne vuole fare. Per chi necessita di qualcosa di ibrido sicuramente un tablet è un ottimo compromesso. Per chi ha bisogno solo di una periferica per leggere, spendere 500 euro per un ipad equivale a gettarli nel cesso. .. e ricordiamo che un kindle 3 con wifi è arrivato a costare 139$. Chissà perchè poi chi è così tanto detrattore dei device apple quando poi li usa non li molla più... E quell'immagine è davvero ridicola dai ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io non sono un detrattore della apple, se è questo che intendi :asd
Tanto è vero che mi sono ordinato giusto venerdi il nuovo ipod touch .. Qualitativamente parlando la differenza c'è e si vede in generale. Ma nel 2010 non potete far uscire una roba come ipad senza uno straccio di porta usb,webcam senza supporto al flash ed all'alta definizione, roba che ormai ti mettono in omaggio pure col caffè al bar :asd: L'immagine sarà pure ridicola ma nella sua stupidità è piuttosto attinente al vero :asd EDIT a proposito di immagini.. c'è anche questa che non è male ahah ![]() Messaggio modificato da Onim4ru il Sunday 9 January 2011 - 15:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'Ipad è stupendo ma non diciamo eresie; per leggere ebook rader tutta la vita.
Un kindle di costa 150 € spese incluse e per leggere ne vale la pena ma io non sono un detrattore della apple, se è questo che intendi :asd Tanto è vero che mi sono ordinato giusto venerdi il nuovo ipod touch .. Qualitativamente parlando la differenza c'è e si vede in generale. Ma nel 2010 non potete far uscire una roba come ipad senza uno straccio di porta usb,webcam senza supporto al flash ed all'alta definizione, roba che ormai ti mettono in omaggio pure col caffè al bar :asd: L'immagine sarà pure ridicola ma nella sua stupidità è piuttosto attinente al vero :asd EDIT a proposito di immagini.. c'è anche questa che non è male ahah ![]() Se la apple riesce a far abbandonare flash avrà la mia stima eterna; gia la stimo per aver impsto lo standard h264 Messaggio modificato da gybbyr il Sunday 9 January 2011 - 15:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io posso dire solo questo; ero entusiasta del netbook e lo usavo quotidianamente, dopo aver preso ipad l'ho venduto.
![]() Altro che quella minchiata d'immagine, che poi con il connection kit ed il jailbreak le possibilità di iPad si espandono molto di più. Sull'ottusità di Apple riguardo certe funzioni siamo tutti d'accordo, ma cacchio non si può esser perfetti, amiga aveva il multitasking nell'89, Windows l'avrebbe introdotto (e male) solo 10 anni dopo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ovviamente si fa anche per fare un pò di ironia.
L'ipad ha un valore indubbio. Ma devo dire che queste piccole mancanze mi hanno fatto un pò desistere dall'acquisto. Perchè se è vero che si può ovviare alle limitazioni software tramite jailbreak & co, le limitazioni hardware (usb, uscita video, webcam, card reader, etc) sono difficilmente superabili. A quel prezzo poi diventano, a mio avviso, uno scoglio ancora più insormontabile. Io scrivo da un eeepc 701 pagato 99 euro con il contributo statale poco dopo il lancio (che uso al cesso)(si sono al cesso)(no non sto cagando) :asd . Sarà anche un cesso di pc ma ha tutto integrato e nel mio anno in giappone mi ha permesso di sopravvivere. Se avessi avuto un ipad probabilmene avrei avuto più di un problema ![]() Diciamo che essendo uno che bada più alla sostanza trovo che al momento quei 500 euro probabilmente l'ipad non li valga tutti. Ma si tratta di un mio personalissimo pensiero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ovviamente si fa anche per fare un pò di ironia. L'ipad ha un valore indubbio. Ma devo dire che queste piccole mancanze mi hanno fatto un pò desistere dall'acquisto. Perchè se è vero che si può ovviare alle limitazioni software tramite jailbreak & co, le limitazioni hardware (usb, uscita video, webcam, card reader, etc) sono difficilmente superabili. A quel prezzo poi diventano, a mio avviso, uno scoglio ancora più insormontabile. Io scrivo da un eeepc 701 pagato 99 euro con il contributo statale poco dopo il lancio (che uso al cesso)(si sono al cesso)(no non sto cagando) :asd . Sarà anche un cesso di pc ma ha tutto integrato e nel mio anno in giappone mi ha permesso di sopravvivere. Se avessi avuto un ipad probabilmene avrei avuto più di un problema ![]() Diciamo che essendo uno che bada più alla sostanza trovo che al momento quei 500 euro probabilmente l'ipad non li valga tutti. Ma si tratta di un mio personalissimo pensiero. Massì certo, anche perchè qui nessuno è stipendiato da Apple ![]() Guarda, io per primo ero scettico su iPad, poi dopo aver avuto una scintilla (sono un impulsivo) ed averlo comprato SOLO per leggere i fumetti in realtà lo uso davvero per tutto. Tenendo a mente che: 1) delle porte usb non frega nulla, al massimo attacco il cavo al mio computer o carico i file via wifi (in ogni caso ho il connection kit con la porta usb) 2) della webcam fotte sega 3) card reader ce l'ho col connection kit menzionato 4) l'uscita video c'è comprando l'apposito cavo ma anche di essa fotte sega per tutto il resto va da dio, compresi i film in 720p (dipende ovviamente da come sono encodati!)... ribadisco che ogni device deve rispecchiare i gusti del proprio owner ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 15:20 Da: Svizzera Utente Nr.: 52.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili. Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? CIAO! secondo me è meglio un iPad ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CIAO! secondo me è meglio un iPad ![]() in effetti, nelle due pagine di discussione ero più propenso verso Apple. Dico Apple, perchè sto aspettando che presentino il nuovo iPad ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'Ipad è stupendo ma non diciamo eresie; per leggere ebook rader tutta la vita. Un kindle di costa 150 € spese incluse e per leggere ne vale la pena Se la apple riesce a far abbandonare flash avrà la mia stima eterna; gia la stimo per aver impsto lo standard h264 Diciamo che se lo scopo precipuo è quello di LEGGERE, e SOLO QUELLO, è ovvio che un ebook reader è lo strumento più adatto... per tutto il resto, posseggo un Samsung NC10 e sta facendo la fine del soprammobile... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che se lo scopo precipuo è quello di LEGGERE, e SOLO QUELLO, è ovvio che un ebook reader è lo strumento più adatto... per tutto il resto, posseggo un Samsung NC10 e sta facendo la fine del soprammobile... Beh, come diceva prima Dragon Chan, non a tutti serve un device mobile.. Evidentemente, se a te non serve il netbook, non te ne faresti nient'altro nemmeno dell'ipad. E comunque dipende da QUALE ebook reader stiamo parlando. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me il Netbook SERVIVA
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me il Netbook SERVIVA ![]() Io il netbook l'ho venduto pensa te ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che se lo scopo precipuo è quello di LEGGERE, e SOLO QUELLO, è ovvio che un ebook reader è lo strumento più adatto... per tutto il resto, posseggo un Samsung NC10 e sta facendo la fine del soprammobile... .. diciamo che il nome EBOOK READER dovrebbe farti scattare un molla :asd: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
.. diciamo che il nome EBOOK READER dovrebbe farti scattare un molla :asd: Non l'ho capita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una periferica che si chiama "LETTORE DI LIBRI ELETTRONICI" non è che puoi usarlo per farci il caffè :asd:
Ovviamente chi acquista un "LETTORE DI LIBRI ELETTRONICI" lo fa perchè necessita di qualcosa per leggerci i LIBRI ELETTRONICI appunto e non per farci altro. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me il Netbook SERVIVA ![]() Ah, allora scusa! Non avevo capito che avessi comprato ipad! Pensavo che avessi solo comprato il netbook, per poi accorgerti che non ti serviva ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certamente il discorso sugli Ebook reader E-Ink ha un senso:se devo prendere un device solo per leggere libri, sono certamente più indicati.
Tuttavia un tablet(e iPad in modo particolare)offre possibilità ulteriori da non sottovalutare. Io sto pensando di prenderlo un iPad, da usare magari in casa per controllare il Macmini:l'idea di lavorare sulle mie foto con un'interfaccia multi-touch di quel livello mi garba assai! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Sarò forse l'unico a dirlo tra voi, ma io l'iPad lo trovo un oggetto, bello sì, ma troppo costoso per le sue capacità tecniche. Ho provato il Samsung Galaxy Tab e, anche se costa parecchio anch'esso, lo trovo eccellente: Android è una piattaforma spettacolare, con un multitasking ben funzionante e un market molto ampio. Tutto naturalmente secondo il mio parere, io do solo consigli
![]() Ah, giusto per dire una cosa, l' IPad non ha multitasking, l'iPad permette di mettere in pausa un'applicazione passando ad un' altra, non permette l'esecuzione contemporanea di più applicazioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una periferica che si chiama "LETTORE DI LIBRI ELETTRONICI" non è che puoi usarlo per farci il caffè :asd: Ovviamente chi acquista un "LETTORE DI LIBRI ELETTRONICI" lo fa perchè necessita di qualcosa per leggerci i LIBRI ELETTRONICI appunto e non per farci altro. ![]() Appunto, e io cosa avevo scritto...? Bah, vabbè lasciamo perdere ![]() Ah, giusto per dire una cosa, l' IPad non ha multitasking, l'iPad permette di mettere in pausa un'applicazione passando ad un' altra, non permette l'esecuzione contemporanea di più applicazioni. Probabilmente è così, ma non è che ne senta la mancanza... il multitasking su una piattaforma del genere mi sembra abbastanza inutile, imho. Messaggio modificato da senseiken il Monday 10 January 2011 - 15:26 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarò forse l'unico a dirlo tra voi, ma io l'iPad lo trovo un oggetto, bello sì, ma troppo costoso per le sue capacità tecniche. Ho provato il Samsung Galaxy Tab e, anche se costa parecchio anch'esso, lo trovo eccellente: Android è una piattaforma spettacolare, con un multitasking ben funzionante e un market molto ampio. Tutto naturalmente secondo il mio parere, io do solo consigli ![]() Ah, giusto per dire una cosa, l' IPad non ha multitasking, l'iPad permette di mettere in pausa un'applicazione passando ad un' altra, non permette l'esecuzione contemporanea di più applicazioni. Madre di Dio! Quell'arnese è la MERD.A fatta tablet, credimi... Definirlo orrendo offende le cose orrende... Scattoso, molte app pessime, crash, perfino scrollare da una pagina all'altra è scattoso, se per te è ok, compra pure quella ciofeca ma non paragoniamolo ad iPad che con tutte le sue magagne rimane EONI migliore di quella merdaccia... In futuro si vedrà ma ora non ce n'è per nessuno, sorry... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo solo per dirvi che mi sono deciso e l'ho acquistato! (sto scrivendo da iPad)... É ovviamente un figata, consigli su possibili app?
