![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, lasciatemelo dire..: Che copertina bruuuuuuuuttosissimaaa!!
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Oddio, lasciatemelo dire..: Che copertina bruuuuuuuuttosissimaaa!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ed a quanto ho sentito il gioco non è da meno XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
La copertina è tra le più brutte mai viste *clap clap*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco dalle foto sembra sullo stile C&C e se e cosi non e da buttare anzi
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ha la grafica da windows95...
Potevano sprecarsi un pochino di più... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 07:45 Da: Inferi Utente Nr.: 7.799 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Iniziamo a provarlo e ricordiamoci che la grafica non è tutto !!!!
-------------------- ![]() SUPPORTER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco dalle foto sembra sullo stile C&C e se e cosi non e da buttare anzi davvero... la 1 cosa che ho pensato e.. omg e command e conquer psx su ds! la grafica nn era poi cosi diversa ma quel Command e Conquer rullava! sopratt Red Alter ora, sto gioco sembra similissimo! sperò nn sia troppo limitato, bisognerebbe provarlo e la grafica nn la vedo poi cosi brutta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Ragazzi mettetevi l'anima in pace.... ho avuto modo di provarlo inglese (e chi ci avrebbe creduto che lo traducevanop pure sto COSO!!) e vi dico ciò che dissi a prima pelle con solo gli screen..... ODDIOMIO!!
Il gioco è stato fatto dagli stessi di State of War, tanto che usa stesso scomparto per gli effetti sonori... e per l'80% degli sprite... e voi direte, una specie di port? ben venga se il gioco è gradevole.... andiamo avanti... Chi dice che la grafica è tutto? nessuno.... ma sinceramente avere una grafica cosi è ODIOSO!!! i sodati sono sprite di un totale di massino 10!! pixel O__O per vederli ti viene il mal di testa dopo un pò... e le costruzioni GRANDI sono realizzate in maniera PENOSA!! in stile giochi JAVA da vecchio cellulare a colori.... Vadi avanti? ok.... il gioco è LENTO e NOIOSO, le mappe sono MINUSCOLE e per farle durare di più han ben pensato di dare alle unità una velocità SNERVANTE!! Poi condiamo tutto con un sistema di puntamento scadente e impreciso (sarete spesso a PICCHIARE con rabbia il ds perchè non riuscite col pennino a centrare il soldato nemico!! (che è minuscolo T__T) e.... l'auto-fuoco è una cosa che rasenta l'imbecillità, come TUTTA l'I-A del gioco.... stupendo andare nella base nemica e vedere solo ALCUNI soldati venirti addosso per difendersi mentre gli altri VAGANO quà e la senza alcun motivo logico O__o Non so quante unità abbia.... dopo le prime missioni ho lasciato perdere (speravo in un C&C DS lo ammetto^^).... anche perchè.... questo gioco è cosi tecnicamente avanzato che ha ben pensato di NON avere ne una funzione di battaglia LIBERA ne una di SALVATAGGIO!?!?! ogni missione ha un CODICE O__O oddio mio.... E qui mi fermo và^^ Punti a suo favore? nessuno ^___^ PS: però... traducono un investimento "sicuro" come questo in tredicimila lingue e non giochi come FF? e non ditemi che l'ultimo di casa-square non sarebbe sato un buon investimento tradurlo.... visto che usa un inglese anche incomprensibile ai più @__@ @yamimarik: red ALERT semmai^^ già.... e.... dicono sia in produzione il terzo :Q__ io son rimasto al general, HELP!! il mio portafogli non riesce a seguire tutta sta roba ^___^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 16:03 Da: Prov.PE Utente Nr.: 26.859 Feedback: 0 (0%) ![]() 3325 - 3141 - 8392 ![]() |
CHE SCHIIIIIIIIIFO!!!!!
Io ho giocato con la rom USA, ma pensavo che era una cosa amatoriale....... Se devi giocare a questo scandalo, almeno ti devono pagare!!!!! COMUNQUE DI QUESTI C'é YS CHE è nettamente superiore, giusto???? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dalle foto pare veramente brutto
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazz aiutatemi per favore mi manca l'aria, quella copertina è da ictus cerebrale.........ma la Nintendo a chi paga per queste opere d'arte????
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ma è un uomo quello della copertina?O_O comunque oltre al bellissimo gioco di cosa parlerebbe la storia? gli alieni che attaccano la terra?
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ragazz aiutatemi per favore mi manca l'aria, quella copertina è da ictus cerebrale.........ma la Nintendo a chi paga per queste opere d'arte???? non è da parte di nintendo, non credo che abbia fatto altro che dare a questi qua il devkit del ds.... ennesimo gioco spazzatura, devo dire che anche a me il titolo ha ricordato subito C&C... -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato, sembrava C&C..u.u
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Mah sembra carino... non bisogna mai giudicare solo dall'apparenza grafica... i giochi nintendo non sono di certo famosi per la grafica ma per altro come tutti ben sappiamo... qualcuno che ci ha messo le mani può farci una descrizione del gioco?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo il logo della WFC sulla copertina.. peccato, gli strategici online sono carini!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 16:03 Da: Prov.PE Utente Nr.: 26.859 Feedback: 0 (0%) ![]() 3325 - 3141 - 8392 ![]() |
Non vedo il logo della WFC sulla copertina.. peccato, gli strategici online sono carini! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa TANTO ma... hai visto qualche screen shot??? Non ti permette neanche di salvare (usi password) e tu cerchi il wifi?? Non penso che in tutto il pianeta lo finiranno + di 10 persone... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CHE SCHIIIIIIIIIFO!!!!! Io ho giocato con la rom USA, ma pensavo che era una cosa amatoriale....... Se devi giocare a questo scandalo, almeno ti devono pagare!!!!! COMUNQUE DI QUESTI C'é YS CHE è nettamente superiore, giusto???? E' inutile dirti che ti devi aspettare i relativi provvedimenti...per il momento ti aumento il warn. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è uno dei giochi che se non li facessero e meglio
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:42 |