Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CONTEST] Super Street Fighter IV
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
yakumo_82
Nex, l'errore era appunto che ne ho giocate 4 e persa 1 sola (contro lox)
nexus81
CITAZIONE (yakumo_82 @ Monday 13 June 2011 - 10:25) *
Nex, l'errore era appunto che ne ho giocate 4 e persa 1 sola (contro lox)

ah ok niente di grave tongue.gif e niente che cambi i risultati tongue.gif
elle64389000
elle64389000 vs rkc = elle64389000 WIN
SñØwVill
bene , dopo il girone cosa dobbiamo fare?
nexus81
CITAZIONE (SñØwVill @ Monday 13 June 2011 - 21:33) *
bene , dopo il girone cosa dobbiamo fare?

se non devi giocare lo spareggio, aspettare fino a che non posto il resto tongue.gif
SñØwVill
Jamundo domani alle 21 ti va la lotta? domani mattina non ci sono e il pome sono a lavorare da apprendista biggrin.gif
elle64389000
elle64389000 vs cele = elle64389000 WIN

JamundoX
Jamundo vs Snowvill = Jam Jam Jamundo ^^
SñØwVill
CITAZIONE (JamundoX @ Tuesday 14 June 2011 - 22:31) *
Jamundo vs Snowvill = Jam Jam Jamundo ^^


confermo biggrin.gif
nexus81
ottimo! direi che rkc e cele è inutile che giochino tongue.gif
fase finale!!!
http://challonge.com/ssfvi3dsgbarl
Yamcha79
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 15 June 2011 - 08:33) *
ottimo! direi che rkc e cele è inutile che giochino tongue.gif
fase finale!!!
http://challonge.com/ssfvi3dsgbarl


molto bene!!!! wink.gif
E quando si comincia?
darkakira
si preannunciano scontri roventi biggrin.gif peccato non poterli registrare e salvare smile.gif sarebbe un ottimo "aiuto" per migliorarsi il poter vedere gli scontri tra persone "esperte"
JamundoX
CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 15 June 2011 - 10:36) *
si preannunciano scontri roventi biggrin.gif peccato non poterli registrare e salvare smile.gif sarebbe un ottimo "aiuto" per migliorarsi il poter vedere gli scontri tra persone "esperte"


uuuh allora anch io sarei un esperto? fischia.gif XD
darkakira
Bhè, quelli dell'attuale girone un po + esperti lo sono per forza di cose biggrin.gif
akira1979
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 15 June 2011 - 09:49) *
CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 15 June 2011 - 10:36) *
si preannunciano scontri roventi biggrin.gif peccato non poterli registrare e salvare smile.gif sarebbe un ottimo "aiuto" per migliorarsi il poter vedere gli scontri tra persone "esperte"


uuuh allora anch io sarei un esperto? fischia.gif XD


...in giro si vocifera che jamundo e fratellastro di daigo... devo cominciare a preoccuparmi...?! biggrin.gif
Yamcha79
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 15 June 2011 - 10:49) *
CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 15 June 2011 - 10:36) *
si preannunciano scontri roventi biggrin.gif peccato non poterli registrare e salvare smile.gif sarebbe un ottimo "aiuto" per migliorarsi il poter vedere gli scontri tra persone "esperte"


uuuh allora anch io sarei un esperto? fischia.gif XD

beh diciamo che noi siamo il "Cream Caramel" delle botte da orbi!!!! pinch.gif
yakumo_82
Proposta:dato che questi incontri saranno su carta i piu belli,xarebbe possibile impostarli su 5 round?
Cosi durano un pokino di piu e penso icem il divertimento..
Yamcha79
CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 15 June 2011 - 12:46) *
Proposta:dato che questi incontri saranno su carta i piu belli,xarebbe possibile impostarli su 5 round?
Cosi durano un pokino di piu e penso icem il divertimento..


beh direi che si può fare!

