Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokémon GBArl Spring Olympics - Tabellone, Risultati, Sfide
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
Hakkai


Questo sarà il topic di riferimento per il torneo biggrin.gif

I divieti sono già stati abbondantemente esplicati nel Regolamento, per ogni dubbio è vivamente consigliata la consultazione dello stesso.
Tuttavia sono state apportate ulteriori modifiche, la cui finalità è quella di rendere il torneo il più equo possibile.
Le modifiche apportate sono le seguenti:

La modalità di gioco da seleziona è "lotta pari 3vs3".
Ogni coppia di partecipanti affronterà tre combattimenti 3vs3, il vincitore sarà colui che si aggiudicherà più vittorie.
Tutti i partecipanti prepareranno il proprio team composto da 6 Pokémon, che non potrà essere cambiato fino a che non si siano concluse le tre sfide previste. Dei 6 Pokémon, solamente tre potranno esserne scelti. Ad ogni partecipante sarà data la possibilità di poter scegliere, dopo ognuno dei tre combattimenti, un differente set di 3 Pokémon dal team dei 6 iniziali. E' tassativamente vietato modificare il team base di 6 Pokémon prima che tutte e tre le sfide si siano concluse, pena l'esclusione dal torneo.

Gli abbinamenti per i quarti di finale sono i seguenti:

1. DarkBehemot vs lellu
2. Orange * vs pokèmaniaco
3. es_pablo vs ChaosRoxas
4. SSX vs fanthasia

Ricordo a tutti i partecipanti di rendere disponibile il Video Lotta dopo il combattimento, così che possa essere visionato dai giudici.
Le sfide di questa fase devono concludersi entro le ore 24.00 di Mercoledì 9 Maggio. Ogni coppia di partecipanti è pregata di postare qui l'esito del loro combattimento.
Siete liberi di organizzarvi all'orario che preferite, per farlo usate tranquillamente PM o ritrovatevi nella comodissima chat di GBArl, nel canale #gbarl_events.

Beh.. che vinca il migliore! biggrin.gif


Risultati parziali prima fase: Vincitori
1. lellu
2. Orange*
3. es_pablo
4. fanthasia

Aggiornamento: Incontri Semifinali

1. lellu vs es_pablo
2. Orange* vs fanthasia


Aggiornamento: Incontro Finale

lellu vs Orange°
SSX
CITAZIONE (Hakkai @ Monday 7 May 2012 - 19:48) *


Mi sono registrato oggi. Volevo chiedere se era possibile inserirmi nel torneo... naturalmente so che è tardi, per cui anche se è no fa nulla smile.gif
Naturalmente se inserirmi comporta lo scombussolamento di tutto quanto allora sono io a ritirarmi dato che so che grande lavoro c'è dietro smile.gif
Hakkai
Mi spiace, non credo sia possibile. I partecipanti sono già "accoppiati" e le iscrizioni son chiuse da ormai qualche giorno sad.gif
SSX
CITAZIONE (Hakkai @ Monday 7 May 2012 - 20:22) *
Mi spiace, non credo sia possibile. I partecipanti sono già "accoppiati" e le iscrizioni son chiuse da ormai qualche giorno sad.gif

Si infatti diciamo ne ero quasi sicuro.. ma vabbè tentar non nuoce smile.gif
Grazie lo stesso!
lellu
DarkBehemot vs lellu 1-2

Bella sfida,avvincente fino alla fine!
wink.gif
fanthasia
Mat4ever mi ha detto che si ritira e che non gioca. Passo io automaticamente il turno??
Hakkai
Aspetta che forse ti trovo uno sfidante.
fanthasia
Entro domani. Ma il vincitore tra me e il mio eventuale sfidante, contro chi dovrebbe andare?
DarkBehemot
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 8 May 2012 - 19:47) *
Entro domani. Ma il vincitore tra me e il mio eventuale sfidante, contro chi dovrebbe andare?


Verrà deciso poi sulla base degli schemi che hanno organizzato loro, pensa a questa partita piuttosto pinch.gif
lellu
SSX prende il posto di Mat4ever e quindi è il nuovo sfidante di fanthasia. Dopo Hakkai cambia il primo post!
In bocca al lupo ad entrambi!

