![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Diamante / Perla Mini-FAQ by Leon89 ![]() ![]() D: A che livello il Pokémon xxx impara la mossa yyy? Quanti punti EV dà il Pokémon zzz? ... R: La risposta a queste e ad altre domande può essere trovata sul completissimo Pokédex del sito Serebii.net, raggiungibile all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ D: Il sito che hai dato è in inglese, non ci si capisce niente! / Dove posso trovare il nome italiano di questa mossa o quell'abilità? R: Prova QUI. (Si ringrazia il sito Pokémon Central). D: Dove sono le MN?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
D: Dove catturo i leggendari? - PARTE 2
R: Dopo aver preso la medaglia di Pratopoli, basta parlare con la Recluta Galassia davanti alla Gran Palude per proseguire con la storia. D: Una signora all'Hotel del percorso 213 ha perso la chiave. Dove la posso trovare? R: Chiariamo subito che non si tratta di un particolare vitale per il gioco. Comunque, se volete trovarla, cercate qui. Poi riportate la chiave alla signora per ottenere un Lavottino. D: Dove trovo il Condiv. Esp.? R: Andate ad Evopoli ed andate nell'edificio che porta alla Pista Ciclabile. In quest'edificio troverete un Assistente del Prof. Rowan che vi darà Condiv. Esp. se avete almeno 35 Pokémon nel Pokédex. D: Dove posso vedere il Leggendario dell'altra versione (Dialga per Perla, Palkia per Diamante)? Ho 149 Pokémon e non posso prendere il Pokédex Nazionale... R: Andate a Memoride, nella casa della nonna di Camilla. Sul tavolo ci sarà un libro: leggetelo per inserire nel Pokédex la scheda del Leggendario mancante. D: Dove trovo il Super Amo? R: Raggiungete l'Area Lotta (prendete il traghetto a Nevepoli dopo aver preso il Pokédex Nazionale). Ve lo darà un pescatore lì. D: Ma se ne andrà mai il blackout da Arenipoli? Non riesco proprio ad andarci! R: Perché possiate accedere ad Arenipoli, dovete avere 7 medaglie. Controllate di aver: - Parlato con la Recluta Galassia di fronte alla Gran Palude e sbloccare quindi l'evento degli Psyduck; - Esplorato bene Canalipoli (a sinistra di Giubilopoli dopo aver preso Surf); - Esplorato i 3 laghi dopo l'attacco del Team Galassia; - Completato l'evento del Team Galassia nella loro base e aver liberato Uxie, Mesprit e Azelf; - Completato l'evento sulla Vetta Lancia nel Monte Corona e aver sfidato (e catturato, possibilmente) Dialga o Palkia. D: Che cos'è l'Antico Chateau? Perchè vedo bambine e maggiordomi che quando camminano non muovono le gambe? R: L'Antico Chateau è un... beh, una villa. Probabilmente abitata in passato da ricconi, ora è praticamente infestata da Pokémon Spettro. Dentro vi si trovano alcune cose interessanti, come il Dolce Gateau (un oggetto che ha lo stesso effetto di una Cura Totale, ma che è soprattutto da collezione). Se avete il Pokédex Nazionale, poi, è ancora più interessante. Se andate di notte e controllate il televisore acceso, troverete un rarissimo esemplare di Rotom. Infine, se inserite una cartuccia di Pokémon per GBA nello Slot-2 del DS, troverete in giro per l'Antico Chateau degli Haunter selvatici, nonché (nella stanza col quadro cogli occhi) anche dei Gengar selvatici! D: E' possibile giocare via WFC senza codici amico? R: In un certo senso sì. Bisogna andare alla Torre Lotta e scegliere la Modalità Wi-Fi (l'ultimo bancone a destra). E' possibile uploadare la propria squadra sui server Nintendo e scaricare quelle di altri allenatori per gareggiare nella Torre. D: Dove posso portare i Fossili per resuscitarli? R: Al museo di Mineropoli, al tizio occhialuto. D: A che servono le varie Lastre che raccolgo? R: Le lastre potenziano del 10% le mosse del tipo della lastra stessa (ad es. Lastrarogo -> +10% mosse Fuoco). Servono poi anche a far cambiare tipo ad Arceus, che è un Pokémon superleggendario che ancora non è possibile prendere (si sbloccherà con uno degli eventi Nintendo). D: Dove trovo il Pokéradar? R: Lo da direttamente Rowan quando finisci il Dex di Sinnoh e ricevi da lui quello Nazionale. D: Ho sentito che posso scambiare i Pokémon con le vecchie versioni per GBA. E' vero? R: Sì. Puoi trasferire i Pokémon dai giochi GBA a quelli NDS una volta completato il gioco, sbloccato il Pokédex Nazionale e arrivato alla fine del Percorso 221 (Surf a Sabbiafine). Metti il