Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un nuovo Nintendo Direct il 14 gennaio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2, 3, 4
Freeky


Domani, mercoledì 14 gennaio 2015, si terrà il primo Nintendo Direct dell'anno a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile seguirlo direttamente sul sito di Nintendo Italia.

Il Direct sarà incentrato sulle ultime notizie sui software in arrivo su 3DS e Wii U nella primavera 2015.
Pak_Gatsu
Leggendo in giro si vocifera che, almeno in america, la nuova console uscirà il 13 Febbraio. Chissà se domani sveleranno la data di uscita...
darkmiyu
dry.gif cavolo sono al lavoro non riesco a vederlo
peccato c'erano un pò di titoli che attendo con ansia smile.gif
OniAle
Lo avevo detto io! (cit.) rotfl[1].gif
Comunque mi aspetto la data di uscita nel New 3DS e la limited di Majora per il N3DS XL.
alucard86
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 13 January 2015 - 13:54) *
Lo avevo detto io! (cit.) rotfl[1].gif
Comunque mi aspetto la data di uscita nel New 3DS e la limited di Majora per il N3DS XL.

Io spero in una di Xenoblade (seh drool.gif).
CapRichard
primavera 2015...... un periodo un po' ristretto, mi sa che vedremo poco. Attenzione tutta sul new 3DS e Majora. Poi boh, speriamo.
kek300

ph34r.gif
Pie
F-Zero su WiiU? ph34r.gif
luxbut
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 13 January 2015 - 14:36) *
F-Zero su WiiU? ph34r.gif


MagarAAAA ! Io già che sono in vena di sognare ci metterei anche Luigi's Mansion WiiU e un Punch Out in 3D per il ( indovinate) New 3DS tongue.gif
Sandalo92
Su altri lidi si legge che sarà il New 3DS (e non l'XL) ad essere lanciato in LE di Zelda Majora's Mask, oltre che in LE Monster Hunter 4 :/
Puri e semplici rumors come sempre, ma se fosse così mi rovinerebbero tutti i piani dry.gif
MaxPower
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 13 January 2015 - 14:51) *
Su altri lidi si legge che sarà il New 3DS (e non l'XL) ad essere lanciato in LE di Zelda Majora's Mask, oltre che in LE Monster Hunter 4 :/
Puri e semplici rumors come sempre, ma se fosse così mi rovinerebbero tutti i piani dry.gif

Mi girerebbero alquanto, io voglio l'XL di Zelda....
CapRichard
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 13 January 2015 - 14:36) *
F-Zero su WiiU? ph34r.gif


Pochi giorni fa Miyamoto aveva parlato al riguardo, dicendo che F-Zero sarebbe tornato solo dopo aver trovato un nuovo metodo di controllo o qualcosa del genere.

Ora, poteva alludere al fatto che effettivamente l'han già trovato o no? Boh. Che poi, è un gioco di guida, quale diavolo di interfaccia/controllo vuoi dargli?
Prace
CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 13 January 2015 - 14:59) *
Pochi giorni fa Miyamoto aveva parlato al riguardo, dicendo che F-Zero sarebbe tornato solo dopo aver trovato un nuovo metodo di controllo o qualcosa del genere.

Anche io avevo visto un video (mi pare degli smosh games in cui miyamoto giocava a MK8) in cui si parlava di F-Zero e del fatto che volessero implementare meglio il controllo tramite paddone!
Acquarium
so che mi annunceranno il new 3ds di Zelda! quello sarà il mio futuro 3ds biggrin.gif L'ho aspettato coccolato pregato...e si! sarà mio!
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 13 January 2015 - 14:51) *
Su altri lidi si legge che sarà il New 3DS (e non l'XL) ad essere lanciato in LE di Zelda Majora's Mask, oltre che in LE Monster Hunter 4 :/
Puri e semplici rumors come sempre, ma se fosse così mi rovinerebbero tutti i piani dry.gif

Spero che almeno quello di MH sia l'XL come è successo in giappone. Quanto ad F-zero è dai tempo del cubo che aspetto un seguito. drool.gif
luxbut
CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 13 January 2015 - 14:57) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 13 January 2015 - 14:51) *
Su altri lidi si legge che sarà il New 3DS (e non l'XL) ad essere lanciato in LE di Zelda Majora's Mask, oltre che in LE Monster Hunter 4 :/
Puri e semplici rumors come sempre, ma se fosse così mi rovinerebbero tutti i piani dry.gif

Mi girerebbero alquanto, io voglio l'XL di Zelda....