Piccolo OT: per favore se uno non è sicuro di partecipare o no,non partecipi per niente...almeno non crea disagi! smile.gif
Ronflex
Sarebbe carino che i finalisti postassero il video della battaglia, son proprio curioso. smile.gif
lellu
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 8 May 2012 - 23:07) *
Sarebbe carino che i finalisti postassero il video della battaglia, son proprio curioso. smile.gif



Roflex il problema è che se si va alla terza sfida i video lotta che si possono salvare sono solo 2! :| Troveremo una soluzione comunque...lo ripeto fino alla fine,maledetta Gamefreak!!
fanthasia
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 9 May 2012 - 00:45) *
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 8 May 2012 - 23:07) *
Sarebbe carino che i finalisti postassero il video della battaglia, son proprio curioso. smile.gif



Roflex il problema è che se si va alla terza sfida i video lotta che si possono salvare sono solo 2! :| Troveremo una soluzione comunque...lo ripeto fino alla fine,maledetta Gamefreak!!

SE si va. Può essere che le lotte siano due e i video lotta si possono fare.
Hakkai
Ma mi chiedo..tutti i partecipanti che fine hanno fatto?
lellu
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 9 May 2012 - 23:54) *
Ma mi chiedo..tutti i partecipanti che fine hanno fatto?



Booh! Oggi avevo sentito Fanthasia che aveva avuto un problema tecnico con lo sfidante e non han risolto mi sa.

Non voglio creare flame inutili ma effettivamente mi chiedo dove sia finita la serietà degli utenti nel prendere parte ad un torneo... ph34r.gif
es_pablo
CITAZIONE (lellu @ Thursday 10 May 2012 - 00:13) *
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 9 May 2012 - 23:54) *
Ma mi chiedo..tutti i partecipanti che fine hanno fatto?



Booh! Oggi avevo sentito Fanthasia che aveva avuto un problema tecnico con lo sfidante e non han risolto mi sa.

Non voglio creare flame inutili ma effettivamente mi chiedo dove sia finita la serietà degli utenti nel prendere parte ad un torneo... ph34r.gif


Io mi dovevo scontrare ieri sera con Roxas, ma l'ho aspettato fino alle undici e mezza e non s'è visto, poi me ne sono andato a letto... sad.gif
Hakkai
Vi eravate accordati per quell'ora?
Sinceramente trovo assurdo che su 4 scontri solo uno abbia avuto un esito.
ChaosRoxas
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 10 May 2012 - 13:23) *
Vi eravate accordati per quell'ora?
Sinceramente trovo assurdo che su 4 scontri solo uno abbia avuto un esito.

io alle 20 di ieri ho avuto problemi di connessione che da quel che ho capito era una "manutenzione"...mi dispiace per el pablo e se può servire posso anche arrendermi per la mia scorrettezza,scusate
DarkBehemot
CITAZIONE (ChaosRoxas @ Thursday 10 May 2012 - 13:36) *
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 10 May 2012 - 13:23) *
Vi eravate accordati per quell'ora?
Sinceramente trovo assurdo che su 4 scontri solo uno abbia avuto un esito.

io alle 20 di ieri ho avuto problemi di connessione che da quel che ho capito era una "manutenzione"...mi dispiace per el pablo e se può servire posso anche arrendermi per la mia scorrettezza,scusate


Siete online. perchè non giocarla in questo lasso di tempo "pranzoso" ? In fondo si tratta di un 3vs3 al meglio di 3, non ci vuole tanto smile.gif
ChaosRoxas
CITAZIONE (DarkBehemot @ Thursday 10 May 2012 - 13:39) *
CITAZIONE (ChaosRoxas @ Thursday 10 May 2012 - 13:36) *
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 10 May 2012 - 13:23) *
Vi eravate accordati per quell'ora?
Sinceramente trovo assurdo che su 4 scontri solo uno abbia avuto un esito.

