Potenzialità grafiche del DS, domande |
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Potenzialità grafiche del DS, domande |
Wednesday 25 April 2007 - 09:10
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#21
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Special User Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Thu 15 February 2007 - 20:48 Utente Nr.: 16.808 Feedback: 0 (0%) |
No, non conosco la programmazione, ma vorrei fare il grafico, e allora mi informavo... Ma giuro di aver visto un chip per cellulari registrare ben UN MILIONE di poligoni con tanto di texture... Per me 100.000 non sono molti... Sul link segnalato da Dovella c'è scritto che il N64 fa 100.000 poligoni, ma AL SECONDO.... quindi se voglio un gioco con almeno 30 FPS, sono 3333 poligoni al frame? Ehm, sono un po' pochini.... PS: Va bene lo ammetto, ho chiesto allo sviluppatore di Futuristic Racer di aiutarlo con la grafica 3D... dato che amo F-Zero, e Futuristic Racer ci somiglia, ho colto l'occasione! EDIT: Come programmazione me la cavo con Game Maker, ma non nella parte 3D. Game Maker è nato per il 2D, infatti il 3D è parecchio difficile e ancora buggoso. Comunque, se vi serve una mano per qualcosa di semplice, avvertitemi! Vedrò se posso fare qualcosa! Ciao, so che non c'entra nulla con il topic, ma colgo l'occasione per chiederti:" come si fa a sapere qualcosa di grafica, in modo da poter sviluppare videogiochi? Ci sono libri o siti dove si possono imparare i fondamentali? -------------------- E tu in che personaggio ti identifichi? Se volete guadagnare qualche spicciolo in più per pagare ogni tanto per esempio le spese di spedizione andate qui http://206.222.16.226/~euroclic/register.php?r=argento_vivo o qui http://www.ptcitaly.com/register.php?r=argento_vivo o qui http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=argentovivo e se vi riesce convincete anche altre persone. |
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Wednesday 25 April 2007 - 09:17
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#22
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
Garzie per i complimenti! Si, uso SketchUp Pro 6, che importa/esporta in parecchi formati, tra cui .3DS che usa Rajveer. Mi ci trovo benissimo, finchè si tratta di modelli inanimati, SketchUp è perfetto (infatti non può creare modelli animati).
Per il fatto dello spazio tra i due schermi, mi serve giusto per una scemenza, cioè per creare uno screenshot tipo quello sopra, ma con la mappa del tracciato sullo schermo inferiore... Come se fosse ripreso proprio dal gioco! Una cretinata insomma!!! @Sn0z33r: Sembra davvero Trackmania Nations? Che figata!!! Allora rende bene l'idea... Giuro che potrei creare modelli 3D anche parecchio dettagliati, ma devo limitarmi alle potenzialità del DS.... Se invece il gioco fosse per PC, allora mi sfogherei di brutto!!! EDIT: CITAZIONE Ciao, so che non c'entra nulla con il topic, ma colgo l'occasione per chiederti:" come si fa a sapere qualcosa di grafica, in modo da poter sviluppare videogiochi? Ci sono libri o siti dove si possono imparare i fondamentali? Ciao, per sviluppare videogiochi serve conoscere, oltre alla grafica, anche un linguaggio di programmazione. Il più diffuso (e usato anche dal DS) è il C. Si trovano parecchie guide sia cartacee che digitali, su Internet ce ne sono davvero molte. Non so però indicarti i link, dato che non le ho mai lette, infatti di programmazione non so nulla (Game Maker è visuale, non in linea di codice). Idem dicasi per la grafica, anche se io riguiardo la grafica ho imparato tutto da solo, consultando al massimo la Guida In Linea dei programmi che uso... Nel caso di Futuristic Racer, è Rajveer ad occuparsi della programmazione, mentre io gestirò la grafica! Menomale, altrimenti da solo non ci sarei mai riuscito... EDIT2: Ho appena misurato sul mio DS Lite, la distanza tra i due schermi è di 2,3 Cm, ma non ne ho idea di quanto sia in pixel... Per quell'esperimento mi serve il valore preciso... EDIT3: Yes!!! Ho capito, potrei misurare la distanza in pixel con Photoshop, indicandogli di trovarne la quantità in 2,3 Cm... Dopo ci provo, poi vi faccio sapere! |
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Wednesday 25 April 2007 - 16:40
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#23
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
UP!
