![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm... si darà ampio spazio alla storia oppure si tratta solo di partite di calcio "alla Fifa" cioè senza alcuna trama?
Ho letto il libro tempo fa e mi piacque abbastanza. spero che almeno intreccino bene la trama con una modalità di esplorazione + calcio.. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ahhhh, la compagnia dei celestini, il cartone era stupendo, speriamo sia bello pure il gioco.
Niki -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
I celestini! lool lo fa su rai sta junior (ho qualcosa del genere) cartone euro manga che copia capitan Tusubase ma non si avvicina manco da lontano, nel cartone si gioca a calcio a 5 per strada e gli elementi della strada fanno parte del campo, chi sa se queste caratteristiche sono state mantenute, e se come videogame e meglio del cartone che e basso/medio qualitativamente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quel cartone mi è piacuto tantissimo, una specie di fifa street però con dei personaggi carismatici e una storia. Questo gioco sarà mio
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io prima lo guardavo sempre questo cartone...speriamo che il gioco sia bello come il cartone e soppratutto ci sia una trama e che non sia uguale a fifa street
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I celestini! lool lo fa su rai sta junior (ho qualcosa del genere) cartone euro manga che copia capitan Tusubase ma non si avvicina manco da lontano, nel cartone si gioca a calcio a 5 per strada e gli elementi della strada fanno parte del campo, chi sa se queste caratteristiche sono state mantenute, e se come videogame e meglio del cartone che e basso/medio qualitativamente Sisi quoto! La compagnia dei celestini..la guardavo sempre qualche anno fa, mi piaceva tantissimo!! Aspetto commenti sul gioco. -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ve li faccio io stasera, vado a provarlo dal mio amico
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non pensavo vi piacesse tanto mi sa che ho rischiato il linciaggio XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lasciatelo sullo scaffale, è orrendo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
oddio! un gioco di calcio a piattaforme?
![]() ![]() P.s. perchè nel video c'era la manina del Wii? non è per Ds? -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio! un gioco di calcio a piattaforme? ![]() ![]() P.s. perchè nel video c'era la manina del Wii? non è per Ds? se hai notato non è un video fatto con la videocamera bensì un video fatto dal computer, quindi diciamo che chi ha fatto il video ha giocato con l'emulatore per pc... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
orrendo, un platform che si gioca a pallone!
Preferisco Fifa Street e Fab soccer(anche se quest'ultimo nn lo ho ancora provato, anche se dai video sembra carino) -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se hai notato non è un video fatto con la videocamera bensì un video fatto dal computer, quindi diciamo che chi ha fatto il video ha giocato con l'emulatore per pc... Vista la scritta sulla destra sotto Nintendo DS ? Chissà in questo forum in quanti la conosciamo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se hai notato non è un video fatto con la videocamera bensì un video fatto dal computer, quindi diciamo che chi ha fatto il video ha giocato con l'emulatore per pc... Vista la scritta sulla destra sotto Nintendo DS ? Chissà in questo forum in quanti la conosciamo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
se hai notato non è un video fatto con la videocamera bensì un video fatto dal computer, quindi diciamo che chi ha fatto il video ha giocato con l'emulatore per pc... ah , ok. Non lo avevo capito subito! mi incuriosiva la manina..... ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vista la scritta sulla destra sotto Nintendo DS ? Tu sei il primo a riconoscerla a quanto vedo Chissà in questo forum in quanti la conosciamo ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Tu sei il primo a riconoscerla a quanto vedo ![]() ![]() ma per AMIGA... PC uscì quel gioco sul pallone ed era un platform.. molto bello ambientato in vari paesi.. come si chiamava?? azz ce l'ho sulla punta della lingua... edit: mi sono ricordato il mitico SOCCER KID ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma per AMIGA... PC uscì quel gioco sul pallone ed era un platform.. molto bello ambientato in vari paesi.. come si chiamava?? azz ce l'ho sulla punta della lingua... edit: mi sono ricordato il mitico SOCCER KID ![]() Anche a me ha dato la stessa impressione di quella meraviglia di gioco... Aaaaa.. quanti ricordi... http://it.youtube.com/watch?v=Czw_VPXA_bE -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:42 |