![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
UsrCheatUp v0.9
![]() Il nostro Giovannin rilascia una nuova versione di UsrCheatUp, homebrew che permette l'aggiornamento del file cheats.dat direttamente dal DS tramite connessione WiFi. Changelog 0.9 e 0.5: CITAZIONE 0.9 * Added simple GUI * Now you can see, on the lower screen, the latest changes of usrcheat.dat by Narin * Added progression bar for download and decompression 0.5 * Auto configuration for R4, M3, N5, Acekard RPG, Acekard2 and DSTT (If you are upgrading from 0.5 before use 0.7 you have to erase the old configuration file). * Added power off option at the end of the whole process. Complimenti Giovannin!! ![]() DOWNLOAD SITO UFFICIALE --------------------------------------------- DS2Win Fusion v0.82 ![]() Dopo un po' di silenzio, monkeyNZ torna a far parlare di sè con una nuova versione di DS2Win, programma che permette il controllo remoto del pc attraverso una connessione WiFi. Changelog: CITAZIONE 0.82 "final version" server - movie name and frameskip are now shown while playing movies in player client - custom keys are saved to memory card client - recompiled with devkitpro r23 Ricordiamo che per utilizzare questo homebrew, è necessario avere una pennetta (tipo WiFiMAX o quella originale della Nintendo) che funga da Access Point per il collegamento pc <-> DS. DOWNLOAD TOPIC DI RILASCIO --------------------------------------------- cquake 061208 ![]() Eric Hobbs rilascia un nuovo porting di Quake 1 per DS. Target principale dell'autore è quello di ottimizzare e ridurre al massimo gli "sprechi" di memoria durante il gioco. ReadMe: » Clicca per leggere lo Spoiler! « DOWNLOAD bin DOWNLOAD source SITO UFFICIALE -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
DS2Win Fusion v0.82 Changelog: Ricordiamo che per utilizzare questo homebrew, è necessario avere una pennetta (tipo WiFiMAX o quella originale della Nintendo) che funga da Access Point per il collegamento pc <-> DS. Non solo la penna USB Wi-Fi, anche un router con Access Point è perfetto per questo homebrew. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci sono i link per usercheatup come fa uno a scaricarlo?! XD
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ci sono i link per usercheatup come fa uno a scaricarlo?! XD Sorry...ho sistemato.. ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiorniamo lo screenshoot?
MiK, se vuoi te lo passo io... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
qualcuno mi potrebbe spiegare come usare win2ds? faccio ma non parte
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
qualcuno mi potrebbe spiegare come usare win2ds? faccio ma non parte hai avviato anche l'exe? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I cheat scaricati con UsrCheatUp non mi funzionano con la Acekard2, li seleziono ma in gioco non appaiono. Mentre se compilo il dump con gli altri (cheat.dat, cheat.xlm) funzionano perfettamente. A qualcuno va cheats.dat sui dump della Acekard2?
Il programma UsrCheatUp funziona perfettamente comunque ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Ho riscontrato un problema che il file che dumpa è 0 byte...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho messo il file nds UserCheatUp nella cartela NDS della mia M3 Real ma quando provo a farlo partire la chermata divienen nera e esce il messaggio "DLDI Compatible".
Che devo fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qulcun lo sà lo dica......devo patcharlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qulcun lo sà lo dica......devo patcharlo? Prova a pacciarlo... Ma la m3 Real legge il file usrcheat.dat?? CITAZIONE Ho riscontrato un problema che il file che dumpa è 0 byte... Ciao Daviex!! ![]() Dici che ti salva un file usrcheat.dat da 0 byte? Ma almeno lo salva nella cartella giusta? CITAZIONE I cheat scaricati con UsrCheatUp non mi funzionano con la Acekard2, li seleziono ma in gioco non appaiono. Mentre se compilo il dump con gli altri (cheat.dat, cheat.xlm) funzionano perfettamente. A qualcuno va cheats.dat sui dump della Acekard2? Questo non lo so, potrebbe essere un problema del file di Narin o della Acekard. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma il file UsrCheatUp è un file nds e cmnq l'ho pacciato e non va ugualmente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uffa!nn mi parte si blocca quando lo faccio partire e poi nn sò pacciarlo, ci ho provato ma è tutto uguale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
hai avviato anche l'exe? si faccio partire l'exe che ip devo mettere nel ds??? quello del ds?? o del computer? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
si faccio partire l'exe che ip devo mettere nel ds??? quello del ds?? o del computer? del pc -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anke a me succede così:parte sino alla password e poì resta ore e ore con la scritta waiting
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
continua a non andare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, vi faccio una piccola guida...