gioco GBA nello slot 2 e avvia Diamante o Perla: nella schermata iniziale sarà comparsa l'opzione "TRASFERISCI DA *nomegiocoGBA*". Selezionala e segui le istruzioni. I Pokémon trasferiti, anche se devono essere "ricatturati" (giusto per compiacere il gioco cmq), manterranno gli stessi livelli/statistiche/mosse/EV/abilità eccetera. D: Come si cattura Spiritomb? R: Bisogna avere una Roccianima e inserirla nel pozzo crollato a sud della Torre Memoria (sud di Flemminia). Dopodichè bisogna parlare con 32 persone diverse nei Sotterranei di Sinnoh (gli Avventurieri non contano). D: E dove le trovo 32 persone che giocano a Pokémon? Non c'è un metodo più rapido? R: Sì ![]() ![]() D: Ho una flashcard. Posso giocare a Pokémon Battle Revolution per Wii con il DS? R: Con l'originale Diamante/Perla sì, senza problemi. Con il gioco su flashcard la situazione si complica. Leggi qui per maggiori informazioni. D: Ho una flashcard slot-2 con un gioco di Pokémon per GBA. Posso trasferire i Pokémon al mio gioco per DS? R: Qui la risposta è al contrario: con l'originale no, non si può. Se hai una flashcard slot-1, dumpa il gioco e trasferisci il salvataggio sulla flashcard. Ora hai diverse possibilità: alcune card permettono il collegamento solo se nello slot-2 è inserita una card dello stesso produttore (ad es. Supercard DS One con una Supercard Slot-2), altre permettono di usare solo la propria espansione GBA slot-2 per questo scopo (M3 DS Real e EZ Flash V). Se avete una EZ Flash V 3in1 Expansion Pack e una qualsiasi scheda Slot-1, patchate il dump di Pokémon Perla/Diamante con QUESTA patch, copiate il gioco per GBA sulla NOR della 3in1 e siete a posto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Direi che quest'ottima FAQ meriti lo sticky, credo che siate tutti d'accordo con me
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 06:42 Utente Nr.: 26.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però manca una cosa....dove trovo cond. esp.??
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunto:
D: Dove trovo il Condiv. Esp.? R: Andate ad Evopoli ed andate nell'edificio che porta alla Pista Ciclabile. In quest'edificio troverete un Assistente del Prof. Rowan che vi darà Condiv. Esp. se avete almeno 35 Pokémon nel Pokédex. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
complimenti, ottima guida...
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 06:42 Utente Nr.: 26.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie 1000!!! ora però vorrei sapere dove si trova il cercasfide perchè non mi ricordo..XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Cercasfide te lo da Lucas/Lucinda durante la storia. E' impossibile da mancare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho scambiato rayorn con copertura ma nn si è evoluto che devo fare???
-------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi scambiare Rhydon, non Rhyhorn.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi scambiare Rhydon, non Rhyhorn. ah ok !! ma sai la lotte qnd ti colleghi ocn un amico nn su internet ti dice che devi usare pokemon al 30 !! perforza? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sai la lotte qnd ti colleghi ocn un amico nn su internet ti dice che devi usare pokemon al 30 !! perforza? Per quanto ne so quando ti colleghi in wireless con un amico ci sono diverse modalità di lotta, che tu abbia scelto quella con i livelli pre-impostati? @_@ -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok !! ma sai la lotte qnd ti colleghi ocn un amico nn su internet ti dice che devi usare pokemon al 30 !! perforza? Sì, beh più o meno. Nella Sala Wireless sei limitato a Pokémon di livello max 30. Se vuoi togliere questa limitazione, usa il Colosseo (piano superiore di ogni Centro Pokémon, bancone più a destra). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, beh più o meno. Nella Sala Wireless sei limitato a Pokémon di livello max 30. Se vuoi togliere questa limitazione, usa il Colosseo (piano superiore di ogni Centro Pokémon, bancone più a destra). la stanza rossa giusto? su l'ultima signora che c'è? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì. Comunque, per queste domande c'è sempre l'Official: usiamo questo thread per discutere di punti poco chiari della FAQ o per aggiungere nuove informazioni.
