![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Doppia release per questo titolo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47...mp;#entry623714
Qual'è l'ufficiale da commentare? PS: a quando un uscita in lingua comprensibile? EDIT: uhm a quanto pere è questo l'official, vi riporto cosa ho scritto nell'altra conversazione cosi se ne parla qui. CITAZIONE Uhm direi che il gioco sembrerebbe meglio dei precedenti anche se non ho capito il sistema di battaglia, sembra quasi direttamente sul field e a quanto pare non siamo un digitamer ma una squadra di digimon, boh.
E' forse il gioco dei digimon che stavo aspettando? Potrebbe essere ![]() Semi OT: sapete quando esce in italia la serie animata, digimon savers? Eccovi un video ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Doppia release per questo titolo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47...mp;#entry623714 Qual'è l'ufficiale da commentare? PS: a quando un uscita in lingua comprensibile? EDIT: uhm a quanto pere è questo l'official, vi riporto cosa ho scritto nell'altra conversazione cosi se ne parla qui. mi sa che questo sarà IL gioco digimon per DS...ha anche il WI-FI!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
mi sa che questo sarà IL gioco digimon per DS...ha anche il WI-FI!!! Da quello che ho visto sembrerebbe di si, speriamo anche in una traduzione italiana per questo titolo sta volta ![]() ![]() Altre release date non si sanno? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
VI PREGO PORTATELO IN EUROPA!!!!!ALMENO QUESTO!!!!!
![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
VI PREGO PORTATELO IN EUROPA!!!!!ALMENO QUESTO!!!!! Già nessun capitolo precedente è stato portato e se questo con tanto di wfc non viene portato uccido qualkuno alla nintendo è.é
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Gli altri sono tutti rimasti Usa ed erano anche tutti titoli molto carini, beh credo che questo farà la stessa fine..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli altri sono tutti rimasti Usa ed erano anche tutti titoli molto carini, beh credo che questo farà la stessa fine.. Carini si ma non di piu secondo me, cmq spero di no, vorrei vedere un gioco di digimon in italiano almeno per una volta, anche perchè adesso dovrebbe uscire in italia la nuova serie digimon data squad/savers.E poi non penso che un titolo con tanto di wi-fi (a quanto pare) ben curato non venga portato anche qui. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah a mè ricorda un pò troppo pokemon mysterious dungeon...e comunque preferisco essere un digitamer!!!! però il wi-fi è interessante come cosa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi ricordo il gioco dei Digimon per PsOne che era bestiale.
Uno dei giochi più belli mai provati!! (Intendo quello dove se non facevi fare i bisognini al Digimon si trasformava in una cacchina stile Arale di colore giallo.) PS:O_O Ne voglio uno decente per Ds, che sia almeno un terzo di quello per PsOne. EDIT:Visto le immagini...non è come lo pensavo... EDIT2:@ER FRATTA 1996:Non ricordo...so solo che se non gliela facevi fare al bagno ti trasformavi e il Digimon le doveva mangiare tutte...adesso che ci penso che trash che era quel gioco xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
Mi ricordo il gioco dei Digimon per PsOne che era bestiale. Uno dei giochi più belli mai provati!! (Intendo quello dove se non facevi fare i bisognini al Digimon si trasformava in una cacchina stile Arale di colore giallo.) PS:O_O Ne voglio uno decente per Ds, che sia almeno un terzo di quello per PsOne. EDIT:Visto le immagini...non è come lo pensavo... lo aveva anche un mio amico quello dei digimon su psone, era forte quando facevano la cacca gialla (ma io ricordavo che poi diventava marrone e si disintegrava vero?) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
state parlando di DIGIMON WORLD, il primo della serie.... un vero capolavoro!! seguito poi da giochi mediocri...
ma a partire da quel gioco prodigioso ci si aspetta sempre che un nuovo capolavoro DIGIMON torni tra noi, per ora il DS non ne ha sfornato con DGMN DUSK.... che questa sia la volta buona? se arriva qui in italia almeno provarlo è lo stesso d'obbligo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa qualcosa di piu approfondito su questo gioco ?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:47 |