![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ormai queste card slot1 sono tutte =, cambia solo l'etichetta e la gestione dei menù ma a parte questo poco altro. L'unica card che mi sembra si sia sforzata di proporre qualcosa di nuovo è la AceKard che ha la memoria ibrida e qualche funzione in piu.
(che poco conta se qualcuno le usa o meno eh ste funzioni, almeno si sono sbattuti per inserirle) -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga. Su link che hai dato tu c'è scritto che la card supporta le SDHC fino ai 4 TERA. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Su link che hai dato tu c'è scritto che la card supporta le SDHC fino ai 4 TERA. ![]() Secondo me è un errore, poi non so... ![]() EDIT: Vi linko anche il sito cinese con all'interno delle immagini sul contenuto (basta che sfogliate le pagg in basso) : http://nds.tgbus.com/sljc/200712/20071205194230.shtml -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
mhmhmhmhm secondo me se e' come dicono l'evoluzione del r4 potrebbe essere la supercard con eccellenza e pensatela abbinata a un ez 3in1
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34 Utente Nr.: 21.819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 100% SDHC TF and standard TF compatibility up to 4TB(4096GB) flash memory card Questa citazione è presa dal sito ufficiale e dice che supporta micro sdhc fino a 4 Terabyte ![]() Hanno fatto sd così capienti? O hanno fatto solo un grosso errore? ![]() Comunque la flashcard sembra davvero una R4 con in più il supporto alle sdhc, tanto più che ad esempio i cheat ingame si attivano e disattivano con gli stessi tasti. Ora o il team R4 ha creato questa nuova card e per qualche oscuro motivo l'ha ridenominata o un altro team ha prodotto una card con supporto sdhc e come kernel usa lo stesso della R4 con aggiunto (non me ne intendo di programmazione e affini quindi potrei aver detto una baggianata correggetemi se ho sbagliato ![]() CITAZIONE 3.Compatible the cheat code libary of R4, could edit usrcheat.dat file with r4cce application or r4 cheat editor. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vedete le immagini del sito cinese dovrebbe esserci insieme alla card un rumble pak e l'espansione per usare il browser nds mentre sul sito ufficiale non ne parla proprio: "The box includes: DSTT(SDHC/TF) Adapter, USB 2.0 SDHC/TF reader, DSTT protection box, CD(electronic user manual)"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Se è old allora potete chiudere ![]() era già stato nominato in un thread che però s'è spento al 2°messaggio. se volute parlarne, fatelo pure tranquillamente ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma non sono gli stessi della R4? Hanno fatto una nuova slot1?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se la card usa lo stesso firm della r4 allora vuol dire che la r4 supportera anche il firm di sta card?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34 Utente Nr.: 21.819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra una R4 con gli accessori della M3 Real. Il team che la produce è Top Toy e la card è in vendita su lgashop.com anche se in un forum inglese dicono che su youtube c'è un video che dice che sono frutto dello stesso team. Sempre nello stesso forum si dice che molti che hanno ordinato una R4 si sono visti recapitare una DSTT e una lettera che dice che questo è il nuovo nome della R4.
Su gbatemp ne hanno già fatto una recensione: http://gbatemp.net/index.php?showtopic=683...p;p=895073& e questo è il forum dove ho letto qualcosina: http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/599711 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Abbiamo ordinato un sample per la recensione, però ripeto: ad oggi non sono troppo sicuro su questa card (che è già stata ribrandizzata come Neo MK6), quindi vi consiglierei personalmente di non andarvi a ficcare in guai con marche sconosciute, e rimanere su nomi blasonati come M3, Supercard e AceKard.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Abbiamo ordinato un sample per la recensione, però ripeto: ad oggi non sono troppo sicuro su questa card (che è già stata ribrandizzata come Neo MK6), quindi vi consiglierei personalmente di non andarvi a ficcare in guai con marche sconosciute, e rimanere su nomi blasonati come M3, Supercard e AceKard. Evrain Quindi escludi che sia lo stesso team della R4? Se è cosi quelli della R4 dovrebbero citarli per scopiazzatura totale del loro sito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi escludi che sia lo stesso team della R4? Se è cosi quelli della R4 dovrebbero citarli per scopiazzatura totale del loro sito ![]() Dico solo che una card con queste premesse mi lascia MOLTO dubbioso. Senza contare che mi fido del mio tavolo di testing, e non di quello di altri siti (capitemi a mia...) Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE ◇ DS original cartridge size, Slot1 interface. ◇ Plug 'n Play, easy to use, just Drag 'n Drop file from PC to flash memory card. ◇ No FlashMe, built-in NoPass, and the GBA cards in slot2 can be started directly. ◇ Supports CleanROM, No covert. ◇ 100% SDHC TF and standard TF compatibility up to 4TB(4096GB) flash memory card. ◇ High speed SDHC. Supports any TF card speed with no lag in game, ◇ Save directly to TF card, not to onboard chip, Never lose your saves. ◇ Automatically detect and generate save type. ◇ Supports Moonshell and homebrew. DLDI auto-patching. ◇ Supports FAT/FAT32, works on any OS. ◇ Supports Action Replay cheat and edit the code base. ◇ Built-in energy-saving design. ◇ User friendly skinnable interface. Touchscreen or button operation. Supports Skin DIY. ◇ Supports the “Hot-Key” SOFT RESET. ◇ Supports the WiFi game, DS Rumble Pak, DS Browser. ◇ Supports Download play. ◇ Supports 4-scale-lightness adjustment ( DS Lite only ). ◇ Free SDHC high-speed reader, Ultimate copy documents. Essenzialmente non mi sembra molto diversa da tutte le altre slot-1 (tranne per il supporto SDHC, che comunque dubito arrivi a 4TB...al massimo arriverà a 4GB)... Un aspetto molto interessante per tutti gli smanettoni come me è la possibilità di personalizzazione dell'interfaccia grafica (addirittura si possono customizzare le scrollbar e i pulsanti!!)...il che non fa mai male... ![]() Comunque, per dare un giudizio complessivo, bisogna vedere la solidità hardware, la qualità dei componenti del PCB etc etc .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dico solo che una card con queste premesse mi lascia MOLTO dubbioso. Senza contare che mi fido del mio tavolo di testing, e non di quello di altri siti (capitemi a mia...) Evrain possibile che abbiamo cambiato nome quelli del neo flash team perchè ormai si sono fatti da anni una pessima fama? -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
possibile che abbiamo cambiato nome quelli del neo flash team perchè ormai si sono fatti da anni una pessima fama? Se non hanno cambiato nome dopo la debacle Golden Sun Team non lo cambieranno mai. ![]() E comunque il team NEO è molto rispettato al di fuori della Scena DS, producono infatti ottimi prodotti per il PC-Engine e hanno in lavorazione (da anni, ma tanto siamo pazienti) delle flash card per il N64 e lo SNES. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dico solo che una card con queste premesse mi lascia MOLTO dubbioso. Senza contare che mi fido del mio tavolo di testing, e non di quello di altri siti (capitemi a mia...) Evrain Solo una curiosità: quali premesse ti lasciano dubbioso? Tralasciando il fatto dei tera che secondo me c'è un po di confusione tra bit e byte come capitava con la G6... edit... ho trovato questa recensione interessante e completa... http://gbatemp.net/index.php?showtopic=69748 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si e nuova,ed e anche gia in commercio qui da noi vi posto una descrizione italiana:
Contenuto della confezione DSTT(SDHC/TF) l´Adattatore, USB 2.0 lettore di SDHC/TF, custodia della DSTT manuale per utente nel cd DSTT CARTUCCIA SLOT 1 adattatore pen usb, riconoscimento automatico sotto tutti i sistemi operativi, basta inserire la microsd o transflash e l´adattatore diventa penna usb delle più classiche, i trasferimenti avvengono con un semplice copia incolla dei vostri dati, non supporta gba, solo slot 1 come la maggior parte di adattatori slot 1. Non serve alcun tipo di software per la conversione dei vostri backup. Compatibilità al 100% con le microsd-hc high speed fino a 4giga O superiore, salvataggi direttamente su la memoria, creazione in automatico dei salvataggi, Supports Moonshell and homebrew. DLDI auto-patching. ◇ Supports FAT/FAT32, works on any OS. ◇ Supports Action Replay cheat and edit the code base. ◇ Built-in energy-saving design. ◇ User friendly skinnable interface. Touchscreen or button operation. Supports Skin DIY. ◇ Supports the “Hot-Key” SOFT RESET. ◇ Supports the WiFi game, DS Rumble Pak, DS Browser. ◇ Supports Download play. ◇ Supports 4-scale-lightness adjustment ( DS Lite only ). ◇ Free SDHC high-speed reader, Ultimate copy documents. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi ricordo su quale sito, ma si paralva appunto che questa TT non è altro che la tanto attesa SLOT1 del team NeoFlash.
Sinceramente non ho mai avuto a che fare con le loro cart per cui non so dire come possa funzionare, ma fossi in voi rimarrei più fedele a team quali EZ, Supercard o M3/G6 aspettando una recensione dello staff... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:28 |