Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2258 - Naruto: Shinobi Retsuden II - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2
nexus81

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Combattimento
  • In vendita dal: 22/04/08
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Paolino17ndsl
oddio! ma l'avete vista la grafica? :Q_______ non vedo l'ora che arrivi in europa :Q_________
VEGETH 94
Penso che me lo comprerò.Soprattutto mi ha colpito la modalita in cui si puo correre per il villaggio eek.gif
Darkboss
XD dopo le "sole" per cosi dire che hanno fatto diverse software house, ma non facciamo nomi (ad esempio la square enix......ops mi è scappata) non mi sorprenderei se ora la maggiorparte dei giochi accattivanti escano solo in jappo o in english......ma siamo sicuri che uscirà in europa questo naruto?......speriamo bene XD
MasterCharizard
Quando fra 1 anno o 2 arriverà la seconda serie di Shippuuden, state certi che dopo un altro annetto esce pure il gioco in italia.

Quindi a fra 3 anni
Paolino17ndsl
se non esce in europa vado io personalmente alla sede nintendo con la mia vespa e mi faccio fare una copia esclusiva per me di questo gioco in italiano! e poi penso che lo faranno perche qui in italia naruto ha avuto un grande successo, no?
EDIT: intanto lo prendo jappo pinch.gif
lucac81
Si ma che palle tutte le volte con sta storia dell'italiano!!!
Cmq tornando al gioco, dal video sembra piuttosto bello, speriamo che sia all'altezza, e non come il precedente (pur essendo stato migliorato per il mercato europeo)
OniAle
A vedere il filmato si direbbe che ha anche un sorta di GDR dentro.
Speriamo sia fatto bene notworthy.gif
foboman
Le battaglie non sembrano migliorate molto dal suo predecessore ò_o

Che diciamocelo, era una ciofeca.
arima182
esatto....naruto non mi esalta ma aspetto a gloria un picchia picchia decente per ds (voglio tekkeeen XD) il primo fu una delusione perchè aveva una graficona assurda e un gameplay INESISTENTE
speriamo che questo sia diverso.

EDIT: e cmq vabbè ragazzi davvero per i picchiaduro a che serve la lingua? XD io su ps2 me li son fatti tutti in jap tranquillamente
akuma
http://www.gametrailers.com/player/32293.html
PeppeSan
il primo in jap faceva pena poi pero per la versione europea l'hanno migliorato moltissimo e a me è piacuto.
Tidus1992
ve lo confermo fa pena anche questo nei combattimenti con giocabilita'molto sotto la media, unica nota positiva la presenza di molti personaggi!!!
MC Barzen
ahhdha i bimbi del trailer si guardano in faccia invece che guardare il ds, sembra che da un momento all'altro butteranno via i ds per pestarsi dal vivo xD
yamimarik
bel aggiornamento! sembra molto mijorato rispetto al 1^^ di sicuro lo prendo! credo proprio sarà il mijore tra i naruto anche se la vedo dura cm fluidità tongue.gif
Kokiri
ma quando si decidono ad introdurre il supporto wifi? I combattimenti, sistema di carte a parte, mi ricordano tekken che adoro tantissimo!
yamimarik
nn credevo, ho dovuto provarlo.. la fluidità e ottima legata al ottimo comparto grafico!

nn e affatto shinobi 1 ci sta 1 notevole miglioramento abissale! e la modalità storia sembra molto + figa di tutte quelle affrontate fino ad oggi

ritorno al mio ds, forse nn usero la 360 e wii x 1 pò tongue.gif
DrewLite
CITAZIONE (MC Barzen @ Friday 25 April 2008 - 12:41) *
ahhdha i bimbi del trailer si guardano in faccia invece che guardare il ds, sembra che da un momento all'altro butteranno via i ds per pestarsi dal vivo xD


già, troppo bello! tongue.gif
Rudol Max
CITAZIONE (arima182 @ Friday 25 April 2008 - 11:35) *
EDIT: e cmq vabbè ragazzi davvero per i picchiaduro a che serve la lingua? XD io su ps2 me li son fatti tutti in jap tranquillamente


però facevi schifo rotfl[1].gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
lo sai però che tvb friends.gif
yamimarik
ma si kissenefrega tanto ki segue shippu sa gia cosa fare, senza contare che la mappa spiega dove andare passo a passo^^

nn vedo l'ora di usa itachi*_*
ZioLollo
non ho capito....ma e' gdr o cosa?
ne approfitto, esiste un bel gdr di dragonball o naruto o altri anime? in italiano?
yamimarik
CITAZIONE (ZioLollo @ Friday 25 April 2008 - 13:44) *
non ho capito....ma e' gdr o cosa?


ha 1 modalità storia alla gdr ma s puo giocare anche normalmente
Lkk
Quanti persoannaggi *A*.
Sicuramente hanno migliorato davvero tanto *_*.