Ho trovato la distanza tra i due schermi del Lite: 98 pixel pari pari!!! Ergo, con 10 minuti ho creato questo: Mica male eh? Questa potrebbe esere la grafica di gioco, però gli antialias e le ombre mi sa che son troppo pesanti... Comunque, non potete capire che figata la stessa immagine sul MoonShell, sembra davvero di starci a giocare! Guardate: Foto scattate sempre con la solita digitale da 2 soldi, con e senza flash... Vista da così non sembra, ma dal vivo è davvero bella! Infine, un'altra pista da continuare che ho creato stamattina: Bene, si continua... |
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Wednesday 25 April 2007 - 16:48
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#24
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) |
adesso che vedo il risultato capisco quello che chiedevi stamattina....
mica l'avevo capito eh! cmq bastava fare una proporzione tra l'altezza dello schermo e il numero di pixel per sapere quanto occupano al centimetro... -------------------- |
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Wednesday 25 April 2007 - 19:10
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#25
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
adesso che vedo il risultato capisco quello che chiedevi stamattina.... Si infatti è esattamente quello che ho fatto! Anche se ho sbagliato qualche volta, infatti avevo le immagini sfasate sempre di un pixel, poi ci sono riuscito. Provate a mettere lo "screenshot" sul DS, è troppo figo! (Ok, forse mi sono gasato troppo)...mica l'avevo capito eh! cmq bastava fare una proporzione tra l'altezza dello schermo e il numero di pixel per sapere quanto occupano al centimetro... Comunque, stavo giocando ora col DS a NFS Carbon, la grafica In-Game è ricca di ottime texture (i palazzi) e di parecchi poligoni (la strada in generale). Ho cercato di confrontare ad occhio un circuito dettagliato di NFS con quello che ho realizzato stamane, quello ancora da finire... - Pare che NFS abbia più poligoni rispetto al traccaito che ho fatto io (anche le auto sono fate bene). - NFS ha texture nettamente migliori delle mie, nonostante ciò gira fluido... - NFS è impegnato da musica di ottima qualità, e gira fluido lo stesso!!! Ergo, Futuristic Racer dovrebbe girare bene... Sperèm... |
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Friday 27 April 2007 - 14:53
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#26
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) |
si pero' la nfs e' sviluppato con il devkit ufficiale nintendo e non con un kit amatoriale di cui parecchie funzioni sono senza documentazione, sicuramente non si puo' sperare di riuscire ad ottenere un prodotto come nfs... o meglio in realta' e' possibile ma con 400 volte la fatica che faresti con il devkit ufficiale
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Friday 27 April 2007 - 17:34
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#27
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
si pero' la nfs e' sviluppato con il devkit ufficiale nintendo e non con un kit amatoriale di cui parecchie funzioni sono senza documentazione, sicuramente non si puo' sperare di riuscire ad ottenere un prodotto come nfs... o meglio in realta' e' possibile ma con 400 volte la fatica che faresti con il devkit ufficiale Già, è sicuramente così... Quindi avremmo bisogno di un motore grafico tutto nostro? Però io non dico di avere tutte le potenzialità di Nfs.. Cioè, penso che comunque potremmo arrivare a livelli grafici decenti, finchè il DS ce la fa!Speriamo bene che il DS regga quelle piste, perchè Rajveer ha apprezzato molto i miei lavori! EDIT: Un attimo, non è che mi potete indicare l'Homebrew con la grafica 3D migliore del momento? Tanto per darmi una regolata. Mi pare che Descent, Doom e Quake siano ottimi, ma vanno molto a scatti perchè devono vederesela con la conversione del file sorgente (quello che devi importare dai giochi originali) in tempo reale... E' così, no? Tecnicamente FutuRacer, leggendo direttamente dal file .NDS non dovrebbe avere questo genere di problemi... EDIT2: DOH!!! Pare che Rajveer abbia problemi nel far caricare al gioco più di 150 poligoni!!!! Sto vedendo adesso una sua discussione su GBADEV... speriamo bene, altrimenti chisà cosa può venir fuori con soli 150 poligoni... |
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Friday 27 April 2007 - 18:27
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#28
