![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
![]() Non mancava poi così tanto all'uscita di Rayman Legends nei negozi, il titolo era infatti previsto per il 26 Febbraio, in esclusiva su WiiU. Dimenticate tutte queste false certezze, perché il titolo è stato rimandato ad un generico Settembre. Il motivo? Presto detto, Ubisoft ha annunciato che il titolo arriverà anche su Xbox360 e PS3 (a fronte delle richieste dei fan) e che quindi c'è bisogno di tempo. Siamo dei tipi razionali, perciò ci siamo chiesti una cosa; nell'attesa del porting per le altre console, perché non fare uscire il titolo su WiiU che vista la sua originaria data d'uscita sarebbe dovuto essere pressoché pronto? Aldilà della semplice perdita di esclusività, tutta la faccenda agli occhi di chi scrive sembra una simpaticissima pagliacciata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Effettivamente è una mossa poco corretta, intanto potevano farlo uscire su WiiU come esclusiva temporanea, poi chi non ha lo console lo prendeva più avanti...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Nintendo sta perdendo le esclusive tutte assieme. Prima Resident Evil, poi Castlevania e ora questo ò_ò
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Effettivamente è una mossa poco corretta, intanto potevano farlo uscire su WiiU come esclusiva temporanea, poi chi non ha lo console lo prendeva più avanti... quello che ho pensato anchio, ma a quanto pare c'è qualcosa che Ubisoft non vuole dire...o almeno è quello che mi viene da pensare, visto che il gioco dovrebbe essere entrato già nella fase "gold" vista la data di uscita del 26 febbraio. cmq davvero un peccato...è il gioco che aspettavo di più per WiiU dopo Pikmin 3. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tralasciando la manovra Ubisoft, che mi aspettavo.. Ma le parti touch only? Come sperano di adattarle?
A settembre, dayone, io non glielo piglio di certo. Uscirà fin troppa roba. A fine mese l'avrei anche preso invece. Contenti loro... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Effettivamente è una mossa poco corretta, intanto potevano farlo uscire su WiiU come esclusiva temporanea, poi chi non ha lo console lo prendeva più avanti... quello che ho pensato anchio, ma a quanto pare c'è qualcosa che Ubisoft non vuole dire...o almeno è quello che mi viene da pensare, visto che il gioco dovrebbe essere entrato già nella fase "gold" vista la data di uscita del 26 febbraio. cmq davvero un peccato...è il gioco che aspettavo di più per WiiU dopo Pikmin 3. C'è qualcosa sotto... comunque bah... io stavo aspettando qualcosa da giocare fino alla fine di marzo nell'atesa di monster hunter... ma quindi? se hanno rimandato scriblenaut e rayman.... a che diamine si gioca su wiiu? O.o -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
credo che questa idea sia dovuta al fatto che N. non ha "pagato" per avere l'esclusiva temporanea...
non so se ho ragione o meno, ma Rayman legends è stato rimandato di un ANNO dalla sua data di lancio originale. Cavoli... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Nintendo è alla frutta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ottimo! Lo prenderò sicuramente per PS3
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Nintendo è alla frutta. non capisco perchè dovrebbe essere Nintendo alla frutta quando è un titolo Ubisoft...oltretutto dopo il flop in termini di vendite di Rayman Origins(uscito in pratica in tutti i formati possibili...Wii,ps3,360,3DS,Psvita,PC), Nintendo avrebbe dovuto pagare per un'esclusiva che fà vendere poche copie? per come la vedo io l'esclusività del titolo è sempre stata solo a parole e non a livello economico...e quindi continuo a non capire cosa centra Nintendo con una scelta fatta da Ubisoft... Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 7 February 2013 - 20:37 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 27 September 2011 - 18:30 Utente Nr.: 56.052 Feedback: 1 (100%) ![]() togetic ![]() |
Non ho ben capito di chi sia la colpa, se di Ubisoft o Nintendo. Ma da giocatore e consumatore, oltre che fan della melanzana viola, sono incavolato nero.
