Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] Magheggi vari
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102
elfooscuro
la promo vita, nonostante il banner presente fino a ieri mattina che la prorogava al 15,non è più attiva
Sasha
CITAZIONE (elfooscuro @ Thursday 3 October 2013 - 11:05) *
la promo vita, nonostante il banner presente fino a ieri mattina che la prorogava al 15,non è più attiva

Opzioni:
A - Hanno esaurito le scorte di PS Vita? ma vaaaa
B - si sono accorti di aver fatto una cappellata (basta vedere le PS Vita prese da GS in vendita su Ebay) XD

secondo voi? happy.gif
Peccato... vabbè vediamo cosa si può prenotare, vah...
grozio
mi hanno appena risposto anche a me il servizio cliente dicendo che la promozione è terminata!
p.s. avendo 6 giochi (xbox360/ps3/wii) validi per la promozioni che console si possono prenotare ad esclusione di ps4/xboxone???
rdaelmito
Al momento solo il 2DS con 3 giochi e 29€ (o 29,98€, non ricordo).
grozio
mannaggia...ho preso 3 coppie di giochi valide per i magheggi da multiplayer...mi arriverranno oggi ma causa cambiamento regole in corso non riuscirò a sfruttarle....non posso cambiare la promo della psvita così repentinamente!
OniAle
CITAZIONE (grozio @ Thursday 3 October 2013 - 13:49) *
mannaggia...ho preso 3 coppie di giochi valide per i magheggi da multiplayer...mi arriverranno oggi ma causa cambiamento regole in corso non riuscirò a sfruttarle....non posso cambiare la promo della psvita così repentinamente!

Puoi usarla anche per prenotare qualche gioco comunque, in un modo o nell'altro li utilizzi wink.gif
Dez
Scusate si possono spostare le prenotazioni dalla Feltrinelli? Nel mio caso mio fratello per errore del commesso ha prenotato un gioco per ps4(?) console che non ho intenzione di comprare, è dato che i giochi resi sono ancora presenti nella lista dei supervalutabili è lecita la mia richiesta?
elfooscuro
una volta ho cambiato la prenotazione,l'ultima volta ho fatto direttamente un reso ed ottenuto un buono...domani mi tocchera' rifarlo per la prenotazione di zelda ww dato che alla fine ho virato sulla limited (presa da gs)
Dez
CITAZIONE (elfooscuro @ Thursday 3 October 2013 - 16:44) *
una volta ho cambiato la prenotazione,l'ultima volta ho fatto direttamente un reso ed ottenuto un buono...domani mi tocchera' rifarlo per la prenotazione di zelda ww dato che alla fine ho virato sulla limited (presa da gs)

quindi posso farlo anche con prenotazioni che ho eseguito, con dei giochi non più presenti in lista?
gabry808
CITAZIONE (Dez @ Thursday 3 October 2013 - 16:52)
CITAZIONE (elfooscuro @ Thursday 3 October 2013 - 16:44)
una volta ho cambiato la prenotazione,l'ultima volta ho fatto direttamente un reso ed ottenuto un buono...domani mi tocchera' rifarlo per la prenotazione di zelda ww dato che alla fine ho virato sulla limited (presa da gs)

quindi posso farlo anche con prenotazioni che ho eseguito, con dei giochi non più presenti in lista?


In teoria si, io di solito ho aspettato il giorno dell'uscita e glieli portavo indietro come non piaciuti
x-games81
CITAZIONE (grozio @ Thursday 3 October 2013 - 13:49)
mannaggia...ho preso 3 coppie di giochi valide per i magheggi da multiplayer...mi arriverranno oggi ma causa cambiamento regole in corso non riuscirò a sfruttarle....non posso cambiare la promo della psvita così repentinamente!


Raga, per piacere mi dite qualche titolo valido per le promo gamestop che vende multi player?Grazie
gabry808
CITAZIONE (x-games81 @ Thursday 3 October 2013 - 17:23)
CITAZIONE (grozio @ Thursday 3 October 2013 - 13:49)
mannaggia...ho preso 3 coppie di giochi valide per i magheggi da multiplayer...mi arriverranno oggi ma causa cambiamento regole in corso non riuscirò a sfruttarle....non posso cambiare la promo della psvita così repentinamente!


