Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] New Nintendo 3DS / 3DS XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
DsGuy
Aspettiamo impressioni ed immagini video. In trepidante attesa!!!
- Aika -
CITAZIONE (Hatenko @ Friday 28 November 2014 - 09:39) *
CITAZIONE (DsGuy @ Friday 28 November 2014 - 02:07) *
L'ha scritto su: 279 dollari, ossia al cambio 224 euro. Comprensivi di spedizione.

Correggetemi se sbaglio.


Si, esatto l'avevo gia scritto : 279$ spedizioni incluse. Le eventuali spese doganali però sono ancora un'incognita



Ma la dogana se te la fanno pagare,la paghi alla consegna o non ti danno proprio il pacco.
Per esempio io quando ordinai la PS Vita Limited di Final Fantasy X/X-2 HD REMASTER,arrivò con 70 euro di dogana che dovetti sborsare per forza! Idem purtroppo con molte altre cose sia da Giappone,America,Australia...
Solo una volta mi capitò di non pagare la dogana,per una bambola da collezione dall'America per la mia ragazza.Fine OT

Comunque acquisto stupendo,mi stai veramente tentando...xD colpa della solita scimmia ahahah
fransyk
conferma. Per sbloccare il pacco bisogna pagare la dogana. Se ti è già arrivato allora sei salvo. La dogana controlla la merce a campione, non può controllare tutti i prodotti che arrivano in italia.
Shihei
ordinato anche io , speriamo bene =)
sissy
CITAZIONE (Shihei @ Saturday 29 November 2014 - 14:09) *
ordinato anche io , speriamo bene =)

Scusata la domanda apparentemente off topic ma.....Play-asia non spedisce da Hong Kong?

Il calcolo dei costi di sdoganamento è: VALORE IN FATTURA + % DAZIO DOGANALE + % TASSE E ONERI NAZIONALI.
Corretto?

Il dazio doganale per le console dalla Cina è pari allo 0% del valore dichiarato in fattura.
Quindi in caso la dogana "becchi" il pacco, non dovrebbe applicare solo il 22% di IVA al valore in fattura?

Play-asia dichiara in fattura il valore della merce acquistata oppure il pacco arriva senza indicazione del valore del contenuto?

(tra l'altro se non sbaglio le spese di spedizione neanche rientrano nel calcolo dei costi di sdoganamento!)
Hatenko
CITAZIONE (sissy @ Saturday 29 November 2014 - 15:29) *
CITAZIONE (Shihei @ Saturday 29 November 2014 - 14:09) *
ordinato anche io , speriamo bene =)

Scusata la domanda apparentemente off topic ma.....Play-asia non spedisce da Hong Kong?
Il dazio doganale per le console dalla Cina è pari allo 0% del valore dichiarato in fattura.
Quindi in caso la dogana "becchi" il pacco, non dovrebbe applicare solo il 22% di iva al valore in fattura?

Play-asia dichiara in fattura il valore della merce acquistata?

(tra l'altro se non sbaglio le spese di spedizione neanche rientrano nel calcolo dei costi di sdoganamento!)


Esatto, si dovrebbe applicare unicamente l'IVA, ma purtroppo (non so perchè ) nel calcolo sono comprese anche le spese di spedizione ed eventuali tasse di sdoganamento.

Inoltre è possibile chiedere a PlayAsia di dichiarare sulla fattura la metà del prezzo del prodotto, ma se succedono guai con il corriere o la dogana , sono fatti dell'acquirente (io inizialmente l'avevo chiesto ma poi ci ho ripensato e hanno lasciato tutto com'era).
sissy
CITAZIONE (Hatenko @ Saturday 29 November 2014 - 15:32) *
Esatto, si dovrebbe applicare unicamente l'IVA, ma purtroppo (non so perchè ) nel calcolo sono comprese anche le spese di spedizione ed eventuali tasse di sdoganamento.

Inoltre è possibile chiedere a PlayAsia di dichiarare sulla fattura la metà del prezzo del prodotto, ma se succedono guai con il corriere o la dogana , sono fatti dell'acquirente (io inizialmente l'avevo chiesto ma poi ci ho ripensato e hanno lasciato tutto com'era).


Ok, quindi il pacco arriva con fattura visibile al corriere?

E queste "tasse di sdoganamento a quanto ammontano", 4% per caso?

