![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio! ma l'avete vista la grafica? :Q_______ non vedo l'ora che arrivi in europa :Q_________
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che me lo comprerò.Soprattutto mi ha colpito la modalita in cui si puo correre per il villaggio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XD dopo le "sole" per cosi dire che hanno fatto diverse software house, ma non facciamo nomi (ad esempio la square enix......ops mi è scappata) non mi sorprenderei se ora la maggiorparte dei giochi accattivanti escano solo in jappo o in english......ma siamo sicuri che uscirà in europa questo naruto?......speriamo bene XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando fra 1 anno o 2 arriverà la seconda serie di Shippuuden, state certi che dopo un altro annetto esce pure il gioco in italia.
Quindi a fra 3 anni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non esce in europa vado io personalmente alla sede nintendo con la mia vespa e mi faccio fare una copia esclusiva per me di questo gioco in italiano! e poi penso che lo faranno perche qui in italia naruto ha avuto un grande successo, no?
EDIT: intanto lo prendo jappo ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Si ma che palle tutte le volte con sta storia dell'italiano!!!
Cmq tornando al gioco, dal video sembra piuttosto bello, speriamo che sia all'altezza, e non come il precedente (pur essendo stato migliorato per il mercato europeo) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
A vedere il filmato si direbbe che ha anche un sorta di GDR dentro.
Speriamo sia fatto bene ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le battaglie non sembrano migliorate molto dal suo predecessore ò_o
Che diciamocelo, era una ciofeca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto....naruto non mi esalta ma aspetto a gloria un picchia picchia decente per ds (voglio tekkeeen XD) il primo fu una delusione perchè aveva una graficona assurda e un gameplay INESISTENTE
speriamo che questo sia diverso. EDIT: e cmq vabbè ragazzi davvero per i picchiaduro a che serve la lingua? XD io su ps2 me li son fatti tutti in jap tranquillamente -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 26 March 2004 - 12:22 Utente Nr.: 329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo in jap faceva pena poi pero per la versione europea l'hanno migliorato moltissimo e a me è piacuto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
ve lo confermo fa pena anche questo nei combattimenti con giocabilita'molto sotto la media, unica nota positiva la presenza di molti personaggi!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhdha i bimbi del trailer si guardano in faccia invece che guardare il ds, sembra che da un momento all'altro butteranno via i ds per pestarsi dal vivo xD
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bel aggiornamento! sembra molto mijorato rispetto al 1^^ di sicuro lo prendo! credo proprio sarà il mijore tra i naruto anche se la vedo dura cm fluidità
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando si decidono ad introdurre il supporto wifi? I combattimenti, sistema di carte a parte, mi ricordano tekken che adoro tantissimo!
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn credevo, ho dovuto provarlo.. la fluidità e ottima legata al ottimo comparto grafico!
nn e affatto shinobi 1 ci sta 1 notevole miglioramento abissale! e la modalità storia sembra molto + figa di tutte quelle affrontate fino ad oggi ritorno al mio ds, forse nn usero la 360 e wii x 1 pò ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhdha i bimbi del trailer si guardano in faccia invece che guardare il ds, sembra che da un momento all'altro butteranno via i ds per pestarsi dal vivo xD già, troppo bello! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: e cmq vabbè ragazzi davvero per i picchiaduro a che serve la lingua? XD io su ps2 me li son fatti tutti in jap tranquillamente però facevi schifo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma si kissenefrega tanto ki segue shippu sa gia cosa fare, senza contare che la mappa spiega dove andare passo a passo^^
nn vedo l'ora di usa itachi*_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
non ho capito....ma e' gdr o cosa?
ne approfitto, esiste un bel gdr di dragonball o naruto o altri anime? in italiano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito....ma e' gdr o cosa? ha 1 modalità storia alla gdr ma s puo giocare anche normalmente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanti persoannaggi *A*.
Sicuramente hanno migliorato davvero tanto *_*. [C'è Sasori Marionetta! *ççç*] Imo è da prendere import ;D. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
A me il primo piacque parecchio (forse sono l'unico lol) forse peccava in longevità ma dai video questo sembra essersi migliorato molto, specialmente nel variare con la storia GDR
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedendo il trailer sembra che sia stato notevolmente migliorato rispetto agli altri giochi: Più personaggi e soprattutto un gameplay migliore. Aspetto un po' qualche notizia di un'uscita USA per un po', altrimenti potrei pensare di prenderlo JAP.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ben 35 pg, 4tk incluso.