Sicuramente se esce sarà XL , con la storia delle cover intercambiabili su 3Ds normale ci sarebbe il boom di vendite delle suddette su ebay , non credo che la Nintendo rinunci a vendere console.
OniAle
CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 13 January 2015 - 17:01) *
CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 13 January 2015 - 14:57) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 13 January 2015 - 14:51) *
Su altri lidi si legge che sarà il New 3DS (e non l'XL) ad essere lanciato in LE di Zelda Majora's Mask, oltre che in LE Monster Hunter 4 :/
Puri e semplici rumors come sempre, ma se fosse così mi rovinerebbero tutti i piani dry.gif

Mi girerebbero alquanto, io voglio l'XL di Zelda....


Sicuramente se esce sarà XL , con la storia delle cover intercambiabili su 3Ds normale ci sarebbe il boom di vendite delle suddette su ebay , non credo che la Nintendo rinunci a vendere console.

Concordo, avrebbe davvero poco senso fare una limited per la versione normale visto che ha le cover intercambiabili.
snake75
Io tifo per l'xl di zelda *___*
Pie
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 13 January 2015 - 17:03) *
CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 13 January 2015 - 17:01) *

Sicuramente se esce sarà XL , con la storia delle cover intercambiabili su 3Ds normale ci sarebbe il boom di vendite delle suddette su ebay , non credo che la Nintendo rinunci a vendere console.

Concordo, avrebbe davvero poco senso fare una limited per la versione normale visto che ha le cover intercambiabili.


A meno che non vada a darti una colorazione esclusiva per l'intera scocca, non solo la parte delle cover. Uhmmm....
luxbut
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 13 January 2015 - 17:41) *
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 13 January 2015 - 17:03) *
CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 13 January 2015 - 17:01) *

Sicuramente se esce sarà XL , con la storia delle cover intercambiabili su 3Ds normale ci sarebbe il boom di vendite delle suddette su ebay , non credo che la Nintendo rinunci a vendere console.

Concordo, avrebbe davvero poco senso fare una limited per la versione normale visto che ha le cover intercambiabili.


A meno che non vada a darti una colorazione esclusiva per l'intera scocca, non solo la parte delle cover. Uhmmm....


.......e quindi troncare la voglia di far comprare all'utente nuove cover ? ... má , io spero vivamente che facciano un XL ( ma non subito , prima mi devo godere il mio Ambassador per almeno un anno tongue.gif )
kek300
Il Nintendo World Store ha twittato "seguite con noi blablabla"...
Di solito lo fa soltanto per l'e3...significherà qualcosa? rolleyes.gif
Pak_Gatsu
Non so come funziona per il Nintendo Store, ma normalmente il canale Twitter della Nintendo lo scrive sempre. smile.gif
kek300
Azz, pure press event a san francisco subito dopo...non può essere solo il new 3ds...maledetta Nintendo! Durante il direct ho l'ora di fisica! biggrin.gif
Sorax
oltre alla data del N3DS e N3DS XL europea che ci sia anche un WiiU slim (più che altro il controller slim) di cui si vociferava tempo fa?!
kek300

Direi che stavolta ci siamo...
CapRichard
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 13 January 2015 - 19:35) *
Azz, pure press event a san francisco subito dopo...non può essere solo il new 3ds...maledetta Nintendo! Durante il direct ho l'ora di fisica! biggrin.gif

Nah, secondo me è proprio solo in new 3DS.

CITAZIONE (Sorax @ Tuesday 13 January 2015 - 20:06) *
oltre alla data del N3DS e N3DS XL europea che ci sia anche un WiiU slim (più che altro il controller slim) di cui si vociferava tempo fa?!


Una nuova SKU non sarebbe male onestamente.
SpeedShine
Se annunciano il nuovo F-Zero è la volta buona che schiatto.
Inoltre secondo me una WiiU "Slim" è plausibilissima; avete visto il misterioso pad piccolo nello spot di Mario Kart 8? Andate a 0:36.

uriel7
Ecco, quel newXL Rosso non dovevo vederlo... 'rcazzozza! ph34r.gif
Denial
Domani annunceranno che la Ambassador Editon in realtà era una trollata che puntava a far quadrare il bilancio di Nintendo xD ahahhahahaahhah quindi niente new 3ds limited!!
Sandalo92
CITAZIONE (Denial @ Tuesday 13 January 2015 - 22:01) *
Domani annunceranno che la Ambassador Editon in realtà era una trollata che puntava a far quadrare il bilancio di Nintendo xD ahahhahahaahhah quindi niente new 3ds limited!!