(Detto per inciso, un rapido sguardo al libretto d'istruzioni di Diamante/Perla avrebbe fugato ogni tuo dubbio sulle modalità di lotta wireless.) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 22:52 Utente Nr.: 27.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio ad ottenere volo se la ragazza che incontro davanti alla palestra non c'è più per sfidare quelli del team galassia.... quei due nn mi fanno passare e così nn posso ottenere volo... ci sarà pure un modo per sfidarli
o no? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Osservando le domande riportate sopra ho visto che e possibile trasferire i pokemon gba da una slot 2. Io ho un r4 e una super card ds(micro sd) se possibile il collegamento come posso fare???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come faccio ad ottenere volo se la ragazza che incontro davanti alla palestra non c'è più per sfidare quelli del team galassia.... quei due nn mi fanno passare e così nn posso ottenere volo... ci sarà pure un modo per sfidarli o no? grazie Sicuro di essere a Rupepoli e aver battuto la Palestra? In questo caso, Lucinda DEVE essere o fuori la palestra o fuori l'Edificio Galassia, non si scappa. @Luviga: il GBA Link può essere effettutato di solito con Slot-1 a EZ Flash 3 in 1; per usarlo con la tua Supercard Slot-2, devi invece avere una Supercard DS One. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie leon!!!Pero se c'e qualcuno che piu notizie mi faccia sapere
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1- Come si trova spiritomb?
2- Come si evolve nella terza evoluzione(nuova) il pokemon fantasma?? 3- dovè il siginore che ti fa scordare le Mn ??? Grz in anticipo -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mettiti bene in testa che non siamo qui solo per te. Se qualcuno ti vuole rispondere ti risponde, altrimenti non fare doppi post e non richiedere insistentemente l'aiuto.
In seguito, ho già spiegato che questo topic è solo per domande inerenti la FAQ o per aggiungere altri punti. Le prime due domande che hai posto possono essere facilmente fugate con una visita al sito http://www.serebii.net/pokedex-dp/ , menzionato già nel primo punto della FAQ. Che evidentemente non hai letto. L'Eliminamosse si trova nella prima casa a Sud del Centro Pokémon di Canalipoli. [ot] Ah, ultima cosa: ti consiglio di togliere l'ultima frase dalla tua firma, non è la prima volta che ti vedo fare doppi post. Usare il tasto Edita serve proprio a prevenire doppi post, visto che tu ne fai a quantità industriali significa che probabilmente non sai neanche dov'è posizionato il tasto Edita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Diamant ti ho avvisato e ti avviso nuovamente, non si fanno doppi post e soprattutto il forum non e' una chat se qualcuno puo' ti rispondera' altrimenti niente. Non costringermi a dover prendere provvedimenti ok?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mettiti bene in testa che non siamo qui solo per te. Se qualcuno ti vuole rispondere ti risponde, altrimenti non fare doppi post e non richiedere insistentemente l'aiuto. In seguito, ho già spiegato che questo topic è solo per domande inerenti la FAQ o per aggiungere altri punti. Le prime due domande che hai posto possono essere facilmente fugate con una visita al sito http://www.serebii.net/pokedex-dp/ , menzionato già nel primo punto della FAQ. Che evidentemente non hai letto. L'Eliminamosse si trova nella prima casa a Sud del Centro Pokémon di Canalipoli. [ot] Ah, ultima cosa: ti consiglio di togliere l'ultima frase dalla tua firma, non è la prima volta che ti vedo fare doppi post. Usare il tasto Edita serve proprio a prevenire doppi post, visto che tu ne fai a quantità industriali significa che probabilmente non sai neanche dov'è posizionato il tasto Edita. apparte che ho ho fatto doppi post immodo che si vedeva così sammai qualcuno veniva ad aiutarmi nn pk nn uso il tasto edit -.-° -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco per l'appunto non TI E' POSSIBILE fare doppi post per uppare i threads a breve distanza di tempo. Non e' un mio problema se non ti curi nemmeno di leggerti il nostro regolamento. Sono arrivate diverse segnalazioni relative al tuo modo sbagliato e a volte fastidioso di postare. Per altro sei gia' "noto" al forum per ripetuti post di spam, io ti ho anche avvisato vedi di cambiare registro a meno che non voglia farti prima una bella vacanza di 3 giorni dal forum e poi una vacanza definitiva.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domande forse poco interessanti:
