IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Compatibilità] Collegamento NDS -> Wii, Una volta per tutte...
Leon89
messaggio Thursday 27 December 2007 - 14:07
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



NUOVE INFORMAZIONI SUL COLLEGAMENTO DS -> Wii - aggiornato al 16 Marzo

Con l'acquisto di un bundle di Geometry Wars per DS e per Wii (acquistati entrambi a 30€ in un negozietto di Praga, scatolati ma senza libretti smile.gif), ho ricominciato un po' a smanettare con il collegamento tra le due console Nintendo, aiutato anche dal fatto che ora posso fare le mie prove anche con una SuperCard DS One (SDHC).

La mia teoria è questa. Il collegamento tra DS e Wii non è poi tanto diverso da quello ad esempio tra DS e DS, in linea di massima. Il vero problema secondo me è quando il Wii cerca di leggere dalla cartuccia: lì il DS va in panne e compaiono i mitici schermi bianchi. Che sia quest'ultima una forma di protezione contro la pirateria? Probabile: infatti, il DS oltre a mostrare gli schermi bianchi INTERROMPE la comunicazione wireless (la luce non lampeggia più). Dato che al momento del "crash" era effettivamente in corso una comunicazione wireless, non credete che sia strano che essa si auto-interrompa prima di mostrare gli schermi bianchi? smile.gif
In soldoni, quello che sto dicendo è che il linkup DS-Wii non è una cosa di "definito" e di "standard" tra tutti i giochi: esistono infatti diversi tipi di collegamento, e l'unico critico è proprio quello che viene impostato dal Wii per leggere dati dalla cartuccia del DS (ovvero, Pokémon Diamante/Perla smile.gif)

Anyway, giusto per completezza, ecco il frutto delle mie ricerche corredato con tanto di teorie cospirazionistiche smile.gif

Pokémon Battle Revolution: Modalità Lotta DS

Con questa modalità, è possibile organizzare veri e propri tornei tra allenatori reali di Pokémon utilizzando le regole e la grafica 3D presenti in Battle Revolution e i propri Pokémon allenati duramente sulle versioni Diamante e Perla. Dal menù principale, basta scegliere l'opzione "Lotta DS" e seguire le istruzioni a schermo. Su Diamante e Perla, invece, basta selezionare l'opzione "Connetti alla Console Wii" che comparirà sul menù principale dopo aver eseguito l'operazione precedente su Wii.

COSA FA IL Wii: Legge i dati relativi alla squadra di Pokémon presente sulla cartuccia e li tiene in memoria, poi copia sulla RAM del DS il "programma" per combattere e lo fa eseguire.

NOTA- E' la stessa cosa che Pokémon Colosseum e XD per Gamecube facevano con le versioni per GBA. Il fatto che effettivamente la lotta non usasse l'engine del gioco GBA, ma invece quello del gioco del Cubo, venne scoperta con l'uscita di Rosso Fuoco e Verde Foglia: i due giochi usavano infatti un engine simile ma diverso da quello di Rubino e Zaffiro (la differenza principale era nel font del testo, quello di Ru/Za era più "allungato" e scomodo da vedere). Pokémon Colosseum, quando usato in modalità Lotta, copiava sulla RAM del GBA una versione leggermente modificata dell'engine di Ru/Za, mentre XD usava invece quello di RF/VF. Sembra che per il Wii e il DS funzioni nello stesso modo, solamente senza fili smile.gif

COSA FA IL DS: Si lascia "leggere" i dati dei Pokémon in squadra, poi svuota la RAM e si prepara ad accogliere l'engine di lotta.