Messaggio modificato da samu313 il Wednesday 9 February 2011 - 21:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ne ho uno zt 180 con android 2.1 e' li a prendere la polvere pagato 150 euro non capisco tutta ste utilita' e dire che se avessi comprato un ipad avrei speso 3 volte tanto
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ne ho uno zt 180 con android 2.1 e' li a prendere la polvere pagato 150 euro non capisco tutta ste utilita' e dire che se avessi comprato un ipad avrei speso 3 volte tanto E avresti avuto un vero tablet che magari avresti usato. Se comprate lammerda non pretendete pure di trovarci l'utilità... ![]() @samu313 http://www.viewtifulvega.it/2010/10/21/le-...-per-ipad-pt-1/ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 20:52 Utente Nr.: 26.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io personalmente ho provato un iPad e come ogni terminale apple c'è da dire che è davvero realizzato con tutte le attenzioni del caso. Una macchina performante e con una miriade di app create appositamente per quel device o device molto simili (iPhone) che sono comunque compatibili al 100%. Certo, il prezzo è quello che è.
Tra i tablet android c'è Archos che mi sembra interessante, non ne ho mai avuto uno sotto mano ma ho letto recensioni abbastanza positive al riguardo. C'è in due versioni principalmente, il 7 e 10 pollici. C'è anche il 9 ma monta ancora i vecchi schermi resistivi, mentre quelle aggiornate montano i capacitivi (apple-like, per capirci). Questo però non l'ho provato di persona e bisogna sempre contare che è Android: probabili problemi agli aggiornamenti del sistema, non tutte le app del market ottimizzate al meglio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ragazzi parliamoci chiaro.. con la apple ci si può lamentare solo di una cosa: il prezzo esorbitante dei suoi prodotti; ma sulla qualità non si discute..
ho avuto modo anch' io di provare ipad e non c' e nulla da fare.. è nettamente superiore in tutto e per tutto rispetto alla concorrenza.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sito davvero interessante... Per ora ho acquistato Comic Zeal ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
Vedo che a nessuno stuzzica l'idea di un tablet windows (ci sono un paio di asus molto interessanti). Prescindendo per un attimo dal costo, sarebbe l'unico tablet che mi potrebbe stuzzicare. Non avendo NECESSITA' di un tablet, l'unica attrattiva è l'idea di avere un apparecchio MOLTO portabile su cui installare il software che uso di solito, con in più la possibilità di usarlo con un interfaccia tattile. (ok. lo ammetto, sbavo all'idea di cosa potrebbe fare un photoshop su di un tablet).
E del prezzo non mi importa, tanto è un giocattolo quindi o compro quello che mi soddisfa a prescindere da quanto costa, oppure se non me lo posso permettere (molto più probabile ![]() Fbs -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo che a nessuno stuzzica l'idea di un tablet windows (ci sono un paio di asus molto interessanti). Prescindendo per un attimo dal costo, sarebbe l'unico tablet che mi potrebbe stuzzicare. Non avendo NECESSITA' di un tablet, l'unica attrattiva è l'idea di avere un apparecchio MOLTO portabile su cui installare il software che uso di solito, con in più la possibilità di usarlo con un interfaccia tattile. (ok. lo ammetto, sbavo all'idea di cosa potrebbe fare un photoshop su di un tablet). E del prezzo non mi importa, tanto è un giocattolo quindi o compro quello che mi soddisfa a prescindere da quanto costa, oppure se non me lo posso permettere (molto più probabile ![]() Fbs Uhm, se volessi una roba di merd.a mi terrei il pc, non avrei bisogno di cercare un tablet insozzato da windows. A quel punto meglio un tablet android senza dubbio, pur con tutti i suoi limiti. E poi, consentimi, giocattolo sti cazzi, l'iPad non è affatto un giocattolo. Evidentemente non ne hai mai usato uno per parlar così... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti è vero.. i giocattoli ce l'hanno la porta usb :asd
Messaggio modificato da Onim4ru il Friday 11 February 2011 - 12:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti è vero.. i giocattoli ce l'hanno la porta usb :asd Personalmente ho il connection kit su iPad e col jailbreak uso quello che voglio... In ogni caso mai sentita la necessità di porte usb e relativi pennini. Inutile tirare fuori queste cose quando i devices funzionano da dio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai su su.. era una battuta :asd
