Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] LEGO City Undercover
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Topic Ufficiali News Wii U
pierlum
Che meraviglia questo gioco!!
_-Fra-_
Ho letto in giro che questo gioco in versione digitale occupa ben 22 GB di spazio!
Questo avvalora il fatto che, imho, se bisogna scegliere la versione della console solo in base allo spazio che la memoria interna offre, se Nintendo Land non interessa tanto vale comprare la versione base: un HDD è indispensabile sempre e comunque nel caso si voglia comprare giochi in digitale!
Tony
Attenzione per chi vuole prenderlo in DD, confermo che è 22Gb, ho ottenuto un codice per il riscatto oggi, e seppur non sono riuscito a scaricarlo (causa bug dello shop), lo spazio che occupa è di ben 22Gb
Pak_Gatsu
Curiosità, come hai preso il codice? So già la risposta ma c'è per caso un modo per comprare i codici dei giochi come accade sul Pc/Steam ad un prezzo minore dell'eshop? smile.gif
fast83
Cacchio 22GB... non mi ricordavo che il WiiU avesse un lettore diverso dai normali DVD...
In ogni caso, non esce il 28?? Come mai girano già i codici per il download? Sempre la storia "lo prendi in digitale e giochi una settimana prima"?
Tony
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 14 March 2013 - 20:36) *
Curiosità, come hai preso il codice? So già la risposta ma c'è per caso un modo per comprare i codici dei giochi come accade sul Pc/Steam ad un prezzo minore dell'eshop? smile.gif


Che io sappia no, comunque la risposta è ovvia, codice preview per recensioni wink.gif

CITAZIONE (fast83 @ Thursday 14 March 2013 - 20:59) *
Cacchio 22GB... non mi ricordavo che il WiiU avesse un lettore diverso dai normali DVD...
In ogni caso, non esce il 28?? Come mai girano già i codici per il download? Sempre la storia "lo prendi in digitale e giochi una settimana prima"?


Lettore Simil Blu-Ray, 25Gb Single Layer, 50Gb Dual Layer wink.gif

Per la risposta al secondo quesito, leggi sopra xD
Robertino75
CITAZIONE (fast83 @ Thursday 14 March 2013 - 20:59) *
Cacchio 22GB... non mi ricordavo che il WiiU avesse un lettore diverso dai normali DVD...
In ogni caso, non esce il 28?? Come mai girano già i codici per il download? Sempre la storia "lo prendi in digitale e giochi una settimana prima"?

direi di no, altrimenti dovrebbero tutti trovarlo sullo store mentre in realtà non c'è.
non ho idea di cosa sia questo codice e a chi viene dato, sicuramente è una cosa particolare.
edit : ah ecco...io pensavo che per le review fornissero ancora i giochi in formato scatolato(quelle promozionali)ora sono passati al DD?
Tony
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 14 March 2013 - 21:06) *
CITAZIONE (fast83 @ Thursday 14 March 2013 - 20:59) *
Cacchio 22GB... non mi ricordavo che il WiiU avesse un lettore diverso dai normali DVD...
In ogni caso, non esce il 28?? Come mai girano già i codici per il download? Sempre la storia "lo prendi in digitale e giochi una settimana prima"?

direi di no, altrimenti dovrebbero tutti trovarlo sullo store mentre in realtà non c'è.
non ho idea di cosa sia questo codice e a chi viene dato, sicuramente è una cosa particolare.
edit : ah ecco...io pensavo che per le review fornissero ancora i giochi in formato scatolato(quelle promozionali)ora sono passati al DD?


Fanno entrambi, sia DD che copie fisiche tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.