Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Il thread degli acquisti videoludici
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129
tuen92
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 4 November 2017 - 14:46) *
CITAZIONE (tuen92 @ Saturday 28 October 2017 - 09:39) *
Ovviamente non poteva mancare lui, il ritorno di Mario XD

http://i65.tinypic.com/2n20ggx.jpg

Hai letto la postilla? Dimensione max della foto 800x600, come da primo post. Il messaggio ti era già stato corretto una prima volta, probabilmente ti è sfuggito. Sei pregato di ridimensionarla entro i parametri se vuoi postarla, altrimenti rimane solo il link.


Si lo farò il primo possibile. E' la prima volta che posto Delle foto XD
oliver
S - P - E - T - T - A - C - O - L - A - R - E

tuen92
CITAZIONE (oliver @ Friday 17 November 2017 - 16:44) *
S - P - E - T - T - A - C - O - L - A - R - E


fantastico sembra che la parte esterna sia tutta in rilievo o sbaglio? Questo sicuramente diventerà un pezzo raro da collezzione in futuro
oliver
CITAZIONE (tuen92 @ Saturday 18 November 2017 - 12:48) *
fantastico sembra che la parte esterna sia tutta in rilievo o sbaglio? Questo sicuramente diventerà un pezzo raro da collezzione in futuro


sì, è tutta in rilievo
ed anche il pulsante, sebbene non abbia alcuna funzione (sarebbe stato fantastico) è un vero pulsante
Jake Tails
CITAZIONE (oliver @ Monday 20 November 2017 - 10:35) *
CITAZIONE (tuen92 @ Saturday 18 November 2017 - 12:48) *
fantastico sembra che la parte esterna sia tutta in rilievo o sbaglio? Questo sicuramente diventerà un pezzo raro da collezzione in futuro


sì, è tutta in rilievo
ed anche il pulsante, sebbene non abbia alcuna funzione (sarebbe stato fantastico) è un vero pulsante


Veramente una chicca, da una settimana che ne sono diventato fiero possessore posso affermare che per me è il miglior DS di sempre...
GioB
Che programmi hai per Natale?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Alcuni giochi presi in offerta, per altri ho magheggiato
Arms e Battlefront non erano in programma ma non ho resistito alle offerte giornaliere di gamestop
Sempre da gamestop horizon mi è costato circa 23€, 3€ cash, battlefield 1 valutato 8 (era valido fino al giorno prima che glielo portavo,solo che non sapevo cosa prenderci), più altri 2 giochi presi a 10 e valutati 20
Inoltre sfruttando la disponibilità di giochi validi mi sono prenotato monster hunter world e dragon ball fighterz spendendo circa 50-60 (4 giochi da portare + rinnovo della tessera per avere la promo)
Odyssey,rabbids,splatoon e uncharted li ho presi da tgames, un sito per me sconosciuto che si è rivelato affidabile, l'unico difetto è che fa pagare la spedizione quindi per prendere un gioco solo non conviene,mi pare che in tutto ho speso 140

Tornando a switch ho preso su amazon la custodia che vedete in foto e le pellicole in vetro della orzly, in entrambi i casi sono ottimi prodotti, peccato solo che le custodie hanno il prezzo molto variabile, stavo per prendere quella nera a 8€ ma è finita e ho ripiegato sulla rossa a 11€,ora mi sa che sono saliti
uriel7
CITAZIONE (Uriello, qualche settimana fa)
"Spero di non trovarla mai Bianca in offerta... spero di non trovarla mai Bianca in offerta... Spero... di... Non... ... ...

...

......

OCCAZZ!!!":O


e infatti:

(Click)

Presa a 299€ su amazon, la fortuna ha voluto che giusto un paio di giorni prima vincessi un telefonino alla lotteria organizzata dalla scuola dei miei nipoti per lo spettacolino di Natale... Per cui dopo aver rivenduto al volo (davvero, pochissime ore dopo aver deciso di effettuare l'ordine) la mia ps4 fat bianca e suddetto cellulare, il cambio mi è venuto con poco meno di 50€... Mi è andata bene! smile.gif


Bon, per completezza posto anche il resto di regalini videoludici che son stati per settimane sotto l'albero (mentre il pezzo forte non riguarda i giochi ma un'altra mia passione, ovvero la fotografia e pertanto offtopic...):



Menzione speciale per Wonderboy, che mi ha fatto tornare la scimmia per l'import... tongue.gif

P.s. per quanto riguarda il resto degli acquisti fatti durante l'anno (l'ultimo aggiornamento postato risale a Marzo con Switch...), niente da fare: mi sfava cercare di ricordare tutto. pinch.gif
Glimmer*
Tutti oggetti fantastici.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 12 January 2018 - 11:20) *
CUT.