Mi fa sbellicare come te la prendi quando si parla male di ipad ![]() Ho da poco un touch e devo dire che va veramente da paura. Suppongo che l'ipad non si discosti molto dalla formula vincente dell'ipod/iphone. Però per quel che mi riguarda trovo alcune lacune HW piuttosto fastidiose. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai su su.. era una battuta :asd Mi fa sbellicare come te la prendi quando si parla male di ipad ![]() Ho da poco un touch e devo dire che va veramente da paura. Suppongo che l'ipad non si discosti molto dalla formula vincente dell'ipod/iphone. Però per quel che mi riguarda trovo alcune lacune HW piuttosto fastidiose. Nah, a me fotte sega mica mi stipendia apple e certe volte le loro limitazioni sono veramente ridicole, motivo per cui jailbreakko sempre i miei idevices. Però è anche vero che la concorrenza non sa a cosa attaccarsi, e la mancanza della porta usb, così come l'antennagate su iphone4 è uno di quei casi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho preso un ipod touch 4g e lo stò usando come minitablet
![]() Un pò mi sono pentito di non aver preso ipad visto che ci leggo anche fumetti con un app fantastica (e gratuita) che mi legge di tutto (cbr, pdf, jpeg, tutto), però considerando le piccole dimensioni è più comodo da portare in giro e poi la compatiblità con le app è maggiore rispetto a quella ipad... Però non escludo in futuro di prendere l'ipad di seconda generazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
in effetti è vero.. i giocattoli ce l'hanno la porta usb :asd Personalmente ho il connection kit su iPad e col jailbreak uso quello che voglio... In ogni caso mai sentita la necessità di porte usb e relativi pennini. Inutile tirare fuori queste cose quando i devices funzionano da dio ![]() Allora che ci fai col Connection Kit se non ne hai mai sentita necessetà ![]() Comunque, a mio avviso, l'iPad fa schifo. Unica cosa buona è il Multi-Touch ultra reattivo. Per il resto, da come la vedo io, feccia bella e buona accostata ad un prezzo che spaventerebbe il vecchio Bill ![]() Poi che vada bene, nessuno lo mette in dubbio, ma a me sembra una grande e grossa fregatura. Vediamo come si comporterà l'iPad 2, sperando che inseriscano future e hardware interessanti Sicuramente, ora come ora punterei su di un Tablet Android ![]() Piccola nota personale: io apprezzerei molto un Tablet se avesse anche una presa USB, vuoi perché spesso si hanno file su chiavetta, vuoi perché rende il tutto più versatile (inutile dire di no dai ![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora che ci fai col Connection Kit se non ne hai mai sentita necessetà ![]() Comunque, a mio avviso, l'iPad fa schifo. Unica cosa buona è il Multi-Touch ultra reattivo. Per il resto, da come la vedo io, feccia bella e buona accostata ad un prezzo che spaventerebbe il vecchio Bill ![]() Poi che vada bene, nessuno lo mette in dubbio, ma a me sembra una grande e grossa fregatura. Vediamo come si comporterà l'iPad 2, sperando che inseriscano future e hardware interessanti Sicuramente, ora come ora punterei su di un Tablet Android ![]() Piccola nota personale: io apprezzerei molto un Tablet se avesse anche una presa USB, vuoi perché spesso si hanno file su chiavetta, vuoi perché rende il tutto più versatile (inutile dire di no dai ![]() E di grazia, quest'affermazione la motiveresti? Per quali ragioni farebbe schifo il miglior tablet esistente e mai prodotto fino ad oggi? Ora come ora secondo me, faresti meglio a non sparare certe cazzate come "punterei su di un Tablet Android" quando è evidente che un iPad in vita tua non l'hai mai visto se non in foto. O fa figo dire "punterei su di un Tablet Android"? Fatemi il piacere va... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Più che altro finora android non era stato ben sviluppato per i tablet (detto dai programmatori) ma a regola adesso col 3.0 dicono che sia stato programmato per dare il meglio di sé su queste piattaforme.
Infatti penso che lo Xoom, come già detto qui da qualcuno, si possa rivelare un bell'oggetto davvero da tenere d'occhio, come specifiche è una bomba, speriamo che questo nuovo android sia all'altezza. Per tablet "low cost" ma che comunque fanno il loro lavoro ci sono quelli della archos, che tra l'altro sono usciti quelli nuovi da poco. Quelli "vecchi" non li consiglio molto, sono rimasti troppo indietro. Con 250€ (versione da 8gb ma a 300€ c'è la versione da 250gb) ti porti a casa un discreto tablet (archos 70) che ha di tutto. Peccato siano disponibili da marzo. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovvio che adesso dopo 1 anno che iPad detta legge, android comincia a sembrare quasi competitivo nella sua nuova release..
![]() Bisognerà vedere come reagirà il mercato all'invasione dei nuovi tablet, fermo rimanendo che ancora una volta apple ha di fatto creato uno standard. iPad ha percentuali altissime di penetrazione, agli altri rimangono giusto le briciole e chi l'ha ormai provato e ne è soddisfatto dubito che si getterà altrove (me compreso). Quindi o si tira fuori qualcosa di eccezionale o rimarranno tutti al palo, imho. E poi motorola, cristo, ma quando mai un prodotto a marchio MOTOROLA è stato appena decente? Giusto il 68000... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
I tablet esistevano già ma erano prodotti di nicchia, diciamo che l'ipad l'ha rilanciato in maniera ottimale e ne ha fatto una "moda" come è solita fare coi suoi prodotti.