Se si regola l'orologio del ds nell'orario tra le 5.50 e le 6.00 del mattino, e si va alla villa pokémon (non ricordo bene il nome, quella con il giardino in cui si trova ogni giorno una specie diversa di pokémon raro) e si entra nell'ufficio del proprietario, il poliziotto che impedeva di toccare la statua non ci sarà più. se si "tocca" la statua (puls.A) ci lasci le impronte. serve a qualcosa o...è una di quelle grandi trotate spesso e volentieri inserite nei giochi pokémon? sempre nella villa pokémon, ci sono due cameriere che bloccano l'entrata di altrettante porte. dentro ad esse c'è qualcosa di importante? se si, come ci si entra? oppure...è una di quelle grandi trotate spesso e volentieri inserite nei giochi pokémon? nell'antico chateau, vicino alla porta in cui si entra nella sala da pranzo, quella in cui si vede lo spettro del maggiordomo, c'è una statua. se la si esamina, si scopre che brilla. c'è modo di spostarla e trovare qualcosa? se si, come? anche se mi sa tanto che...è una di quelle grandi trotate spesso e volentieri inserite nei giochi pokémon... -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 15:14 Utente Nr.: 27.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pokémon Diamante / Perla Mini-FAQ by Leon89 ![]() ![]() D: A che livello il Pokémon xxx impara la mossa yyy? Quanti punti EV dà il Pokémon zzz? ... R: La risposta a queste e ad altre domande può essere trovata sul completissimo Pokédex del sito Serebii.net, raggiungibile all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ D: Il sito che hai dato è in inglese, non ci si capisce niente! / Dove posso trovare il nome italiano di questa mossa o quell'abilità? R: Prova QUI. (Si ringrazia il sito Pokémon Central). D: Dove sono le MN?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Tue 31 October 2006 - 08:06 Utente Nr.: 14.220 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, premetto che ho usato il tasto cerca e che ho letto il topic.
Guardando nelle risposte precedenti ho visto che è possibile effettuare il gba link per trasferire i pokemon da i giochi gba a quelli per ds (con il parco amici per intenderci) tra una supercard ds one (slot 1) e una supercard sd (slot 2). Io possiedo entrambe le flashcard e la mia domanda è: come si fa? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, premetto che ho usato il tasto cerca e che ho letto il topic. Guardando nelle risposte precedenti ho visto che è possibile effettuare il gba link per trasferire i pokemon da i giochi gba a quelli per ds (con il parco amici per intenderci) tra una supercard ds one (slot 1) e una supercard sd (slot 2). Io possiedo entrambe le flashcard e la mia domanda è: come si fa? ![]() Non so di preciso qual è il procedimento esatto, però prova a fare così: 1) Sulla Supercard SD, copia il gioco Pokémon GBA sulla NOR. 2) Sulla Supercard DS One, premi L+A per scambiare gli schermi, poi vai su Other (Altro) -> Enable GBA Union (Abilita Unione GBA). 3) Fai partire Diamante/Perla: se nella schermata iniziale avrai anche la voce "TRASFERISCI DA *nomeversione*", stai a posto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda sugli EV:
Ma se io per esempio, sto evvando uno Starmie in Att.Sp e lo alleno contro Gengar (che da ben 3 EV in Att.Sp) ma lo alleno in questo modo: Gli assegno il condivisore esperienza, lo faccio partecipare alla lotta, lo scambio subito così che non muoia e faccio battere Gengar da un altro pokemon; gli EV si spartiscono fra i due pokemon o vanno solo a Starmie? E se il pokemon che batte Gengar è al lv100, gli EV vanno solo a Starmie? -------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dann, guarda, gli EV sono la cosa più semplice del mondo: Gengar dà 3 EV in Att. Sp? Bene, sia se combatte 1 Pokémon sia se combattono tutti e 6, chiunque abbia combattuto anche solo per un turno guadagna 3 EV, anche se sta al lv. 100.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi guadagnano 3 EV l'uno se ho ben capito giusto?