UPDATE: abbiamo fatto lo scontro io e Antony con 5 round. Vittoria: Yamcha79!!! wink.gif
JamundoX
CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 15 June 2011 - 12:46) *
Proposta:dato che questi incontri saranno su carta i piu belli,xarebbe possibile impostarli su 5 round?
Cosi durano un pokino di piu e penso icem il divertimento..


a me piace più la sifda a 3 round, cioè lo dico per abitudine. Ho sempre giocato a 3 round sia offline che online. Però per rimanere nelle regole del torneo, si potrebbe fare un match di pre-sfida in modo sia da studiare l avversario sia per giocare in più wink.gif
E' una brutta idea?
Yamcha79
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 15 June 2011 - 13:47) *
CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 15 June 2011 - 12:46) *
Proposta:dato che questi incontri saranno su carta i piu belli,xarebbe possibile impostarli su 5 round?
Cosi durano un pokino di piu e penso icem il divertimento..


a me piace più la sifda a 3 round, cioè lo dico per abitudine. Ho sempre giocato a 3 round sia offline che online. Però per rimanere nelle regole del torneo, si potrebbe fare un match di pre-sfida in modo sia da studiare l avversario sia per giocare in più wink.gif
E' una brutta idea?


io e Antony intanto abbiamo fatto al meglio dei 5 round che rimane più spettacolare e da diverse possibilità di recupero per partite come le finali di un torneo, poi se volete impostare cmq a 3 round fatelo!!! wink.gif
nexus81
CITAZIONE (Yamcha79 @ Wednesday 15 June 2011 - 10:31) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 15 June 2011 - 08:33) *
ottimo! direi che rkc e cele è inutile che giochino tongue.gif
fase finale!!!
http://challonge.com/ssfvi3dsgbarl


molto bene!!!! wink.gif
E quando si comincia?

quando volete!


CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 15 June 2011 - 12:46) *
Proposta:dato che questi incontri saranno su carta i piu belli,xarebbe possibile impostarli su 5 round?
Cosi durano un pokino di piu e penso icem il divertimento..

ops ho dimenticato di scriverlo!!
si si 5 round!

ps potete fare quanti presfida volete, a me interessa lo scontro che reputate ufficiale.
postate anche il risultato..es: 3-2 5-0
yamcha mi dai il tuo?
Yamcha79
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 15 June 2011 - 15:16) *
CITAZIONE (Yamcha79 @ Wednesday 15 June 2011 - 10:31) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 15 June 2011 - 08:33) *
ottimo! direi che rkc e cele è inutile che giochino tongue.gif
fase finale!!!
http://challonge.com/ssfvi3dsgbarl


molto bene!!!! wink.gif
E quando si comincia?

quando volete!


CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 15 June 2011 - 12:46) *
Proposta:dato che questi incontri saranno su carta i piu belli,xarebbe possibile impostarli su 5 round?
Cosi durano un pokino di piu e penso icem il divertimento..

ops ho dimenticato di scriverlo!!
si si 5 round!

ps potete fare quanti presfida volete, a me interessa lo scontro che reputate ufficiale.
postate anche il risultato..es: 3-2 5-0
yamcha mi dai il tuo?


beh 5-0 non può finire perché se ne vinci 3 di fila, finisce l'incontro! Quindi ti comunico che l'incontro é finito 3–0 per me! wink.gif
yakumo_82
elle6438900 VS yakumo_82 = WIN yakumo_82 (0-3)

Complimenti ad elle, il più bravo che ho incontrato ad utilzzare Hakan e ci siamo anche divertiti con qualche incontro in più.

Ora sono troppo curioso di sfidare Yamcha79, anche in incontri non ufficiali se non dà l'ok Nexus happy.gif
Yamcha79
CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 15 June 2011 - 16:31) *
elle6438900 VS yakumo_82 = WIN yakumo_82 (0-3)

Complimenti ad elle, il più bravo che ho incontrato ad utilzzare Hakan e ci siamo anche divertiti con qualche incontro in più.

