Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Airport Apple e Mario kart!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Denial
Salve a tutti!! QUalcuno di voi è riuscito per caso a utilizzare l'airport integrata dei mac?
Io non riesco a capire riesco a stabilire la connessione mi trova la scheda wifi airport del mac mi fà il controllo ma dice tipo riesco a collegarmi alla scheda wifi ma non riesco a connettermi al server!!

La funzione condivisione internet per la airport è attiva! E internet funza na meraviglia !
Come è possibile?? HELP!!
macnemo79
Ma guarda che non è alla scheda integrata nel tuo mac che ti devi collegare, ma al router. Nella lista compatibilità davano buono airport express a airport extreme intese come basi airport, no come scheda integrata. Devi guardare se il router che utilizzi è compatibile.
Denial
ma lol!! Guarda che la scheda integrata è una AirPort Extreme !
E cmq basta condividere la connessione in questo caso ethernet sulla scheda airport è di impostazione infatti funza con un altro mac o pc sono persino riuscito a collegarlo a un pc con la chiave usb wifi della nintendo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.