Raga, per piacere mi dite qualche titolo valido per le promo gamestop che vende multi player?Grazie


Uno è brunswick pro bowling per ps3 / Xbox 360
Sappo
oggi sono ripassato e la limited di wind waker la danno a 30€ portando 2 giochi, a questo punto faccio prima a comprarmela direttamente (non da loro ovviamente) XD
Litos
Raga, ci sono giochi 3ds/psvita a poco prezzo da comprare su internet per un eventuale preordine di pokemon x/y ?
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Litos @ Thursday 3 October 2013 - 23:07) *
Raga, ci sono giochi 3ds/psvita a poco prezzo da comprare su internet per un eventuale preordine di pokemon x/y ?


Da Gamestop c'è Lego Batman 2 DC Superheroes a 10€
Sasha
CITAZIONE (gabry808 @ Thursday 3 October 2013 - 17:24) *
CITAZIONE (x-games81 @ Thursday 3 October 2013 - 17:23)
CITAZIONE (grozio @ Thursday 3 October 2013 - 13:49)
mannaggia...ho preso 3 coppie di giochi valide per i magheggi da multiplayer...mi arriverranno oggi ma causa cambiamento regole in corso non riuscirò a sfruttarle....non posso cambiare la promo della psvita così repentinamente!


Raga, per piacere mi dite qualche titolo valido per le promo gamestop che vende multi player?Grazie


Uno è brunswick pro bowling per ps3 / Xbox 360

attenzione: da oggi, brunswick pro bowling (9,90€ per 360) riporta la scritta : Spedito in 3/5 giorni
fatevi i vostri calcoli...

PS: la versione PS3 è venduta a 34.90€

EDIT
CITAZIONE (elfooscuro @ Thursday 3 October 2013 - 11:05) *
la promo vita, nonostante il banner presente fino a ieri mattina che la prorogava al 15,non è più attiva

ho chiesto al GS del centro commerciale Milanofiori di Assago e il commesso mi ha detto che è ancora valida...


EDIT2
Oggi sono di buzzo buono..
ecco alcuni dei giochi venduti a meno di 15€ su Multiplayer.it e validi (ad oggi) per i magheggi da GS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

aggiungo, per PS3 anche Birds of Steel (14.99€) e Blades of Time (14.99€)

Non mi assumo alcuna responsabilità in merito (giochi che non arrivano, o arrivano in ritardo, GD che non li accetta, il vs water che si intasa...!)
grozio
EDIT
QUOTE (elfooscuro @ Thursday 3 October 2013 - 11:05) *
la promo vita, nonostante il banner presente fino a ieri mattina che la prorogava al 15,non è più attiva

ho chiesto al GS del centro commerciale Milanofiori di Assago e il commesso mi ha detto che è ancora valida...

occhio che a me sia su facebook sia tramite il servizio clienti di gamestop mi hanno detto che non è più attivata la promo della psvita...
Sasha
CITAZIONE (grozio @ Friday 4 October 2013 - 18:49) *
occhio che a me sia su facebook sia tramite il servizio clienti di gamestop mi hanno detto che non è più attivata la promo della psvita...

il commesso ha controllato un libro (libro mastro GS?) e mi ha detto.. "mah, (la sede) non ci hanno detto di togliere i poster, quindi la promo è ancora valida..." chissà...

(sono saltati i quote...)
SuperPokemonFan
Domani passo al Gamestop di Via Candia a Roma a chiedere della promo,se qualcuno ci è già passato me lo dica,grazie.
peppinus79
QUOTE (SuperPokemonFan @ Friday 4 October 2013 - 20:11) *
Domani passo al Gamestop di Via Candia a Roma a chiedere della promo,se qualcuno ci è già passato me lo dica,grazie.


Il mio ha controllato sulle e-mail ricevuto e mi ha detto che ela promo non è più attiva dal 3/10. Se non ho capito male è successo che la Sony ha chiesto di toglierla...
rdaelmito
CITAZIONE (peppinus79 @ Friday 4 October 2013 - 23:44) *
Il mio ha controllato sulle e-mail ricevuto e mi ha detto che ela promo non è più attiva dal 3/10. Se non ho capito male è successo che la Sony ha chiesto di toglierla...