Ora sono troppo curioso di sfidare Yamcha79, anche in incontri non ufficiali se non dà l'ok Nexus happy.gif


si grande curiosità anche per me!!! Beh in attesa che finiscano gli incontri per le semi finali, possiamo anche disputare qualche match di riscaldamento!!! wink.gif
akira1979
jamundo, io son qui che hosto!!
JamundoX
CITAZIONE (akira1979 @ Wednesday 15 June 2011 - 23:45) *
jamundo, io son qui che hosto!!


ti ho mandato un mp

akira si diverte a picchiare i bambini angry.gif XD

jamundo vs akira1979 = akira

complimenti è la prima volta che gioco contro qualcuno così esperto, io so usare benino solo ken! tongue.gif
akira1979
akira vs jamundo = vince akira 3-0

belli scontri vecchio mio , ma perchè non hai usato ken da subito?!
comunque grazie ancora!!!
JamundoX
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 16 June 2011 - 00:15) *
akira vs jamundo = vince akira 3-0

belli scontri vecchio mio , ma perchè non hai usato ken da subito?!
comunque grazie ancora!!!


perchè da poco ho iniziato a giocare con cammy e così ho voluto partecipare con un personaggio diverso! Anche se avessi preso ken sarei arrivato contro di te e avrei perso lo stesso XD
akira1979
CITAZIONE (JamundoX @ Wednesday 15 June 2011 - 23:17) *
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 16 June 2011 - 00:15) *
akira vs jamundo = vince akira 3-0

belli scontri vecchio mio , ma perchè non hai usato ken da subito?!
comunque grazie ancora!!!


perchè da poco ho iniziato a giocare con cammy e così ho voluto partecipare con un personaggio diverso! Anche se avessi preso ken sarei arrivato contro di te e avrei perso lo stesso XD


grazie per i compliments!! buona notte a tutti!!!
darkakira
Allora, vi aggiorno con la mia sfida: DarkAkira - Lox vince DarkAkira

Ora, chiedo una cosa in via ufficiale ad Akira: non è che aspetteresti che compro un router nuovo?? biggrin.gif Oppure magaripotresti provare a mettere il tuo 3DS in dmz sul router? Con altre persone con cui ho giocato ha funzionato poi wink.gif Aspetto una tua risposta!
nexus81
procedete pure con le semifinali smile.gif
yakumo_82
Azz complimenti darkakira!
Ho avuto il "piacere" di affrontare lox e mi ha letteralmente asfaltato", non oso immaginare il livello della sfida!


EDIT:
Match di questa mattina:
yamcha - yakumo = Vince Yamcha!
Complimenti davvero, si vede che è un veterano e conosce bne il gioco!
Mi sono proprio divertito anche nei match successivi!

PS: ogni tanto voglio la rivincita, partirò in una sessione di allenamento in montagna come Ryu (col sacco e sempre con lo stesso vestito mai lavato happy.gif)

In bocca al lupo per la finale
Yamcha79
Semifinale:

Yamcha79 - Yakumo_82: vittoria Yamcha79 (non ricordo se 3-1 o 3-2 visto che ne abbiamo fatte anche altre amichevoli pinch.gif )

Cmq veramente bravo yakumo....uno dei migliori usi di Guile!!!! Complimenti!!! wink.gif

EDIT: Certo Yakumo, e io continuerò ad allenarmi sulla spiaggia distruggendo onde alte 10 metri con i vari Kikosho!!!! pinch.gif

Cmq veramente grande divertimento nei match disputati eeee.........crepi il lupo!!! tongue.gif



darkakira
QUOTE (yakumo_82 @ Friday 17 June 2011 - 11:30) *
Azz complimenti darkakira!
Ho avuto il "piacere" di affrontare lox e mi ha letteralmente asfaltato", non oso immaginare il livello della sfida!


EDIT:
Match di questa mattina:
yamcha - yakumo = Vince Yamcha!
Complimenti davvero, si vede che è un veterano e conosce bne il gioco!
Mi sono proprio divertito anche nei match successivi!

