![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Scusate il +1 ma devo dare un avvertimento:Chiunque oserà dire male dei Peanuts o di Schulz sarò oggetto di ripercussioni violente da parte del sottoscritto .
Siete avvisati!XD -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
anche il gioco?? io non lo sopporto da quando sono piccolo, con tutto il rispetto fattanz
![]() COOOOOOOOOOOOOSA???? ![]() Strano però, visto che i Peanuts sono, a mio avviso, una delle poche cose a questo mondo a trascendere qualunque differenza tra uomo e uomo, non credevo esistesse qualcuno sulla faccia della Terra a cui non piacessero. Forse avresti bisogno di riscoprirli, dato che a parer mio sono il tipico fumetto che quando sei giovane magari lo segui e ti piace, ma quando cresci e arrivi a comprendere tutto ciò che c'è dietro, quello che riesce a dire e le tematiche che affronta ci impazzisci dietro. Più passa il tempo e più li adoro, soprattutto la superba caratterizzazione dei vari personaggi, assolutamente strabiliante anche se raffrontata ad opere letterarie o visive ben più ambiziose. io li ho letti ma non mi piace ne lo stile (di fumetto) nè le storie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non fosse stato in jappo lo avrei preso subitooooooooooooo!!lo prendero quando sapro 1 po piu decentemente il jappo XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Già che c'è Snoopy è stupendo *.*
Ma perchè ste cose escono sempre e solo dai jappi T_T Volevo imparare anche io l'inglese con Snoopy XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Scusate il +1 ma devo dare un avvertimento:Chiunque oserà dire male dei Peanuts o di Schulz sarò oggetto di ripercussioni violente da parte del sottoscritto . Siete avvisati!XD Da me penso non avrai proprio problemi, visto che per me i Penauts sono il mio fumetto preferito!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
snoopy è stato, lo è ancora e sarà per sempre uno dei cartoni animati (prima fumetto) più belli che io abbia mai visto!
![]() sono contento di vedere che è sbarcato anche sul DS!!! ma mi chiedo perchè è uscito prima in jappo invece che da noi, non pensavo che anche nella terra del sol levante fosse così importante. mettendo da parte qualsiasi favoritismo, spero che sia un degnio software e non uno sfruttamento di una licenza per spacciare una schifezza a buon viso ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
anche il gioco?? io non lo sopporto da quando sono piccolo, con tutto il rispetto fattanz ![]() COOOOOOOOOOOOOSA???? ![]() Strano però, visto che i Peanuts sono, a mio avviso, una delle poche cose a questo mondo a trascendere qualunque differenza tra uomo e uomo, non credevo esistesse qualcuno sulla faccia della Terra a cui non piacessero. Forse avresti bisogno di riscoprirli, dato che a parer mio sono il tipico fumetto che quando sei giovane magari lo segui e ti piace, ma quando cresci e arrivi a comprendere tutto ciò che c'è dietro, quello che riesce a dire e le tematiche che affronta ci impazzisci dietro. Più passa il tempo e più li adoro, soprattutto la superba caratterizzazione dei vari personaggi, assolutamente strabiliante anche se raffrontata ad opere letterarie o visive ben più ambiziose. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
COOOOOOOOOOOOOSA???? ![]() Strano però, visto che i Peanuts sono, a mio avviso, una delle poche cose a questo mondo a trascendere qualunque differenza tra uomo e uomo, non credevo esistesse qualcuno sulla faccia della Terra a cui non piacessero. Forse avresti bisogno di riscoprirli, dato che a parer mio sono il tipico fumetto che quando sei giovane magari lo segui e ti piace, ma quando cresci e arrivi a comprendere tutto ciò che c'è dietro, quello che riesce a dire e le tematiche che affronta ci impazzisci dietro. Più passa il tempo e più li adoro, soprattutto la superba caratterizzazione dei vari personaggi, assolutamente strabiliante anche se raffrontata ad opere letterarie o visive ben più ambiziose. è vero! quando ero piccino mi piacevano moltissimo, imparavo, ma non comprendevo mai tutti i significati nascosti, nel crescere piano piano ho compreso bene le tematiche trattate. questo " è " il cartone animato! umoristico, educativo, mai noioso! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cartone??
![]() I cartoni erano così così, le strisce erano la "real thing". Concordo, comunque: i Peanuts mi hanno vaccinato di cinismo magico sin da piccolo e sarò sempre grato a Schultz per questo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cartone?? ![]() I cartoni erano così così, le strisce erano la "real thing". Concordo, comunque: i Peanuts mi hanno vaccinato di cinismo magico sin da piccolo e sarò sempre grato a Schultz per questo ![]() ovvio che i gusti son gusti! io amo entrambe le versioni sia cartone che fumetto ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:24 |