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) |
Già, è sicuramente così... Quindi avremmo bisogno di un motore grafico tutto nostro? Però io non dico di avere tutte le potenzialità di Nfs.. Cioè, penso che comunque potremmo arrivare a livelli grafici decenti, finchè il DS ce la fa! Speriamo bene che il DS regga quelle piste, perchè Rajveer ha apprezzato molto i miei lavori! EDIT: Un attimo, non è che mi potete indicare l'Homebrew con la grafica 3D migliore del momento? Tanto per darmi una regolata. Mi pare che Descent, Doom e Quake siano ottimi, ma vanno molto a scatti perchè devono vederesela con la conversione del file sorgente (quello che devi importare dai giochi originali) in tempo reale... E' così, no? Tecnicamente FutuRacer, leggendo direttamente dal file .NDS non dovrebbe avere questo genere di problemi... EDIT2: DOH!!! Pare che Rajveer abbia problemi nel far caricare al gioco più di 150 poligoni!!!! Sto vedendo adesso una sua discussione su GBADEV... speriamo bene, altrimenti chisà cosa può venir fuori con soli 150 poligoni... beh, dipende sempre il COME carica quei 150 poligoni... potrebbero anche bastare, ma non certo se vuole caricare TUTTA la pista all'avvio (è come pensare di mettere in ram tutti i programmi del tuo pc per "farli partire + velocemente"... mi sa che va riorganizzato un pochino il s.o. hehehhe) p.s. come fai la spirale con sketchup? ogni tanto ci "gioco" pure io... poi mi inc***o perchè troppo abituato ad autocad e il sistema di punta&clicca proprio non riesco a digerirlo. p.p.s. con autocad la pista che hai postato l'ho rifatta in 5/6 minuti... mi sa che però ho usato troppi poligoni hehheheh -------------------- |
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Friday 27 April 2007 - 18:45
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#29
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
beh, dipende sempre il COME carica quei 150 poligoni... potrebbero anche bastare, ma non certo se vuole caricare TUTTA la pista all'avvio (è come pensare di mettere in ram tutti i programmi del tuo pc per "farli partire + velocemente"... mi sa che va riorganizzato un pochino il s.o. hehehhe) p.s. come fai la spirale con sketchup? ogni tanto ci "gioco" pure io... poi mi inc***o perchè troppo abituato ad autocad e il sistema di punta&clicca proprio non riesco a digerirlo. p.p.s. con autocad la pista che hai postato l'ho rifatta in 5/6 minuti... mi sa che però ho usato troppi poligoni hehheheh Se non sbaglio li carica nella DTCM (e che è?) che mi sembra di capire sia una memoria tipo ram, ma molto limitata. Sul forum gli hanno suggerito di usare la EWRAM, che ha 4Mb, quindi dovrebbe caricare la pista intera più le astronavi! Bhè, comunque penso che debba caricare TUTTA la pista all'avvio, anche perchè non mi pare molto complicata da gestire... Insomma, la pista e i palazzi, circa dieci navicelle non texturizzate, qualche texture sbieca per gli edifici... Penso che bastino! Le spirali con Sketchup sono abbastanza semplici da fare. Ti fai prima la struttura a curva di tot° in wireframe, ma solo le 4 curve che delimitano la strada e il guardrail; poi te la inclini senza problemi come ti pare, e dopo aggiungi la superficie a mano. Se prima fai tutta la spirale (anche la supercicie) e dopo la inclini, allora diventa un disastro: si creano poligoni strani e utlra-inclinati quasi a 90°, che vai a capire come gli sono venuti in mente a Sketchup... Rendono ingiocabile il tracciato... Come hai fatto a rifare la pista in 5 minuti? Ma quale, quella con i palazzi? Io, essendo le mie prime piste, ci ho dovuto litigare parecchio... (vedi problema con le superfici che non riuscivo a capire) Posso vedere una foto di come ti è venuta? A me invece è Autocad che non mi va proprio a genio... Anche se a scuola lo usiamo, ma a livelli base. EDIT: Ma dove le vedi le spirali? Queste sono solo curve paraboliche, le spirali devono ancora venire!!! Se posso usare parecchi poligoni, penso che mi sbizzarrirò parecchio con le piste Voglio anche le sezioni a testa in giù!!! EDIT2: Per le spirali, quando hai il wireframe senza facce, ti consiglio di dividerle ogni 90°, altrimenti fa una cosa strana, tipo si piega tutto in un verso... |
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Friday 27 April 2007 - 19:08
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#30
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) |
beh, il giro della morte...