PS: ogni tanto voglio la rivincita, partirò in una sessione di allenamento in montagna come Ryu (col sacco e sempre con lo stesso vestito mai lavato happy.gif)

In bocca al lupo per la finale


Grazie per i complimenti biggrin.gif mi sa che ci troveremo a disputare la finale per terzo e quarto posto, dato che l'altro akira è un osso duro tongue.gif
Bhè nello scontro contro lox sono riuscito a vincere 3-0 tongue.gif ma secondo me non conosceva tanto Guy, e sarà rimasto spiazzato dalle tecniche fatte in velocità..del resto mi sono accorto che è un giocatore esperto wink.gif
akira1979
CITAZIONE (darkakira @ Saturday 18 June 2011 - 16:21) *
CITAZIONE (yakumo_82 @ Friday 17 June 2011 - 11:30) *
Azz complimenti darkakira!
Ho avuto il "piacere" di affrontare lox e mi ha letteralmente asfaltato", non oso immaginare il livello della sfida!


EDIT:
Match di questa mattina:
yamcha - yakumo = Vince Yamcha!
Complimenti davvero, si vede che è un veterano e conosce bne il gioco!
Mi sono proprio divertito anche nei match successivi!

PS: ogni tanto voglio la rivincita, partirò in una sessione di allenamento in montagna come Ryu (col sacco e sempre con lo stesso vestito mai lavato happy.gif )

In bocca al lupo per la finale


risultati akita1979 vs darkakira = vince akira (quello 1979 smile.gif )

grazie dark per gli scontri e sopratutto per la disponibilità!!!

miiiiii sono in finale!! sono un po' emozionato e poi combatterò contro quel vecchio volpone di yamcha!!

e semifinale degna di nota!!!

risultati akita1979 vs darkakira = vince akira (quello 1979 smile.gif )

grazie dark per gli scontri e sopratutto per la disponibilità!!!

miiiiii sono in finale!! sono un po' emozionato e poi combatterò contro quel vecchio volpone di yamcha!!

e semifinale degna di nota!!!
Grazie per i complimenti biggrin.gif mi sa che ci troveremo a disputare la finale per terzo e quarto posto, dato che l'altro akira è un osso duro tongue.gif
Bhè nello scontro contro lox sono riuscito a vincere 3-0 tongue.gif ma secondo me non conosceva tanto Guy, e sarà rimasto spiazzato dalle tecniche fatte in velocità..del resto mi sono accorto che è un giocatore esperto wink.gif


olla, ti ho scritto un pm , se vuoi adesso possiamo provarci!! altrimenti ci tokkerà giocarcela a dadi!!
eh eh... quì hai piazzato un'elegante gufata d'altri tempi!! comunque vada lo scontro sarò contento di averti sfidato, sperando stavolta che il lag non rompa i maroni!!!
AlfiereDonnaRe
CITAZIONE (Yamcha79 @ Saturday 18 June 2011 - 10:35) *
Semifinale:

Yamcha79 - Yakumo_82: vittoria Yamcha79

Ma vinci sempre te? biggrin.gif
P.S. tempo 2-3 giorni (forse anche domani) ed inizio a sfidarti io! eheheheh vacci piano però .-.
Yamcha79
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Sunday 19 June 2011 - 23:26) *
CITAZIONE (Yamcha79 @ Saturday 18 June 2011 - 10:35) *
Semifinale:

Yamcha79 - Yakumo_82: vittoria Yamcha79

Ma vinci sempre te? biggrin.gif
P.S. tempo 2-3 giorni (forse anche domani) ed inizio a sfidarti io! eheheheh vacci piano però .-.


beh sono in finale ma ho il 50 % di possibilità di vincere, visto che Akira1979 è veramente bravo con Guile!!!! Credo che disputeremo domani sera la finale!!!
nexus81
CITAZIONE (Yamcha79 @ Sunday 19 June 2011 - 23:30) *
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Sunday 19 June 2011 - 23:26) *
CITAZIONE (Yamcha79 @ Saturday 18 June 2011 - 10:35) *
Semifinale:

