![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, dalla grafica sembra NFSC però usando macchine diverse e messe in una pista. Da testare a Madiaworld assolutamente
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
beati voi che avete un mediaworld ,io invece mi devo rassegnare ad un video! però dicono che questo gioco è tanto bello?vero?
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
no hai sbagliato, è shovelware ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
beati voi che avete un mediaworld ,io invece mi devo rassegnare ad un video! però dicono che questo gioco è tanto bello?vero? Sì, il famoso mediaworld dove ti tolgono il cellophan e ti fanno provare i giochi..... Ma per favore, almeno non sparate minchiate tipo questa di provarlo al mediaworld che non stanno nè in cielo nè in terra..... Neanche al gamestop fanno provare i giochi e loro li aprono per metterli in esposizione (sempre se non si conoscono i dipendenti del negozio)..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, il famoso mediaworld dove ti tolgono il cellophan e ti fanno provare i giochi..... Ma per favore, almeno non sparate minchiate tipo questa di provarlo al mediaworld che non stanno nè in cielo nè in terra..... Neanche al gamestop fanno provare i giochi e loro li aprono per metterli in esposizione (sempre se non si conoscono i dipendenti del negozio)..... Veramente al mediaworld dove mi ricfornisco abitualmente c'è un DS in esposizione su cui in genere inseriscono le cart degli ultimi giochi usciti o di quelli più vendti (ovvio, non lo fanno su richiesta, però alcuni giochi puoi provarli!) Tornando In TOPIC, questo gioco mi ricorda vagamente POD. (cosa darei per una conversione di POD per DS!!!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Veramente al mediaworld dove mi ricfornisco abitualmente c'è un DS in esposizione su cui in genere inseriscono le cart degli ultimi giochi usciti o di quelli più vendti (ovvio, non lo fanno su richiesta, però alcuni giochi puoi provarli!) Tornando In TOPIC, questo gioco mi ricorda vagamente POD. (cosa darei per una conversione di POD per DS!!!!) Sì, guarda caso faranno provare Speed Racer versione Usa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo i miei gusti il film deve esser una cretinata, ma ho subito pensato che ne sarebbe potuto uscire fuori un bel gioco. Il fatto è che pensavo a una console che potesse garantire una grafica migliore. Ma magari ne esce fuori qualcosa di simpatico stile il mitico MicroMachine..
PS possibile e credo che Sky 85 scherzasse ma comunque da un paio di settimane mi fate morire con questa storia degli shovelware ah ah ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo i miei gusti il film deve esser una cretinata, ma ho subito pensato che ne sarebbe potuto uscire fuori un bel gioco. Il fatto è che pensavo a una console che potesse garantire una grafica migliore. Ma magari ne esce fuori qualcosa di simpatico stile il mitico MicroMachine.. PS possibile e credo che Sky 85 scherzasse ma comunque da un paio di settimane mi fate morire con questa storia degli shovelware ah ah ![]() se sky scherza anchio scherzo no? ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho preso solo il primo della fila
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi aggrego, shovelware!!!
No, sinceramente... i giochi dedicati ai film non mi attirano mai ma gli screen di questo fanno pensare che magari ne verrà su qualcosa di buono. Vedremo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'OT ma volevo chiedere a quanti è capitato di scambiare l'avatar di Ronflex per un omino col cappello alla Napoleone
![]() Me ne sono accorto solo ora che sbagliavo eh eh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'OT ma volevo chiedere a quanti è capitato di scambiare l'avatar di Ronflex per un omino col cappello alla Napoleone ![]() Me ne sono accorto solo ora che sbagliavo eh eh ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Devo proprio vedermi il film come anche procurarmi questo gioco appena uscirà! Da grande fan delle corse futuristiche (Wipeout, Rollcage, F-Zero, etc) devo assolutamente averlo! Ho visto dei video della versione Wii e le macchine si danno le mazzate più sane. Spero che anche su DS sia ottimo (gli screen mi piacciono un sacco).
Da notare come le automobili camminino anche di traverso! ![]() PS: neanche a me attirano molto i giochi tratti da film, ma per questo farò un'eccezione... EDIT: A proposito, io aspetto ancora Racoon Racer e Zero-G, ma sono spariti nel nulla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, cortesemente: parliamo del gioco e NON di beghe personali e sarcasmo, ok?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec felis urna, tempus id, facilisis vitae, congue sit amet, sapien. Curabitur commodo ipsum nec orci. Ut leo. Aliquam sagittis, ipsum nec iaculis gravida, pede augue imperdiet ante, quis convallis nibh magna faucibus metus. Sed sit amet dui. Integer tempus, arcu et dignissim dictum, dui ligula dictum elit, in congue shovelware est lacus sit amet tortor. Cras pede purus, ornare eget, accumsan in, euismod non, magna. Nullam hendrerit tincidunt est. In eu ligula vitae felis blandit sollicitudin. Duis tempor iaculis tellus. Sed cursus, eros ut dictum nonummy, nisl lectus imperdiet diam, a molestie felis risus at pede. Vestibulum quis justo sed sem gravida aliquet. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec consectetuer felis id felis. Phasellus lacus. Integer lobortis egestas lectus. Sed eu lacus. Integer wisi. Comunque, bel gioco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Superauto Mach 5 Go! Go! Go! i ricordi degli anni '80! Sigla dei I cavalieri del re!
Un'altra licenza buttata nel cessx??(sia gioco che film)?? speriamo di no...ma ho poche speranze! ![]() I cavalieri del re a Lucca comics:Mach 5 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:45 |