spirale o elica io l'ho sempre chiamato così -------------------- |
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Friday 27 April 2007 - 19:16
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#31
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
beh, il giro della morte... spirale o elica io l'ho sempre chiamato così AAAAHH!!! No, quello è più semplice: basta fare due semicerchi, metterli paralleli, uirli per formare una superficie e storcerli un po' da una parte. Poi fai copia-incolla, li attacchi insieme (uno ovviamente al rovescio), ed il gioco è fatto!!! |
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Friday 27 April 2007 - 19:16
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#32
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) Codice Amico 3DS: 4227 2713 7492 Nintendo Network ID: ManuRyu |
Speed quanti anni hai??
perche 6 molto bravo a fare ste cose ! |
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Friday 27 April 2007 - 19:32
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#33
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
Speed quanti anni hai?? perche 6 molto bravo a fare ste cose ! Ne ho 17! Davvero sono molto bravo? Bhè... (una voce femminile, giovane: provi con "grazie") ehm.. grazie! (citazione da... indovinate?) Mi piace fare questo tipo di cose. Quando è così, mi diverto pure! Ma è poco per ora, so fare anche di più! Potrei mettere più dettagli, ma poi il DS si fotte... frigge la CPU! |
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Friday 27 April 2007 - 19:44
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#34
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) |
a titolo comparativo, esiste un demo fatto in mode 7 (senza ia e accrocchi vari, solo grafica) per GBA della prima sezione di MGS.
-------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
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Friday 27 April 2007 - 20:08
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#35
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
Anvedi! Mica male, solo che le texture sono tutte distorte.. E' il Mode 7 che fa questo lavoro, vero? Però se lo guardi bene è molto semplice, i poligoni sono davvero pochi...
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Friday 27 April 2007 - 20:11
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#36
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 20:52 Utente Nr.: 17.539 Feedback: 0 (0%) |
Garzie per i complimenti! Si, uso SketchUp Pro 6, che importa/esporta in parecchi formati, tra cui .3DS che usa Rajveer. Mi ci trovo benissimo, finchè si tratta di modelli inanimati, SketchUp è perfetto (infatti non può creare modelli animati). Per il fatto dello spazio tra i due schermi, mi serve giusto per una scemenza, cioè per creare uno screenshot tipo quello sopra, ma con la mappa del tracciato sullo schermo inferiore... Come se fosse ripreso proprio dal gioco! Una cretinata insomma!!! @Sn0z33r: Sembra davvero Trackmania Nations? Che figata!!! Allora rende bene l'idea... Giuro che potrei creare modelli 3D anche parecchio dettagliati, ma devo limitarmi alle potenzialità del DS.... Se invece il gioco fosse per PC, allora mi sfogherei di brutto!!! EDIT: Ciao, per sviluppare videogiochi serve conoscere, oltre alla grafica, anche un linguaggio di programmazione. Il più diffuso (e usato anche dal DS) è il C. Si trovano parecchie guide sia cartacee che digitali, su Internet ce ne sono davvero molte. Non so però indicarti i link, dato che non le ho mai lette, infatti di programmazione non so nulla (Game Maker è visuale, non in linea di codice). Idem dicasi per la grafica, anche se io riguiardo la grafica ho imparato tutto da solo, consultando al massimo la Guida In Linea dei programmi