io alle 20 di ieri ho avuto problemi di connessione che da quel che ho capito era una "manutenzione"...mi dispiace per el pablo e se può servire posso anche arrendermi per la mia scorrettezza,scusate


Siete online. perchè non giocarla in questo lasso di tempo "pranzoso" ? In fondo si tratta di un 3vs3 al meglio di 3, non ci vuole tanto smile.gif

e invece..ora mangio smile.gif,se volete propio farla(rivolto a pablo) dò disponibilità dalle 3 fino alle 4(poi da lì in poi controllo ogni poco se vuoi farla per lì)al massimo resto fino alle 7-8
fanthasia
Io pomeriggio ci sono se SSX si connette...
Hakkai
Fate fino alle 24.00 di oggi và.
fanthasia
Se non va neanche oggi come facciamo? E che da errore dentro la sala contatto della wi-fi, quando facciamo la richiesta della lotta fa collegamento in corso e poi da errore...
lellu
CITAZIONE (fanthasia @ Thursday 10 May 2012 - 14:02) *
Se non va neanche oggi come facciamo? E che da errore dentro la sala contatto della wi-fi, quando facciamo la richiesta della lotta fa collegamento in corso e poi da errore...



Te lo ho spiegato come fare in quel caso! Lo ripeto qui a tutti:

-Se da problemi nella sala Wi Fi (ad esempio fa connessione e poi dice che X non ha risposto) è un bug del gioco(grazie anche di questo gamefreak)! Potete provare a risolverlo(di solito va l'80% delle volte uscendo e rientrando nella sala oppure spegnendo e riaccendendo il DS. Inoltre se utilizzate console della serie DS(inclusi DSi e DSXL aimè) abbinate ad una connessione mediocre è più facile capiti perchè le console in se non hanno una buona connessione(ve lo dice uno che non ha giocato On Line a nulla col DSlite proprio per quel motivo).
fanthasia
Non da quell'errore dice che si è persa la connessione e mi chiede se voglio ricollegarmi alla rete Wi-Fi dandomi il codice errore. Questo accade a volte anche a lui ( SSX) dipende. Può essere che è perchè ho teletu e lui avrà non so che cosa?
SSX
Il fatto è che è un problema di connessione. Non appena io creo l'invito per una lotta e Fanthasia accetta, mi dice che lui non ha risposto e lo scollega dalla sala. Stessa cosa inversamente... oggi riproviamo, magari va.
fanthasia
C'è la possibilità di invertire i giocatori? Magari è un problema che c'è tra noi...perchè con gli altri a me non da problemi....magari anche a lui...quindi si può?
lellu
CITAZIONE (fanthasia @ Thursday 10 May 2012 - 15:03) *
C'è la possibilità di invertire i giocatori? Magari è un problema che c'è tra noi...perchè con gli altri a me non da problemi....magari anche a lui...quindi si può?



E se poi arrivate voi 2 in finale?? O.o

Entrate in chat se dovete sfidarvi ora che cerchiamo una soluzione!
ChaosRoxas
è ufficiale,ha vinto pablo
SSX
Niente, ne io ne Fanthasia riusciamo a connetterci. Non sappiamo più come fare sono più di 4 ore complessive che proviamo.. ma nulla!
Ronflex
CITAZIONE (SSX @ Thursday 10 May 2012 - 16:18) *
Niente, ne io ne Fanthasia riusciamo a connetterci. Non sappiamo più come fare sono più di 4 ore complessive che proviamo.. ma nulla!

Potreste usare Pokémon Online settando tutti i parametri esattamente come quelli della vostra squadra su DS! XD
fanthasia
Confermo quello che ha detto SSX! E' impossibile collegarsi...prima un errore, poi la wi-fi dice non risponde...è assurdo! Come si fa ora?


EDIT: Vero! Possiamo fare come dice Ronflex!
SSX
mmm insomma non la vedo una buona soluzione, si potrebbero falsare molte cose... io resto fermo per il DS..
Ronflex
CITAZIONE (SSX @ Thursday 10 May 2012 - 16:23) *
mmm insomma non la vedo una buona soluzione, si potrebbero falsare molte cose... io resto fermo per il DS..

