![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ebbene sì, il momento è giunto!
Il team AceKard ha presentato una nuova card funzionante al 100% sul DSi. Essenzialmente si tratta di AceKard2 modificata ad hoc per la nuova consolle nintendo. Per le features (praticamente identiche a quelle della sopracitata AK2), vi rimando alla pagina ufficiale del sito del team Acekard (qui) Enjoy! ![]() .:Mik:. Grazie a Jackinstoon per la segnalazione! -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Un applauso al team AceKard! Ci hanno messo relativamente poco tempo, anche perchè sappiamo bene come la Nintendo applichi un occhio di riguardo sulla protezione dei suoi prodotti ![]() Adesso è da vedere se con un aggiornamento Firmware riusciranno a tappare... -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Se hanno fatto un'uscita del genere, molto probabilmente è una falla che non può essere tappata dal semplice aggiornamento del FW...
Vedremo, anyway pare quindi che la Nintendo abbia intenzione di vendere anche parecchi DSi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 08:59 Utente Nr.: 31.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi in parole povere quelle x il DS normale non vanno?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io spero si riesca a trovare un modo per far partire homebrew direttamente dalla scheda sd del ds
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo lavoro, sono riusciti a far partire tutto quello che andava per ds sul dsi, ora bisogna vedere se riusciranno a far partire i giochi dumpati firmati only DSi... ma prima di poter provare bisogna aspettare il gioco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che gran team, l'AK, a 1 mese dall'uscita del DSi, ha già trovato il modo per far funzionare la card sul DSi
Speriamo che con i futuri FW non venga aggirato e succeda come nel Wii -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
se se ne sono usciti con un card apposita per il DSi dubito fortemente che nintendo possa fare qualcosa con semplici aggiornamenti firmware, stare a vedere
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per i giochi only Dsi bisogna per forza trovare un metodo uguale a quello usato su Wii. Perchè i giochi only Dsi saranno solo su Ds ware.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me sta notizia nn mi rende tanto contento, a me basta una flash card sul lite
non mi serve anche sul dsi, visto che di sicuro i giochi only dsi utilizzeranno la telecamera, non mi mettero mai a giocarli in treno o nel pullman, me li giochero nella mia bella cartuccia originale, visto che fare il backup mi scoccia anche -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se hanno fatto un'uscita del genere, molto probabilmente è una falla che non può essere tappata dal semplice aggiornamento del FW... Vedremo, anyway pare quindi che la Nintendo abbia intenzione di vendere anche parecchi DSi ![]() ...una falla che tapperanno sicuramente sui modelli lanciati in europa ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]() Chi vivrà vedrà!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...una falla che tapperanno sicuramente sui modelli lanciati in europa ![]() Anche su Windows (XP-VISTA .....) ci sono e ci saranno sempre falle da tappare, il problema è che c'è sempre qualcuno che va a scovarle...... e ad utilizzarle per scopi più o meno "sani". Penso che purtroppo ![]() Fattelo dire da qualcuno che ne sa qualcosa...... (vedi il mio nick name !) Byez. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
...una falla che tapperanno sicuramente sui modelli lanciati in europa ![]() Era quello che pensavo anch'io. Per me è anche questione di mesi che usciranno modifiche o programmi che permetteranno l'avvio di homebrew da slot interna. Per adesso il DSi c'è solo in Giappone, appena arriverà anche in America ed Europa l'hacking ci sarà da divertirsi! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche su Windows (XP-VISTA .....) ci sono e ci saranno sempre falle da tappare, il problema è che c'è sempre qualcuno che va a scovarle...... e ad utilizzarle per scopi più o meno "sani". Penso che purtroppo ![]() Fattelo dire da qualcuno che ne sa qualcosa...... (vedi il mio nick name !) Byez. certo paragonare i due ambiti ![]() concordo con smurf -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
domanda scema ma questa card per dsi è compatibile con il ds lite?? insomma si puo' usare sia su uno che sull'altro???
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
domanda scema ma questa card per dsi è compatibile con il ds lite?? insomma si puo' usare sia su uno che sull'altro??? se guardi sul sito dice di si -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 16:38 Utente Nr.: 29.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrrhhhh, l'avevo segnalato io a mezzogiorno nel forum flash cards :PPPPPPP
Bravi bravi AceKard team... ![]() -------------------- ![]() [spoiler]Possessore di: GB grigio GBC Nero GBA Bianco GBA SP Blu NDS Lite Bianco + N5 Revolution NDS Lite Lime Green + Acekard R.P.G. + EZ-Flash 3in1 SNES N64 Amiga 500 Plus Playstation Playstation 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Perfetto.
Ho una aceKard2 per il mio ds lite. Spero che in futuro bisognerà solo aggiornare il firmware |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 20:01 Da: Catania Utente Nr.: 18.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma sto DSi quando esce in europa? Si sa qualcosa?
-------------------- 3DS XL BLACK/RED (FW 4.5.0)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:44 |