che uso... Nel caso di Futuristic Racer, è Rajveer ad occuparsi della programmazione, mentre io gestirò la grafica! Menomale, altrimenti da solo non ci sarei mai riuscito... EDIT2: Ho appena misurato sul mio DS Lite, la distanza tra i due schermi è di 2,3 Cm, ma non ne ho idea di quanto sia in pixel... Per quell'esperimento mi serve il valore preciso... EDIT3: Yes!!! Ho capito, potrei misurare la distanza in pixel con Photoshop, indicandogli di trovarne la quantità in 2,3 Cm... Dopo ci provo, poi vi faccio sapere! molto bravo io lavoro anche come Rajveer su 3ds max, sembrate molto informati un pò su tutto.. forza che qualcosa esce fuori! -------------------- "Credo di fare il furbo e mi metto in firma quello che mi è stato cancellato."
Riprovaci e ti sego l'account. MaxPower |
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Monday 30 April 2007 - 18:40
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#37
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) |
+1 novità?
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Tuesday 1 May 2007 - 19:38
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#38
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
+1 novità? Si, anche se negative.... Non riguarda il gioco, ma Rajveer stesso... E' da circa 5 giorni che non lo risento! Non mi ha più dato alcun segnale, email o messaggio di sorta, e io non posso fare niente finchè non ottengo due specifici files, cioè la pista che ha fatto nel gioco e una delle sue astronavi, per prendere le misure. Inoltre non ho ancora idea di quanti poligoni possa usare... Douch....
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Tuesday 19 June 2007 - 22:59
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#39
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) |
news?
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Thursday 21 June 2007 - 12:18
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#40
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 6627-7899-4761 Codice Amico 3DS: 3909-7580-6026 Nintendo Network ID: danjelricci |
Eccomi, non disperate, il progetto va avanti! O meglio, il progetto è ricominciato da capo. Ho sentito Rajveer qualche giorno fa, e mi ha detto che deve riscrivere da zero il codice sorgente. Questo perchè potrebbe ottimizzare alcune cosette, ma specialmente per trovare il modo migliore per caricare piste e astronavi al volo! Per adesso ne ho disegnate 22 ma appena siamo pronti riprendo a crearle in 3D. Inoltre, ma non ne sono sicuro, è probabile che ogni astronave avrà un suo pilota (che mi preoccuperò personalmente di disegnare). Avrete modo, forse, di scoprire qualcosa di più su Mr. Drayton!!! (e chi vuol capire capisca! )
Adesso vedo se ritrovo alcune immagini di astronavi che avevo creato in 3D... Eccole! Adesso le uppo... Blaze Stinger - Questa dovrebbe essere un po' più cicciotta, a dirla tutta... Però mi piace un casino. Burst Twin - Madre che motore... Questa va a razzo, a dir poco!!! Crimson Angel - Questa è speciale perchè... Chi vuol capire capisca!!! Death Blade - Questa invece è la mia personale... O meglio, quella di Drayton... WHAHAHA!!! Ehm... Shuttle T-36 - Il fantoccio degli screenshots. Tridagger-X - Nome provvisorio. In effetti, è identica alla Mini 4WD di mia sorella. L'ha voluta lei così, ma non credo di aggiungerla nel gioco... Che dite, il DS ce la fa a reggerle? Almeno non hanno le texture, che non penso aggiungere alle astronavi. Viste al PC sembrano bruttine, ma sul DS dovrebbero fare una buona impressione, per via degli schermi più piccoli. Che ne pensate? PS: Ah, se ci cliccate, ovviamente, si vede la versione più grande che rende meglio giustizia alle immagini. |
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 26 April 2024- 15:54 |