Questo doveva essere il gioco che, in parte, avrebbe contribuito a farmi prendere il Wii U. Posso capire un ritardo giustificato dai tempi di sviluppo, ma che lo spostino a fine anno per fare un porting su altre console quando doveva essere un esclusiva mi lascia totalmente senza parole. Domani vado a cancellare il preorder. Forse, se mi gira bene, lo prenderò al cestone fra qualche anno a dieci euro. Forse. Messaggio modificato da dreamquest il Thursday 7 February 2013 - 20:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
In uscita il 26 Febbraio...cioè, ne hanno già pronte migliaia di copie che però non venderanno per una ragione che, francamente, mi sfugge.
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
non mi pare che fosse in fase gold,quindi non ci sono copie in magazzino
pessima notizia per i possessori di wiiu,buona per gli altri,io rayman ora che non c'é niente l'avrei preso,ma a settembre.... -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A questo punto mi chiedo: dite che lo faranno uscire anche per PSVita?! Rayman origins su Vita mi l'ho letteralmente SPOLPATO! XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io credo che ci sia lo zampino di sony e microsoft...qualche soldino qui e lì ed é fatta.
Non ha alcun senso logico e di marketing far uscire dopo 7 mesi, e ripeto 7 un titolo già bello e pronto che sarebbe uscito tra 3 settimane e che sarebbe stato acquistato da buonissima parte degli avidi possessori di WiiU! E' inconcepibile! Tra 7 mesi quando usciranno i titoli Nintendo, altri titoli 3rd parties e su 360/ps3 gta5, halo, cod, battlefield, siamo sicuri che Rayman avrà lo stesso successo? Finirà come con Origins, e addio all'ip rayman. Nintendo ha spinto molto su Rayman, sia per lo spazio dedicato all'e3 che al fatto che in molti kiosk wiiu era possibile provare come gioco solo rayman, e Ubisoft prende questa decisione?? Vi consiglio di dare un'occhiata alla pagina facebook di ubisoft...é incredibile quello che sta succedendo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Effettivamente è una mossa poco corretta, intanto potevano farlo uscire su WiiU come esclusiva temporanea, poi chi non ha lo console lo prendeva più avanti... Esatto. Poi vabbè, sempre per WiiU lo prenderò, così come era in origine, però dispiace dover aspettare mesi per un gioco che, secondo me, in versione WiiU è già bello che pronto (da mo che lo è) e tutto solo per poterlo rendere multipiatta e fare un lancio unico. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Ma sbaglio o quando fu annunciato il gioco, ubisoft disse che usciva in esclusiva wiiu proprio per il controller innovativo mentre sulle altre console, non avendo tali "tecnologie", sarebbe stato arduo riprodurre la stessa esperienza di gioco del wiiu. Bah! Chi li capisce.
Sinceramente io me lo tengo prenotato su Amazon fino a settembre a questo punto e poi si vedrà se prenderlo o meno. -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sbaglio o quando fu annunciato il gioco, ubisoft disse che usciva in esclusiva wiiu proprio per il controller innovativo mentre sulle altre console, non avendo tali "tecnologie", sarebbe stato arduo riprodurre la stessa esperienza di gioco del wiiu. Bah! Chi li capisce. Sinceramente io me lo tengo prenotato su Amazon fino a settembre a questo punto e poi si vedrà se prenderlo o meno. Disse anche piu' volte di essere interessata verso il multipiattaforma. ZombiU incluso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 12:18 Utente Nr.: 19.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplice, la N gliene frega 0 di avere l'esclusività temporanea, penso che nn abbiano sganciato nulla x averla, e visto che il gioco sarà portato anche sulle altre console (e meno male!!! 360 x me!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplice, la N gliene frega 0 di avere l'esclusività temporanea, penso che nn abbiano sganciato nulla x averla, e visto che il gioco sarà portato anche sulle altre console (e meno male!!! 360 x me!!! ![]() Perché a Marzo su Wii U praticamente di interessante usciva quello e null'altro? Mentre a settembre quanta roba esce, di solito? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da SinNiji il Thursday 7 February 2013 - 21:39 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:45 |