Scaricate il file, lo estraete, eseguite il file exe (non toccate niente una volta eseguito l'exe), poi mettete il file nds nella card, lo avviate, se avete già una connessione wifi presente cliccate su "connect using wfc" altrimenti fate manualmente tramite "connect manually", una volta fatto il tutto vi cerca l'ip del pc (quello che avete trovato con cmd) e glielo date, attenzione se il vostro indirizzo è ad esempio 192.162.1.321, quell'1 messo da solo dovete metterlo 001, dopodichè vi spunta una tastierina, non scrivete nulla e cliccate su invio... in questo modo dovrebbe partirvi al 130% spero di esservi stato d'aiuto! EDIT: ah un'altra cosa... Forza Italia! -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, vi faccio una piccola guida... Scaricate il file, lo estraete, eseguite il file exe (non toccate niente una volta eseguito l'exe), poi mettete il file nds nella card, lo avviate, se avete già una connessione wifi presente cliccate su "connect using wfc" altrimenti fate manualmente tramite "connect manually", una volta fatto il tutto vi cerca l'ip del pc (quello che avete trovato con cmd) e glielo date, attenzione se il vostro indirizzo è ad esempio 192.162.1.321, quell'1 messo da solo dovete metterlo 001, dopodichè vi spunta una tastierina, non scrivete nulla e cliccate su invio... in questo modo dovrebbe partirvi al 130% spero di esservi stato d'aiuto! EDIT: ah un'altra cosa... Forza Italia! Grazie ma il mio ha un chiave codifica WEP, la inserisco quando mi dice metti passwoed e dop dice "Waiting"e continua così per ore e ore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che dite, mi conviene sostituirlo con la versione 0.5, solo per uno smile nell'angolo in alto a destra e l'elenco dei cambiamenti (che non è poco, ma la versione 0.5 mi funzia perfettamente, sulla mia carissima R4)
EDIT: provato: mi si blocca su "connected!"... -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè stendiamo un velo penoso (nel mio caso )su DS2Win quindi vorrei sapere come far almeno partire UsrCheatUp,si ferma subto arriva solo alla schermata nera(DLDI compatible) e siblocca.Aiutatemi perfavore.Grazie.
P.S.:se vi può servire ho l'M3 Real con il file system 6-6-2008 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noooo, quando ti dice password non devi scrivere niente! ( non devi scrivere niente neanche nel eseguibile appena lo apri) quella è la password del pc, la imposti sull'esequibile nel cerchietto rosso.
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come far andare Quake?
Dato che nella guida non ci capisco molto... Cosa devo fare una volta estratti i 2 file dai 2 archivi winrar? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
però adesso ho comunque il problema con UsrCeat .......mi sorge un dubbio:solo a me nn lavora la rom?
![]() Io ho un router wireless, funziona lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
NEJA..ti ho avvertito già in altra sede..
il forum non è una chat e non è nè sensato nè lecito, fare doppi post autoquotando perarltro te stesso/a.. unisco i post... -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordiamo che per utilizzare questo homebrew, è necessario avere una pennetta (tipo WiFiMAX o quella originale della Nintendo) che funga da Access Point per il collegamento pc <-> DS. Ma i driver normali non funzionano? Servono quelli "modificati"? Dove li trovo e come li installo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
però adesso ho comunque il problema con UsrCeat .......mi sorge un dubbio:solo a me nn lavora la rom? ![]() Io ho un router wireless, funziona lo stesso? Prova a pacciare con questo e poi dimmi. Comunque te lo chiedo di nuovo perchè prima non mi hai capito:la M3 Real legge e funziona con il file usrcheat.dat ?? Perchè se sì, dovrai modificare il file .ini manualmente. Per la seconda domanda la risposta è sì. Nel frattempo, grazie all'aiuto di Aurelio, ho apportato una piccola modifica alla versione 0.9. La modifica consiste nell'aver migliorato la visualizzazione del testo nello schermo inferiore, il link per il download rimane lo stesso. ps:Vi chiedo scusa per questi aggiornmenti "volanti" XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete dirmi se la nuova vers del ds2win e migliorata? cioé prima era troppo lento, m piacerebbe sapere cm se la cava ora..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
noooo, quando ti dice password non devi scrivere niente! ( non devi scrivere niente neanche nel eseguibile appena lo apri) quella è la password del pc, la imposti sull'esequibile nel cerchietto rosso. ![]() meno male ch eme l'hai detto!! io continuavo a mettere password!!!off topic...come si riduce lo zoom?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho un problemino con il programma UsrCheatUp T_T