Credo che batterebbero il record mondiale di denunce nel minor tempo possibile pinch.gif
A parte gli scherzi, se non mi annunciano il New 3DS XL Limited di Zelda piuttosto aspetto un'edizione speciale che mi sconfinferi biggrin.gif
Prace
Io con l'XL non mi faccio più fregare, aspetto la limited di Zelda a sto giro, tanto ci sarà pinch.gif
Denial
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 13 January 2015 - 22:37) *
Io con l'XL non mi faccio più fregare, aspetto la limited di Zelda a sto giro, tanto ci sarà pinch.gif

Perché? Che ti ha fatto l xl di male? XD
Prace
CITAZIONE (Denial @ Tuesday 13 January 2015 - 22:40) *
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 13 January 2015 - 22:37) *
Io con l'XL non mi faccio più fregare, aspetto la limited di Zelda a sto giro, tanto ci sarà pinch.gif

Perché? Che ti ha fatto l xl di male? XD

Nulla, anzi!
Il problema è che mi ero deciso a prendere (e ho preso) quello di Pikachu, poi quando è uscito quello di zelda mi sono dato del pirla fino a questo mese per non aver aspettato la limited che in realtà avrei voluto pinch.gif
Sandalo92
CITAZIONE (Denial @ Tuesday 13 January 2015 - 22:40) *
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 13 January 2015 - 22:37) *
Io con l'XL non mi faccio più fregare, aspetto la limited di Zelda a sto giro, tanto ci sarà pinch.gif

Perché? Che ti ha fatto l xl di male? XD

Nulla, è che ne ha comprati 3 prima di arrivare alla Limted di Zelda rotfl[1].gif

EDIT: ninja'd tongue.gif
LilianXZephyr
CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 13 January 2015 - 14:40) *
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 13 January 2015 - 14:36) *
F-Zero su WiiU? ph34r.gif


MagarAAAA ! Io già che sono in vena di sognare ci metterei anche Luigi's Mansion WiiU e un Punch Out in 3D per il ( indovinate) New 3DS tongue.gif

si, ma vediamo di non abbandonare la ''vecchia'' clientela
lo vorrei anche su 3ds normale, sai com'è..
marchetto96
Ma i giochi che usciranno su 3ds saranno gli stessi del new 3ds o cambieranno?
Provo a spiegarmi meglio...
Vorrei sapere se il new 3ds avrà gli stessi titoli del 3ds o avrà dei titoli solo per il new 3ds (incompatibili con il 3ds "normale").
Grazie in anticipo per la risposta.
sonicco
CITAZIONE (marchetto96 @ Tuesday 13 January 2015 - 23:21) *
Ma i giochi che usciranno su 3ds saranno gli stessi del new 3ds o cambieranno?
Provo a spiegarmi meglio...
Vorrei sapere se il new 3ds avrà gli stessi titoli del 3ds o avrà dei titoli solo per il new 3ds (incompatibili con il 3ds "normale").
Grazie in anticipo per la risposta.

in questo momento l'unico titolo che è compatibile solo col new3ds è xenoblade cronicles 3d
è stata nintendo stessa a esprimersi su questa cosa dell'esclusiva(per vendere sti new3ds va..)e sicuramente in futuro ce ne saranno altri.
CapRichard
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 13 January 2015 - 22:52) *
Nulla, è che ne ha comprati 3 prima di arrivare alla Limted di Zelda rotfl[1].gif


Ah, beh, ma così si spiegano i 50 milioni di 3DS venduti. Sono sempre gli stessi che ne comprano 3-4 a testa minimo! tongue.gif
Prace
CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 13 January 2015 - 23:31) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 13 January 2015 - 22:52) *
Nulla, è che ne ha comprati 3 prima di arrivare alla Limted di Zelda rotfl[1].gif


Ah, beh, ma così si spiegano i 50 milioni di 3DS venduti. Sono sempre gli stessi che ne comprano 3-4 a testa minimo! tongue.gif