EDIT: ok, cercando un pochino in giro ho trovato che i costi di sdoganamento applicati per oggetti di valore compreso tra i 150€ e i 1000€ è di 5,50€, ma se il soggetto che spedisce è una società (come play-asia) i costi di sdoganamento sono di 11€

Quindi, SE play-asia dichiara chiaramente l'importo pagato in fattura i costi di dogana dovrebbero essere [ (VALORE PAGATO + 22% IVA) + 11€ ]

Il problema sorge se il valore non è dichiarato chiaramente...in quel caso lo sdoganamento non è sul "pagato" ma sul valore del prodotto....
(fermo restando che play-asia deve dichiarare bene anche la natura del prodotto, perché altrimenti si potrebbero applicare altre categorie TARIC che magari prevedono, per le importazioni da Hong Kong, dazi doganali diversi dallo 0%)
ulaula
CITAZIONE (computer92 @ Tuesday 25 November 2014 - 22:52) *
Nel mio caso specifico le tasse della Zoll (dogana) sono del 19% sul valore totale(spedizioni incluse). Nel caso scatti la dogana (io ci spero sempre che non succeda!) vengono circa 43€. Ovviamente il tutto costerà più di un eventuale New3DS XL europeo all'uscita, ma il vantaggio dell'import sull'avere la console per Natale invece che Primavera rimane.
(Spedizione via Fedex)


Scusami ma di quale vantaggio parliamo?????
Per giocare 2 titoli in croce????
Bah, contento te!
Shihei
beh dipende , io non avendo il 3ds proprio penso che sarebbe stato stupido acquistare un modello vecchio adesso
ulaula
CITAZIONE (Shihei @ Saturday 29 November 2014 - 16:12) *
beh dipende , io non avendo il 3ds proprio penso che sarebbe stato stupido acquistare un modello vecchio adesso


Io parlavo del fattore dogana, che gli auguro non ci sia, cosi lo pagherebbe di più che prenderlo in europa, per qualche mese avrei aspettato, tanto i giochi stanno li.
Hatenko
CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 November 2014 - 18:46) *
CITAZIONE (Shihei @ Saturday 29 November 2014 - 16:12) *
beh dipende , io non avendo il 3ds proprio penso che sarebbe stato stupido acquistare un modello vecchio adesso


Io parlavo del fattore dogana, che gli auguro non ci sia, cosi lo pagherebbe di più che prenderlo in europa, per qualche mese avrei aspettato, tanto i giochi stanno li.


Anche io non avendo un 3DS e volendolo comprare adesso ho colto l'opportunità . Comunque per mia fortuna è arrivato senza tasse di dogana smile.gif
SuperPokemonFan
Ottimo l'hands-on! thumbup.gif
DsGuy
Grazie per l'ottima recensione.

Qualcuno ha mai ordinato da questo sito australiano oltre al classico Playasia?
Costa anche di meno rispetto a PlayAsia ossia 279$ australiani pari a 191€, e spediscono anche in Europa..?
Hatenko
CITAZIONE (DsGuy @ Monday 1 December 2014 - 00:28) *
Grazie per l'ottima recensione.

Qualcuno ha mai ordinato da questo sito australiano oltre al classico Playasia?
Costa anche di meno rispetto a PlayAsia ossia 279$ australiani pari a 191€, e spediscono anche in Europa..?


Nè mightyape, nè ebgames, nè jbhifi(un nome simile) , gli altri non mi sovvengono , per il new3ds non fanno spedizioni all'estero(o almeno questo quando feci il preorder)
DsGuy
No mighyy ape spedisce all'estero
SHARK_90
Buongiorno.volevo sapere ma se la prendo da qualche parte all'estero il new 3ds xl ha la lingua italiana?e i giochi che ho preso qui in italia funzionano?(lo so domanda da ignorante,ma non so se resisterò ad aspettare)
fransyk
CITAZIONE (SHARK_90 @ Monday 1 December 2014 - 13:02) *
Buongiorno.volevo sapere ma se la prendo da qualche parte all'estero il new 3ds xl ha la lingua italiana?e i giochi che ho preso qui in italia funzionano?(lo so domanda da ignorante,ma non so se resisterò ad aspettare)


Puoi prendere la versione australiana (PAL) dal sito play-asia.it
Hatenko
CITAZIONE (DsGuy @ Monday 1 December 2014 - 11:53) *
No mighyy ape spedisce all'estero


Spedisce all'estero la merce, TRANNE (come ho scritto) il New 3DS.

DsGuy
Azz..e 365games?
SHARK_90
CITAZIONE (DsGuy @ Monday 1 December 2014 - 23:02) *
Azz..e 365games?

