![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Dopo un bel po' di silenzio, ricompare tra le news uno degli emulatori di GB e GBC più famosi della scena, Lameboy DS. Cito le parole di Paul Gustafson, l'autore, per il changelog: CITAZIONE 0.12 - Updated Save and Load Support,Sound Support Being Updated, Graphics Almost Good, Lots Of Roms Load Ok! Still Adding Cheat Support And Hex Editor For Cheats. DOWNLOAD -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che roba é il Lameboy?????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che strana roba. e come si usa??(lo so sono un cretino...)si usa sul DS??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fico... sbav:Q________________________ io metto i giochi e lui li avvia??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potete dare il sito ufficiale del progetto? su quello che avevo prima sono ancora fermi alla vrsione 0.11.
thanks ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
fico... sbav:Q________________________ io metto i giochi e lui li avvia?? Per cortesia evitiamo questi +1. Grazie ![]() @scimmione85 il sito è sempre quello (http://lameboy.nutki.com/) solo che pare non sia ancora stato aggiornato ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fico... sbav:Q________________________ io metto i giochi e lui li avvia?? No, tu metti i giochi e poi premi il tasto Y. A questo punto, sullo schermo inferiore, vengono visualizzate due carte coperte: col pennino devi sceglierne una ma con attenzione! Infatti una carta avvia il gioco selezionato mentre l'altra ti fà implodere il DS. P.s. in poche parole si. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, tu metti i giochi e poi premi il tasto Y. A questo punto, sullo schermo inferiore, vengono visualizzate due carte coperte: col pennino devi sceglierne una ma con attenzione! Infatti una carta avvia il gioco selezionato mentre l'altra ti fà implodere il DS. P.s. in poche parole si. ![]() ![]() ![]() ![]() comunque a mio parere questo è l'unico emulatore che fa girare le rom alla perfezione io lo uso da un sacco di tempo e lo trovo divino -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente l'aggiornamento dell'emulatore per i giochi del game boy color!
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo! ma quali bugs ci sono?
ora aspettiamo quello per gba ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, come mai però il DS continua a riconoscermi questa versione dell'emulatore come 0.11?
Si tratta semplicemente di un errore nella compilazione dell'icona oppure il file messo per il download è la versione precedente? Oppure ancora, è semplicemente la mia flashcard a dare i numeri? -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, come mai però il DS continua a riconoscermi questa versione dell'emulatore come 0.11? Si tratta semplicemente di un errore nella compilazione dell'icona oppure il file messo per il download è la versione precedente? Oppure ancora, è semplicemente la mia flashcard a dare i numeri? Sinceramente nche io ho notato un incredibile somiglianza con la versione precedente...come se non ci fosse stato alcun miglioramento. Ho pensato però che fosse dovuto al fatto che l'aggiornamento riguardasse la compatibilità con qualche gioco...io però non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco quindi non vedo cambiamenti...aspettiamo la versione 0.13 che implementerà anche l'uso dei codici action replay e un editor esadecimale per la ricerca dei proprio codici ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evviva! la versione di prima aveva degli errori brutti...!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente nche io ho notato un incredibile somiglianza con la versione precedente...come se non ci fosse stato alcun miglioramento. Ho pensato però che fosse dovuto al fatto che l'aggiornamento riguardasse la compatibilità con qualche gioco...io però non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco quindi non vedo cambiamenti...aspettiamo la versione 0.13 che implementerà anche l'uso dei codici action replay e un editor esadecimale per la ricerca dei proprio codici ![]() Immaginavo una cosa del genere, però oltre a non esserci nessun cambiamento visibile trovavo piuttosto strano che non fosse cambiata neanche l'icona di avvio dell'emulatore, nella quale vi è tuttora la scritta "Lameboy 0.11". Inoltre alcuni giochi (Mario & Yoshi in primis) non si avviano ancora, e Pocket Bomberman e i Megaman Xtreme vanno ancora troppo lenti (pur essendo comunque giocabili)... insomma, non ho notato veramente alcun cambiamento, eccezion fatta per il nome del file scaricato... non solo nella compatibilità, ma anche nella qualità della grafica e del suono (che, a detta dell'autore, dovrebbero essere migliorati). -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Immaginavo una cosa del genere, però oltre a non esserci nessun cambiamento visibile trovavo piuttosto strano che non fosse cambiata neanche l'icona di avvio dell'emulatore, nella quale vi è tuttora la scritta "Lameboy 0.11". hanno sbagliato il link mi sa.. e sempre l'0,11 quello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
CITAZIONE Still Adding Cheat Support And Hex Editor For Cheats. NOOOOOOOOOO! uff speriamo che arrivino presto, ma non per questo non è un ottimo emulatore ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
il Lameboy rilasciato è quello della versione 0.12, però non convince neanche me, ho guardato in giro, ma si trova , come 0.12,solo il file quello che ha postato .:MIK:. , quindi dobbiamo aspettare chiarimenti o smentite da parte dell'autore
![]() Posso confermare cmq che il file funziona alla perfezione, ma che non ho riscontrato grossi cambiamenti rispetto alla 0.11 ^^(tranne il nome del file, ovvio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pare sia un FAKE...
X .:MIK:. Comment by: SuperGustafson9 · Posted on: Sat, Oct 11 2008 3:20 am Started From Scratch For This Emulator, And Did Serious Updates To Version 0.12, Still More To Come In The Future! So Enjoy it ![]() Comment by: Leopoldo · Posted on: Sun, Oct 12 2008 7:47 pm It's a FAKE! The 0.11 and the "0.12" of this man are the SAME (use an Hex Editor and compare). He isn't the original author, and official blog no says nothing of this. The file have the header: Lameboy 0.11, and it occupies the same. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pare sia un FAKE... X .:MIK:. Comment by: SuperGustafson9 · Posted on: Sat, Oct 11 2008 3:20 am Started From Scratch For This Emulator, And Did Serious Updates To Version 0.12, Still More To Come In The Future! So Enjoy it ![]() Comment by: Leopoldo · Posted on: Sun, Oct 12 2008 7:47 pm It's a FAKE! The 0.11 and the "0.12" of this man are the SAME (use an Hex Editor and compare). He isn't the original author, and official blog no says nothing of this. The file have the header: Lameboy 0.11, and it occupies the same. La domanda sorge spontanea: perchè creare questo "fake"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sorgono almeno altre 3 domande a cui non so rispondere...
cosa siamo? perchè siamo? dove andiamo? ovviamente sto scherzando, cmq sti lamer si vedono spesso in giro: la loro età è compresa tra i 12 e i 18 anni (età dell'adolescenza) ma la loro età celebrale è di circa 5/6 anni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
3/4.. non alziamo la media ASD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
uffa, a me si vede piccolo,è colpa dell'emulatore o della rom?(la rom è super mario deluxe)
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
moguri ti illuminerò subito XD
per ingrandire l'immagine del gioco sullo schermo è sufficente premere il tasto Y |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 25 June 2010 - 10:15 Utente Nr.: 47.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c' è un modo per convertire i file .is0 in file .sav per il VBA?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Non c' è un modo per convertire i file .is0 in file .sav per il VBA? strano, io ricordo pokemon cristallo, che lo giocai su pc dopo aver perso il salvataggio su cartuccia (maledetta batteria grrrr......) e poi trasferii gioco e file .sav su ds e riuscii a continuarlo. da dove esce il file .is0 scusa? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non c' è un modo per convertire i file .is0 in file .sav per il VBA? strano, io ricordo pokemon cristallo, che lo giocai su pc dopo aver perso il salvataggio su cartuccia (maledetta batteria grrrr......) e poi trasferii gioco e file .sav su ds e riuscii a continuarlo. da dove esce il file .is0 scusa? Mi pare che siano i salvataggi in tempo reale, quindi basta che salvi dal gioco e poi lo trasferisci. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 05:57 |