Mi pare che stiano reagendo parecchio le altre aziende, stanno dicendo tutte che quest'anno i tablet prenderanno il posto dei netbook e quindi pensano di venderne tanti quanti i netbook l'anno passato. Il problema principale dell'iPad oltre alle limitazioni che a tanti danno fastidio (o non possono fare a meno di queste mancanze), è il prezzo che, meritato o no, è oggettivamente alto. La motorola più che altro si è svegliata da poco, è stata parecchio in letargo e ancora prima si è adagiata sui vari V3 e le milioni di rivisitazioni tutte uguali che poi giustamente ah iniziato a non vendere più. C'è da dire comunque che al tempo era un buon apparecchio il V3, ma da quel tempo ad ora, solo i milestone sono degni di nota. S'è svegliata da un'annetto (due?) la motorola, sembra anche abbastanza bene. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I tablet esistevano già ma erano prodotti di nicchia, diciamo che l'ipad l'ha rilanciato in maniera ottimale e ne ha fatto una "moda" come è solita fare coi suoi prodotti. Mi pare che stiano reagendo parecchio le altre aziende, stanno dicendo tutte che quest'anno i tablet prenderanno il posto dei netbook e quindi pensano di venderne tanti quanti i netbook l'anno passato. Il problema principale dell'iPad oltre alle limitazioni che a tanti danno fastidio (o non possono fare a meno di queste mancanze), è il prezzo che, meritato o no, è oggettivamente alto. La motorola più che altro si è svegliata da poco, è stata parecchio in letargo e ancora prima si è adagiata sui vari V3 e le milioni di rivisitazioni tutte uguali che poi giustamente ah iniziato a non vendere più. C'è da dire comunque che al tempo era un buon apparecchio il V3, ma da quel tempo ad ora, solo i milestone sono degni di nota. S'è svegliata da un'annetto (due?) la motorola, sembra anche abbastanza bene. Bè, e dico sempre la mia, se una ***** come il Galaxy Tablet veniva venduto a 699 onestamente meglio 1 miliardo di volte il corrispettivo ipad da 699, non ci sono santi nè cazzi che tengono ![]() Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Io per primo sono uno smanettone proveniente dal mondo windows che ha casa ha ogni tipo di pc, ma col passare degli anni e giunto a quasi 35 anni, se devo scegliere qualcosa per lavoro o produttività personale vado di Apple non ci penso nemmeno più mezzo secondo. Che sia table, pc o telefono. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Ma quello in principio è per convincere sé stessi di aver fatto bene ad aver speso una barca di soldi per un cosino Apple ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Ma quello in principio è per convincere sé stessi di aver fatto bene ad aver speso una barca di soldi per un cosino Apple ![]() Nah, fesserie. Quello che dici tu va se hai 10 anni mentali, ma se sei una persona che compra delle cose per lavoro e ti accorgi che hai fatto na stronzata, o che quella cosa non serva, non vedo dove sia il problema, si rivende e amen. Gli errori li facciamo tutti. Prendi me per esempio, grazie a Dio sono riuscito a vendere quel cesso di Wii. La mia casa è più pulita adesso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Ma quello in principio è per convincere sé stessi di aver fatto bene ad aver speso una barca di soldi per un cosino Apple ![]() Nah, fesserie. Quello che dici tu va se hai 10 anni mentali, ma se sei una persona che compra delle cose per lavoro e ti accorgi che hai fatto na stronzata, o che quella cosa non serva, non vedo dove sia il problema, si rivende e amen. Gli errori li facciamo tutti. Prendi me per esempio, grazie a Dio sono riuscito a vendere quel cesso di Wii. La mia casa è più pulita adesso. ![]() Sei proprio un fanboy apple e non dire di no ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Ma quello in principio è per convincere sé stessi di aver fatto bene ad aver speso una barca di soldi per un cosino Apple ![]() Nah, fesserie. Quello che dici tu va se hai 10 anni mentali, ma se sei una persona che compra delle cose per lavoro e ti accorgi che hai fatto na stronzata, o che quella cosa non serva, non vedo dove sia il problema, si rivende e amen. Gli errori li facciamo tutti. Prendi me per esempio, grazie a Dio sono riuscito a vendere quel cesso di Wii. La mia casa è più pulita adesso. ![]() Sei proprio un fanboy apple e non dire di no ![]() Ma anche no ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Ma quello in principio è per convincere sé stessi di aver fatto bene ad aver speso una barca di soldi per un cosino Apple ![]() Nah, fesserie. Quello che dici tu va se hai 10 anni mentali, ma se sei una persona che compra delle cose per lavoro e ti accorgi che hai fatto na stronzata, o che quella cosa non serva, non vedo dove sia il problema, si rivende e amen. Gli errori li facciamo tutti. Prendi me per esempio, grazie a Dio sono riuscito a vendere quel cesso di Wii. La mia casa è più pulita adesso. ![]() Sei proprio un fanboy apple e non dire di no ![]() Da quando fanboy vuol dire aver finalmente trovato qualcosa che funziona senza pregare in berbero, e consigliarlo ad altri in un topic apposito (non mi pare che il povero chan stia uppando 3d a iosa per scrivere "Evviva Apple, evviva iPad") ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma anche fosse fan di Apple, saranno fatti suoi?