Yamcha79 - Yakumo_82: vittoria Yamcha79

Ma vinci sempre te? biggrin.gif
P.S. tempo 2-3 giorni (forse anche domani) ed inizio a sfidarti io! eheheheh vacci piano però .-.


beh sono in finale ma ho il 50 % di possibilità di vincere, visto che Akira1979 è veramente bravo con Guile!!!! Credo che disputeremo domani sera la finale!!!

se non sbaglio non hanno ancora disputato la partita smile.gif
Yamcha79
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 19 June 2011 - 23:35) *
CITAZIONE (Yamcha79 @ Sunday 19 June 2011 - 23:30) *
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Sunday 19 June 2011 - 23:26) *
CITAZIONE (Yamcha79 @ Saturday 18 June 2011 - 10:35) *
Semifinale:

Yamcha79 - Yakumo_82: vittoria Yamcha79

Ma vinci sempre te? biggrin.gif
P.S. tempo 2-3 giorni (forse anche domani) ed inizio a sfidarti io! eheheheh vacci piano però .-.


beh sono in finale ma ho il 50 % di possibilità di vincere, visto che Akira1979 è veramente bravo con Guile!!!! Credo che disputeremo domani sera la finale!!!

se non sbaglio non hanno ancora disputato la partita smile.gif


Akira mi ha detto che ha vinto però il risultato non lo vedo!!! huh.gif
Aspettiamo anche la conferma di Darkakira!!!! wink.gif
darkakira
QUOTE (Yamcha79 @ Sunday 19 June 2011 - 23:49) *
QUOTE (nexus81 @ Sunday 19 June 2011 - 23:35) *
QUOTE (Yamcha79 @ Sunday 19 June 2011 - 23:30) *
QUOTE (AlfiereDonnaRe @ Sunday 19 June 2011 - 23:26) *
QUOTE (Yamcha79 @ Saturday 18 June 2011 - 10:35) *
Semifinale:

Yamcha79 - Yakumo_82: vittoria Yamcha79

Ma vinci sempre te? biggrin.gif
P.S. tempo 2-3 giorni (forse anche domani) ed inizio a sfidarti io! eheheheh vacci piano però .-.


beh sono in finale ma ho il 50 % di possibilità di vincere, visto che Akira1979 è veramente bravo con Guile!!!! Credo che disputeremo domani sera la finale!!!

se non sbaglio non hanno ancora disputato la partita smile.gif


Akira mi ha detto che ha vinto però il risultato non lo vedo!!! huh.gif
Aspettiamo anche la conferma di Darkakira!!!! wink.gif

Confermo tongue.gif pensavo avesse gia postato lui sabato, ma a quanto pare andavamo di fretta entrambi LOL A questo punto non mi resta che sperare di battere Yakumo per ottenere almeno il podio con il terzo posto....si sa mai che Nexus ci dia anche a noi uno di quei simpatici gadget biggrin.gif (ihihihihih ci ho provato tongue.gif)
akira1979
scusate, non avevo postato direttamente, avevo pasticciato un po' con l'edit

comunque passa akira1979 contro darkakira !! appena mi metto daccordo con yamcha sarà scontro finale !!!



edit: super finalissima tra yamcha e akira , tre incontri da 5 round...e il verdetto finale è....
Yamcha79
CITAZIONE (akira1979 @ Monday 20 June 2011 - 11:18) *
scusate, non avevo postato direttamente, avevo pasticciato un po' con l'edit

comunque passa akira1979 contro darkakira !! appena mi metto daccordo con yamcha sarà scontro finale !!!



edit: super finalissima tra yamcha e akira , tre incontri da 5 round...e il verdetto finale è....