Dunque se lo prendo su internet lo devo prendere PAL giusto?ma su amazon si trova nulla??
Hatenko
CITAZIONE (DsGuy @ Monday 1 December 2014 - 22:02) *
Azz..e 365games?


Anche in questo caso: fa spedizioni all'estero TRANNE per il N3DS che spedisce solo nel Regno Unito. C'è poco da fare, per ora playasia è l'unico. Su Amazon non penso proprio sad.gif


@SHARK_90 : certo, devi prendere la versione Australiana (che è anche PAL). Se prendi la versione giapponese,siccome il 3DS è region locked, potrai solo usare l'eshop giapponese, i giochi JPN e così via(anche la lingua del sistema è solo in giapponese).
Redsagon
Salve volevo sapere dove e possibile aquistare la nova console ?
OniAle
CITAZIONE (Redsagon @ Tuesday 2 December 2014 - 11:53) *
Salve volevo sapere dove e possibile aquistare la nova console ?

Basta che leggi qualche messaggio sopra al tuo ed avrai la risposta, capisco che se nuovo, ma cerca di leggere un minimo prima di postare.
PrimoAngelo
Chiedo una info a chi lo possiede già. E' comoda l'impugnatura del N3DS non XL?
Consigliate, quando uscirà in Italia, l'acquisto del modello XL o non XL?
Personalmente sarei puntato sull'XL perchè l'uso di 2 "analogici" contemporaneamente su una console molto piccola potrebbe affaticare le mani alla lunga.
leon315
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Tuesday 2 December 2014 - 14:27) *
Chiedo una info a chi lo possiede già. E' comoda l'impugnatura del N3DS non XL?
Consigliate, quando uscirà in Italia, l'acquisto del modello XL o non XL?
Personalmente sarei puntato sull'XL perchè l'uso di 2 "analogici" contemporaneamente su una console molto piccola potrebbe affaticare le mani alla lunga.

una domanda a te: tu hai le mani grandi o piccine pinch.gif sé il primo caso sai già cosa prendere smile.gif
NightStalker
Ragazzi buongiorno, ma queste spec che ho trovato in rete sono confermate?? Ciao smile.gif

New 3DS specs:
- ARM11 MPCore 4x @ 268MHz (one reserved for OS)
- 4x VFPv2 Co-Processor (vector processors, like SPEs in PS3)
- 256MB FCRAM
- 10MB VRAM
- Dedicated Hardware Video Decoder
- Seemingly no change to the GPU, clock rate and all

For comparison, the old 3DS specs:
- ARM11 MPCore 2x @ 268MHz (one reseved for OS)
- 2x VFPv2 Co-Processor
- 128MB FCRAM
- 6MB VRAM
- PICA200 GPU @ 268MHz
zoltar
Potrebbe essere utile a qualcuno in attesa o in fase di nuovo ordine:

Arrivato ieri il blu metallico, con telefonata a casa prima della consegna! Da pagare 70 euro se volevo ricevere il pacchetto. La terza volta che scelgo fedex come spedizione e tutte e tre le volte ho pagato il dazio doganale!
Quest'ultima volta ero restio a sceglierla nuovamente dati i precedenti, ma con la partenza imminente per le feste natalizie sono stato "obbligato". La prossima volta solo spedizioni ultra ecconomiche oppure le costose ultra veloci come ad esempio UPS da 40 € (solo 10 euro più di fedex).

Alla fine viene da chiedersi, ne è valsa davvero la pena? A mio parere, NO in caso si vuole la console semplicemente prima che arrivi quì da noi. Sicuramente SI se la si vuole con firmware compatibile Gateway (sperando che il team mantenga fede "x" a quanto esposto nel loro sito).

In conclusione, sono soddisfatto dell'acquisto a patto che riesca a raggiungere lo scopo prefissato.

ps: avevo in programma vari acquisti "videoludici" per la console, che ovviamente non farò più per andare a paro dei 70 euro spesi in eccedènza!