![]() Sembra che essere fan di qualcosa sia una malattia o simile. E allora tu, gybbyr, sei fanboy Sony, e non dire di no. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè, e dico sempre la mia, se una ***** come il Galaxy Tablet veniva venduto a 699 onestamente meglio 1 miliardo di volte il corrispettivo ipad da 699, non ci sono santi nè cazzi che tengono ![]() Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). Io per primo sono uno smanettone proveniente dal mondo windows che ha casa ha ogni tipo di pc, ma col passare degli anni e giunto a quasi 35 anni, se devo scegliere qualcosa per lavoro o produttività personale vado di Apple non ci penso nemmeno più mezzo secondo. Che sia table, pc o telefono. ![]() Ah si certo, se puoi spendere intorno alla cifra del prezzo dell'ipad, non so se c'è molto di meglio di quest'ultimo per ora. Però dicevo, senza stare a spendere 6-700€ di ipad, ci sono delle buone (ottime non lo so, d'altronde sarebbe stato troppo gaudio provarle tutte ![]() Poi personalmente, spendere quel cifrone per un tablet mi sembra un 'esagerazione a meno che non mi serva per lavoro o cose importanti, ma questa è puramente una mia personale opinione. Poi se uno può permetterselo senza problemi è un'altro discorso ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
nel 99% dei casi un tablet E' un giocattolo o quanto meno usato come tale. E' l'ennesimo device che mi permette di leggere, navigare, ascoltare musica, guardare film... eccheppalle, ce ne sono ormai un milione di tutti i tipi e in tutte le salse. E, come detto da altri, non è neanche una novità, visto che sono in commercio di milltant'anni. Semplicemente ora è scoppiata la moda dei tablet (così come un paio di anni fa c'è stata la moda dei netbook). E quindi via con mille modelli differenti.
E poi, visto che l'ultima volta che ho controllato, ognuno ha diritto di avere le sue preferenze, mi vien da dire roba di mer*a una cippa. Ho lavorato sia coi mac che con linux, ma alla fin fine io con wizzoz MI TROVO PIU' CHE BENE e quindi non sento il bisogno impellente di cambiare s.o. Inoltre, visto che tutta la mia roba è fatta con WINDOWS e con software fatto per WINDOWS, che diavolo di masochista sarei a prendermi un GIOCATTOLO (perchè non ne ho assolutamente bisogno, quindi è e rimane un giocattolo) su cui non posso usarli??? E' fatto per girare solo su macchine ben carburate e quindi non gira sui tablet di fascia media? Chissenefrega, mi prendo uno di fascia alta. Non posso permettermelo? chissenefrega di nuovo. Non mi serve, posso vivere senza. Potrei permettermi un ipad o un tablet android? chissenefrega anche qua, non mi servono neanche loro. Queste sono le MIE necessità e i MIEI desideri. peace&love Fbs -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Eh, elfbs non hai tutti i torti.
Ho iPad da mesi, praticamente da poco dopo il D1, quindi un' idea personale me la son già fatta. ![]() Se da una parte è vero che si tratta di un oggettino di alta qualità, dall'altra parte è anche vero che iPad, almeno secondo me, non è poi così utile, comodo, rapido ed indolore da usare per il mondo lavorativo, così come invece si vuol far passare, da Apple in primis. Sicuramente dipende dall'uso che varia da persona a persona ma, in generale, non riesco a vederlo adatto. Benissimo invece per web, navigazione, mail, leggere, video e app in generale, più o meno utili. Messaggio modificato da Pie il Friday 11 February 2011 - 20:20 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, elfbs non hai tutti i torti. Ho iPad da mesi, praticamente da poco dopo il D1, quindi un' idea personale me la son già fatta. ![]() Se da una parte è vero che si tratta di un oggettino di alta qualità, dall'altra parte è anche vero che iPad, almeno secondo me, non è poi così utile, comodo, rapido ed indolore da usare per il mondo lavorativo, così come invece si vuol far passare, da Apple in primis. Sicuramente dipende dall'uso che varia da persona a persona ma, in generale, non riesco a vederlo adatto. Benissimo invece per web, navigazione, mail, leggere, video e app in generale, più o meno utili. Anche io uso windows da una vita, così come mac e linux, ed ho più volte detto che Windows7 è un ottimo OS, ma giusto quello. Tutto il resto che porta il marchio windows (cellulari, tablet, etc) sono MERD.A fumante, anzi fumantissima. Chiaro che ognuno di noi ha le sue, rispettabilissime, preferenze e tipologie d'uso per quanto concerne i propri dispositivi. Ciò non toglie che chiamare l'iPad giocattolo per me è riduttivo. In ogni caso, è chiaro che per bassa produttività (file excel, word o piccole presentazioni) imho ipad va più che bene. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() visto che mi smebri informato si sa quando uscirà l'ipad 2? cosi mi mobilito per vendere il mio ipad se il 2 esce a breve |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() visto che mi smebri informato si sa quando uscirà l'ipad 2? cosi mi mobilito per vendere il mio ipad se il 2 esce a breve Mah, voci di corridoio autorevoli dicono che verrà lanciato a marzo negli USA, poco dopo nel resto del mondo... Io ovviamente, non sono interessato al momento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si parla già persino di iPad 3. XD