Ho fatto tutto tuttavia la schermata di caricamento sembra andato in modo perpetuo (praticamente carica dalle 11.35)... Ho fatto tutto, ho creato la connessione, settato la destinazione tuttavia mi carica all'infinito... qualcuno è disposto a dar ausilio a un povero niubbo? xD Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve, ho un problemino con il programma UsrCheatUp T_T Ho fatto tutto tuttavia la schermata di caricamento sembra andato in modo perpetuo (praticamente carica dalle 11.35)... Ho fatto tutto, ho creato la connessione, settato la destinazione tuttavia mi carica all'infinito... qualcuno è disposto a dar ausilio a un povero niubbo? xD Thanks in anticipo ^^ Prova a spegnere, cancella il file delle impostazioni e rilancia. Magari dimmi bene che card hai e cosa hai scritto nell'ini. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, io ho una EZV New Year Edition, riguardo il file .ini ho scritto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero abbia scritto bene, ora provo a rilanciarlo. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, io ho una EZV New Year Edition, riguardo il file .ini ho scritto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero abbia scritto bene, ora provo a rilanciarlo. No! Devi scrivere: path = /CHT/; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma per giocare a quake ci vuole una espansione di memoria?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rotfl
Ok ora parte grazie mille Giovannin ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me sto programa qui continua a bloccarsi sempre sull'M3Real con la skermata dldi compatible ![]() Prova con QUESTO. Non assicuro niente, ho semplicemente patchato il file con il driver DLDI della G6 REAL. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova con QUESTO. Non assicuro niente, ho semplicemente patchato il file con il driver DLDI della G6 REAL. non va, cmnq grazie mille lo stesso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova con QUESTO. Non assicuro niente, ho semplicemente patchato il file con il driver DLDI della G6 REAL. dimenticavo.....questo è il driver dldi dentro il file di sistema della M3Real se ti serve te lo mando via mail. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 18:59 Utente Nr.: 26.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la R4 come posso far partire DS2Win Fusion v0.82???????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:54 Utente Nr.: 17.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io ho una r4,metto la rom ma non mi si connette,ho la chiavetta della nintendo..che devo fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:54 Utente Nr.: 17.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
saranno 10 minuti che prova a connettersi ma niente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah io intendo l'usrcheatup..grazie..sto ancora aspettando che si colleghi....ahah
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io credo che il problema stia nella chiavetta della Nintendo...
Io non l'ho mai avuta ma ho sentito/letto qui sul forum che con gli homebrew (come usrcheatup) non funziona a meno di usare diversi driver e non chiedetemi quali perchè non lo so. Provate a cercare qui sul forum qualche discussione in merito: il problema è appunto che la chiavetta Nintendo non funziona con gli homebrew. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 18:26 Utente Nr.: 26.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scoperto che con le connessioni wifi con password il programma non parte, o per lo meno non fà partire il download, avendo una connessione libera (access point aperto senza password) funge perfettamente. anche se io non posso confermare niente perchè la mia R4 non fà partire i cheat
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scoperto che con le connessioni wifi con password il programma non parte, o per lo meno non fà partire il download, avendo una connessione libera (access point aperto senza password) funge perfettamente. anche se io non posso confermare niente perchè la mia R4 non fà partire i cheat Parli di UsrCheatUp?? Se sì, ti dico subito che la tua R4 'deve' far partire i cheat, altrimenti è rotta. Per la questione della password, dipende dalle impostazioni dell'access point: Se l'access point è impostato con chiave WEP, allora ti basta impostare la connessione dal DS attraverso un gioco che supprti il Wi-Fi (es.: MarioKart).Chiaramente devi conoscere tale chiave... Se invece l'access point utilizza un altro tipo di protezione, per esempio WPA/TKA, allora non è possibile connettere il DS a tale access point. Gio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate , io ho un r4 revolution , io faccio partire l'exe e il file sulla card , ma mi rimane scritto x 2 ore "waiting" . Uso una penna usb della nintendo trasformata in un router (ho seguito una guida qui su gbarl) .
Come faccio ? EDIT : La guida è questa : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12...mp;#entry696334 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 02:59 |