Modalità storia corta, ma si lascia giocare. Il bello è che ho trovato una modalita di livellaggio per pg (il che mi ricorda sopratutto db final bout XD) con i pg che vanno di qua e di la per la mappa a livellare. E' molto di piu che un shinobi retsuden 1 riproposto. p.s.: Le voci jap> americane |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
a me il primo mi era abbastanza piaciuto speriamo che il seciondo sia fatto altrettanto, con forse qualche funzionalità in piu......
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si kissenefrega tanto ki segue shippu sa gia cosa fare, senza contare che la mappa spiega dove andare passo a passo^^ nn vedo l'ora di usa itachi*_* Itachi è già presente su: Shinobi retsuden I Ninja destiny USA e Ninja destiny Euro Comunque è mooooolto migliorato...dato che finalmente ha una modalità storia fatta bene! Per il resto i combattimenti se vedete il video sono simili...ma spero ci siano più jutsu e mosse E anche qualche arena. Per il resto va benissimo...appena è disponibile nei negozi on-line lo prendo subito non ho capito....ma e' gdr o cosa? ne approfitto, esiste un bel gdr di dragonball o naruto o altri anime? in italiano? Se non sbaglio esiste una versione di dbz goku densetsu in italiano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fihissimo!!! se intriducono il wif al terzo sarà perfetto. lol.
però ora godiamoci qst stupendo game -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 20:02 Utente Nr.: 20.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete una lista di tutti i personaggi presenti nel gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « P.S.: cos'è quel "Jump G+" o.O P.P.S.: 5 Naruto? 2 Gaara? 2 Sakura? 2 Rock Lee? o.O O_O qualcuno mi deve spiegare il primo e il secondo p.s. o impazzisco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
P.P.S.: 5 Naruto? 2 Gaara? 2 Sakura? 2 Rock Lee? o.O O_O Ci sono le versioni "piccole" della serie normale, e quelle "adulte" dello shippuuden. Poi per naruto in più una versione "kiuby" da piccolo, quella a 1 (2 o 3) code, e quella a 4 ![]() Edit: il "Jump G+" non lo vedo, ma credo si riferisca allo shonen jump! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me però quei dieci personaggi riciclati se li potevano pure risparmiare, non è che in naruto manchino eh pg da realizzare
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 20:02 Utente Nr.: 20.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Edit: il "Jump G+" non lo vedo, ma credo si riferisca allo shonen jump! In alto a destra, penso anche io che si riferisca allo shonen jump. PS: Grazie per la lista! ![]() secondo me però quei dieci personaggi riciclati se li potevano pure risparmiare, non è che in naruto manchino eh pg da realizzare Effettivamente ci sono personaggi che non hanno minimamente considerato. (Choji, Ino, Hinata, Kiba, etc...) (tralasciando che neanche nello shippuden vengono considerati più di tanto...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « P.S.: cos'è quel "Jump G+" o.O P.P.S.: 5 Naruto? 2 Gaara? 2 Sakura? 2 Rock Lee? o.O O_O qualcuno mi deve spiegare il primo e il secondo p.s. o impazzisco PAZZESCO! ![]() Ha persino i personaggi della prima edizione e poi C'è naruto a 4 code...!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, sarà in 3D ma ancora il migliore picchiaduro per DS non è, quello che ci si avvicna più di tutti è Bleach DS2nd Kokui Hirameku Requiem.
Cmq un notevole miglioramento. Spero esca una versione rivista e corretta anche di questo, a quel punto sarà vermanete un prodotto ben riuscito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, sarà in 3D ma ancora il migliore picchiaduro per DS non è, quello che ci si avvicna più di tutti è Bleach DS2nd Kokui Hirameku Requiem. Cmq un notevole miglioramento. Spero esca una versione rivista e corretta anche di questo, a quel punto sarà vermanete un prodotto ben riuscito beh io intendevo miglior picchiaduro di NARUTO...per il resto bleach su ds non lho ancora provato(ma lo prenderò) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non vedevo l'ora... domani spolvero il ds
![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vedevo l'ora... domani spolvero il ds ![]() http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2m8w.html è già prenotabile...non costa poco però |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
carina l'idea della "modalità storia" se così vogliamo chiamarla...certo che potevanomettere qualche pg in più che girava per le strade... konoha sembra una città fantasma...