Nei test che ho effettuato, la R4 riconosce che effettivamente c'è un Wii nei dintorni che spara segnali wireless e fa mostrare nel menù di Diamante/Perla l'opzione "Connetti alla Console Wii". Quando però si va per scegliere quest'opzione, il DS crasha: la comunicazione wireless si spegne (luce fissa) e gli schermi diventano bianchi. Il Wii non riconosce nemmeno il tentato collegamento.
Migliori le sorti per la Supercard DS One SDHC, anche se di poco. Selezionando l'opzione "Connetti alla Console Wii", il gioco prosegue senza crashare e il Wii riconosce un DS collegato. Quando però la console casalinga prova a leggere i dati della squadra, PIM PUM PAM schermo bianco e baccalà con collegamento wireless interrotto.

Pokémon Battle Revolution: Modalità Deposito

Con questa modalità è possibile copiare i Pokémon della squadra e dei box di Pokémon Diamante/Perla per poterli poi utilizzare nelle arene in singolo o in WFC di Battle Revolution. Dal menù principale, bisogna scegliere prima l'opzione "Modalità Arena", poi caricare il proprio salvataggio e dal menù di Pokétopia scegleire "Deposito". Su Diamante e Perla, invece, basta selezionare l'opzione "Connetti alla Console Wii" che comparirà sul menù principale dopo aver eseguito l'operazione precedente su Wii.

COSA FA IL Wii: Legge i dati relativi alla squadra e ai Box del PC presenti sulla cartuccia, dopodiché li salva nella memoria della console Wii.

COSA FA IL DS: Si lascia "leggere" i dati dei Pokémon in squadra e nei Box.

I risultati dei test, in questo caso, sono stati analoghi a quelli della modalità Lotta DS.

Pokémon Battle Revolution: Modalità Dono Segreto

In questa modalità è possibile portare su DS oggetti rari acquistati a Pokétopia con i Pokécoupon, nonché Pokémon speciali. Basta selezionare l'opzione "Negozio" e poi "Dono Segreto", acquistare l'oggetto desiderato e attivare la comunicazione Wireless.
Su DS invece bisogna scegliere l'opzione "Dono Segreto" dal menù principale (dovete però prima averlo sbloccato nel gioco), poi Via Wireless.

COSA FA IL Wii: Scrive sul salvataggio della cartuccia una speciale scheda contenente qualche messaggio tipo "Sfida i tuoi amici in Battle Revolution" e l'oggetto/Pokémon desiderato.

COSA FA IL DS: Permette la scrittura della scheda di cui sopra da parte del Wii.

Wow, questo è bello! Il Wii non esegue operazioni di lettura della cartuccia DS e quindi questa modalità funziona perfettamente con entrambe le flashcard (R4 e DS One). Ottimo se volete proprio quel Pikachu con Surf smile.gif

Geometry Wars Galaxies: Modalità Connetti al DS

Permette di sbloccare la galassia Lambda su Wii e su DS. Scegliere "Connettività -> Connetti al DS" su Wii e "Connettività -> Connetti a Wii" su DS.

COSA FA IL Wii: Cerca nell'etere per qualche DS che emana segnali provenienti dalla versione portatile del gioco: se la trova, sblocca la galassia Lambda su Wii.

COSA FA IL DS: Cerca nell'etere per qualche Wii che emana segnali provenienti dalla versione casalinga del gioco: se la trova, sblocca la galassia Lambda su DS.

NOTA- La galassia Lambda è già inserita in entrambi i giochi: è solamente bloccata, e collegare le due console (o usare qualche cheat) permette di sbloccarla.

Anche qui è molto semplice la questione: se il collegamento si instaura, la galassia (già presente nei giochi) viene sbloccata. Talmente semplice che sia R4 che DS One vanno senza problemi.

Geometry Wars Galaxies: Modalità Condivisione Gioco

Permette di giocare alla modalità Retro Evolved di GWG su un DS sprovvisto del gioco. Scegliere "Connettività -> Condivisione Gioco" su Wii e "Download DS" sulla dashboard del DS.

COSA FA IL Wii: Invia la demo di GWG contenente la modalità Retro Evolved.

