![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se ci sarà una versione eurpoea di questo fantastico gioco?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 11:04 Da: San Cesario di Lecce Utente Nr.: 11.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per adesso non è prevista. Se faranno soldi in USA e JP FORSE lo traducono.
-------------------- Cerco:
- Game boy - Game boy micro Se mi potete aiutare mandatemi un PM |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Americano esce il 18, in Giappone si parla già di un seguito.
A mio modo di vedere, anche se non ancora annunciato, è probabile che verrà portato nel mercato europeo. Sembra essere di qualità, e se non trasferiscono giochi simili che son almeno degni di esser giocati, non vedo come possan decidere di mettere sul mercato giochi come Barbie o similari. Fasce diverse sì, ma decenza minima pure. ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Americano esce il 18, in Giappone si parla già di un seguito. A mio modo di vedere, anche se non ancora annunciato, è probabile che verrà portato nel mercato europeo. Sembra essere di qualità, e se non trasferiscono giochi simili che son almeno degni di esser giocati, non vedo come possan decidere di mettere sul mercato giochi come Barbie o similari. Fasce diverse sì, ma decenza minima pure. ![]() Comunque quest'anno in giappone esce anche il terzo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Speriamo di vedere presto una versione italiana di questo gioco che promette bene. Ma l'online a cosa serve?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo di vedere presto una versione italiana di questo gioco che promette bene. Ma l'online a cosa serve? L'online serve a scaricare nuovi puzzle. Il sito parla come questi siano pubblicati settimanalmente!!! Andate tutti a vedere il sito, è possibile provare una demo del gioco in flash, con il classico puzzle 3 pecore e lupi e un fiume da far attraversare... Questo per me sarà sicuramente un must buy! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'online serve a scaricare nuovi puzzle. Il sito parla come questi siano pubblicati settimanalmente!!! Andate tutti a vedere il sito, è possibile provare una demo del gioco in flash, con il classico puzzle 3 pecore e lupi e un fiume da far attraversare... Questo per me sarà sicuramente un must buy! ecco il sito ---> http://professorlaytonds.com/ anche se essendo inglese è quasi impossibile risolvere il puzzle della demo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 11:08 Utente Nr.: 301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo, aspettavo da tempo questo gioco in una versione comprensibile
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evviva!!
finalmente facciamo progressi per questo fantastico game sinceramente ci speravo uscisse USA, questo vuol dire che prima o poi lo vedremo anche qui in Italia, se non erro infatti NRU fa qualche accenno sull'ultimo numero riguardo ad un'uscita EUR Secondo me non ne passera molto di tempo e sarà sui nostri scaffali ![]() [chi era che voleva una release del gioco comprensibile? °_°] -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che la versione USA venda bene quanto quella giapponese... finalmente un gioco intelligente e di qualità... ottimo davvero
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 19:29 Utente Nr.: 19.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da stampa dedicata, danno l'uscita di questo gioco in italico comprensbile nel mese di marzo...
-------------------- ...solo NINTENDO...
Game Boy (1° tipo, grigio) / Game Boy SP / Game Boy Micro / Nintendo DS ciccio + SuperCard + SD 1 Gbyte / Nintendo DS lite + SuperCard + SD 1 Gbyte / NES + zapper PAL / Super Nintendo PAL / N64 PAL / GameCube + Game Boy Player PAL / Wii PAL Ultimo arrivo: Dreamcast PAL |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quindi tra circa un mese... un ottima notizia speriamo sia vera
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 21 February 2006 - 12:51 Utente Nr.: 10.525 Feedback: 0 (0%) ![]() 4210-3977-5815 ![]() |
Bellissimo ho appena finito la demo bellino il giochino!
-------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
già.Provata anch'io...era un giochetto...cmq dalla demo sembra davvero un bel titolo.E' vero che in inglese è comprensibile ma in italiano sarebbe il massimo.Speriamo bene...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 16:53 Utente Nr.: 20.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il sito è proprio molto ben curato, se hanno persino messo la demo online significa che i produttori credono molto in questo gioco,e devo dire che a me non ha deluso, sono quasi sicuro che lo vedremo anche qui da noi!
Piccolo OT: In più aspetto anche il terzo phoenix wright, speriamo che si velocizzino un pò con queste uscite... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In giappone ha venduto un botto di copie ed è considerato un ottimo gioco.
Tra l'altro confermo l'uscita a breve in terra del sol levante del terzo episodio (mentre si parla del secondo per gli USA) mentre leggevo da qualche parte che sarà possibile (Edit: Per questo primo episodio Statunitense) scaricare nuovi puzzle tramite WFC... Figata!! Ecco i nomi jappi di questi primi 2 capitoli: Layton Kyouju to Fushigi na Machi (Famitsu: 33/40) Layton Kyouju to Akuma no Hako (Famitsu: 34/40) Incrocio le dita per un uscita europea! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Ma di cosa parla sto gioco?
