![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 19:49 Da: Palermo Utente Nr.: 22.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
real time cheat, una volta selezionata l'opzione dal menu' cheat, durante il gioco: x attivare L+R+start+su x disattivare L+R+start+giu. Graziee ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi cito da solo perchè ho già spiegato il mio problema nel forum (ma nel posto sbagliato!
![]() [quote] Ciao a TUTTI!!! Sono nuovo di questo forum e avrei una domanda per gli esperti (visto che con "cerca" non ho risolto nulla)... Ho una R4 e mi è appena arrivata anche una 3 in 1 Exp. Tutti dicono che queste due card funzionano bene insieme (con i tool apposta), però a quanto pare con la mia c'è qualcosa che non va: 1-Ho copiato sulla memoy della R4 il file "3in1_ExpPack_Tool.nds" e creato la cartella GBA 2-inserisco la 3 in 1 nello slot-2 3-faccio partire il file del punto 1 ... A questo punto appare "3 in 1 not found. Please redo from start. (A):Confirm" premo A e trono al menu della R4. sad.gif DOMANDA: Cosa devo fare? Sbaglio qualcosa o c'è un problema con la 3 in 1? Spero di non aver aperto una discussione che c'era già (non ho trovato niente di simile nelle altre) oppure essere andato contro qualche regola, se così non fosse abbiate pazienza! notworthy.gif GRAZIE! PS: Ho appena provato anche "gbaldr" e mi dice la stessa cosa ("3 in 1 not found") mad.gif -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
hai consultuato queste 2 guide: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39988
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39993 ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, le ho lette tutte e due...
Il problema è che nelle guide il tool di Rudolph trova la 3 in 1 nello slot-2... Invece a me viene fuori "3 in 1 not found. Please redo from start. (A):Confirm" Non so più cosa fare!!! ![]() Scusate, la versione di Rudolph 1.9d è quella giusta? -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sì, le ho lette tutte e due... Il problema è che nelle guide il tool di Rudolph trova la 3 in 1 nello slot-2... Invece a me viene fuori "3 in 1 not found. Please redo from start. (A):Confirm" Non so più cosa fare!!! ![]() Scusate, la versione di Rudolph 1.9d è quella giusta? Sì sì...è la versione giusta ![]() Le possibilità sono due: _ la 3in1 non fa bene contatto e quindi devi solo provare a toglierla e reinserirla premendo fino in fondo; _ effettivamente la tua card ha qualche problema...in questo caso ti conviene contattare il venditore per una eventuale sostituzione.. Enjoy.. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Usando il tool "EZ5_3in1.nds" sempre dal sito di Rudolph, si può selezionare la modalità della 3 in 1 (rumble o RAM) e selezionando Rumble la card fa una vibrazione... Ma il tool per ExpPack continua a non funzionare!
Non è che prima devo fare qualcosa che non ho fatto? ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!Qualcuno di voi potrebbe dirmi tutto su i cheat per R4?Almeno credo si chiamino cosi....io so solo che con la R4 possiamo applicare dei trucchi nei giochi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@VEGETH 94:
I cheat nella R4 si possono attivare dal menù principale (premendo Y quando sei sulla ROM o toccando il tasto sul TS)... Se per qualche gioco non dovessero esserci, puoi usare il tool che trovi nel CD incluso nella confezione della R4 per aggiornare il database dei cheat. Ma a nessuno è successa la cosa che è successa a me con R4+3in1? ![]() edit: Non è che bisogna "inizializzare" in qualche modo la 3 in 1? -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma a nessuno è successa la cosa che è successa a me con R4+3in1? ![]() Sì...a qualcuno sì...ma non mi ricordo ch... ![]() Hai provato a toglierla e rimetterla? -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì...a qualcuno sì...ma non mi ricordo ch... ![]() Hai provato a toglierla e rimetterla? Ma dai! Vabbè che lì di fianco c'è scritto "Niubbo", ma non sono proprio a questi livelli! ![]() No, a parte gli scherzi, ho escluso il fatto che non faccia contatto visto che con quel tool di cui ho parlato prima la vibrazione la fa... è come se non trovasse le memorie... Poi scusa una cosa, nella guida c'è scritto "patchare con le DLDI della vostra Card"... Ma con la R4 Kernel 1.15 c'è l'autopatcher DLDI, quindi non bisogna fare altro, giusto? edit: ops, volevo editare ma ho sbagliato... pietà! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi scusa una cosa, nella guida c'è scritto "patchare con le DLDI della vostra Card"... Ma con la R4 Kernel 1.15 c'è l'autopatcher DLDI, quindi non bisogna fare altro, giusto? Sì...anke se io il tool l'ho patchato cmq... ![]() possibile che la pila interna della 3in1 è scarica... -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì...anke se io il tool l'ho patchato cmq... ![]() possibile che la pila interna della 3in1 è scarica... Visto che sei qui e sei così gentile da rispondermi (ho avuto brutte esperienze su altri forum... ![]() ![]() edit: qualcuno ha qualche idea? EDIT: Ho patchato, ma non ho risolto il problema... La domanda rimane, c'è qualcuno che ha avuto questo problema e ha risolto? ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La 3in1 la inserisci, metti il tool senza patcharlo e tutto dovrebbe funzionare tranquillamente. Escludendo qualche problema software (riformatta la microsd e reinserisci kernel e rudolph's tool, magari scaricato da altre parti), non resta che il problema hardware. La r4 funziona col resto, quindi la r4 non è. Il ds dovresti provarlo con una qualsiasi slot2 (anche un gioco gba) per controllare che non sia lì il problema. A quel punto resta la 3in1, forse è la batteria, ma se l'hai appena presa falla sostituire (se è problematica la sostituzione controlla se cambiando la batteria vai a invalidare qualche garanzia, se così non è cambia batteria prima di impegnarti nell'affannosa richiesta).
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La 3in1 la inserisci, metti il tool senza patcharlo e tutto dovrebbe funzionare tranquillamente. Escludendo qualche problema software (riformatta la microsd e reinserisci kernel e rudolph's tool, magari scaricato da altre parti), non resta che il problema hardware. La r4 funziona col resto, quindi la r4 non è. Il ds dovresti provarlo con una qualsiasi slot2 (anche un gioco gba) per controllare che non sia lì il problema. A quel punto resta la 3in1, forse è la batteria, ma se l'hai appena presa falla sostituire (se è problematica la sostituzione controlla se cambiando la batteria vai a invalidare qualche garanzia, se così non è cambia batteria prima di impegnarti nell'affannosa richiesta). Grazie, adesso provo a fare come dici tu per capire se il problema è nel SW... La 3in1 mi è arrivata oggi quindi prima sento il rivenditore (è un negozio on-line italiano famoso, non so se posso dirlo...) e casomai se è un problema HW me la faccio sostituire... Non voglio che decada la garanzia! EDIT: Nulla di fatto, allora è proprio difettosa la 3 in 1... Che fortuna (ironico eh)! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
raga, io vorrei usare il menu spinal 1.1 ma quando cerco di avviare un homebrew nn va, come mai? lo fa anche a voi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 07:59 Utente Nr.: 21.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi si è rotta la molla dell'r4. è possibile riuscire a ripararla da me? ogni tanto la memoria funziona, ma devo mettermi a provare molte volte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 14:39 Da: Milano Utente Nr.: 17.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
--- COME RIPARARE LA MOLLA DELLA R4 ---
Per tutti coloro che hanno ancora un vecchio modello della R4 con lo slot "a molla" della microSD, in caso vi si rompa la suddetta molla, seguite questi vari tutorial: Spero sia stato utile e vi risolva il problema... CIAUZ -------------------- FALCOM SNIPE # Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io... # Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore! --> PARCO MACCHINE <-- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
grazie mille falcom...penso di provvedere quanto prima alla riparazione..in effeti la molla della mia r4 è da un pò che è difettosa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 07:59 Utente Nr.: 21.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mitico! finalmente funziona di nuovooooo ^^
EDIT: mi correggo. non funziona di nuovo. ma devo togliere quella bacchettina di ferro che sarebbe la molla poi o ho sbagliato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 14:39 Da: Milano Utente Nr.: 17.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mitico! finalmente funziona di nuovooooo ^^ EDIT: mi correggo. non funziona di nuovo. ma devo togliere quella bacchettina di ferro che sarebbe la molla poi o ho sbagliato? Ehm... a me sinceramente non è mai capitato di farlo... Dal video sembrerebbe che bisogna togliere la linguetta di metallo e poi un pezzetto nero... =_= -------------------- FALCOM SNIPE # Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io... # Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore! --> PARCO MACCHINE <-- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:45 |