COSA FA IL DS: Riceve suddetta demo e la fa partire.

Qui il Wii si comporta da DS Station (un po' quello che dovrebbe succedere con l'Everybody's Nintendo Channel), le flashcards non c'entrano nulla smile.gif

-----------------------------------------------------------

E con questo ho concluso. Se ci saranno aggiornamenti, sarò qui per postarveli smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Keter Sephirot
messaggio Thursday 27 December 2007 - 16:28
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53
Utente Nr.: 21.745
Feedback: 0 (0%)




Ottima guida!
Proporrei di stikkarla come ufficiale.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaiser76
messaggio Thursday 27 December 2007 - 17:09
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 832
Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34
Da: iBARI
Utente Nr.: 8.455
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
3737-9510-3921
Nintendo Network ID:
Kaiser76



Un altro gioco che sfrutta il collegamento WII e NDS è Geometry Wars Galaxies in cui si accedono,sbloccandole, a dei bonus specifici usando le due versioni del suddetto gioco


--------------------
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".

Abuser of SC1 card more than R4 card
Evrain fun Missed!
Goldrake powwa
Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 27 December 2007 - 17:42
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




Io sapevo che la g6 real supportava il collegamento, ma potrei essere smentito mentre la m3 real no (ma potrei Ariessere smentito)..

io direi di tenere aggiornato il primo post se qualcosa si muove, magari con scritto la data dell'ultimo aggiornamento
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Friday 28 December 2007 - 20:16
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



Aggiornato: confermato il mancato supporto della M3DS Real.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mur10
messaggio Sunday 30 December 2007 - 11:38
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47
Utente Nr.: 12.537
Feedback: 0 (0%)




mi correggo avevo letto male il post


--------------------
Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Sunday 30 December 2007 - 11:41
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 27 December 2007 - 17:42) *
Io sapevo che la g6 real supportava il collegamento


è vero! anzi pensavo fosse l'unica a supportare questa funzionalità. 26.gif
purtroppo non posso verificarlo di persona dato che non posseggo tale card. tongue.gif


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
albelTW
messaggio Sunday 30 December 2007 - 11:42
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 78
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34
Utente Nr.: 21.819
Feedback: 0 (0%)




Non è il wifi a non funzionare ma il collegamento tra DS e Wii che peraltro come è stato già detto è supportato solo dai giochi Pokemon Battle Revolution e Geometry Wars Galaxy, ma quest'ultimo non è ancora uscito in Europa (almeno quello per DS sul Wii non sono molto informato).

Edit: troppo lento a scrivere tongue.gif mi scuso


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- Il TV tuner per il Nintendo DS è stato finalmente e ufficialmente rivelato. Il pre-order del prodotto verrà infatti inaugurato l'8 Novembre ad un prezzo fissato per 6800 yen, ma il lancio ufficiale non avverà prima del 20 dello stesso mese. Nei negozi la confezione originale conterrà la TV cart e un'antennina per la ricezione dei canali.<---- Prima o poi arriverà anche da noi finalmente...altrimenti mi trasferisco in GiapponeXD

"...poi perchè le chiamo stragi del sabato sera, se succedono alla domenica mattina? Altrimenti poi la gente pensa che i ragazzi si umbriagano e fanno gli incidenti all'uscita della messa?"
Clicca sui link
Chuck Norris

Piccoli estratto dal link di sopra:
Chuck Norris è tuttora il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta. E sconosciuta, anche. È spesso ricordato per i suoi poderosi calci rotanti. Il suo cappello è parte integrante di lui. Chuck è altrettanto celebre per le sue doti taumaturgiche; è difatti in grado di curare qualsiasi malattia grave, per poi uccidere il miracolato con le sue mani.