EDIT:
Aggiornamento: Il manuale carteceo è tutto inglese, il digitale è in italiano. Il firmware è il 9.0.0-20E.
Shihei
ah ecco grazie dell'informazione , il mio è " in transito" a milano , e non ho potuto rispondere alla chiamata .. ecco cos'è successo dunque
Zlatan180
l'ho ordinato anch'io e la spedizione è partita stamattina, spero di evitare la dogana sad.gif mi state mettendo un ansiaaaa biggrin.gif 70 euro O_O
zoltar
Da quanto leggo in rete e dal fattorino (fedex) stesso, è estremamente difficile che le spedizioni arrivino senza oneri doganali! Per esperienza personale aggiungo (constatato anche in varie ricerche su internet), con alcune compagnie (vedi fedex) il rischio è ancora molto più alto, ho letto anche del 99%!
Cusy
Con l'import tramite corriere è praticamente certo l'arrivo anche dei dazi doganai, che sia Fedex, UPS o l'equivalente cinese di Bartolini. Le possibilità scendono con EMS e ancora di più con SAL, ma i tempi si allungano anche fino a un mese e non si ha mai la certezza non ci siano (anche perché legalmente si è tenuti a pagare l'IVA sulle importazioni, se non vi arriva lo sdoganamento è perché qualcuno in dogana non sta facendo il suo lavoro e lascia passare pacchi a caso)

In ogni caso chiunque importi sa che ci sono, è facile anche calcolarli, corrispondono a poco più dell'iva sul pacco (vengono tassate anche le spedizioni) più un fisso di ~5€
A naso quindi siamo sui 210 per il N3DS e 240 per il N3DS (180 e 210 come prezzi base più 30€ di FedEx se ho ben capito), ovvero ~50€ di dazi per il N3DS e 60€ per il N3DSXL.
Eventuali 10/20€ in più/in meno variano in base a come è localizzata la merce nelle tabelle presenti in dogana e eventuali tasse extra (ES: Equo compenso per la SD presente nel 3DS) ma soprattutto in base a quanto è stupido l'addetto che ha per le mani il vostro pacco, visto che possono tranquillamente pensare che il N3DS sia una calcolatrice o un frullatore, conoscendoli e inserirli in un'altra tipologia di merce (2 anni fa ho importato 3 dizionari elettronici dal Giappone per degli studenti universitari, valore totale ~950€, sprovvisti di fattura a seguito, sono stati sdoganati appunto come calcolatrici elettroniche e mi sono arrivate da pagare solo le spese di sdoganamento, senza oneri).
DsGuy
CITAZIONE (Cusy @ Thursday 4 December 2014 - 13:06) *
Con l'import tramite corriere è praticamente certo l'arrivo anche dei dazi doganai, che sia Fedex, UPS o l'equivalente cinese di Bartolini. Le possibilità scendono con EMS e ancora di più con SAL, ma i tempi si allungano anche fino a un mese e non si ha mai la certezza non ci siano (anche perché legalmente si è tenuti a pagare l'IVA sulle importazioni, se non vi arriva lo sdoganamento è perché qualcuno in dogana non sta facendo il suo lavoro e lascia passare pacchi a caso)

In ogni caso chiunque importi sa che ci sono, è facile anche calcolarli, corrispondono a poco più dell'iva sul pacco (vengono tassate anche le spedizioni) più un fisso di ~5€
A naso quindi siamo sui 210 per il N3DS e 240 per il N3DS (180 e 210 come prezzi base più 30€ di FedEx se ho ben capito), ovvero ~50€ di dazi per il N3DS e 60€ per il N3DSXL.
Eventuali 10/20€ in più/in meno variano in base a come è localizzata la merce nelle tabelle presenti in dogana e eventuali tasse extra (ES: Equo compenso per la SD presente nel 3DS) ma soprattutto in base a quanto è stupido l'addetto che ha per le mani il vostro pacco, visto che possono tranquillamente pensare che il N3DS sia una calcolatrice o un frullatore, conoscendoli e inserirli in un'altra tipologia di merce (2 anni fa ho importato 3 dizionari elettronici dal Giappone per degli studenti universitari, valore totale ~950€, sprovvisti di fattura a seguito, sono stati sdoganati appunto come calcolatrici elettroniche e mi sono arrivate da pagare solo le spese di sdoganamento, senza oneri).



