![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Per il momento si tratta solo di voci di corridoio ma questa notizia ha del sensazionale: pare che il team della R4 abbia ultimato il progetto di una nuova card compatibile con le micro SDHC, la R4 3rd generation. Le notizie per il momento sono poche e confuse ma sembra che oltre al supporto SDHC la nuova card sarà dotata anche di un firmware multilanguage. La data di relase dovrebbe essere il 10 marzo. Ci tengo a ripetere che per il momento si tratta solo di rumor (ho mandato un'email al team della R4 per chiedere conferma). Vi terrò aggiornati ![]() Stay tuned... .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Che sfiga, l'ho appena comprata >.<
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Notizia sensazionale,altro che morta,questa flash card reagisce al mercato!
Rimaniamo in attesa di conferme! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la notizia, ma (senza nessuna intenzione polemica con Mik che postato la notizia!) a me sembra che notizia sia tutt'altro che sensazionale.
Del supporto alle SDHC si parla da tempo: inizialmente sembrava potessero risolvere la cosa con un aggiornamento firmware, poi si è capito che il team stava lavorando ad una nuova card. Se mi posso permettere la cosa sensazionale è che il team R4 arriva con diverso ritardo rispetto alla concorrenza che già da tempo ha proposto le nuove soluzioni slot-1 compatibili con le SDHC. Fatte queste considerazioni, rimane comunque una buona notizia. Mi auguro che il prodotto sia all'altezza della versione precedente: una card davvero semplice, con un software robusto (almeno da quando l'ho presa in mano io, non so se appena nata soffriva di bug) ed economica. A livello di caratteristiche credo che si allineerà con le soluzioni della concorrenza. Comunque vedremo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 19:23 Da: Phoenix, AZ Utente Nr.: 6.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco perche' non ho ancora comprato una hc
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah, non mi sembra niente di che, anzi, concordo sul fatto che siano solo in un mostruoso ritardo... Ed anche a livello software ci sono flash card che oramai la surclassano e di parecchio in quanto a funzionalità aggiuntive e compatibilità... Ormai, secondo me, non vale più la pena acquistare un'r4 perchè non ha niente di più, anzi ha pure qualcosa in meno, delle altre flash card! Tutto ciò, IMHO!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sensazionale sta notizia, non vedevo l'ora di spendere ore a cambiare dall'inglese al cinese al francese!
speriamo sia qualcosa di meglio altrimenti mi sa che pendo verso la concorrenza.... -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si l'unica cosa di bello, x cosi dire, e' il supporto alle SHDC. Poi il resto se non lavete capito enon mi tolgono la parola ve lo spiego col tempo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Si l'unica cosa di bello, x cosi dire, e' il supporto alle SHDC. Poi il resto se non lavete capito enon mi tolgono la parola ve lo spiego col tempo. no no ce lo spieghi adesso e subito (in lingua comprensibile) altrimenti ti affetto e ti tolgo la parola ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 2 March 2008 - 14:29 Utente Nr.: 25.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh...se fosse così sarebbe un gran pacco...ho appena preso la m3 real xkè nn riuscivo a trovare la r4...
che sfiga ragazzi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Notizia per niente sconvolgente.. Con 2gb si può tranquillamente fare tutto.. Resterò sempre con la mia carissima R4 (sempre la numero 1 in circolazione) La media backup di un gioco è intorno i 32/64mb.. a differenza della PSP dove lì è "quasi" fondamentale avere una memory stick over 2gb perchè la media backup è di 600/700mb..
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Notizia per niente sconvolgente.. Con 2gb si può tranquillamente fare tutto.. Resterò sempre con la mia carissima R4 (sempre la numero 1 in circolazione) La media backup di un gioco è intorno i 32/64mb.. a differenza della PSP dove lì è "quasi" fondamentale avere una memory stick over 2gb perchè la media backup è di 600/700mb.. Quoto ! Ho una micro da 2gb e basta e avanza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma siamo proprio incontentabili...
Qualche mese fa: "Ma che fine hanno fatto quelli del team della R4? perchè non lavorano sul supporto SDHC?" E ora:"una nuova R4 con il supporto per le SDHC? ah sì? e chi se ne frega......" ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm e nn si sa se sia copatibile cn wii?.-.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm e nn si sa se sia copatibile cn wii?.-. No...riguardo questo aspetto non si sa ancora nulla...anche se la vedo dura... .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ma siamo proprio incontentabili... Qualche mese fa: "Ma che fine hanno fatto quelli del team della R4? perchè non lavorano sul supporto SDHC?" E ora:"una nuova R4 con il supporto per le SDHC? ah sì? e chi se ne frega......" ![]() .:Mik:. Per quanto mi riguarda non ho mai aspettato nè richiesto il supporto per sdhc . Mi bastava, e mi basta ancora, il loro aggiornamento ogni tanto per qualche problemino di compatibilità (sempre risolto ottimamente). Andando avanti cosi posso continuare con la mia accoppiata ds+r4 fino a quando non mi si fonde la console. (a meno che non escano giochi di 800mb cad.) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
appena ho visto r4 e 3.0 pensavo fosse uscito un superfirmware
SDHC:Credevo che l'avessero aggiunto già nel modello attuale di r4 FW multilanguage:Conosco l'inglese e non vedo l'importanza di questa cosa -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E poi con le vecchie? Le buttiamo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
L'attuale R4 resta un'ottima card, con pochi fronzoli ma molto solida sia dal punto di vista costruttivo che lato software.
Il supporto alle SDHC francamente lo trovo inutile, su qualunque card, dato che l'uso per film/musica del ds è piuttosto limitato, e per i giochi, anche a livelli di pirateria massiccia 2gb bastano e avanzano. Il fatto della lingua non mi tange granchè dato che cmq per me l'inglese non fa differenza, anzi lo considero un vantaggio, però capisco che a molti può far piacere la lingua italiana, anche se il software è decisamente molto semplice da usare Just my 2c -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 19:13 Utente Nr.: 17.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho 3 ds, se esce ne prendo un altra tanto ora con 10€ ti fai una 1 gb
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:04 |