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si parla già persino di iPad 3. XD Lo scrisse Nostradamus? cavolo ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() Fammi indovinare cosa dicevi... "Il Lynx è assolutamente divino. I colori sono sublimi, l'illuminazione è sublime ed è di gran lunga superiore a quella monnezza mattonesca del game boy! Costerà un po' di più e non avrà Mario, ma ormai sono passati mesi dalla sua uscita quindi mi fa cagare perché è sempre uguale ![]() Viva Atari! ![]() ![]() Comunque molti hanno ancora "quella mentalità", sfortunatamente ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() Fammi indovinare cosa dicevi... "Il Lynx è assolutamente divino. I colori sono sublimi, l'illuminazione è sublime ed è di gran lunga superiore a quella monnezza mattonesca del game boy! Costerà un po' di più e non avrà Mario, ma ormai sono passati mesi dalla sua uscita quindi mi fa cagare perché è sempre uguale ![]() Viva Atari! ![]() ![]() Comunque molti hanno ancora "quella mentalità", sfortunatamente ![]() In realtà, già all'epoca sebbene il lynx sembrasse molto bello era veramente TROPPO grosso e ciucciava troppe batterie. L'ho sempre detto, fino ad oggi il divertimento portatile si è sempre chiamato nintendo. E all'epoca signori miei, Nintendo era una signora compagnia. Non i quattro pagliacci di oggi eh.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà, già all'epoca sebbene il lynx sembrasse molto bello era veramente TROPPO grosso e ciucciava troppe batterie. L'ho sempre detto, fino ad oggi il divertimento portatile si è sempre chiamato nintendo. E all'epoca signori miei, Nintendo era una signora compagnia. Non i quattro pagliacci di oggi eh.. e quale sarebbe l'alternativa? Sony che ripropone la stessa formula da 3 generazioni? o forse Microsoft che ha un parco giochi praticamente identico a quello PC ed ha proposto probabilmente la console più fallata degli ultimi 20 anni? Nintendo è quanto meno l'unica che persegue una politica videoludica degna di essere chiamata tale. Se poi il problema dovesse essere HW vecchio a prezzi piuttosto elevati.. beh preferirei non sentirlo dire da un apple fanboy ![]() Su Wii girano molti dei capolavori di questa gen. Se poi uno è interessato solo ai sanguemmerda, beh non è un problema del wii.. è un problema di gusto personale. Ma questo ha ben poco a che vedere con l'effettivo valore di una console ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
perdonatemi se non ho letto tutto il topic, vorrei dire solo alcune cose:
ho un ipad, me lo sono comprato per sfizio, me lo sono potuto permettere perché lavoro nonostante lo consideri caro (non navigo nell'oro ed infatti me lo sono fatto comprare dall'estero e ho risparmiato 100 euro) è un ottimo device che fa da tablet, e per esperienza molti che lo denigrano non l'hanno neanche preso in mano. lungi da me essere fanboy apple, è l'unico prodotto apple che uso e ringrazio il jailbreak che mi permette di trasferire file senza usare quello schifo di itunes. il punto di forza dell'ipad? semplicità di utilizzo e app store punto debole dell'ipad? multitasking penoso, poca ram (odio quando mi ricarica le finestre di safari e ne ho aperte solo 2) tutto quello che è uscito dopo ipad non ha avuto successo quanto l'ipad, il galaxy tab fosse costato 300 euro in meno sarebbe stata un'alternativa per molti (considerando che 7" sono pochi per un tablet a mio avviso) l'altro giorno han presentato quello di HP con webOS, sembra interessante, ma senza app che ci fai? io ieri ho comprato world of goo a 79 centesimi, una goduria giocarselo su ipad!!! poi magari tra 3/4 anni il tablet che avrà successo sarà dell'azienda X, ma ORA chi vuole un VERO tablet dovrebbe puntare su ipad prendete ad esempio nokia, da leader indiscussa dei telefonini ora è costretta ad alleanze con microsoft. scusate se sono stato troppo lungo e se ho detto cose già scontate ![]() ps: Pie, ogni tanto ti vedo tra i commenti su ipadevice ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà, già all'epoca sebbene il lynx sembrasse molto bello era veramente TROPPO grosso e ciucciava troppe batterie. L'ho sempre detto, fino ad oggi il divertimento portatile si è sempre chiamato nintendo. E all'epoca signori miei, Nintendo era una signora compagnia. Non i quattro pagliacci di oggi eh.. e quale sarebbe l'alternativa? Sony che ripropone la stessa formula da 3 generazioni? o forse Microsoft che ha un parco giochi praticamente identico a quello PC ed ha proposto probabilmente la console più fallata degli ultimi 20 anni? Nintendo è quanto meno l'unica che persegue una politica videoludica degna di essere chiamata tale. Se poi il problema dovesse essere HW vecchio a prezzi piuttosto elevati.. beh preferirei non sentirlo dire da un apple fanboy ![]() Su Wii girano molti dei capolavori di questa gen. Se poi uno è interessato solo ai sanguemmerda, beh non è un problema del wii.. è un problema di gusto personale. Ma questo ha ben poco a che vedere con l'effettivo valore di una console ![]() Guarda con tutto il rispetto che provo per te, e onde evitare di generare un OT mostruoso piantiamola qua. Wii è una console truffa, un