-------------------- Ho partecipato al:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, tranquillo: anzi, addirittura, se lasci Starmie in "seconda fila" col Condiv. Esp e fai combattere solo l'altro Pokémon, anche Starmie guadagnerà 3 EV!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 23:41 Utente Nr.: 27.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuovo volevo dove posso scaricare i file .pkm
con le statistuche medie in modo che posso caricarli sul pal park e catturarmeli in modo onesto! ho provato quello della guida al pokesav... http://pkm.m2pt5.com ma dice che il sito non esiste! potete aiutarmi grazie a tutti...soprattutto quelli che mi risponderanno!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come al solito avete tutti uno strano concetto di "catturare i Pokémon onestamente"... A casa mia i Pokémon si catturano onestamente nella cartuccia GBA (originale) e poi si trasferiscono mediante Parco Amici... Vabbè, comunque... Se punti il tuo browser all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ troverai un completissimo Pokédex. Basterà scegliere nei menù a tendina il Pokémon desiderato e scorrere alla fine della pagina: ci sarà una tabella con le varie statistiche. Dovrai scegliere la riga "Hindering Nature" se quella statistica è abbassata dal trait (natura) del Pokémon, "Neutral Nature" se la statistica non è affetta dalla natura e "Beneficial Nature" se la statistica è aumentata dalla natura del Pokémon.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova il parco amici?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova il parco amici? dopo che avrai completato il pokedex di sinnoh dovrai andare alla via 221 e troverai una nuova strada che ti portà al Pal parl (parco amici) e potrai trasferire i pokemon da R/Z/S ps.ricordati che puoi trasferire solo 6 pkmn al giorno e che R/Z/S di cui vuoi traferire il pkmn deve essere della stessa versione di D/P -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova la grotta ritorno?
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova la grotta ritorno? ![]() ah questa non la sò,però se mi dici il nome del posto in inglese ti posso aiutare... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 13:40 Utente Nr.: 28.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SALVE A TUTTI, non ho trovato nessun forum che parli di questo, ma se vi serve un SAV dei pokemon (specificatamente Perla) con yìtutti i pokemon, io posso darvelo (solo se mi spiegate come fare.....)
Più se volete posso darvi anche un programma x modificare il propio Salvataggio..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
SALVE A TUTTI, non ho trovato nessun forum che parli di questo, ma se vi serve un SAV dei pokemon (specificatamente Perla) con yìtutti i pokemon, io posso darvelo (solo se mi spiegate come fare.....) Più se volete posso darvi anche un programma x modificare il propio Salvataggio..... non per fare il guastafeste ma il pokesav lo conoscono quasi tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 8 July 2008 - 12:46 Utente Nr.: 28.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno mi sa dire dove si possono trovare i salvataggi per il gioco pokèmon perla(DS)?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mitico così non si dovranno usare le cheat per i pokemon leggendari ed evitare tutto quel disastro dei pokemon che non si trovano.
hai chiuso la questione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
ragazzi ho un problema purtroppo voglio avere arceus pero' senza crearlo solo abilitando l'evnto pokemon con il pokesav ma ho un problema ho levato la spunta ad arceus event e flauto cielo ma quando vado dove ho preso dialga passo sopra e mi dice "Il flauto cielo echeggia a vuoto , non ha molto senso usare qui il flauto cielo"io no faccio niente quando ci passo sopra dice cosi'
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho capito una cosa... durante i combattimenti, con quale criterio alcune volte la mossa del mio personaggio viene effettuata subito, ed altre invece, dopo averla selezionata, devo aspettare prima la mossa dell'avversario?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho capito una cosa... durante i combattimenti, con quale criterio alcune volte la mossa del mio personaggio viene effettuata subito, ed altre invece, dopo averla selezionata, devo aspettare prima la mossa dell'avversario? ma battaglie online o quelle nel gioco? forse intendi la velocità delle mosse? cioè ad esempio ci sono delle mosse che colpiscono sempre per prima come extrarapido,attacco rapido,gelo scheggia etc... cerca di spiegarti un pò meglio così te posso chiarir. ps. ho trovato questo..prova a dare un'occhiata : http://www.serebii.net/games/speedpriority.shtml -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intendo nel gioco offline
Sinceramente non ho fatto caso con quali mosse subito attaccava e con quali aspettava l'avversario -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende anche dalla velocità del pokémon...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 14:39 Utente Nr.: 28.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi è chiaro come devo far funzionare il parco amici....
