![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Salve a tutti!! QUalcuno di voi è riuscito per caso a utilizzare l'airport integrata dei mac?
Io non riesco a capire riesco a stabilire la connessione mi trova la scheda wifi airport del mac mi fà il controllo ma dice tipo riesco a collegarmi alla scheda wifi ma non riesco a connettermi al server!! La funzione condivisione internet per la airport è attiva! E internet funza na meraviglia ! Come è possibile?? HELP!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
Ma guarda che non è alla scheda integrata nel tuo mac che ti devi collegare, ma al router. Nella lista compatibilità davano buono airport express a airport extreme intese come basi airport, no come scheda integrata. Devi guardare se il router che utilizzi è compatibile.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
ma lol!! Guarda che la scheda integrata è una AirPort Extreme !
E cmq basta condividere la connessione in questo caso ethernet sulla scheda airport è di impostazione infatti funza con un altro mac o pc sono persino riuscito a collegarlo a un pc con la chiave usb wifi della nintendo! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 19:18 |