Sceso parecchie volte sulla Terra, insoddisfatto di come va l'universo, vi si è stabilito definitivamente nel 1940 per dare una lezione al suo acerrimo nemico Vittorio Sgarbi che, da svariati decenni, continuava a sputtanarlo dicendo volgarità sopra il suo conto e insinuando che il nostro Chuck fosse un pederasta. Norris dipinse così un affresco (con il sangue di Mike Buongiorno) davanti a casa dell'incosciente Sgarbi. Il dipinto faceva talmente cagare che Sgarbi s'incazzò, così tanto, ma così tanto, che morì dopo poco.

Calci rotanti
Un Calcio Rotante è la più micidiale arma di distruzione di massa esistente.

Un Calcio Rotante usa come miccietta di innesco una Bomba Fine Di Mondo che a sua volta usa come innesco una Bomba Q che a sua volta usa come innesco una Bomba H.

Recenti studi hanno però dimostrato come un Calcio Rotante ben assestato possa spazzare via dalla faccia della Terra tutti gli esseri viventi lasciando la Terra intatta, o in alternativa spazzare via la Terra lasciando gli esseri viventi intatti (che morirebbero comunque per decompressione).

Altro calcio rotantePer fortuna le Convenzioni di Ginevra vietano a tutte le Nazioni di costruire, conservare o usare per qualsiasi scopo un Calcio Rotante.

Naturalmente Chuck Norris se ne frega delle Convenzioni di Ginevra.

" Chuck Norris del c***o"
Ben Stiller nel film Dodgeball in cui perde tutto a causa della decisione di Chuck Norris di far giocare la finale agli avversari di Ben nonostante il ritardo di questi ultimi. La squadra di Ben perderà a causa di questa decisione.

Una volta gli uccelli non volavano.
Cominciarono a farlo spontaneamente subito dopo che Bruce Lee disse a Chuck Norris: "Tu sarai il più forte quando gli uccelli voleranno!"

Grazie a .:MIK:. per la skin di SO3

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lyon
messaggio Tuesday 1 January 2008 - 01:28
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 164
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33
Utente Nr.: 15.228
Feedback: 0 (0%)




Supercard Ds One SDHC
pokemon battle revolution - non supportato
geometry wars - si riesce a sbloccare la galassia sul gioco del wii ma non su quello del ds :S
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Tuesday 1 January 2008 - 04:33
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Supercard DS One NON SDHC: non supporta il collegamento al wii, o meglio, il collegamento avviene ma poi va in crash il ds.

Sono contento che un utente abbia aperto un simile topic, anche se i giochi che sfruttano tale collegamento per ora sono pochi non vuole dire che i produttori di flash card non se ne debbano interessare.

Con il crescente successo di ds e wii secondo me usciranno molti altri giochi col collegamento wifi tra le due console, il ds potrebbe addirittura diventare l'ennesimo pad del wii (come già avviene in pokemon)


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Tuesday 1 January 2008 - 10:32
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.372
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49
Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE



CITAZIONE (smurf @ Tuesday 1 January 2008 - 04:33) *
Supercard DS One NON SDHC: non supporta il collegamento al wii, o meglio, il collegamento avviene ma poi va in crash il ds.

Riguardo a questo punto mi è venuto un dubbio: avete provato abilitando la funzione "Fix DownPlay" (la funzione per far andare il downloadDS per intenderci)?
L'idea mi frulla nella testa da un po'...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Tuesday 1 January 2008 - 15:08
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



Uhm, non credo però che il Download Play e il link col Wii siano in qualche modo collegati tra loro... Comunque tentar non nuoce!

