Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PokÚmon GBArl Spring Olympics - Tabellone, Risultati, Sfide
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
Hakkai
Aggiunti al primo post i primi due vincitori e i primi risultati parziali. Appena avremo gli altri due vincitori della prima fase, procediamo con le semifinali.
es_pablo
ieri avevo detto ad ssx che se non riuscivamo a lottare ieri sera, oggi sarei stato on line alle 14.00, infatti ci sono stato fino adesso ma non s'Ŕ visto... Ora me ne vado al lavoro e stasera non ci sono... Ci date proroga fino a lunedi? lui diceva che ha una connessione in ufficio, quindi domani vedo difficile che la possa usare...
fanthasia
Si rimanda di volta in volta? Il torneo diventa infinito...poi fate voi.
SSX
Tranquilli abbiamo risolto!
es_pablo
SSX mi ha mandato un mp dicendo che ha problemi di lavoro fino a mercoledi, e non pu˛ lottare.
Prolunghiamo?
~Orange *
Io sto aspettando la risposta di pokŔmaniaco...
SSX
A me non sembra serio per˛ prolungare ogni volta. Dato che il problema Ŕ mio, vi autorizzo se necessario, a escludermi dal torneo facendo passare Es_Pablo come vincitore della sfida.
Hakkai
Allora, Infostrada ha avuto la geniale idea di lasciarmi senza internet fino a data imprecisata.
Pe farla breve, se entro stasera riuscite a risolvere, bene... Altrimenti passano orango e es_pablo. Non me ne vogliano gli altri, ma siete solo 4 coppie e mi pare assurdo che non riusciate a trovare 1 accordo. Vi si chiede giusto un 30 minuti, possibile che non li troviate in una settimana?

Detto ci˛, avete tempo fino alle 24.00, poi si procede.
~Orange *
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 13 May 2012 - 16:39) *
Altrimenti passano orango e es_pablo.
PerchÚ "Orango"? pinch.gif
Hakkai
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 13 May 2012 - 19:13) *
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 13 May 2012 - 16:39) *
Altrimenti passano orango e es_pablo.
PerchÚ "Orango"? pinch.gif

Scrivevo dal cell, abbi pietÓ xD
Il t9 dell'iphone Ŕ strano forte biggrin.gif
fanthasia
Se non si fa la sfida entro le 24, chi va contro chi?
~Orange *
CITAZIONE (fanthasia @ Sunday 13 May 2012 - 21:26) *
Se non si fa la sfida entro le 24, chi va contro chi?
Io contro ChaosRoxas. wink.gif
fanthasia
Io ho battuto ChaosRoxas veramente....
DarkBehemot
CITAZIONE (fanthasia @ Sunday 13 May 2012 - 22:40) *
Io ho battuto ChaosRoxas veramente....

Come ti ho giÓ risposto post fa, aspetta le direttive di Hakkai, loro si occupano dei tabelloni, non mi sembra il caso di tirare ad indovinare. wink.gif
Hakkai
Aggiornamento: Incontri Semifinali

1. lellu vs es_pablo
2. Orange* vs fanthasia

Avete tempo fino a mercoledý.
Hakkai
Aggiornamento: Incontro Finale

lellu vs Orange░

Che vinca il migliore biggrin.gif
~Orange *
Fate gli applausi a Lellu, congratulatevi con lui! clap.gif clap.gif clap.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
lellu
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 15 May 2012 - 17:51) *
Fate gli applausi a Lellu, congratulatevi con lui! clap.gif clap.gif clap.gif

<span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';">
<div class='spoilertop'>╗ Clicca per leggere lo Spoiler! ź
</span><span style='display:none;'>
<div class='spoilermain' ></div>
</span></div>

<3 pokŔmon Argento e Typhlosion nel cuore!! biggrin.gif

Bellissima sfida Orange!!

ecco i 2 video:

22-18887-03646 prima sfida!!

17-11901-28307 seconda sfida!!
~Orange *
CITAZIONE (lellu @ Tuesday 15 May 2012 - 18:00) *
Peccato sia stata corta per via di quei Brutti Colpi (capitati tutti a te pinch.gif ).
lellu
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 15 May 2012 - 18:02) *
Peccato sia stata corta per via di quei Brutti Colpi (capitati tutti a te pinch.gif ).

Effettivamente io toglierei il malocchio a Vaporeon visto che se li Ŕ beccati entrambi lui!! biggrin.gif

Comunque bel team! Alla prossima!!
~Orange *
CITAZIONE (lellu @ Tuesday 15 May 2012 - 18:04) *
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 15 May 2012 - 18:02) *

Effettivamente io toglierei il malocchio a Vaporeon visto che se li Ŕ beccati entrambi lui!! biggrin.gif

Comunque bel team! Alla prossima!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Un (bel) po' creepy, per˛ povero Vaporeon. pinch.gif
Ottima squadra anche la tua, soprattutto Salamence. wink.gif
DarkBehemot
Ora me li gusto proprio questi video, grande Lellu. Ho perso col campione, ne vado fiero sleep.gif
Ronflex
Ma sono RNG o PokÚgen, vero? PerchÚ io non sono mai riuscito ad avere l'Introforza che mi serviva... biggrin.gif
lellu
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 15 May 2012 - 18:27) *
Ma sono RNG o PokÚgen, vero? PerchÚ io non sono mai riuscito ad avere l'Introforza che mi serviva... biggrin.gif

In pratica ricordo che quando lo ho allevato(era su R/Z/S mi sembra) usai un sito dove in base alle statistiche(e forse natura ) ti diceva l'introforza di che tipo la avrebbero avuta e la potenza!