ho una EZV con la rom di perla(senza espansione 3in1) e nessuna flash card slot2 ho anche le cassette di zaffiro e rosso fuoco...ma nn riesco a trasferire i pokemon mi date una mano? ![]() EDIT: ho scritto perchè inizialmente non riuscivo a visualizzare nella schermata del titolo l'opzione "trasferisci..." poi invece ho risolto con un piccolo accorgimento: inserire la cassetta gba quando il ds è ancora spento! se una volta selezionata l'opzione "trasferisci..." vi compare la scritta "errore, salvataggio danneggiato o non esistente nella cassetta GBA" procedete così: -resettate il gioco (premendo start+select+L+R) -scegliete nella schermata del titolo l'opzione "continua" -resettate di nuovo il gioco (premendo start+select+L+R) -scegliete nella schermata del titolo l'opzione "trasferisci..." e a questo punto non dovrebbero comparire errori. spero di essere stato utile (pur avendo risolto da me il problema a tentativi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inserisci la cassetta di zaffiro o rosso fuoco,fai partire pokemon perla e nel menù scegli trasferisci pokemon da zaffiro o rosso fuoco
-------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 10:00 Utente Nr.: 29.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io ho guasi finito però prima di arrivare alla lega pokemo li ce una grotta ma mi perdo enon so come atraversarla aiuto e grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco come far cambiare la forma di Deoxys (tra Attacco, Difesa, Velocità e Normale) per chi non lo sapesse:
1) Tenete Deoxys in squadra 2) Andate ad Evopoli 3) Se cercate un pochino, troverete 4 rocce che "aumentano una determinata statistica per un dato pokemon" non molto distanti fra loro 4) Toccate la roccia per la quale forma volete avere di Deoxys TA-DAAAN!!!! -------------------- Ho partecipato al:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
ho la MN della Forza che mi serve per spostare le rocce nel monte... solo che c'è bisogno di una medaglia per attivarla, che medaglia? mi sembra di aver preso tutte le medaglie che ho potuto (4), anche perchè le altre palestre stanno dopo quel monte xD (tranne una palestra dove non c'è l'allenatore... a proposito, sapete dirmi dov'è? ^^") grazie u_u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Luisa:
la medaglia per usare forza è quella della palestra di Cuoripoli,dove non c'è il capopalestra... Per sbloccarlo vai a Pratopoli e parla con il Galactico davanti all'entrata del gioco safari e seguilo fino a Riva Valore,dove incontrerai Camilla.Usa la pozione segreta sugli Psyduck che bloccano la strada per Memoride e continua il percorso. Ricordati che per altri problemi bisogna postare sull'Official del gioco,cerca fra le pagine degli "Altri argomenti". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Presa la medaglia, grazie!!!
ma comunque non mi fa usare Forza, dice che manca la medaglia adeguata °__° per quanto riguarda l'arrampicamente, dove lo trovo? ancora grazie ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per usare la mn forza non bisognava sconfiggere il capopalestra di nevopoli????? non ricordo......
![]() ![]() ![]() -------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non mi ci fa arrivare a nevopoli.. °__°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per usare la mn forza non bisognava sconfiggere il capopalestra di nevopoli????? non ricordo...... ![]() ![]() ![]() No, mi pare che vincendo la medaglia di Nevepoli si possa utilizzare Scalaroccia. @Luisa: sei andata a Memoride e poi andando a ovest, sei entrata nel Monte Corona? Se si' la vedo difficile non arrivare Nevepoli dato che la strada e' quasi tutta dritta. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, sono andata, solo che per andare oltre dovrei spostare delle rocce... ma non posso farlo nonostante il mn forza
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti x i FAQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi chi mi dice il numerro delle mt dragopulsar - specchiovelo??
Ps: se è possibile dall'1 alla fine grz :-) -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 15:30 Utente Nr.: 30.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa,ma non dovrebbe esserci anche quello che fa ribbattezzare i pokemon???
NON LO TROVO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 14:29 Utente Nr.: 29.233 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma io non ho capito bene dove posso trovare i tre regi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusa,ma non dovrebbe esserci anche quello che fa ribbattezzare i pokemon??? NON LO TROVO Il giudice onomastico si trova ad Evopoli: è il vecchio con la barba che sta seduto al primo tavolino al piano terra del condominio che sta sopra la palestra! Scusate, ma io non ho capito bene dove posso trovare i tre regi I tre regi in Pokemon Diamante e Pokemon Perla non si trovano... per averli li devi per forza di cose o scambiarli con uno che li ha, oppure passarteli da una versione di Zaffiro Rubino o Smeraldo! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 14:29 Utente Nr.: 29.233 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io provo a catturare i opkemon leggendari o rari con le ultra ball.
