![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensavo che con certi giochi per bambine si fosse già toccato il fondo... ma qui si va ben oltre....
![]() -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Pensavo che con certi giochi per bambine si fosse già toccato il fondo... ma qui si va ben oltre.... ![]() Se non ho capito male è il classico Giulia Passione .-. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Se non ho capito male è il classico Giulia Passione .-. Hai capito malissimo, dovrebbe essere un "simpatico" gioco ammicante un programma americano trasmesso da MTV, eccovi tutte le info : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/My_Super_Sweet_16 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai capito malissimo, dovrebbe essere un "simpatico gioco ammicantle un programma americano trasmesso da MTV, eccovi tutte le info : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/My_Super_Sweet_16 ![]() Molto educativo, aggiungerei .-. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è il gioco di un programma che mostra feste di compleanno di bimbeminkia americane che:
costano più di un matrimonio in italia con 300 mila invitati che non cagano di striscio e che non conoscono nemmeno dove vengono regalate 3, 4 macchine ogni volta (mi chiedo caspita se ne fanno) molto bello come gioco sisi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Sinceramente a volte mi chiedo dova va il mondo. Io per arrivare a fine mese devo fare i salti mortali, questi programmi/giochi iludono le ragazzine che la vita significa spendere millemila euro al giorno in vestiti e cazzate varie.. bho se avessi una figlia sto gioco se lo scorda XD
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sarebbe neppure male come giochino,ma la tristezza e' che viene tratto da una realta' imbarazzante che puo' illudere molti bambini....ma e' un discorso molto piu' ampio che riguarda tutta la nostra societa'...
Non discuto sulla qualita' del gioco,ma rimpiango la vecchia Nintendo(in particolare) che "controllava" la qualita' ed i contenuti di un prodotto.Rivorrei un certo "test di qualita'"(non riferito solo al lato tecnico) per far mettere in commercio certi prodotti.Mi rendo conto che e' pura utopia cio' che desidererei,ma sognare non costa nulla... L'unica arma in nostro posseso(da consumatori) e' quella di lasciare sullo scaffale determinati prodotti!il rischio pero',e' che alcuni game,sono cosi' a basso budget,che possono permettersi anche una seconda chance per cercare di recuperare le perdite... ![]() edit:ovviamente un mio sfogo fatto in generale e non in particolar modo solo per questo caso:Purtroppo c'e' anche di peggio in giro... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Mi fanno semplicemente schifo questo genere di cose :-| ma vah la ed io che per il mio compleanno mi accontento di una pizza con gli amici e via
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
E ovviamente è la Ubisoft a regalarci queste perle di giochi...
Grande Ubisoft! Continua così! Tra un po' si impegna di più per questi giochi invece di impegnarsi per quei pochi progetti buoni che fa ogni tanto... EDIT: @cobain: Sinceramente Pop e Assassin's Creed sono i giochi più noiosi che io abbia giocato.... EDIT: @Serraevil: Guarda, io ho giocato a Prince of Persia Le sabbie del tempo, e non sono riuscito a finirlo per la noia. Gli altri li ho guardati ma il discorso è lo stesso. L'ultimo Pop mi è stato detto che è il peggiore, infatti poi l'ho visto ed era così. Assassin's Creed, anche lui, sono 30 ore di gioco o più di pura noia. 1) Sei in una città 2) Spii 3) Vai su una torre 4) Interroghi quelle povere persone che erano lì 5) Individui il nemico 6) Lo uccidi. Il tutto per circa 30 ore di gioco o più? No grazie, preferisco fare giochi che durino mezz'ora ma che siano divertenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E ovviamente è la Ubisoft a regalarci queste perle di giochi... Grande Ubisoft! Continua così! Tra un po' si impegna di più per questi giochi invece di impegnarsi per quei pochi progetti buoni che fa ogni tanto... Non devi prendertela con ubisoft... che come ogni azienda il primo obiettivo è il guadagno... e finché c'è gente che compra certi genere di giochi fa bene a lucrarci! Bisogna, casomai, prendersela con chi compra certe cose! -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
E ovviamente è la Ubisoft a regalarci queste perle di giochi... Grande Ubisoft! Continua così! Tra un po' si impegna di più per questi giochi invece di impegnarsi per quei pochi progetti buoni che fa ogni tanto... Non scordiamoci di POP, di Assassin's Creed, ecc.... E' normale poi che se la gente è talmente stupida da comprarsi ste minchiate la Ubisoft continui a produrle. Lo farei anch'io! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' normale poi che se la gente è talmente stupida da comprarsi ste minchiate la Ubisoft continui a produrle. Lo farei anch'io! ![]() Perfettamente d'accodo con cobain...il problema è proprio quello...dato che ci sono persone che vanno appresso a queste esimie minch**te e che amano farsi prendere bellamente per il sedere (e non mi riferisco solo ai giochi), sarebbe da pazzi non approfittarne. Alla fine la Ubisoft, come tutte le altre softwarehouse, fa il suo lavoro e bada ai suoi interessi... Riguardo al gioco in questione, che dire...c'è gente che si accontenta di poco (o nulla)...e noi che stiamo qui ad aspettare i vari sequel di Zelda... .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