-------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
carina l'idea della "modalità storia" se così vogliamo chiamarla...certo che potevanomettere qualche pg in più che girava per le strade... konoha sembra una città fantasma... Bhe dai alla fine non possiamo lamentarci......è reso benissimo...i personaggi sono tantissimi....(e poi mi spiegate cm li sblocco)...credo che dopo che sifinisce questo gioco il primo si puo anche vendere xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
migliore grafica, miglior gameplay(spero) tantissimo personaggi a quel ke dite, secondo me questo picchiaduro è inferiore solo a Jump Ultimate Stars e a Bleach
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
migliore grafica, miglior gameplay(spero) tantissimo personaggi a quel ke dite, secondo me questo picchiaduro è inferiore solo a Jump Ultimate Stars e a Bleach Bhe quelli sono i miglior picchiaduro per ds....è difficile andare oltre...però questo gioco è bello..a me piace |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la storia e davvero breve._. ma la cosa che nn capisco e xke nn ho sbloccato i membri del akatsuki._.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 10:46 Utente Nr.: 27.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come si sbloccano Naruto Kyuubi 4 code,Deidara e Sasori?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la storia e davvero breve._. ma la cosa che nn capisco e xke nn ho sbloccato i membri del akatsuki._. Bhe la storia breve.....non direi breve bree...e poi conta che la storia nel gioco è la minima parte..ancora dovrai sbloccare un mare di personaggi.. Comunque i membri dell'akatsuki è ovvio che non te li sblocca subito...anche io lho finita la storia e mi ha sbloccato sasuke adulto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma dove lo avete preso che vi è già arrivato?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma dove lo avete preso che vi è già arrivato? ![]() Fai domande di cui conosci già la risposta? ![]() Comunque, visto che c'è qualcuno che l'ha già provato, qualcuno mi sa dire in che consiste la modalità storia? E' come i precedenti giochi, cioè un simil-arcade? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fai domande di cui conosci già la risposta? ![]() Sono a lavoro e non so che caxx fare, qualcosa devo inventarmelo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Appena arrivera in italia saro il primo a comprarlo!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora devi aspettare almeno 3 anni( calcolando ke mancano ancora 50 episodi di prima serie più 55 di seconda)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oh ma che tu vuoi? cerchi la rissa? ma chi ti conosce? ![]() cmq visto che c'è lo story mode FORSE vale la pena d aspettarlo eng o ita...(per sta roba penso che il mio inglese avanzi) qualcuno ha trovato qualche mossa + complessa d AAAA,BBB o ---> ---> +A o B?, c'è il pratice mode? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora con naruto io ho trovato.
AAABB BBBBAAA BBBA AvantiBBA IndietroAB Avanti Avanti B e poi altre che non ricordo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
subito me lo prendo!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè riportate di parlarne qui quando questo è sullo shippuden e l altro sulla prima serie?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ahhhhhh Finalmente uscito Naruto: Ninja Destiny 2, non vedevo l'ora !!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voglio anch io giocare come quei bambini nel trailer che si guardano a vicenda schiacciando tasti a caso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sono preso il giapponese tempo fa non penso di prendere l'italiano ^^"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sono preso il giapponese tempo fa non penso di prendere l'italiano ^^" non c'entra niente con quello giappo...quello euro e ancora quando sono piccoli... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finii il primo Ninja Destiny e mi piacque abbastanza; avrei voluto vedere il trailer di questo seguito ma incomprensibilmente tutti quelli che ho trovato alla voce "Naruto Ninja Destiny 2" sono di un altro gioco °_°'
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbe essere questo quello di Ninja Destiny 2, e riaprite l' altro topic, che a quanto pare stiamo parlando di due giochi diversi.
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho fatto una scoperta sconvolgente...ninja destiny 2 fa schifo!!e solo una saga che coinsiste nel far tornare felice naruto...consiglio lo shinobi retsuden II anziche la versione europea che fa schifi...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:09 |