vittoria di Akira1979!!! Risultato ad altissimi livelli degno di una finale!!!
Poi confermerà anche lui, ma veramente bravo!!!! wink.gif
akira1979
CITAZIONE (Yamcha79 @ Monday 20 June 2011 - 22:13) *
CITAZIONE (akira1979 @ Monday 20 June 2011 - 11:18) *
scusate, non avevo postato direttamente, avevo pasticciato un po' con l'edit

comunque passa akira1979 contro darkakira !! appena mi metto daccordo con yamcha sarà scontro finale !!!



edit: super finalissima tra yamcha e akira , tre incontri da 5 round...e il verdetto finale è....


vittoria di Akira1979!!! Risultato ad altissimi livelli degno di una finale!!!
Poi confermerà anche lui, ma veramente bravo!!!! wink.gif


confermo con patate!! the history repeating...il campione del torneo di sf sagat (aka chun li aka yamcha) detentore del titolo si scontra contro un novellino col sacco sulla spalla di nome ryu (aka guile aka akira1979)... e come destino vuole vince quello vestito peggio e lascia una ferita sul petto dell'altro che rimarrà aperta fino al prossimo torneo!! è stato veramente un incontro epico, colpi di scena rovesciamenti di fronte e spettacolo (yamcha) e catenaccio (akira), permettimelo yamcha ho dovuto fare catenaccio per la partita finale altrimenti avrei perso!!! quindi prossimo torneo... fei long votato all'attacco!!!! grazie a te che sei veramente forte e a tutti quelli che ho incontrato e quelli che hanno partecipato!!! e sopratutto grazie a gbarl che mi sta facendo conoscere tante belle persone!!! un saluto a tutti e arrivederci al prossimo torneo!!!
nexus81
benissimo!
abbiamo i primi 2 posti!!
akira1979 vince il torneo e yamcha79 si classifica secondo!
ecco i premi virtuali:






sono un pò pesantucce, se le mettete in firma vedete di non sforare i limiti di peso, dato che sono al limite!

mi manca solo sapere il terzo classificato smile.gif
Gid
Saranno pesantucce, però spettacolo! biggrin.gif
akira1979
CITAZIONE (Gid @ Tuesday 21 June 2011 - 23:08) *
Saranno pesantucce, però spettacolo! biggrin.gif


eh eh...belle davvero!!! grazie ancora nexus!!!
yakumo_82
Chiedo scusa per l'attesa per l'incontro per il 3° e 4° posto, ma ho avuto degli impedimenti e ancora non son riuscito ad organizzarmi ...
Complimenti ai primi 2 e ovviamente akira1979 sono curiso di sfidarti happy.gif


W Guile!
2 Mosse forever!!
fabi12
la targhetta io c'ero posso metterla anche io anche se mi sono ritirato?
ah e complimenti a akira e yamcha per la vittoria happy.gif
yakumo_82
Ed il bronzo va a darkakira dop una meritata vittoria all'ultimo momento/calcio happy.gif

yakumo_82 VS darkakira = WIN darkakira per 2-3
Complimenti, mi piace come usa Guy e match molto combattuto.
Belle anche le rivincite ma ormai le mie dita dopo qualche incontro accanito non reggono più ç_ç odio il 3ds per questo.

Un complimenti a tutti i partecipanti, mi farebbe piacere sfidare anche chi non ho avuto nei gironi.

e' stato davevro divertente giocare contro di voi, anzichè contro i nerdoni spammoni che si trovano casualmente in internet

Un plauso finale ovviamente va a Nexus, che da dietro le quinte ha organizzato e diretto il tutto!

Alla prossima, ci sarò sicuramente!
Yamcha79
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 21 June 2011 - 23:54) *
benissimo!
abbiamo i primi 2 posti!!
akira1979 vince il torneo e yamcha79 si classifica secondo!
ecco i premi virtuali:






sono un pò pesantucce, se le mettete in firma vedete di non sforare i limiti di peso, dato che sono al limite!

mi manca solo sapere il terzo classificato smile.gif


stupende.....metto subito in firma!!!! E grazie Nexus!!!! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.