Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CONTEST] Super Street Fighter IV
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
yakumo_82
Nex, l'errore era appunto che ne ho giocate 4 e persa 1 sola (contro lox)
nexus81
CITAZIONE (yakumo_82 @ Monday 13 June 2011 - 10:25) *
Nex, l'errore era appunto che ne ho giocate 4 e persa 1 sola (contro lox)

ah ok niente di grave tongue.gif e niente che cambi i risultati tongue.gif
elle64389000
elle64389000 vs rkc = elle64389000 WIN
SñØwVill
bene , dopo il girone cosa dobbiamo fare?
nexus81
CITAZIONE (SñØwVill @ Monday 13 June 2011 - 21:33) *
bene , dopo il girone cosa dobbiamo fare?

se non devi giocare lo spareggio, aspettare fino a che non posto il resto tongue.gif
SñØwVill
Jamundo domani alle 21 ti va la lotta? domani mattina non ci sono e il pome sono a lavorare da apprendista biggrin.gif
elle64389000
elle64389000 vs cele = elle64389000 WIN

JamundoX
Jamundo vs Snowvill = Jam Jam Jamundo ^^
SñØwVill
CITAZIONE (JamundoX @ Tuesday 14 June 2011 - 22:31) *
Jamundo vs Snowvill = Jam Jam Jamundo ^^


confermo biggrin.gif
nexus81
ottimo! direi che rkc e cele è inutile che giochino tongue.gif
fase finale!!!
http://challonge.com/ssfvi3dsgbarl
Yamcha79
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 15 June 2011 - 08:33) *
ottimo! direi che rkc e cele è inutile che giochino tongue.gif
fase finale!!!
http://challonge.com/ssfvi3dsgbarl


molto bene!!!! wink.gif
E quando si comincia?
darkakira
si preannunciano scontri roventi biggrin.gif peccato non poterli registrare e salvare smile.gif sarebbe un ottimo "aiuto" per migliorarsi il poter vedere gli scontri tra persone "esperte"
JamundoX
CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 15 June 2011 - 10:36) *
si preannunciano scontri roventi biggrin.gif peccato non poterli registrare e salvare smile.gif sarebbe un ottimo "aiuto" per migliorarsi il poter vedere gli scontri tra persone "esperte"