![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..avevo già provato questo gioco anni fa (credo nel 2002 circa) su PC da un mio vecchio amico..il gioco in sé non mi dispiaceva, e mi piacerebbe giocarmelo sul mio DS con tutta tranquillità..dagli screen del link la grafica sembra molto carina a mio parere..sarebbe bello avere qualche informazione in più..l'unico problema la lingua inglese..non che non la sappia o non la intuisca, ma con l'italiano è "tutto più soft"
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E prevista un'uscita italiana o e gia presente???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
la versione europea è già stata dumpata (dico dumpata perchè non so la data di uscita) ma sfortunatamente non c'è l'italiano, è multi 3
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Bello bello, non sono mai riuscito a giocarci su pc o mac, ora posso recuperare
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa conversione a mio parere è una grossa delusione
Il sistema di controllo non è stato semplificato epr i canoni odierni e oltretutto nel gioco sono presenti filmati con parlato in inglese che rendono difficile la comprensione della storia a chi non mastica questa lingua. Il gioco praticamente è rimasto identico a quello per pc solo che gli sfondi non sono stati adattati allo schermo del ds di conseguenza i testi diventano quasi illeggibili il sistema di controllo è frustrante e il tutto è condito da una caterva di bug grafici,davvero un peccato ho interrotto la mia partita a myst su pc appena fu annunciato per ds,ma visto il pessimo lavoro penso che lo finirò per pc... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come purtroppo c'era da aspettarsi il porting non è riuscito, immagine strizzata e controlli pessimi, spero di riuscire a trovarlo prima o poi per mac
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vero, conversione davvero fatta coi piedi... sconsigliato a tutti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dovrebbe essere un'altro punta e clicca?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si è una vecchia avventura grafica uscita molti anni fa per pc
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando ci giocai anni fa su pc mi demoralizzò parecchio questo titolo.
Non penso di essere stupido ma alcuni degli enigmi erano particolarmente ostici. Secondo il mio punto di vista alcuni di essi erano praticamente impossibili da risolvere a causa della mancanza di logica nel presentarli. Cioè i giochi di per se erano difficili ma risolvibili il problema era che non si capiva da dove cominciare. Non che ti debbano dire cosa fare ma non possono lasciare tutto all'intuito del giocatore. Ricordo che è solo un giudizio ( condiviso anche da mio fratello e da amici) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
In effetti myst è sempre stato un gioco difficle da portare a termine e non è adatto a tutti i giocatori proprio a causa dei suoi enigmi a volte troppo difficili
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Io ho giocato con myst 4 revelation..e mi è piaciuto tanto.
Non vi nascondo che però ci ho messo 3 mesi per finirlo, anche perchè in quel periodo non avevo internet e non potevo cercare nessuno per aiuti!. Cmq, confermo che a volte gli enigmi sono difficili da capire, e non hanno molto senso.Ma per il resto (parlo di quello giocato sul pc) mi ha affascinato molto la grafica, e la storia. Chissà...quello su ds, non sarà certo la stessa cosa, ma se mi andrà lo comprerò. Ciao!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un peccato che gli ideatori di Myst non abbiano saputo ricreare e "rimodernare" al meglio questo gioco..riadattando la grafica, i filmati, la giocabilità (difficoltà e sequenze logiche degli enigmi su cui purtroppo si è sparato a zero) ..speravo davvero di poterlo giocare al meglio, mettendoci impegno e volontà..potendolo provare, lo proverò..ma non acquisterò il game se non sarà capace di "catturarmi" "soddisfarmi" pienamente sin dalle prime scene di gioco.. :'(
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Myst l' ho odiato al tempo quanto Riven (suo sequel) e Zork Nemesis proprio per l' assurdità dei loro enigmi... In certi momenti mi sembrava di essere alle Olimpiadi di matematica...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la sga di myst è un capolavoro assoluto, gli enigmi sono troppo belli altro che, ricordo a tutti che revelation ha una istallazione di 7 gb
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:46 |