Loro hanno soltanto un punto vita, ma io non riesco comunque a catturarli,perchè? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'è un metodo preciso, devi provare e riprovare finchè non riesci a catturarli, un consiglio: addormentali, saranno più facili da catturare
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oppure,aspeeti che passino un bel po' di turni,e poi usa la timerball!!!!!Io ho catturato il 98% dei miei pokemon così!!!!!!!ciaooooooooooooXD
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oppure,aspeeti che passino un bel po' di turni,e poi usa la timerball!!!!!Io ho catturato il 98% dei miei pokemon così!!!!!!!ciaooooooooooooXD Ragazzi dove trovo staryu e growlite in pokemon diamante?? @ Saky x i tre regi da zaffiro / rubiNo / smeraldo devi andare a est di orocea dova ci sono i mulinelli dopo di che devi trovare la strada giusta che ti porti in un pezzettino di acqua dove devi usare sub... devi avere in squadra un wilmer e un relicant e un pokemon ocn fossa... (ti trovi in un CAVERNA VAI IN FONDO DOVE C'èIL MURO METTI AVANTI RELICANT E POI USA FOSSA / OPPURE WILMER) POI SI ROMPE LA PARETE VAI ANCORA INFONDO E LEGGI CON WILMER/RELICANT DAVANTI ) DIPENDE DAL POKEMON CHE HAI MESSO DAVANTI PRIMA POI DEVI ANDARE NEI TRE POSTI DOVE CI SONO LE LORO CAVERNE E LI RECLUTI -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avrei una, anzi quattro domande da fare:
1) Come si ottiene il flauto magico che ti fa rgiungere lo spazio delle origini per catturare arcerus? 2)Come si ottiene la lettera di Oak che serva per ragiungere il paradiso fiore per poi catturare Shaymin? 3) Come si ottiene la scheda soci per andare a lunanuava a catturare Darkrai? 4)Per avere Phione ho letto che bisogna far acopiare manaphi e ditto, come si fa, e dove si trova ditto? Grazie 1000 in anticipo. Ultimia cosa: cosa sono gli eventi nintendo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per le prime 3 devi andare agli Eventi Pokemon che organizza la Nintendo
Per l'ultima invece devi portare alla Pensione Pokemon (quella a Flemminia) Ditto e Manaphy (che ti puoi scambiare da Pokemon Ranger) e aspettare che facciano un uovo, per Ditto invece devi passartelo da un gioco Pokemon per GBA -------------------- Ho partecipato al:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie mille.
Come fai a capire che nintendo organizza degli eventi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai sul sito Nintendo e guardi quando saranno i prossimi eventi Pokemon
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok! grazie mille.
Ho guardato sul sito del nintendo, negli eventi e ho visto che si svolgevano a Napoli, Milano, ecc.., ma io non posso andare fin là |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
una piccola nota, a quanto pare nintendo non rilascerà mai gli oggetti per gli event di diamante e perla in quanto sulla versione jap c'erano dei problemi (e infatti alcuni persistono anche nella usa e pal), quindi verranno rilasciati i pokemon singoli invece degli oggetti.
@Saky, sperabilmente nintendo italia attiverà il servizio per il download degli event spedendo la cartuccia nella loro sede, se non ti fidi/non vuoi aspettare, puoi sempre scambiarli con qualcuno, attualmente sono usciti solo darkrai (in tutto il mondo) e shaymin (solo in giappone). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una piccola nota, a quanto pare nintendo non rilascerà mai gli oggetti per gli event di diamante e perla in quanto sulla versione jap c'erano dei problemi (e infatti alcuni persistono anche nella usa e pal), quindi verranno rilasciati i pokemon singoli invece degli oggetti. @Saky, sperabilmente nintendo italia attiverà il servizio per il download degli event spedendo la cartuccia nella loro sede, se non ti fidi/non vuoi aspettare, puoi sempre scambiarli con qualcuno, attualmente sono usciti solo darkrai (in tutto il mondo) e shaymin (solo in giappone). oi drak nn ho ancora trovato staryu è rarissimo... mi dai dei consigli? dove cercarlo -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn c'è la faccio +! nn riesco a trovare staryu aiutatemiiiiiiiiiiiiii -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
oddei... per favore un pò di serietà, cosa dovremmo fare venire a casa tua a giocare al posto tuo?
canalipoli o arenipoli con super amo in entrambi i casi 5%, non si scampa, se proprio sei cos' frustrato scambiala con qualcuno o fatti prestare uno dei giochi gba dove si trova (rosso fuoco/verde foglia), altri modi non ci sono. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddei... per favore un pò di serietà, cosa dovremmo fare venire a casa tua a giocare al posto tuo? canalipoli o arenipoli con super amo in entrambi i casi 5%, non si scampa, se proprio sei cos' frustrato scambiala con qualcuno o fatti prestare uno dei giochi gba dove si trova (rosso fuoco/verde foglia), altri modi non ci sono. vabbò è impossibile cmq ho pescato per 3 ore in ogni mare( canalipoli arenipoli) e manco na volta pè uscito pensa te che nn pescavo + nenacheu n pokemon pk mi dava sempre nn abboccano ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ma come si fa a far cambiare forma ad eevee e trasformarlo in vaporeon?