[C'è Sasori Marionetta! *ççç*]

Imo è da prendere import ;D.
Arthas
A me il primo piacque parecchio (forse sono l'unico lol) forse peccava in longevità ma dai video questo sembra essersi migliorato molto, specialmente nel variare con la storia GDR
Antonio`
Vedendo il trailer sembra che sia stato notevolmente migliorato rispetto agli altri giochi: Più personaggi e soprattutto un gameplay migliore. Aspetto un po' qualche notizia di un'uscita USA per un po', altrimenti potrei pensare di prenderlo JAP.
MasterCharizard
Ben 35 pg, 4tk incluso.
Modalità storia corta, ma si lascia giocare.
Il bello è che ho trovato una modalita di livellaggio per pg (il che mi ricorda sopratutto db final bout XD) con i pg che vanno di qua e di la per la mappa a livellare.

E' molto di piu che un shinobi retsuden 1 riproposto.

p.s.: Le voci jap> americane
SupEr yOshI93
a me il primo mi era abbastanza piaciuto speriamo che il seciondo sia fatto altrettanto, con forse qualche funzionalità in piu......
long17
CITAZIONE (yamimarik @ Friday 25 April 2008 - 13:27) *
ma si kissenefrega tanto ki segue shippu sa gia cosa fare, senza contare che la mappa spiega dove andare passo a passo^^

nn vedo l'ora di usa itachi*_*

Itachi è già presente su:
Shinobi retsuden I
Ninja destiny USA
e Ninja destiny Euro
Comunque è mooooolto migliorato...dato che finalmente ha una modalità storia fatta bene!
Per il resto i combattimenti se vedete il video sono simili...ma spero ci siano più jutsu e mosse E anche qualche arena.
Per il resto va benissimo...appena è disponibile nei negozi on-line lo prendo subito
CITAZIONE (ZioLollo @ Friday 25 April 2008 - 13:44) *
non ho capito....ma e' gdr o cosa?
ne approfitto, esiste un bel gdr di dragonball o naruto o altri anime? in italiano?

Se non sbaglio esiste una versione di dbz goku densetsu in italiano
Crujiff_14
fihissimo!!! se intriducono il wif al terzo sarà perfetto. lol.
però ora godiamoci qst stupendo game
slyon
Avete una lista di tutti i personaggi presenti nel gioco?
gioacchino
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



P.S.: cos'è quel "Jump G+" o.O
P.P.S.: 5 Naruto? 2 Gaara? 2 Sakura? 2 Rock Lee? o.O O_O

qualcuno mi deve spiegare il primo e il secondo p.s. o impazzisco
blaze87
CITAZIONE (gioacchino @ Friday 25 April 2008 - 20:57) *
P.P.S.: 5 Naruto? 2 Gaara? 2 Sakura? 2 Rock Lee? o.O O_O


Ci sono le versioni "piccole" della serie normale, e quelle "adulte" dello shippuuden.
Poi per naruto in più una versione "kiuby" da piccolo, quella a 1 (2 o 3) code, e quella a 4 wink.gif
Edit: il "Jump G+" non lo vedo, ma credo si riferisca allo shonen jump!
MC Barzen
secondo me però quei dieci personaggi riciclati se li potevano pure risparmiare, non è che in naruto manchino eh pg da realizzare
slyon
CITAZIONE (blaze87 @ Friday 25 April 2008 - 21:05) *
Edit: il "Jump G+" non lo vedo, ma credo si riferisca allo shonen jump!