E se creassimo un gruppo di acquisto? Dite che playasia ci farebbe uno sconto, salvo poi conguagliarlo con la probabile tassa doganale?
fransyk
Ma che senso ha aver comprato questa console ora? In piu avete pagato anche le tasse doganali. Io ho preso il Nintendo 2DS prima di natale a poco prezzo e quando uscira in Italia il nuovo 3ds xl prendero quello rivendendomi il mio.
Shihei
e quanto credi di spendere in meno , fammi capire ..
Zlatan180
beh io personalmente ho venduto il mio 3ds xl a 120 e penso che in futuro ne gamestop (che sicuramente insieme alla console vorrà 2 giochi 3ds) ne qualcun'altro me lo pagherà tanto, quindi se mi arriva senza spese doganali avrò fatto un ottimo affare, altrimenti avrò avuto il new 3ds xl in anteprima e ad un prezzo normale
hyundai
Ma dall'inghilterra si paga la dogana?
Poi volevo sapere un'altra cosa da chi già ha la console: dopo aver fatto il giochino con l'eshop per potervi accedere, una volta reimpostato l'italia come paese è possibile fare il login con il proprio account?
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (hyundai @ Friday 5 December 2014 - 21:38) *
Ma dall'inghilterra si paga la dogana?


fa parte dell'UE, bene o male, quindi no.
XD
Hatenko
365games spedisce solo in Regno Unito. Comunque dopo il "giochino" si puó Trasferire l'account e le licenze assieme al Nintendo ID wink.gif
P.S.:Come ulteriore conferma al fatto che la console sia PAL, la cartuccia di Pokemon rubino omega comprata qui quindi PAL , funziona benissimo wink.gif
wedtaur
Ciao a tutti, da possessore di vecchio 3DS e di due grosse manone, mi ero deciso a passare a XL. Da quando è stato annunciato il New 3DS XL che ho frenato l'acquisto per attendere la versione PAL ma a quanto pare ancora non se ne sa niente ed ho Super Smash Bros e Pokémon X che mi aspettano nella loro confezione sad.gif.

Comunque, ipotizzando di avere un parente in Australia, come dovrei fare per farmelo spedire con 0 rischio dogana?
sissy
CITAZIONE (wedtaur @ Tuesday 30 December 2014 - 00:48) *
Ciao a tutti, da possessore di vecchio 3DS e di due grosse manone, mi ero deciso a passare a XL. Da quando è stato annunciato il New 3DS XL che ho frenato l'acquisto per attendere la versione PAL ma a quanto pare ancora non se ne sa niente ed ho Super Smash Bros e Pokémon X che mi aspettano nella loro confezione sad.gif.

Comunque, ipotizzando di avere un parente in Australia, come dovrei fare per farmelo spedire con 0 rischio dogana?

Purtroppo non c'è un modo per essere sicuro di non pagare la dogana huh.gif
Per essere più precisa, per gli acquisti extra UE (e fuori da particolari accordi) è previsto il pagamento di una tassa d'importazione per i beni acquistati all'estero.

Quindi teoricamente la dogana si dovrebbe pagare sempre wink.gif
poi, ad alcuni può andare "bene" e il pacco arriva senza costi aggiuntivi...ma è una cosa che va, appunto, a fortuna!

Se acquisti dall'Australia il rischio della dogana lo avrai sempre....a meno che quel tuo ipotetico parente che vive lì non decida si acquistarlo per te in Australia e poi portartelo personalmente venendoti a trovare qui in Italia rolleyes.gif
StarKnight
CITAZIONE (wedtaur @ Tuesday 30 December 2014 - 00:48) *
Comunque, ipotizzando di avere un parente in Australia, come dovrei fare per farmelo spedire con 0 rischio dogana?


Non esiste. L'unica cosa che funziona in 'sto Paese del cavolo sono gli enti per la riscossione delle tasse e le dogane.
Se te lo fai spedire come "regalo" puoi star certo che te lo aprono in dogana e poi ti applicano il prezzo valutato dal loro perito. Se viene spedito come merce acquistata da un paese extra UE in qualche caso ti va di cul@ e non paghi nulla ma nella maggior parte dei casi paghi... e molto. Non conviene quasi MAI acquistare fuori dall'Europa. Piuttosto fatti un bel viaggetto in Australia e te lo compri lì, poi ti liberi della confezione e lo metti in valigia.
SAXO'
CITAZIONE (StarKnight @ Tuesday 30 December 2014 - 07:02) *
CITAZIONE (wedtaur @ Tuesday 30 December 2014 - 00:48) *
Comunque, ipotizzando di avere un parente in Australia, come dovrei fare per farmelo spedire con 0 rischio dogana?


Non esiste. L'unica cosa che funziona in 'sto Paese del cavolo sono gli enti per la riscossione delle tasse e le dogane.
Se te lo fai spedire come "regalo" puoi star certo che te lo aprono in dogana e poi ti applicano il prezzo valutato dal loro perito. Se viene spedito come merce acquistata da un paese extra UE in qualche caso ti va di cul@ e non paghi nulla ma nella maggior parte dei casi paghi... e molto. Non conviene quasi MAI acquistare fuori dall'Europa. Piuttosto fatti un bel viaggetto in Australia e te lo compri lì, poi ti liberi della confezione e lo metti in valigia.