Questa è bella, adesso che ne stavano vendendo un po' pinch.gif.

Giusto per creare competizione, secondo una nuova newsletter (ma io vorrei capire, ci si può fidare ancora?) le promo per la prenotazione del 2DS sono cambiate e diminuite, al momento:
- DSI XL + 2 giochi PS3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione si paga 49.98€
- DSI + 2 giochi PS3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione si paga 59.98€
- DS Lite + 2 giochi PS3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione si paga 69.98€

Prima invece c'erano (e sul sito compaiono ancora)
- Risparmia 30 euro portandoci 2 giochi DS validi per la promozione
- Risparmia 100 euro portandoci 3 giochi Ps3/Xbox36/Wii/WiiU validi per la promozione
- Risparmia 120 euro portandoci PSVita + 1 gioco PSVita/3DS validi per la promozione
- Risparmia 80 euro portandoci DSI XL + 2 giochi DS/PSP validi per la promozione
- Risparmia 70 euro portandoci DSI + 2 giochi DS/PSP validi per la promozione
- Risparmia 60 euro portandoci DS Lite + 2 giochi DS/PSP validi per la promozione
Sappo
^ Ah sì mi sembra giusto, stiamo parlando di una console talmente appetitosa che darei volentieri un ds e 2 giochi validi nextgen per risparmiare qualche decina di euro. Sisi gamestop credici!
SuperPokemonFan
CITAZIONE (peppinus79 @ Friday 4 October 2013 - 23:44) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Friday 4 October 2013 - 20:11) *
Domani passo al Gamestop di Via Candia a Roma a chiedere della promo,se qualcuno ci è già passato me lo dica,grazie.


Il mio ha controllato sulle e-mail ricevuto e mi ha detto che ela promo non è più attiva dal 3/10. Se non ho capito male è successo che la Sony ha chiesto di toglierla...


Sei andato proprio a quel Gamestop?
Sappo
Ieri ho tentato di prenotare il prossimo Zelda in uscita su 3DS da gs e il commesso mi ha detto che nel terminale non lo porta ancora come prenotabile. Qualcuno può confermare o è riuscito a prenotarlo?
grozio
al momento non è ancora prenotabile in negozio zelda...in conpenso oggi mi ha detto che è prenotabile il nuovo layton...
Sandalo92
Ragazzi, non prendete più Lego Batman 2: DC Superheroes (PSVita) nè Lego Signore degli Anelli (PS3) da GS per magheggiare! Feltrinelli ha aggiornato le liste l'altro ieri e hanno eliminato un sacco di giochi, compresi questi due!
Lista dei titoli Supervalutabili aggiornata al 04/10/2013
Lista dei titoi Prenotabili aggiornata al 03/10/2013
GioB
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 6 October 2013 - 22:50) *
Ragazzi, non prendete più Lego Batman 2: DC Superheroes (PSVita) nè Lego Signore degli Anelli (PS3) da GS per magheggiare! Feltrinelli ha aggiornato le liste l'altro ieri e hanno eliminato un sacco di giochi, compresi questi due!
Lista dei titoli Supervalutabili aggiornata al 04/10/2013
Lista dei titoi Prenotabili aggiornata al 03/10/2013

Proprio l'altro giorno ho portato dei giochi e il commesso diceva che i lego e xcom li avrebbero tolti dalla lista,a quanto pare aveva ragione,e hanno tolto molto altro oltre ai lego,io ho mgs e ac liberation per vita che volevo portare per prenotare qualcosa per 3ds o vita,mgs c'è ancora ma hanno tolto ac

Per quel che mi riguarda ho già prenotato tutto quello che mi interessa,mi manca solo zelda per 3ds,ma se non dovessi trovare titoli validi posso sempre prenderlo a prezzo pieno

Non ne ho la certezza ma mi sembra di notare che gli usati che ho portato a feltrinelli in questi anni,sono sempre li e considerando che li valutano fin troppo bene (gli ultimi che ho portato sono stati valutati tutti 30 o 35€),non riesco a capire come faccia a guadagnarci da tutto ciò,gamestop te li valuta 10 e li vende a 30,feltrinelli nella migliore delle ipotesi va in pareggio con la vendita degli usati