In alto a destra, penso anche io che si riferisca allo shonen jump.
PS: Grazie per la lista! biggrin.gif

CITAZIONE (MC Barzen @ Friday 25 April 2008 - 21:21) *
secondo me però quei dieci personaggi riciclati se li potevano pure risparmiare, non è che in naruto manchino eh pg da realizzare


Effettivamente ci sono personaggi che non hanno minimamente considerato. (Choji, Ino, Hinata, Kiba, etc...) (tralasciando che neanche nello shippuden vengono considerati più di tanto...)
long17
CITAZIONE (gioacchino @ Friday 25 April 2008 - 20:57) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

P.S.: cos'è quel "Jump G+" o.O
P.P.S.: 5 Naruto? 2 Gaara? 2 Sakura? 2 Rock Lee? o.O O_O

qualcuno mi deve spiegare il primo e il secondo p.s. o impazzisco

PAZZESCO! eek.gif credo che abbiamo di fronte il miglior picchiaduro di naruto per ds....sicuro
Ha persino i personaggi della prima edizione e poi C'è naruto a 4 code...!!!!!!
foboman
No, sarà in 3D ma ancora il migliore picchiaduro per DS non è, quello che ci si avvicna più di tutti è Bleach DS2nd Kokui Hirameku Requiem.

Cmq un notevole miglioramento. Spero esca una versione rivista e corretta anche di questo, a quel punto sarà vermanete un prodotto ben riuscito
long17
CITAZIONE (foboman @ Friday 25 April 2008 - 22:59) *
No, sarà in 3D ma ancora il migliore picchiaduro per DS non è, quello che ci si avvicna più di tutti è Bleach DS2nd Kokui Hirameku Requiem.

Cmq un notevole miglioramento. Spero esca una versione rivista e corretta anche di questo, a quel punto sarà vermanete un prodotto ben riuscito

beh io intendevo miglior picchiaduro di NARUTO...per il resto bleach su ds non lho ancora provato(ma lo prenderò)
Mijaccio87
non vedevo l'ora... domani spolvero il ds tongue.gif
long17
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Saturday 26 April 2008 - 01:58) *
non vedevo l'ora... domani spolvero il ds tongue.gif

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2m8w.html è già prenotabile...non costa poco però
the biglollo
carina l'idea della "modalità storia" se così vogliamo chiamarla...certo che potevanomettere qualche pg in più che girava per le strade... konoha sembra una città fantasma...
long17
CITAZIONE (the biglollo @ Saturday 26 April 2008 - 08:57) *
carina l'idea della "modalità storia" se così vogliamo chiamarla...certo che potevanomettere qualche pg in più che girava per le strade... konoha sembra una città fantasma...

Bhe dai alla fine non possiamo lamentarci......è reso benissimo...i personaggi sono tantissimi....(e poi mi spiegate cm li sblocco)...credo che dopo che sifinisce questo gioco il primo si puo anche vendere xd
Crujiff_14
migliore grafica, miglior gameplay(spero) tantissimo personaggi a quel ke dite, secondo me questo picchiaduro è inferiore solo a Jump Ultimate Stars e a Bleach
long17
CITAZIONE (Crujiff_14 @ Saturday 26 April 2008 - 09:15) *
migliore grafica, miglior gameplay(spero) tantissimo personaggi a quel ke dite, secondo me questo picchiaduro è inferiore solo a Jump Ultimate Stars e a Bleach

Bhe quelli sono i miglior picchiaduro per ds....è difficile andare oltre...però questo gioco è bello..a me piace
yamimarik
la storia e davvero breve._. ma la cosa che nn capisco e xke nn ho sbloccato i membri del akatsuki._.
Macio
Ma come si sbloccano Naruto Kyuubi 4 code,Deidara e Sasori?
long17
CITAZIONE (yamimarik @ Saturday 26 April 2008 - 11:22) *
la storia e davvero breve._. ma la cosa che nn capisco e xke nn ho sbloccato i membri del akatsuki._.

Bhe la storia breve.....non direi breve bree...e poi conta che la storia nel gioco è la minima parte..ancora dovrai sbloccare un mare di personaggi..
Comunque i membri dell'akatsuki è ovvio che non te li sblocca subito...anche io lho finita la storia e mi ha sbloccato sasuke adulto...
blaze87
Ma dove lo avete preso che vi è già arrivato? eek.gif
Antonio`
CITAZIONE (blaze87 @ Saturday 26 April 2008 - 14:11) *
Ma dove lo avete preso che vi è già arrivato? eek.gif

Fai domande di cui conosci già la risposta? rolleyes.gif

Comunque, visto che c'è qualcuno che l'ha già provato, qualcuno mi sa dire in che consiste la modalità storia? E' come i precedenti giochi, cioè un simil-arcade?
blaze87
CITAZIONE (Antonio` @ Saturday 26 April 2008 - 14:42) *
Fai domande di cui conosci già la risposta? rolleyes.gif


Sono a lavoro e non so che caxx fare, qualcosa devo inventarmelo pinch.gif
Luviga
Appena arrivera in italia saro il primo a comprarlo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.