Io provo andare dove c'è la roccia gelata a nevopoli, ma mi dice solo che è talmente fredda che si gelano le mani o qualcosa del genere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi usare la pietra acqua, la puoi comprare al centro commerciale, stessa cosa con flareon (pietra fuoco) e l'altro (pietra tuono)
PS: le pietre possono anche non chiamarsi così, perchè è da molto che non ci gioco quindi può essere che sbaglio i nomi, ma la procedura è quella -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ma come si fa a far cambiare forma ad eevee e trasformarlo in vaporeon? Io provo andare dove c'è la roccia gelata a nevopoli, ma mi dice solo che è talmente fredda che si gelano le mani o qualcosa del genere! la roccia serve per il Glaceon, se vuoi quello basta che fai salire di livello l' eevee mentre sta nell' erba vicino alla pietra (puoi usare una caramella rara o delle lotte coi pokemon selvatici). Se invece vuoi il Vaporeon devi usare la pietra idrica che si trova scavando sotto terra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La stessa cosa vale per evee versione "erba" ke nn ricordo come si chiama,però nel bosco di Evopoli,vicino alla (se nn sbaglio) pietra umida (o qualcosa del genere.ciaoooooooooooo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buenas tardes mis amigos
![]() ![]() ![]() Vorrei sapere come si fa a fare l'evoluzione di magmar e electrabuz Grazie in antcipo!!! -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magmar si evolve in magmortar tramite magmatore, "trovabile" in magby selvatici e magmar se non sbaglio... (magby ottenibile in diamante e mi pare anche perla) mettendo nell slot 2 pokèmon zaffiro (mi pare 2)
Electabuzz si evolve in Electivire tramite l' elettritore, ottenibile mettendo (credo) inserendo nello slot 2 rubino o rosso-fuoco, non ricordo, e trovando l' elettritore assegnato ai alekid selvatici. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 00:16 Utente Nr.: 31.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE MN 08 Scalaroccia Percorso 217, a nord della casa Devo andare a Riva Arguzia per vedere come sta il mio amico, dopo che sono già andato a Riva Verità e Riva Valore e ho battuto i due commandanti. Il problema è che non capisco come andare a Riva Arguzia, il passaggio è fra Memoride e Evopoli e c'è un passaggio immagino da poter scalare appunto con l' MT Scalaroccia e nella guida viene indicata la zona Percorso 217, però il 217 è dietro quel passaggio da scalare, vicino a Riva Arguzia. Come devo fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti. Volevo sapere cosa ci devo fare coi minifunghi e grandi fungo.
Il RS/VF servivano per fare imparare mosse a pokemon che le avevano dimenticate. Però non trovo dove si trova sto tizio. Se non fosse la stessa cosa, allora esiste un tizio che mi fa ricordare mosse dimenticate? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
si,a pratopoli(dove sta l'are safari),sta in una casa,e se ci porti le squame cuore,ti fa ricordare le mossa dimenticate...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Wow ecco. Grazie o.o
E dove le trovo le squame cuore, allora? E dei funghi che ne faccio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
i funghi si vendono,e le squame cuore si trovano nei sotterranei(per andare usa l'esplora kit),pero' non si trovano sempre.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 19:33 Utente Nr.: 32.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sbagliato!!!!l'esplora kit si ottiene ad evopoli,e lo puoi avere appena ci sei arrivato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi tranquilli il gioco l'ho finito. Grazie a tutti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok..spero di esserti stato aiuto,e se vuoi un pokemon,un uovo peste,o un missigno,non esitare a chiamare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 19:33 Utente Nr.: 32.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
saggio perchè nn risp al mio mp????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e se vuoi un pokemon,un uovo peste,o un missigno,non esitare a chiamare. Preferisco avere pochi pokémon ma tutti legit. Al massimo per qualche scambio per fare evolvere i miei :37: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene ne ho già trovate due in pochi minuti! sarà fortuna xD per ora mi bastano comunque. Grazie a tutti dell'aiuto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 13 January 2009 - 17:43 Da: Foggia Utente Nr.: 34.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa, ma l'uovo peste, che io sappia si trova su smeraldo e company con alcuni sblocca trucchi, non ti smagnetizza il gioco?
-------------------- Fuggi Dal Chaos con me!
Mio Angelo fuggiamo insieme da questo Chaos e viviamo liberi! W Kankakanka e PearlEden! Loveless Prologo: [spoiler]Quando la guerra delle bestie porterà alla fine del mondo, la Dea scenderà dal cielo Ali di Luce e di Oscurità si spiegheranno E riceveremo il suo dono più grande -Final FantasyVII Crisis Core- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:25 |