![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, avete presente le pistole quelle che si vincono alle giostre? ecco mio cugino mi sta torturando perche vuole sapere se si puo modificare in modo tale che diventi automatica, vi prego aiuto!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Uaz... leggendo il titolo del topic mi stava scendendo una lacrimuccia, ripensando alle pistole a molla che facevo da bambino, inchiodando una molletta da bucato (quando ancora le facevano di legno) su una tavoletta di legno e usando gli elastici come proiettili
![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 443 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 20:46 Utente Nr.: 12.013 Feedback: 1 (100%) ![]() |
in che senso automatica? che ti spara proiettili veri?
perché se è così è evidente che non puoi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no nel senso che spari proiettili di plastica senza dover ricaricare ogni proiettile che si spara, ti dico che è impossibile, per il semplice fatto che una pistola che spari automaticamente abbia un funzionamento a CO2 o elettrico quindi dimentica
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
meno male, meno lavoro per me ^^"
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non sbaglio, alle pistole automatiche o semi-automatiche il proiettile successivo si ricarica sfruttando la forza del rinculo!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
se non sbaglio, alle pistole automatiche o semi-automatiche il proiettile successivo si ricarica sfruttando la forza del rinculo! Ho un amico che fa il cecchino a Softair (ed è una branda), e abbiamo parlato spesso di armi a molla! Quelle automatiche si ricaricano perché c'è un motorino elettrico che le muove, l'ho visto coi miei occhi! Quindi per renderla automatica avresti bisogno di creare dei nuovi pezzi in plastica, sistemare un semplice circuito per le pile e il motore, rifinire la struttura interna... Mi sa che non ti conviene! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magari la prendo per me
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 252 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 19:51 Utente Nr.: 6.220 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11379 non è automatica ma si può ricaricare molto in fretta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tanto vale utilizzare quella normale a molla, che è molto più veloce
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Facciamo un attimo ordine...le armi softair usano sostanzialmente 4 tipi di meccanismi per l'espulsione dei proiettili:
![]() Per quanto riguarda la modifica delle armi a molla, non credo sia impossibile...ma devi vedere se "il gioco vale la candela"...potrebbe volerci molto lavoro e fatica...sinceramente io mi comprerei direttamente una pistola a gas. ![]() N.B.:Ovviamente la distinzione che ho fatto sopra, si riferisce ad armi standard e non modificata. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Uaz... leggendo il titolo del topic mi stava scendendo una lacrimuccia, ripensando alle pistole a molla che facevo da bambino, inchiodando una molletta da bucato (quando ancora le facevano di legno) su una tavoletta di legno e usando gli elastici come proiettili ![]() ![]() Io una delle mie ce l'ho ancora in camera!! ![]() se vuole una pistola automatica deve sborsare dai 50 in su XD Ma cheee! anche con la metà te la cavi, e non prendi proprio una schifezza. ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tralasciando la pericolosità.
non credo che la struttura regga le vibrazioni di un motore elettrico, per non parlare della botta del gas. quello spacca. Meglio che ti compri na bella desert Eagle Marui. e un cannone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
tralasciando la pericolosità. non credo che la struttura regga le vibrazioni di un motore elettrico, per non parlare della botta del gas. quello spacca. Meglio che ti compri na bella desert Eagle Marui. e un cannone. se tieni in mano una di quelle la sensazione è veramente quella di avere in mano un cannone. da dei colpi quella che non hanno del vero. ![]() comunque i prodotti marui costano, penso che per il cuginetto del nostro amico basti e avanzi una made in china ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 13 February 2007 - 13:03 Utente Nr.: 16.772 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[*]CO2: più o meno stesse caratteristiche di quelle a gas, compreso il caricamento automatico del proiettile. Godono di una potenza di espulsione limitatamente maggiore, ma ne esistono poche (o forse nessuna) scarrelanti. In più il "caricatore" ha una capienza molto limitata (8-10 colpi), su un'arma standard; .:Mik:. Mi sono imbattuto su questo vecchio post, ciò che dici sulle pistole a Co2 nn è del tutto esatto, esistono pistole a Co2 per SoftAir e pistole a Co2 per tiro a segno quest'ultime invece di sparare i classici BB's in plastica sparano pallini in metallo con una potenza da 4 a 7 joul ed hanno una capacità di colpi limitata da 6 a 12 colpi e nn sono scarrellanti, mentre i modelli da SoftAir anche se la magg. parte sono OverJoul quindi nn adatte al gioco alcuni modelli vantano di essere scarrellanti e con un caricatore che contiene 39 colpi. Questa è la mia Desert Eagle calibro 50 della KWC scarrellante fullauto a Co2, perfetta replica in metallo e abs, un bel cannone! ![]() # Type : Co2 Blow Back # Magazine capacity: 39 BB # Weight :1375 GR # Lenght : 267 MM # Power : da 1,2 @ 1,5 JOULE a seconda dei BB's utilizzati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
![]() http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11379 non è automatica ma si può ricaricare molto in fretta ![]() Scusami se mi permetto, ma noi avevamo questa meravigliosa P6 automatic : ![]() era a ripetizione ed andava che era una meraviglia, fatto salvo il caso in cui l'ultimo elastico partiva per primo ingarbugliando tutti gli altri (e li eri spacciato, ti si era inceppata la magnum ![]() Scusate l'OT ma era doveroso, dato che postate oggetti "dei miei tempi" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine ho deciso prendere una bella pistola a gas con 25€ per me, dato che ho cominciato a fare softair, va che bellina
![]() EDIT: maledetti numerini che mi fanno sfasare il post, argh -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
la desert eagle! La detiene mio fratello e l'ho provata..spacca di brutto!
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ma l'hai comprata giusto perchè ti piaceva, giusto?
Perchè a softair non è che sia utilissima ![]() ![]() Poi vabè, nel nostro gruppo c'è uno che usa solo pistole ma è un'altro discorso ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Cos'è questo soft air?
Che proiettili si usano nelle pistole come quelle di paolino17ndsl? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:32 |