Un paio di box di Treecko e alla fine ne ho beccato uno con l'introforza fuoco(ero indeciso se farlo fuco o terra visto che Ŕ speciale) e la potenza di quasi 60 mi sembra! Certo se aveva 70 di potenza era meglio ma dopo tutte quelle schiuse sinceramente mi accontento! biggrin.gif

RNG Ŕ troppo sbattimento e mi sa di cheat!! CioŔ si ottieni i pkmn shiny ma anche con iv come vuoi!!
Ronflex
CITAZIONE (lellu @ Tuesday 15 May 2012 - 18:33) *

In pratica ricordo che quando lo ho allevato(era su R/Z/S mi sembra) usai un sito dove in base alle statistiche(e forse natura ) ti diceva l'introforza di che tipo la avrebbero avuta e la potenza!

Un paio di box di Treecko e alla fine ne ho beccato uno con l'introforza fuoco(ero indeciso se farlo fuco o terra visto che Ŕ speciale) e la potenza di quasi 60 mi sembra! Certo se aveva 70 di potenza era meglio ma dopo tutte quelle schiuse sinceramente mi accontento! biggrin.gif

RNG Ŕ troppo sbattimento e mi sa di cheat!! CioŔ si ottieni i pkmn shiny ma anche con iv come vuoi!!

Eh ok, il problema non Ŕ trovare l'Introforza giusta se fai tante uova, ma trovare la giusta combinazione di:
- Giusta Introforza con adeguata potenza;
-Natura giusta;
-IV decenti (almeno sopra il 25 quelli principali);
-AbilitÓ giusta;
Per avere l'Introforza Fuoco hai "sacrificato" gli altri punti o hai trovato un giusto compromesso? Una volta ho provato a fare un Magnemite con HP Ice e le altre caratteristiche (Timid, IV in Att Sp) e dopo un po' ho scaraventato il DS al muro (si fa per dire). XD
~Orange *
I miei li ho presi da PokÚcheck. pinch.gif Ho ideato la squadra in un solo giorno grazie all'aiuto di un mio amico bravo nel battling (ha fatto quasi tutto lui), poi ho trovato i PokÚmon su PokÚcheck, qualche piccolo cambiamento e poi pronti a lottare. tongue.gif
fanthasia
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 15 May 2012 - 18:41) *
I miei li ho presi da PokÚcheck. pinch.gif Ho ideato la squadra in un solo giorno grazie all'aiuto di un mio amico bravo nel battling (ha fatto quasi tutto lui), poi ho trovato i PokÚmon su PokÚcheck, qualche piccolo cambiamento e poi pronti a lottare. tongue.gif

Anche io ho fatto cosý con alcuni miei pokemon nel battling!
Ronflex
Chiarissimo, grazie per le spiegazioni! Mi era venuto un complesso di inferioritÓ... wink.gif
lellu
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 15 May 2012 - 18:38) *
CITAZIONE (lellu @ Tuesday 15 May 2012 - 18:33) *

Eh ok, il problema non Ŕ trovare l'Introforza giusta se fai tante uova, ma trovare la giusta combinazione di:
- Giusta Introforza con adeguata potenza;
-Natura giusta;
-IV decenti (almeno sopra il 25 quelli principali);
-AbilitÓ giusta;
Per avere l'Introforza Fuoco hai "sacrificato" gli altri punti o hai trovato un giusto compromesso? Una volta ho provato a fare un Magnemite con HP Ice e le altre caratteristiche (Timid, IV in Att Sp) e dopo un po' ho scaraventato il DS al muro (si fa per dire). XD

Si purtroppo devi sacrificare un sacco!
Ad esempio sempre con Sceptile inizialmente lo volevo fare fisico(visto che aveva dalle sue anche Tonopugno per un set pi¨ vario) solo che il problema di base di questo metodo rudo e crudo Ŕ che per avere X introforza di Y potenza le iv devono essere abbastanza altalenanti! Lo volevo fisico con fuoco o terra. Quelli fisici facevano tutti schifo quindi ho dovuto ripiegare sullo special e cambiare moveset.
La questione Ŕ che un pkmn con tutte IV a 31 magari ha introforza Acqua di potenza 30. Uno con iv medie basse ha introforza grado potenza 70. Quel programma non ricordo se mostrava le iv ma cmq non Ŕ granchŔ di base mi sa,oltre una velocitÓ assurda e un attacco speciale decente ha il resto uno schifo,difese quasi nulle e pochissimi hp :|

E' uno sbattimento ai livelli dell'RNG ma all'epoca manco esisteva l'RNG e questo era pi¨ casuale come metodo(un p˛ come continuare a catturare un leggendario sperando in IVs e natura buone!)!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.