Inoltre ormai sono quasi sicuro che non facciano promozioni per le console,mancano meno di due mesi e a quest'ora almeno una promozione per xbox one avrebbero dovuta farla
snake75
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 6 October 2013 - 22:50) *
Ragazzi, non prendete più Lego Batman 2: DC Superheroes (PSVita) nè Lego Signore degli Anelli (PS3) da GS per magheggiare! Feltrinelli ha aggiornato le liste l'altro ieri e hanno eliminato un sacco di giochi, compresi questi due!
Lista dei titoli Supervalutabili aggiornata al 04/10/2013
Lista dei titoi Prenotabili aggiornata al 03/10/2013

Grazie per la segnalazione. In effetti oggi dovevo magheggiare un altro Zelda per 3DS per conto di un amico. Avrei di certo controllato, ma il rischio di fare la cavolata era cmq in agguato smile.gif
Sandalo92
CITAZIONE (snake75 @ Monday 7 October 2013 - 09:05) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 6 October 2013 - 22:50) *
Ragazzi, non prendete più Lego Batman 2: DC Superheroes (PSVita) nè Lego Signore degli Anelli (PS3) da GS per magheggiare! Feltrinelli ha aggiornato le liste l'altro ieri e hanno eliminato un sacco di giochi, compresi questi due!
Lista dei titoli Supervalutabili aggiornata al 04/10/2013
Lista dei titoi Prenotabili aggiornata al 03/10/2013

Grazie per la segnalazione. In effetti oggi dovevo magheggiare un altro Zelda per 3DS per conto di un amico. Avrei di certo controllato, ma il rischio di fare la cavolata era cmq in agguato smile.gif

Figurati che io adesso mi ritrovo con i due Mario Tennis Open che mi aveva preso Pie e li devo piazzare da qualche parte T.T
SuperPokemonFan
Oggi da Gamestop ho visto Pokemon X e Y ad 1€ portando due giochi 3DS/Psvita...Dopo tutto questo caos dei 9,90€ vado lì e vedo 1€ scritto sulla scatola blink.gif
Red Gyarados
ohmy.gif
ma non era magari l'adesivo 1 euro con 2 giochi wii/wii u/ps3/ect ?
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Red Gyarados @ Monday 7 October 2013 - 16:09) *
ohmy.gif
ma non era magari l'adesivo 1 euro con 2 giochi wii/wii u/ps3/ect ?


No,io ho visto 1 euro + 2 giochi 3ds/psvita-- laugh.gif
Red Gyarados
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Monday 7 October 2013 - 16:21) *
CITAZIONE (Red Gyarados @ Monday 7 October 2013 - 16:09) *
ohmy.gif
ma non era magari l'adesivo 1 euro con 2 giochi wii/wii u/ps3/ect ?


No,io ho visto 1 euro + 2 giochi 3ds/psvita-- laugh.gif


non sono normali..... huh.gif
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Red Gyarados @ Monday 7 October 2013 - 16:56) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Monday 7 October 2013 - 16:21) *
CITAZIONE (Red Gyarados @ Monday 7 October 2013 - 16:09) *
ohmy.gif
ma non era magari l'adesivo 1 euro con 2 giochi wii/wii u/ps3/ect ?


No,io ho visto 1 euro + 2 giochi 3ds/psvita-- laugh.gif


non sono normali..... huh.gif



Quando ci ripasso faccio pure la foto wink.gif
Dez
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 6 October 2013 - 22:50) *
Ragazzi, non prendete più Lego Batman 2: DC Superheroes (PSVita) nè Lego Signore degli Anelli (PS3) da GS per magheggiare! Feltrinelli ha aggiornato le liste l'altro ieri e hanno eliminato un sacco di giochi, compresi questi due!
Lista dei titoli Supervalutabili aggiornata al 04/10/2013
Lista dei titoi Prenotabili aggiornata al 03/10/2013

uhm è strano però alla mia feltri, sono passato oggi ed i due lego non li prendono più (uno mi è rimasto sul groppone), mentre Batman Arkham City: Armored Edition che non è più presente in lista invece si!
haures
CITAZIONE (Dez @ Tuesday 8 October 2013 - 03:00) *
uhm è strano però alla mia feltri, sono passato oggi ed i due lego non li prendono più (uno mi è rimasto sul groppone), mentre Batman Arkham City: Armored Edition che non è più presente in lista invece si!