Aggiorno il primo post con le nuove info.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Thursday 3 January 2008 - 14:33
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.055
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41
Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Tuesday 1 January 2008 - 10:32) *
Riguardo a questo punto mi è venuto un dubbio: avete provato abilitando la funzione "Fix DownPlay" (la funzione per far andare il downloadDS per intenderci)?
L'idea mi frulla nella testa da un po'...
Vero bisognerebbe provare! Io ho la wii ma non ho i suddetti giochi altrimenti proverei! Comunque confido nel team supercard per una soluzione tempestiva, visto che ultimamente sono sempre più celeri e efficenti! Forse anche perchè la ds one è ancora la top di gamma per loro, anche se la versione sdhc, che però penso funzioni allo stesso modo quindi gli update escono insieme, mentre magari il team g6/m3 ha un po abbandonato la vecchia scheda in favore di quelle nuove!


--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Monday 28 January 2008 - 19:04
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




su geometry wars con la r4 si riesce a sbloccare la galassia extra sia su wii che sul ds ma non si riesce a fare la partita condivisa


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Sunday 16 March 2008 - 23:06
Messaggio #15

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



EDIT: Inserite le informazioni nel primo post.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Crujiff_14
messaggio Sunday 20 April 2008 - 14:23
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52
Da: Bari
Utente Nr.: 25.313
Feedback: 0 (0%)




scusate, ma si può fare una connessione con Mario Kart? Se si può fare fare mi compro il wii al volo
EDIT: Mario kart non è su nessuna flashcard


--------------------
My Wi-Fi Pokemon squad

L.80L.65L.80L.66L.70L.65

Il mio profilo nintendo





qual'è la vostra console preferità? vota qui!
HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI

Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Sunday 20 April 2008 - 15:30
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.372
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49
Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE



Io invece mi chiedevo se l amodalità DMA della SuperCard DS One potesse influire sul funzionamento del collegamento.

Se Leon si degnerà di provare mi farà un favore pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Sunday 20 April 2008 - 16:04
Messaggio #18

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



Ecchime pinch.gif

Appena testato, la modalità DMA non influisce nessun modo sul collegamento (che si pianta in modalità Lotta DS o Deposito).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robbi87
messaggio Tuesday 2 September 2008 - 10:56
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 243
Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20
Utente Nr.: 24.107
Feedback: 0 (0%)




Ma non c'è un modo di aggirare questa cosa magari con un cheat???


--------------------
Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Final Fantasy III
Final Fantasy Fables - Chocobo Tales
Final Fantasy XII - Revenant Wings
Final Fantasy Crystal Chronicles
Final Fantasy Tactics A2
The World Ends With You
Phoenix Wright - Ace Attorney
Phoenix Wright - Justice For All
Phoenix Wright - Trials and Tribulations
Apollo Justice - Ace Attorney
Osu Tatakae Ouedan!
Moero! Nekketsu Rhythm Damashii Osu! Tatakae! Ouendan 2
Elite Beat Agents
Wario Ware Touched
Mario Kart DS
Mario Party DS
Mario & Luigi Partners in time
Mario VS Donkey Kong 2
New Super Mario Bros
Animal Crossing
ZenDoku
Pokemon Pearl
Pokemon Ranger
Pokemon Blue Rescue Team
Kirby Mouse Attack
Kirby Power PaintBrush
kirby All Star
Zelda Phantom Hourglass
Rayman Raving Rabbids
Rayman Raving Rabbids 2
Cooking Mama
Bleach the Blade of Fate
One Piece Gear Spirit
Kateyoshi Hitman Reborn!
Castelvania Dawn Of Sorrow
Castelvania Potrait Of Ruin
Super Monkey Ball - Touch and Go
Soul Bubbles
Jump Ultimate Star
Harvest Moon
Mystery Detective
Spore Creatures
ne scordo qualcuno ma mo non mi ricordo...

A cosa sto giocando ora?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Final Fantasy IV
Dragon Quest: Le Cronache dei Prescelti
Soma Bringer
Mario 64 DS
Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of Time
Mystery Detective 2 1/2
Yoshi's Island(cioè se nn prendo una singola cosa in ogni livello non smetto di giocarci!)

hehehehehe
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Tuesday 2 September 2008 - 11:45
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.801
Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07
Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040



Per ora no


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 10:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.