Su di me possono sempre contare pinch.gif
Temujin
Nel prossimo Direct magari annunciassero un nuovo F-Zero!
Ma se è incentrato sui tutto quello che uscirà la prossima primavera non credo proprio!
Eppoi la WiiU non può scendere sotto il livello dei 720p a 59 (60) fps mostrati in MK8, e credo sia un po' problematico farle gestire la mole di veicoli che ha a schermo contemporaneamente un F-Zero!
Probabile l'annuncio del New 3DS XL di Zelda e mi spiace un pochino visto che lo preferivo al New normale...spero almeno che lancino delle cover appropriate da abbinare a quello ambassador in arrivo!
uriel7
Temujin:
Beh, se ci riusciva il N64 (nel migliore episodio della serie, secondo me) a far girare tutte quelle vetture a 60fps, non vedo come non si potrebbe trovare un escamotage (ridurre il computo poligonale degli ambienti, ad esempio...) per far si che ci riesca WiiU che ha un hardware anni luce avanti al Cubo. happy.gif

Che poi, onestamente, un'ipotetico annuncio del genere (come quello di un Metroid) lo vedrei più appropriato ad un E3 che ad un Direct... Poi boh, se mi smentiscono ne sarei felice! pinch.gif
ZazzA_
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 14 January 2015 - 06:48) *
[...]
Che poi, onestamente, un'ipotetico annuncio del genere (come quello di un Metroid) lo vedrei più appropriato ad un E3 che ad un Direct... Poi boh, se mi smentiscono ne sarei felice! pinch.gif


Anche perché ormai l'E3 Nintendo è "solo" un enorme Direct biggrin.gif
uriel7
CITAZIONE (ZazzA_ @ Wednesday 14 January 2015 - 08:24) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 14 January 2015 - 06:48) *
[...]
Che poi, onestamente, un'ipotetico annuncio del genere (come quello di un Metroid) lo vedrei più appropriato ad un E3 che ad un Direct... Poi boh, se mi smentiscono ne sarei felice! pinch.gif


Anche perché ormai l'E3 Nintendo è "solo" un enorme Direct biggrin.gif

Il che non è un male, eh!

Solo che per risonanza tendono comunque a concentrare le notizie succose in quel contesto la. wink.gif
flag
cose che mi piacerebbe sentire:

1) SNES VC per New 3DS (Arf arf arf...)
2) Crossbuy (ahahahaha... see vabbe')
3) Advance War per 3DS (ok sogno...)
4) Metroid WiiU (BOOM!)

peraltro, avete notato come Nintendo sia _super_ taccagna con sconti&c?
sul PSN per tutto il periodo natalizio, ogni 2 giorni c'era uno sconto, Nintendo invece? Nada!!
E perche' molti titoli vecchi per 3ds/wiiu non li sconta un po'?

Boh, misteri della casa di Kyoto...
Cusy
Leak da prendere ESTREMAMENTE con le pinze direttamente da 4chan.

https://archive.moe/v/thread/279127620/

Possibilità siano veri? Imho no, però sarebbero tutti estremamente fighi.
Roxaskh
CITAZIONE
Also remember that web framework nst was working on? Well they've finished MvDK for Wii U and it will also have cross comparability with the n3ds apparently and Nintendo looks to have a couple of tech demos to show it off with future mystery games announced.

E cosa sarebbe ?!? O_o
Cusy
CITAZIONE (Roxaskh @ Wednesday 14 January 2015 - 10:10) *
E cosa sarebbe ?!? O_o

Un framework di sviluppo per WiiU html-like per giochi.
Era stato mostrato in una demo al GDC 2014 tramite un nuovo capitolo di Mario vs DK per WiiU

http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_Web_Framework
Roxaskh
CITAZIONE (Cusy @ Wednesday 14 January 2015 - 11:15) *
CITAZIONE (Roxaskh @ Wednesday 14 January 2015 - 10:10) *
E cosa sarebbe ?!? O_o

Un framework di sviluppo per WiiU html-like per giochi.
Era stato mostrato in una demo al GDC 2014 tramite un nuovo capitolo di Mario vs DK per WiiU

http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_Web_Framework


Grazie mille biggrin.gif
Freeky
CITAZIONE (Cusy @ Wednesday 14 January 2015 - 09:52) *
Leak da prendere ESTREMAMENTE con le pinze direttamente da 4chan.

https://archive.moe/v/thread/279127620/

Possibilità siano veri? Imho no, però sarebbero tutti estremamente fighi.

ohmy.gif ohmy.gif Magari si rivelasse vero il leak su un Metroid in 2.5D!
uriel7
No, cioè, ma voi i rumor di 4chan li leggete pure..? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.