Stessa cosa più o meno a me. Quando hanno aggiornato la lista mi son rimasti sul groppone un Wii Party e un New Super Mario Bros Wii.
Ieri sono andato comunque alla Feltrinelli con quei due giochi e me li han ritirati! Così ho preso Watchdogs.

Secondo me avevano aggiornato le liste ma non ancora tutti i database, può essere?
SAXO'
CITAZIONE (haures @ Tuesday 8 October 2013 - 10:25) *
CITAZIONE (Dez @ Tuesday 8 October 2013 - 03:00) *
uhm è strano però alla mia feltri, sono passato oggi ed i due lego non li prendono più (uno mi è rimasto sul groppone), mentre Batman Arkham City: Armored Edition che non è più presente in lista invece si!


Stessa cosa più o meno a me. Quando hanno aggiornato la lista mi son rimasti sul groppone un Wii Party e un New Super Mario Bros Wii.
Ieri sono andato comunque alla Feltrinelli con quei due giochi e me li han ritirati! Così ho preso Watchdogs.

Secondo me avevano aggiornato le liste ma non ancora tutti i database, può essere?


scusate ma le promo della feltrinelli dove le trovo, mi devo per forza recare in sede ?
Prace
CITAZIONE (SAXO' @ Tuesday 8 October 2013 - 11:20) *
scusate ma le promo della feltrinelli dove le trovo, mi devo per forza recare in sede ?


qui: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/S...li/Re-game.html
trovi anche la lista dei negozi aderenti, in fondo alla pagina.

qui la lista dei supervalutabili: http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Zo...li+04-10-13.pdf
qui quella dei prenotabili: http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Zo...li+03-10-13.pdf
Sandalo92
CITAZIONE (haures @ Tuesday 8 October 2013 - 10:25) *
CITAZIONE (Dez @ Tuesday 8 October 2013 - 03:00) *
uhm è strano però alla mia feltri, sono passato oggi ed i due lego non li prendono più (uno mi è rimasto sul groppone), mentre Batman Arkham City: Armored Edition che non è più presente in lista invece si!


Stessa cosa più o meno a me. Quando hanno aggiornato la lista mi son rimasti sul groppone un Wii Party e un New Super Mario Bros Wii.
Ieri sono andato comunque alla Feltrinelli con quei due giochi e me li han ritirati! Così ho preso Watchdogs.

Secondo me avevano aggiornato le liste ma non ancora tutti i database, può essere?

No, non credo facciano questo lavoro a frammenti... Secondo me invece è proprio sbagliata la lista! Ci sono davvero troppi pochi giochi per Nintendo Wii... Se poi ci fai caso, il commesso ha passato tranquillamente i tuoi e non ti ha nemmeno detto qualcosa riguardo la lista sul sito, mentre i miei Mario Tennis Open sono rimasti fregati! Questo significa che loro hanno una lista differente, non guardano quella in PDF che hanno sul sito! Altrimenti ti avrebbe detto, come ha detto a me, che non c'era modo di bypassare la procedura...
GioB
questo "mistero" l'ho risolto tempo fa,nei negozi non guardano il sito tutti i giorni ma tengono una copia cartacea dei due pdf quindi se siete fortunati trovate ancora la vecchia lista e vi accettano anche i giochi che non sono più in lista

in sintesi,se avete giochi da dare e sono stati appena tolti dalla lista portate i giochi il prima possibile e sperate che non abbiano stampato la lista nuova
elfooscuro
i codici dei giochi usati li leggono con la pistola... la validità viene confermata o meno a seconda di ciò che appare sul terminale. la lista cartacea viene usata per vedere i nuovi giochi prenotabili. almeno questa è la mia esperienza.
Sandalo92
Infatti ha ragione elfooscuro. Non è come dice GioB e vi spiego perché: io ed Haures ieri eravamo insieme a prenotare. I suoi due giochi sono stati accettati senza fare una piega nonostante non fossero più in lista mentre i miei due Mario Tennis Open dopo essere stati passati sotto il lettore di codici a barre non sono stati accettati. A riprova di tutto c'è anche il fatto che il commesso non ha mai guardato liste cartacee.
Sempre come dice Elfooscuro i commessi che non s'intendono di videogames guardano la lista dei giochi prenotabili per sapere se il gioco che gli avete appena detto è davvero prenotabile o meno. Il commesso della Feltrinelli in Lima (Milano, Corso Buenos Aires) è invece un gamer collezionista e sa benissimo quali sono i giochi in uscita senza bisogno di controllare la lista pinch.gif
Litos
Avete qualche offerta (anche su ebay) di giochi 3ds/psvita validi per le promozioni gamestop a poco prezzo?
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Litos @ Tuesday 8 October 2013 - 19:36) *
Avete qualche offerta (anche su ebay) di giochi 3ds/psvita validi per le promozioni gamestop a poco prezzo?