gamecube (che perlomeno era una grandissima console a SUO TEMPO). Io ho visto nintendo nascere ed ho giocato tutti i suoi capolavori, ma col wii mi son sentito preso pel culo e così come me tanti della mia generazione. Se ad un bimbo di 10 anni piace non posso mica criticarlo per quello. Ma quando mi si dice che il wii ha i capolavori di questa gen, mi scompiscio dalle risate. Primo: wii non è di questa gen. Non scassatemi con la storia del controller perchè è una stronzata. Secondo: quelli che per voi sono capolavori a me han rotto i coglioni da tempo: super mario? per favore. Zelda? Fa perfino cagare quello. Dove sarebbero sti capolavori? Giusto Okami che era un gioco PS2. E il tanto acclamato muramasa? Una rottura di coglioni dopo 10 minuti. Ed è inutile che tenti di ridurre il parco titoli delle altre console ai "sanguemmerda" perchè SE avessi giocato anche con le "altre" console sapresti che il parco titoli di 360/ps3 è si variegato da coprire qualunque genere con giochi al passo con i tempi. Non con quella roba nintendo. E poi sono i fanboy apple ad essere rincoglioniti... Almeno quelli pagano e hanno roba di valore, mica come con nintendo... Ripeto poi: potrei capire uno che ha tutte le console, allora si ha diritto di esprimere le proprie opinioni. Ma quando vedo gente che ha solo wii e parla/sparla delle altre console SENZA capire un tubo di videogiochi allora si che mi incazzo. Preferivo nintendo quando era un brand in decadenza, almeno si sforzavano di far cose decenti. Ma ora sono solo dei pagliacci. E chiudo definitivamente l'OT, chi vuol flammare con me su wii mi contatti via PM ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perdonatemi se non ho letto tutto il topic, vorrei dire solo alcune cose: ho un ipad, me lo sono comprato per sfizio, me lo sono potuto permettere perché lavoro nonostante lo consideri caro (non navigo nell'oro ed infatti me lo sono fatto comprare dall'estero e ho risparmiato 100 euro) è un ottimo device che fa da tablet, e per esperienza molti che lo denigrano non l'hanno neanche preso in mano. lungi da me essere fanboy apple, è l'unico prodotto apple che uso e ringrazio il jailbreak che mi permette di trasferire file senza usare quello schifo di itunes. il punto di forza dell'ipad? semplicità di utilizzo e app store punto debole dell'ipad? multitasking penoso, poca ram (odio quando mi ricarica le finestre di safari e ne ho aperte solo 2) tutto quello che è uscito dopo ipad non ha avuto successo quanto l'ipad, il galaxy tab fosse costato 300 euro in meno sarebbe stata un'alternativa per molti (considerando che 7" sono pochi per un tablet a mio avviso) l'altro giorno han presentato quello di HP con webOS, sembra interessante, ma senza app che ci fai? io ieri ho comprato world of goo a 79 centesimi, una goduria giocarselo su ipad!!! poi magari tra 3/4 anni il tablet che avrà successo sarà dell'azienda X, ma ORA chi vuole un VERO tablet dovrebbe puntare su ipad prendete ad esempio nokia, da leader indiscussa dei telefonini ora è costretta ad alleanze con microsoft. scusate se sono stato troppo lungo e se ho detto cose già scontate ![]() ps: Pie, ogni tanto ti vedo tra i commenti su ipadevice ![]() Decisamente concorde, al momento non esiste un tablet che possa contrastare iPad, in quanto a funzionalità. Il Galaxy Tab men che meno, anche perchè costa una fucilata, il Motorola Xoom costerà tantissimo pure lui e si va a finire sempre lì:Android, per quanto funzionale, non offre ancora le possibilità di iOs in quanto a varietà di applicazioni. Forse, l'unica scelta potrebbe essere un tablet basato su Xp, ma lì vorrebbe dire avere poca ottimizzazione, quindi la sostanza cambia poco. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho 2 ps3, 2 wii ed 1 360. Ps3 si usa solo per l'ad-hoc party con mhp3rd. 360.. beh lasciamo perdere. L'ho data a mio fratello che gli fa fare polvere al piano di sotto :asd
..più una altra 20ina di console che ho accumulato dai tempi del NES. Ma non sono qui per fare pubblicità al wii. Semplicemente.. se vuoi evitare OT, cerca di evitare anche trollate di bassa lega. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho 2 ps3, 2 wii ed 1 360. Ps3 si usa solo per l'ad-hoc party con mhp3rd. 360.. beh lasciamo perdere. L'ho data a mio fratello che gli fa fare polvere al piano di sotto :asd ..più una altra 20ina di console che ho accumulato dai tempi del NES. Ma non sono qui per fare pubblicità al wii. Semplicemente.. se vuoi evitare OT, cerca di evitare anche trollate di bassa lega. ![]() Dai, mi hai strappato più di un sorriso, e va bene così ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come? non era finito l'ot? :asd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come? non era finito l'ot? :asd Promesso, basta OT ![]() Ad ogni modo, ribadisco il mio pensiero, specie adesso secondo me qualche buon ipad di seconda mano si trova ergo se si deve acquistare meglio quello che altro ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 14:28 Utente Nr.: 40.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho preso un tablet cinese a 120 euro con android 1.6 e mi ci trovo da dio.. Beato chi si accontenta
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:59 |