Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Atari Nostalgic
Ciao a tutti!

Dopo un po di tempo fuori dal mondo dei videogiochi ho "ereditato" da una amica una DS Lite rotta che ho provveduto a riparare anche lurkando qua e la su questo bellissimo sito.

Come dice il nick, ho iniziato a videogiocare con l'Atari VCS 2600 modello con le sei levette (che è ancora perfettamente funzionante e collegata al televisore con la mia bella collezione di 35 cartucce), poi sono passato a Nintendo dopo il semifallimento del Lynx sad.gif

Ho avuto un GB e poi un GBA ma poi ho smesso di giocare per un bel po finché non mi sono ritrovato sotto mano questo piccolo aggeggino, il "DS" che sto imparando ad apprezzare gioco dopo gioco.
Il mio genere di gioco favorito al momento sono gli RPG ma non disdegno certo anche titoli diversi biggrin.gif

Spero di trovarmi bene nel foro e di poter condividere con voi questa nuova passione che sta nascendo tongue.gif

Ci si legge presto!
kek300
kebbella collezione! benvenuto!
TRANX
Ciao, benvenuto tra noi GBArliani!
XtypeX
Benvenuto e buon divertimento!!!
LoVeMaRtA97
buongiorno e benvenuto su Gbarl.it .... ok scherzo sembra un messaggio automatico, CIAOO e benvenuto sul miglior sito Italiano del mondo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.