![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Fri 7 January 2011 - 20:49 Utente Nr.: 52.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Dopo un po di tempo fuori dal mondo dei videogiochi ho "ereditato" da una amica una DS Lite rotta che ho provveduto a riparare anche lurkando qua e la su questo bellissimo sito. Come dice il nick, ho iniziato a videogiocare con l'Atari VCS 2600 modello con le sei levette (che è ancora perfettamente funzionante e collegata al televisore con la mia bella collezione di 35 cartucce), poi sono passato a Nintendo dopo il semifallimento del Lynx ![]() Ho avuto un GB e poi un GBA ma poi ho smesso di giocare per un bel po finché non mi sono ritrovato sotto mano questo piccolo aggeggino, il "DS" che sto imparando ad apprezzare gioco dopo gioco. Il mio genere di gioco favorito al momento sono gli RPG ma non disdegno certo anche titoli diversi ![]() Spero di trovarmi bene nel foro e di poter condividere con voi questa nuova passione che sta nascendo ![]() Ci si legge presto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
kebbella collezione! benvenuto!
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ciao, benvenuto tra noi GBArliani!
-------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benvenuto e buon divertimento!!!
-------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
buongiorno e benvenuto su Gbarl.it .... ok scherzo sembra un messaggio automatico, CIAOO e benvenuto sul miglior sito Italiano del mondo.
-------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 07:54 |