![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
.:Mik:. (sì, sono io ![]() Il programma, dedicato alla Supercard DS One permette di organizzare e tenere sempre agiornato l'archivio delle skin della card, con la possibilità di scegliere tra la funzione di gestione dei temi (che permette le classiche operazioni sposta-cancella) e quella che consente la navigazione (mediante una connessione WiFi) all'interno del server Supercard da cui poter scaricare nuove skin direttamente sulla microSD. Per maggiori info, vi rimando alla sezione FAQ del sito ufficiale raggiungibile da qui (in francese) o qui (in inglese). Enjoy! ![]() DOWNLOAD -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 08:43 Utente Nr.: 26.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Decisamente utile. sisi Complimenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Se ho capito bene permette via wifi di scaricare le skin presenti nel tuo sito giusto?
PS:Comunque mettila anche sul sito una sezione in ita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Grandissimo Mik, un altro ottimo tool, lo scarico subito
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se ho capito bene permette via wifi di scaricare le skin presenti nel tuo sito giusto? PS:Comunque mettila anche sul sito una sezione in ita ![]() Non proprio...Le skin le scarica dal server dei Supercard... ![]() La versione in italiano arriverà a breve ![]() @Dragon: grazie..... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti continua così Mik dal tuo fan numero 1
![]() Ed ecco che la fantomatica raccolta dei UPme si arricchisce: UsrCheatUP, OsUP, SkinUP e EvoCheatUP! Adesso se non sbaglio puoi fare qualsiasi UP che ti pare dato che il procedimento non è tanto difficile una volta che hai già programmato: HomebrewUP eccettera eccetera |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Grande .:Mik:. continua così!
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti continua così Mik dal tuo fan numero 1 ![]() Ed ecco che la fantomatica raccolta dei UPme si arricchisce: UsrCheatUP, OsUP, SkinUP! Adesso se non sbaglio puoi fare qualsiasi UP che ti pare dato che il procedimento non è tanto difficile una volta che hai già programmato: HomebrewUP eccettera eccetera Beh...certo, più programmi più diventi pratico...ma non è poi così semplice ![]() ![]() Grazie a tutti! ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Grande mik!
Mi deve ancora arrivare la Supercard One ma questo sarà la prima cosa che ci metterò ![]() Continua cosi! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 18:16 Da: ladispoli Utente Nr.: 33.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti .:Mik:. i tuoi programmi sono sempre utilissimi
![]() ![]() -------------------- la mia firma
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() per le skin r4/m3 simply di masterds, jhyrachy, kevincela e drakoken95 vai in questo sito http://skingbarl.spaces.live.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Funziona benissimo, grazie mille e complimenti!!!!
ps: posso permettermi di fare richiesta in modo da inserire qualche skin un pò + femminile???? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Funziona benissimo, grazie mille e complimenti!!!! ps: posso permettermi di fare richiesta in modo da inserire qualche skin un pò + femminile???? ![]() Grazie! ![]() La richiesta più che a me dovresti farla ai Supercard...Se vuoi, creane qualcuna tu e poi uppala con il motore di upload Kimera (lo trovi sul sito nella sezione Share) ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Bel lavoro
![]() Comunque non c'era un contest per coder qui su gbarl ?? ShrinkDS lo sto riscrivendo da 0, ora più potente che mai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 107 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 14:05 Da: Vicino a Belluno Utente Nr.: 28.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao mik complimenti sei bravissimo ma non è che in futuro come per l'osup puoi farlo per diverse fleshcard? comunque mi interessa peccato che ho una DSTT, complimenti lo stesso
![]() -------------------- Simic95
Felice possessore di una DSTT (Top Toy DS) + nds lite bianco + Mac Book bianco con Mac osX Leopard v10.5.6 La mia guida: [GUIDA] connettersi alla Nintedo wfc attraverso la scheda wi-fi di un Mac osX (Tiger-Leopard) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora lo vogliamo per le Cyclo, e poi per le EZV OçO
Ok ok, scherzo, però sarebbe davvero interessante come idea! Un altro ottimo tool, anche se non ho una One °° Devo proprio imparare a programmare >w< -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A dir la verità, SkinUP l'ho pensato come un'esclusiva Supercard...poi chissà
![]() Grazie a tutti! .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 107 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 14:05 Da: Vicino a Belluno Utente Nr.: 28.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai .:MIK:. devo imparare anche io a programmare sob.. solo che non riesco a trovare PAlib per il mac pero ho già scaricato devkitpro ma di palib non se ne vede traccia comunque esiste!!!
-------------------- Simic95
Felice possessore di una DSTT (Top Toy DS) + nds lite bianco + Mac Book bianco con Mac osX Leopard v10.5.6 La mia guida: [GUIDA] connettersi alla Nintedo wfc attraverso la scheda wi-fi di un Mac osX (Tiger-Leopard) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma c'è una sorta di anteprima per ogni skin presente o si va a culo? e poi ci sono stats tipo n° download, n° voti ecc ecc?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Grande mik! Mi deve ancora arrivare la Supercard One ma questo sarà la prima cosa che ci metterò ![]() Continua cosi! Replico il mio post perchè mi è arrivata la DSone e cel'ho appena messo SkinUp ![]() Solo che devo configurare il wifi, mi ero dimenticato... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:07 |