Sbaglio o è preso da uno di quei cartoni di rai2? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' un gioco di avventura dove per andare avanti devi risolvere dei puzzle. Se ho capito bene la storia i due protagonisti devono trovare un tesoro nascosto riuscendo a risolvere alcuni enigmi. Comunque fatti un giro sul sito ufficiale per trovare tutte le informazioni
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai proprio ragione
la grafica fluida come acquerelli, la musica francese di sottofondo, la storia che si basa su un giallo ed i puzzle, davvero affatto banali (sigh, a volte gli aiutini sono indispensabili) lo rendono unico nel suo genere e delizioso per non parlare dell animazione e del mitico accento british quando parlano!!! E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto che già da oggi è possibile scaricare il primo dei contenuti scaricabili che il titolo ha promesso settimanalmente. Se credono in questo gioco fino a questo punto mi sa tanto che ne vale davvero la pena.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
E' vero!! ci sono enigmi che ti fanno contorcere il cervello ad esempio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « io ho subito pensato di risolverlo con un equazione, invece era molto più semplice; per non dire che a quello
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ho passato un' ora a fare conti quando invece rileggendo il testo era una caz**ta! ![]() P.S.: l' elenco di tutti i puzzle che ti propongono è su gamefaqs! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero ragazzi se vi piacciono i giochini scervellanti prendetelo e anke se nn vi piacciono prendetelo lo stesso XD ne vale proprio la pena ...e mi sa tanto ke qui ci apro una bella fanlist
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'equazione di fratello e sorella è:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma c'è bisogna di una buona conoscenza dell'inglese o ne basta una superficiale?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetta la versione EUR.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 14:16 Utente Nr.: 24.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che Dire: meraviglioso! Unica, forse, piccola pecca, è che spesso i giochi non sono facilissimi da provare... ad esempio, qualcuno di voi è riuscito a scoprire dove sia l'enigma numero 12? ne ho fatto quasi 40, ma quello mi manca, e ne soffro!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Che Dire: meraviglioso! Unica, forse, piccola pecca, è che spesso i giochi non sono facilissimi da provare... ad esempio, qualcuno di voi è riuscito a scoprire dove sia l'enigma numero 12? ne ho fatto quasi 40, ma quello mi manca, e ne soffro! mmm...ancora non ho provato questo gioco (aspetto la versione EURO...speriamo sia vera la voce che lo darebbe in uscita a fine marzo...) però prova a dare un occhiata su gamestop.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Che Dire: meraviglioso! Unica, forse, piccola pecca, è che spesso i giochi non sono facilissimi da provare... ad esempio, qualcuno di voi è riuscito a scoprire dove sia l'enigma numero 12? ne ho fatto quasi 40, ma quello mi manca, e ne soffro! Il 12 è all' interno della villa, non ricordo dove perchè ora sono al 63... Comunque prova a "toccare" anche gli oggetti: lampadari, vasi, librerie etc... contengono puzzle a volte! @valorosoguerriero:grazie, ma l' avevo gia risolto prima di postare, era solo che mi ero bloccato prima! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma c'è bisogna di una buona conoscenza dell'inglese o ne basta una superficiale? francamente la buona conoscenza della lingua inglese è indispensabile sia per i quiz, a volte complessi anche se sono in italiano, (vedi anche modi di dire e trucchetti linguistici) sia per la storia, considera che a volte ci sono anche parti parlate benchè con i sottotitoli quindi senz altro aspettare ...con moolta pazienza..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
francamente la buona conoscenza della lingua inglese è indispensabile sia per i quiz, a volte complessi anche se sono in italiano, (vedi anche modi di dire e trucchetti linguistici) sia per la storia, considera che a volte ci sono anche parti parlate benchè con i sottotitoli quindi senz altro aspettare ...con moolta pazienza..... ![]() Sì, io lo sto giocando lo stesso, ma a volte ci sono degli enigmi dove se non si sa molto bene la lingua inglese è impossibile proseguire: già sono da capire per bene in italiano, l'inglese buono è indispensabile. Anche io non ho trovato il 12... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Cmq gli "enigmi" sono abbastanza semplici, conoscere il livello di difficoltà aiuta pure troppo. Quelli matematici poi sono abbastanza semplici, alla portata di una licenza media (basta aver fatto le equazioni di primo grado o sistemi di primo grado).
Anche i giochi sui percorsi euleriani sono facili (one line drawing), basta conoscere il teorema di Eulero o avere un po' di buon senso. Tra l'altro al secondo quesito il gioco lo enuncia pure. Il 12 si trova più avanti verso la fine del terzo o l'inizio del quarto capitolo. E poi se si perde un rompicapo li si ritrova nella casa della strega. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 13:09 Utente Nr.: 25.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adoro questo genere di giochiniii
![]() dei bellissimi filmati ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:00 Utente Nr.: 21.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetta la versione EUR. Qualcuno sà dirmi con esattezza se ci sarà una localizzazione in Ita.?? Poichè ho letto una recensione che diceva che finora non era in programma nessuna conversione per il mercato Eur.... Sto aspettando questo fantastico gioco dopo aver provato il demo sul sito. Perchè continuano a privilegiare una valanga di ciofeche e trascurano le potenzialità di questi capolavori??!!! Grazie. Ciao MSX V. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo solo informarvi che Nintendo ha annunciato l'uscita Europea di questo gioco, che farà parte del brand "Touch! Generations", per il mese di Novembre. Confermo che tra le varie lingue ci sarà anche l'Italiano
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bellissima notizia, sto sbavando su questo gioco da quando è uscito usa... iniziamo a mettere da parte i soldi anche per questo titolo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Volevo solo informarvi che Nintendo ha annunciato l'uscita Europea di questo gioco, che farà parte del brand "Touch! Generations", per il mese di Novembre. Confermo che tra le varie lingue ci sarà anche l'Italiano ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48...;p=706128&# La gustosa notizia era già stata data, è un gioco che attendo con ansia! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, io posso confermarvi che sarà in Italiano
![]() p.s. ma quanti giochi devono uscire da qui all'anno prossimo?? XD Qui si esagera, ci vorrebbe uno stipendio intero... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Bene, io posso confermarvi che sarà in Italiano ![]() p.s. ma quanti giochi devono uscire da qui all'anno prossimo?? XD Qui si esagera, ci vorrebbe uno stipendio intero... Non sai che soddisfazione è sapere dell'uscita di tanti bei giochi, mi rende fiero di essere in possesso della console portatile Nintendo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:04 |