Oddio, se ci si mette a barare per un torneo amichevole su Gbarl si è proprio alla frutta... spero che il buon senso sia diffuso.
fanthasia
Quindi come facciamo?
es_pablo
Scusate ma ho pranzato e sono tornato al lavoro subito, come ti dicevo per mp lavoro tutto il giorno fino alle otto...
Io ci sono stasera, (preferirei farla piuttosto che vincerla a tavolino: sono iscritto per lottare, non per vincere), e domani sera, sempre in questi orari qui... dopo ripasso a controllare...
Gid
Dunque, allunghiamo il tempo per sfidarsi fino a Sabato alle 24, magari anche chi non s'è presentato finora ha tempo di organizzarsi.
fanthasia e SSX, controllate se nei giorni prossimi magari il problema sparisce: può darsi che complici alcuni operatori telefonici non proprio ottimi e una giornata no del Wi-Fi, vi si crei errori usando l'online.
ChaosRoxas
ci sono anche ora se ci sei smile.gif
SSX
Piccolo aggiornamento per informarvi che non c'è modo e soluzione per riuscire a fare questa benedetta lotta con Fanthasia. Ogni volta che proviamo ci da errore, e sono ormai 3 giorni che proviamo senza successo... vorremmo sapere da qualcuno che gestisce il torneo come si decide chi va avanti.
Hakkai
1. DarkBehemot vs lellu
2. Orange * vs pokèmaniaco
3. fanthasia vs ChaosRoxas
4. SSX vs el_pablo





questi sono i nuovi accoppiamenti, a patto che el pablo e Chaos non si siano già sconti. Quindi accordatevi e vediamo che succede..
SSX
Perfetto, appena si connette ci sfidiamo subito.
es_pablo
Ok, io ci sono stasera o domani a pranzo. Contatto SSX per mp.
Non per fare il puntiglioso ma io sarei "es_pablo"...
Hakkai
CITAZIONE (es_pablo @ Friday 11 May 2012 - 21:29) *
Ok, io ci sono stasera o domani a pranzo. Contatto SSX per mp.
Non per fare il puntiglioso ma io sarei "es_pablo"...



Scusa, correggerò in seguito. Sto praticamente cenando, studiando e seguendo il forum contemporaneamente.
lellu
CITAZIONE (es_pablo @ Friday 11 May 2012 - 21:29) *
Ok, io ci sono stasera o domani a pranzo. Contatto SSX per mp.
Non per fare il puntiglioso ma io sarei "es_pablo"...



Se loggate in chat vi aiuto a coordinare il match(sperando che non ci siano errori XD )
SSX
Sono dentro la Chat! #gbarl_events
es_pablo
io non ce l'ho un client irc, non so manco come funziona...
Per il nome non serve che correggi il passato, basta che lo usiamo giusto da adesso...
Io ed ssx abbiamo problemi di connessione, uffa, ora facciamo delle prove...
SSX
CITAZIONE (es_pablo @ Friday 11 May 2012 - 22:20) *
io non ce l'ho un client irc, non so manco come funziona...
Per il nome non serve che correggi il passato, basta che lo usiamo giusto da adesso...
Io ed ssx abbiamo problemi di connessione, uffa, ora facciamo delle prove...

Sto cominciando a pensare che sia un problema del DSi... come dicono altri dà molti probelmi di connessione :\
fanthasia
Lotta tra me e ChaosRoxas effettuata. Ha vinto fanthasia ( cioè IO) 2 a 0 contro di lui quindi passo il turno. Ringrazio ChaosRoxas per tutto, grazie.

Numero Video Lotta numero 1:
60-53941-55692
es_pablo
Io ho provato con il dsiXL con il quale ho fatto scambi ma non lotte tramite wfc, e funzionava, sia con il dslite, che ha sempre fatto lotte via wfc senza problemi, ma non vedo luce in fondo al tunnel con nessuno dei due...
SSX
Stessa cosa.. tante tante tante lotte in Abbinamento a caso, e scambi con altri utenti ma non capisco perchè non mi si vuole collegare con voi... O.o
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.