Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scena caanoo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Pagine: 1, 2
Dragon Chan
CITAZIONE (aniba @ Thursday 26 May 2011 - 18:23) *
Ho provato il picodrive 1.80 con mortal kombat 2 per 32x,e tutto mi va ad un framerate di 8/60,ma come è possibile? Ho visto sul tubo che sul caanoo non soffriva di rallentamenti ed andava in fullrate....voi l'avete provato?


ma mi pare che non tutti i giochi del 32x siano supportati, tantomeno in fullspeed...

se non ricordo male...
aniba
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 26 May 2011 - 19:33) *
CITAZIONE (aniba @ Thursday 26 May 2011 - 18:23) *
Ho provato il picodrive 1.80 con mortal kombat 2 per 32x,e tutto mi va ad un framerate di 8/60,ma come è possibile? Ho visto sul tubo che sul caanoo non soffriva di rallentamenti ed andava in fullrate....voi l'avete provato?


ma mi pare che non tutti i giochi del 32x siano supportati, tantomeno in fullspeed...

se non ricordo male...

Ho provato knuckles chaotix,mi va a 7/50 frame mentre sul tubo lo stesso gioco gira in fullspeed,ho provato a cambiare le impostazioni dell'emulatore ho tolto anche l'audio ma il massimo rendimento che ho ottenuto è 11/50 di framerate....non riesco a capire perché!!! Potrebbe influenzare il firmware? Ma ugualmente non credo che a livello prestazionale possa esserci così tanta differenza...
Dragon Chan
CITAZIONE (aniba @ Thursday 26 May 2011 - 21:03) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 26 May 2011 - 19:33) *
CITAZIONE (aniba @ Thursday 26 May 2011 - 18:23) *
Ho provato il picodrive 1.80 con mortal kombat 2 per 32x,e tutto mi va ad un framerate di 8/60,ma come è possibile? Ho visto sul tubo che sul caanoo non soffriva di rallentamenti ed andava in fullrate....voi l'avete provato?


ma mi pare che non tutti i giochi del 32x siano supportati, tantomeno in fullspeed...

se non ricordo male...

Ho provato knuckles chaotix,mi va a 7/50 frame mentre sul tubo lo stesso gioco gira in fullspeed,ho provato a cambiare le impostazioni dell'emulatore ho tolto anche l'audio ma il massimo rendimento che ho ottenuto è 11/50 di framerate....non riesco a capire perché!!! Potrebbe influenzare il firmware? Ma ugualmente non credo che a livello prestazionale possa esserci così tanta differenza...


ma nel filmato di youtube si vede chiaramente che è un emulatore su caanoo? Linka il filmato...
aniba
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 27 May 2011 - 08:08) *
CITAZIONE (aniba @ Thursday 26 May 2011 - 21:03) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 26 May 2011 - 19:33) *
CITAZIONE (aniba @ Thursday 26 May 2011 - 18:23) *
Ho provato il picodrive 1.80 con mortal kombat 2 per 32x,e tutto mi va ad un framerate di 8/60,ma come è possibile? Ho visto sul tubo che sul caanoo non soffriva di rallentamenti ed andava in fullrate....voi l'avete provato?


ma mi pare che non tutti i giochi del 32x siano supportati, tantomeno in fullspeed...

se non ricordo male...

Ho provato knuckles chaotix,mi va a 7/50 frame mentre sul tubo lo stesso gioco gira in fullspeed,ho provato a cambiare le impostazioni dell'emulatore ho tolto anche l'audio ma il massimo rendimento che ho ottenuto è 11/50 di framerate....non riesco a capire perché!!! Potrebbe influenzare il firmware? Ma ugualmente non credo che a livello prestazionale possa esserci così tanta differenza...

Eccolo....
http://www.youtube.com/watch?v=vwhPzn-vF8Q...be_gdata_player


ma nel filmato di youtube si vede chiaramente che è un emulatore su caanoo? Linka il filmato...

Dragon Chan
Se la versione dell'emulatore è la stessa e se hai provato a overcloccare la console al massimo e a provare tutte le varie operazioni, potrebbe dipendere magari da un diverso firmware (ma mi pare molto difficile onestamente, la differenza potrebbe essere di qualche fps)...
rez78
Augurandoci in una nuova versione Picodrive.... io ho testato le rom 32x col wiz,ma nessun gioco gira decentemente! sad.gif
aniba
CITAZIONE (rez78 @ Friday 27 May 2011 - 15:52) *
Augurandoci in una nuova versione Picodrive.... io ho testato le rom 32x col wiz,ma nessun gioco gira decentemente! sad.gif

Ma questa cosa è strana, ho provato ad installarlo sulla wiz ma col medesimo risultato,anche con ques'ultimo gira lento,quindi potrei escludere la teoria del firmware differente,magari il tipo sul tubo ha utilizzato una versione beta del pico funzionante,e quando è stato rilasciato quella ufficiale non si è accorto che possiede questo "bug" che rende lento l'emulazione del 32x.....
....A questo punto credo che bisogna attendere che viene rilasciata una nuova versione del picodrive....
rez78
difatti la 1.80 è la prima che supporta roms 32X,aspettiamo con fiducia un aggiornamento! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.