Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Rayman Legends
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Topic Ufficiali News Wii U
cool76
qualcuno lo sta giocando? ne consigliate l'acquisto?
Loeb
Io l ho acquistato per pc , è davvero carino e ben fatto, la trama è del tutto inesistente però offre un gameplay divertente e snello, è per chi vuole svagarsi senza fronzoli, da parte mia è consigliato
Mijaccio87
preso oggi per psvita, e la ragazza gia me l'ha rubato quindi nn ti so darti un aiuto
Wise Yuri
CITAZIONE (cool76 @ Friday 6 September 2013 - 18:05) *
qualcuno lo sta giocando? ne consigliate l'acquisto?

preso al lancio e lo sto giocando tutt'ora (sono circa a metà), se piacciono i platform non va perso (come l'Origins), è impegnativo ma non troppo, ha una buona curva di difficoltà, un'ottima varietà nei livelli (e quelli con Murfy fanno ottimo uso del gamepad e dell'accellerometro), ed un sacco di extra. I livelli musicali poi sono spettacolari, con diversi generi e composizioni fantasiose (ed in alcuni momenti geniali, come il livello a tema messicano-mariachi che ha parti della traccia musicale in stile simil-Europe).
cool76
CITAZIONE (Wise Yuri @ Friday 6 September 2013 - 19:03)
1250664[/url]']
CITAZIONE (cool76)
1250647[/url]' date='Friday 6 September 2013 - 18:05']qualcuno lo sta giocando? ne consigliate l'acquisto?

preso al lancio e lo sto giocando tutt'ora (sono circa a metà), se piacciono i platform non va perso (come l'Origins), è impegnativo ma non troppo, ha una buona curva di difficoltà, un'ottima varietà nei livelli (e quelli con Murfy fanno ottimo uso del gamepad e dell'accellerometro), ed un sacco di extra. I livelli musicali poi sono spettacolari, con diversi generi e composizioni fantasiose (ed in alcuni momenti geniali, come il livello a tema messicano-mariachi che ha parti della traccia musicale in stile simil-Europe).


ordinato da amazon wink.gif grazie
Wise Yuri
CITAZIONE (cool76 @ Friday 6 September 2013 - 19:40) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Friday 6 September 2013 - 19:03)
1250664[/url]']
CITAZIONE
1250647[/url]' date='Friday 6 September 2013 - 18:05']qualcuno lo sta giocando? ne consigliate l'acquisto?

preso al lancio e lo sto giocando tutt'ora (sono circa a metà), se piacciono i platform non va perso (come l'Origins), è impegnativo ma non troppo, ha una buona curva di difficoltà, un'ottima varietà nei livelli (e quelli con Murfy fanno ottimo uso del gamepad e dell'accellerometro), ed un sacco di extra. I livelli musicali poi sono spettacolari, con diversi generi e composizioni fantasiose (ed in alcuni momenti geniali, come il livello a tema messicano-mariachi che ha parti della traccia musicale in stile simil-Europe).


ordinato da amazon wink.gif grazie

di nulla, spero di averti consigliato bene. smile.gif
uriel7
Preso ieri per psVita... non vedo l'ora di avere il tempo per tuffarmici dentro!


ad onor del vero, tecnicamente non l'ho preso io, ma è un regalo della Morosa™...

...che in cambio vuol fregarmi il Nototto con Rayman JungleRun! ohmy.gif

biggrin.gif
GioB
l'avevo prenotato su amazon a gennaio,ma un paio di settimane fa ho annullato il preorder anche se avrei preso la versione wii U a 35€

Ho da poco giocato origins per vita e non mi da di giocarmene un altro adesso,lo recupero su wii U appena lo mettono a 10-15€

Comunque confermate che quella per wii U è la versione migliore?Anche di psvita che ha il touchscreen come il wii U?
uriel7
Al momento pare appunto che l'ordine di eventuale preferenza dovrebbe essere WiiU > Vita (almeno sino a quando non uscirà la patch con i 28livelli mancanti) > ps3/x360/pc.

L'ho cominciato giusto una mezzoretta fa e posso confermare che su Vita il livello tecnico della conversione è rimasto lo stesso di Origins... ovvero "eccellente"! wink.gif
Per il resto: mi pare un gioco immenso... in tutti i sensi! ohmy.gif
Lybra
Un ottimissimo Platform...soprattutto vario con un ottimo mix tra touch e comandi classici, è quasi come avere due Platform in uno. Sicuramente è valsa la pena aspettare così tanti mesi per un titolo fatto così con cura.

Immagino ottima anche la conversione per Vita, anche e soprattutto grazie all' ottimo schermo di Vita, però...questo gioco ha senso solo e unicamente su WiiU, mi spiace ma non vedo e non ritengo ci siano così tanti platformisti duri e puri su X360 e PS3.

Ad ogni modo per ora i titoli per WiiU si stanno dimostrando uno dopo l'altro di elevatissima qualità, seppure in numero basso
Tizio Verde
CITAZIONE (Lybra @ Sunday 8 September 2013 - 21:36) *
Immagino ottima anche la conversione per Vita, anche e soprattutto grazie all' ottimo schermo di Vita, però...questo gioco ha senso solo e unicamente su WiiU, mi spiace ma non vedo e non ritengo ci siano così tanti platformisti duri e puri su X360 e PS3.
Per quale motivo? Ora che si ha la certezza che i contenuti mancanti arriveranno anche su Vita (nonostante tutta la faccenda sia estremamente fastidiosa) perchè non scegliere la versione giocabile con controlli migliori, su uno schermo migliore e portatile?
Inoltre non capisco il commento sugli utenti PS360 ma tant'è.
giuppo
Ho giocato alla demo per Wii U e mi è piaciuto abbastanza, se lo trovo ad un prezzo conveniente lo prendo senz'altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.