Lego Batman 2 DC Superheroes e Lego Signore degli Anelli per psvita sono validi.10 e 12.50€ proprio da Gamestop.
Sandalo92
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 8 October 2013 - 20:10) *
CITAZIONE ( @ Tuesday 8 October 2013 - 19:36) *
Avete qualche offerta (anche su ebay) di giochi 3ds/psvita validi per le promozioni gamestop a poco prezzo?


Lego Batman 2 DC Superheroes e Lego Signore degli Anelli per psvita sono validi.10 e 12.50€ proprio da Gamestop.

No aspetta, questa me l'ero persa: quei due giochi che vende GameStop scontati sono validi per le loro stesse promo? pinch.gif
Litos
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 8 October 2013 - 20:10) *
CITAZIONE (Litos @ Tuesday 8 October 2013 - 19:36) *
Avete qualche offerta (anche su ebay) di giochi 3ds/psvita validi per le promozioni gamestop a poco prezzo?


Lego Batman 2 DC Superheroes e Lego Signore degli Anelli per psvita sono validi.10 e 12.50€ proprio da Gamestop.

Grazie milleeee biggrin.gif mi sà che se riesco mi preordino pokemon ! biggrin.gif
EDIT: Questo prezzo solo per l'online o anche in negozio fisico ?
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 8 October 2013 - 20:26) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 8 October 2013 - 20:10) *
CITAZIONE ( @ Tuesday 8 October 2013 - 19:36) *
Avete qualche offerta (anche su ebay) di giochi 3ds/psvita validi per le promozioni gamestop a poco prezzo?


Lego Batman 2 DC Superheroes e Lego Signore degli Anelli per psvita sono validi.10 e 12.50€ proprio da Gamestop.

No aspetta, questa me l'ero persa: quei due giochi che vende GameStop scontati sono validi per le loro stesse promo? pinch.gif


Proprio così.A quanto pare hanno fatto un atto di bontà per tutto il tempo perso fra commessi disinformati,promo valide solo in alcuni punti vendita* biggrin.gif
*vedi promo Psvita a 29 euro

CITAZIONE (Litos @ Tuesday 8 October 2013 - 20:26) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 8 October 2013 - 20:10) *
CITAZIONE (Litos @ Tuesday 8 October 2013 - 19:36) *
Avete qualche offerta (anche su ebay) di giochi 3ds/psvita validi per le promozioni gamestop a poco prezzo?


Lego Batman 2 DC Superheroes e Lego Signore degli Anelli per psvita sono validi.10 e 12.50€ proprio da Gamestop.

Grazie milleeee biggrin.gif mi sà che se riesco mi preordino pokemon ! biggrin.gif
EDIT: Questo prezzo solo per l'online o anche in negozio fisico ?


Guarda io sono andato in due gamestop,solo in uno di questi sono riuscito a prenderli a prezzo scontato.Dipende tutto dal singolo negozio,il servizio clienti quando l'ho chiesto ha "aggirato"la mia domanda,quindi l'unico modo per saperlo è verificare di persona.
kekko90
sapete quanto è valutato Pokémon avventura tra i tasti al gamestop......al mw di casamassima costa 17
cricripk
C' è qualche mqgheggio x crysis 3? Devo fare un regalo...
rdaelmito
CITAZIONE (cricripk @ Thursday 10 October 2013 - 08:16) *
C' è qualche mqgheggio x crysis 3? Devo fare un regalo...

E che magheggio vuoi fare, GameStop lo vende a 20€ per console e 15€ per PC.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.