13:02'] E ovviamente è la Ubisoft a regalarci queste perle di giochi... Grande Ubisoft! Continua così! Tra un po' si impegna di più per questi giochi invece di impegnarsi per quei pochi progetti buoni che fa ogni tanto... EDIT: @cobain: Sinceramente Pop e Assassin's Creed sono i giochi più noiosi che io abbia giocato.... Perchè La risposta di Alexander è un'ora prima del post a cui risponde Cobain??? ![]() ![]() ![]() 14:24'] Non scordiamoci di POP, di Assassin's Creed, ecc.... E' normale poi che se la gente è talmente stupida da comprarsi ste minchiate la Ubisoft continui a produrle. Lo farei anch'io! ![]() Comunque, immagino che Cobain si riferisse ad altre console, dove quei giochi sono tutt'altro che noiosi... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Intendevo la trilogia di POP su PS2, il primo POP su 360 e Assassin's Creed idem.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti... In confronto a quelli per Ds è tutto un altro universo, logicamente...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 09:24 Utente Nr.: 21.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sarebbe neppure male come giochino,ma la tristezza e' che viene tratto da una realta' imbarazzante che puo' illudere molti bambini....ma e' un discorso molto piu' ampio che riguarda tutta la nostra societa'... Non discuto sulla qualita' del gioco,ma rimpiango la vecchia Nintendo(in particolare) che "controllava" la qualita' ed i contenuti di un prodotto.Rivorrei un certo "test di qualita'"(non riferito solo al lato tecnico) per far mettere in commercio certi prodotti.Mi rendo conto che e' pura utopia cio' che desidererei,ma sognare non costa nulla... L'unica arma in nostro posseso(da consumatori) e' quella di lasciare sullo scaffale determinati prodotti!il rischio pero',e' che alcuni game,sono cosi' a basso budget,che possono permettersi anche una seconda chance per cercare di recuperare le perdite... ![]() edit:ovviamente un mio sfogo fatto in generale e non in particolar modo solo per questo caso:Purtroppo c'e' anche di peggio in giro... veramente dai tempi del nes escono grandi porcate affianco ai giochi di ottima qualità N....in un rapporto di 10 a 1 a favore delle porcate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Mi verrebbe da dire:almeno i vari "Giulia Passione" hanno anche una finalità vagamente educativa, ma questo è abberrante.
Se non vi è mai capitato di vedere il programma, sappiate che queste puttanelle sono in grado di spendere per una sera più soldi di quanti potrà mai vederne nella sua vita un'operaio della Fiat, autodivinizzandosi innanzi a bambocci disposti ad umiliarsi pur di partecipare alla festa, lagnandosi con fior fior di sarti perchè incapaci di soddisfarle pur mettendo a disposizione tutto il loro atelier e capaci di dire "ti odio" ai genitori che, invece di prendere il Cayenne, abbiano comprato per loro la Boxster seppure non abbiano manco la patente. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
mi sembra decisamente meglio....... anzi,io dopo il calcio direi:"quale onore" ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi verrebbe da dire:almeno i vari "Giulia Passione" hanno anche una finalità vagamente educativa, ma questo è abberrante. Se non vi è mai capitato di vedere il programma, sappiate che queste puttanelle sono in grado di spendere per una sera più soldi di quanti potrà mai vederne nella sua vita un'operaio della Fiat, autodivinizzandosi innanzi a bambocci disposti ad umiliarsi pur di partecipare alla festa, lagnandosi con fior fior di sarti perchè incapaci di soddisfarle pur mettendo a disposizione tutto il loro atelier e capaci di dire "ti odio" ai genitori che, invece di prendere il Cayenne, abbiano comprato per loro la Boxster seppure non abbiano manco la patente. ![]() Completamente d'accordo... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Perchè La risposta di Alexander è un'ora prima del post a cui risponde Cobain??? ![]() ![]() ![]() qualcuno deve aver dimenticato di impostare l'ora solare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dopo questo aspetto seriamente un gioco per ds stile madworld e uno hentai.
Se non sbaglio c'era una puntata di South Park dove Satana faceva una cosa del genere :°D -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno deve aver dimenticato di impostare l'ora solare ![]() Ha semplicemente editato il suo post, precedente al mio. ![]() Sveglia! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:33 |