Infatti io ne ho ordinati 2 in 2 spedizioni diverse con pellicola e per ognuno ho pagato 68euro di dogana, quindi 2 new3ds xl 136euro di dogana
oliver
qui tengo duro... aspetto un N3dsxl in qualche edizione dedicata...
zoltar
CITAZIONE (zoltar @ Wednesday 3 December 2014 - 14:24) *
Potrebbe essere utile a qualcuno in attesa o in fase di nuovo ordine:

Arrivato ieri il blu metallico, con telefonata a casa prima della consegna! Da pagare 70 euro se volevo ricevere il pacchetto. La terza volta che scelgo fedex come spedizione e tutte e tre le volte ho pagato il dazio doganale!
Quest'ultima volta ero restio a sceglierla nuovamente dati i precedenti, ma con la partenza imminente per le feste natalizie sono stato "obbligato". La prossima volta solo spedizioni ultra ecconomiche oppure le costose ultra veloci come ad esempio UPS da 40 € (solo 10 euro più di fedex).

Alla fine viene da chiedersi, ne è valsa davvero la pena? A mio parere, NO in caso si vuole la console semplicemente prima che arrivi quì da noi. Sicuramente SI se la si vuole con firmware compatibile Gateway (sperando che il team mantenga fede "x" a quanto esposto nel loro sito).

In conclusione, sono soddisfatto dell'acquisto a patto che riesca a raggiungere lo scopo prefissato.

ps: avevo in programma vari acquisti "videoludici" per la console, che ovviamente non farò più per andare a paro dei 70 euro spesi in eccedènza!

EDIT:
Aggiornamento: Il manuale carteceo è tutto inglese, il digitale è in italiano. Il firmware è il 9.0.0-20E.

Sono poi riuscito ad aggiornarlo in tempo alla versione 9.2.0-20E, versione consigliata dal team gateway. Domani (se non oggi) dovrebbe uscire finalmente il tanto atteso aggiornamento, speriamo, altrimenti non avrebbe senso aver preso prima la console (dato che non avevo alcun interesse e premura averla subito) e con ben 78 euro di spesa in più del dovuto! Praticamente il firmware 9.2 del New3DS dovrebbe essere come il 4.1/4.5 del precedente 3DS.
wedtaur
Ahimé, visti i presupposti della dogana, mi sa che mi conviene buttarmi su XL tradizionale... sad.gif
zoltar
Immagino se in primavera (quì in Italia) all'uscita del new 3DSXL metallic blue (lo stesso che avrei scelto io), avesse già di base il 9.2. Tutto quanto fatto fino adesso sarebbe servito a niente!
StarKnight
CITAZIONE (zoltar @ Tuesday 30 December 2014 - 12:52) *
Immagino se in primavera (quì in Italia) all'uscita del new 3DSXL metallic blue (lo stesso che avrei scelto io), avesse già di base il 9.2.


Non so dirti che firmware ci sarà allora ma di sicuro sarà una versione superiore alla 9.2.
Nintendo non immetterà mai su un nuovo mercato dispositivi con un firmware già bucato.
Per il N3DS in Italia salvo miracoli da parte del team Gateway la sola possibilità sarà la Sky... sempre che non riescano a patchare anche quella.
Rigel_k
Ehilà! smile.gif

Non sono riuscito a capire una cosa: per quale assurdo motivo Nintendo ha escluso il N3DS dalla compagna del Club Nintendo?
OniAle
CITAZIONE (Rigel_k @ Friday 16 January 2015 - 22:36) *
Ehilà! smile.gif

Non sono riuscito a capire una cosa: per quale assurdo motivo Nintendo ha escluso il N3DS dalla compagna del Club Nintendo?

Boh, ancora non si è capito, come non si è capito il motivo della scadenza così prematura dei codici presenti negli ultimi giochi usciti.
Aspettiamo l'arrivo della versione 2015 dello Star Catalogo per capire se ci saranno novità.
Rigel_k
QUOTE (OniAle @ Friday 16 January 2015 - 22:39) *
non si è capito il motivo della scadenza così prematura dei codici presenti negli ultimi giochi usciti.



Ho comprato Sonic Boom in Francia pochi gg fa e non ho controllato la scadenza del codice... eek.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.