Xenoblade 2 e Wonderboy:



GT Sport:



Nel frattempo ecco cosa ho preso io a natale... Dio se ho esagerato stavolta...



La ps4 bianca ed una copia di gta erano il regalo di natale per mio fratello, il resto per me tongue.gif
uriel7
Dagli quella nera: Bianca è bellissima! pinch.gif

In ogni caso GtSport è dovuto dal fatto che non riesco proprio a comprare una qualsiasi nuova console senza almeno UN gioco dedicato... E l'ultimo episodio di Polyphony, al netto di un bel po' di difetti, lo ritengo la prima vera "killer 4k(finti?)+hdr+60fps app" in grado di mostrare qualcosa che prima non era possibile (anche se Horizon dicono essere tecnicamente parimenti spettacolare). happy.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 13 January 2018 - 22:11) *
Dagli quella nera: Bianca è bellissima! pinch.gif

In ogni caso GtSport è dovuto dal fatto che non riesco proprio a comprare una qualsiasi nuova console senza almeno UN gioco dedicato... E l'ultimo episodio di Polyphony, al netto di un bel po' di difetti, lo ritengo la prima vera "killer 4k(finti?)+hdr+60fps app" in grado di mostrare qualcosa che prima non era possibile (anche se Horizon dicono essere tecnicamente parimenti spettacolare). happy.gif


Anche io preferisco di brutto la Bianca, ma purtroppo piaceva tantissimo anche a mio fratello biggrin.gif .

Anche io avevo GT Sport preso assieme alla console, ma non mi è piaciuto affatto e lo ho reso... Sarà anche bello in "4k" ma è orribilmente mutilato rispetto ai capitoli precedenti della serie regolare di GT, purtroppo sembra molto più simile a quello imbarazzante per PSP.
Horizon è sicuramente nella mia lista dei desideri, dopo fallout 4 però, del quale volevo prendere la versione goty, salvo poi scoprire che i dlc non erano presenti su disco, ma erano ottenibili solo riscattando uno schifoso coupon incluso nella confezione... No grazie quindi, preferisco prendere la versione liscia a due soldi e poi il season pass a 19€, così ho tutto e alla fine una volta attivati i dlc non mi resta una copia fisica monca.
uriel7
Attenzione che poi in GTSport hanno aggiunto la Carriera single-player (senza patenti, ma che in un certo qual modo son rappresentate dalle Sfide/Lezioni presenti fin dall'inizio) con un aggiornamento uscito poco prima di Natale.

E comunque ad impressionare non è certo la risoluzione (che in ogni caso unito al resto, fa la sua figura), ma piuttosto l'uso dell'HDR per effetti di luce davvero impossibili prima e che donano all'insieme un impatto "spaccamascella", come si usava dire vent'anni fa. smile.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 14 January 2018 - 08:52) *
E comunque ad impressionare non è certo la risoluzione (che in ogni caso unito al resto, fa la sua figura), ma piuttosto l'uso dell'HDR per effetti di luce davvero impossibili prima e che donano all'insieme un impatto "spaccamascella", come si usava dire vent'anni fa.

Questo in effetti non lo so perchè non ho un tv HDR compatibile, comunque se non erro (non ho il gioco da un pò) mancavano o erano anche fortemente ridimensionate le elaborazioni alle auto e tutto il sistema del setup... Ad ogni modo sono diverse generazioni che gt le prende anche da forza sul piano della qualità generale e forza non è neanche il migliore del genere a quanto leggo (ammetto di non essere un grande esperto).

Giusto per tornare in argomento, ecco un bel lotto di roba "vecchia" ps3 (tenuta maniacalmente però, dato che molti sono stati rimessi nel cellophane originale...) acquistato qualche settimana prima di natale su subito a 40€ scambio a mano, circa 3,3€ a gioco... Niente male tongue.gif

ulaula
Lo so che non frega a nessuno, ma va bè volevo fare partecipe il mondo a questa cosa:
Finalmente lo preso!!!! A 49 euro non potevo lasciarlo li.
Adoro questa versione, per le mie mani è il top, mi da una feedback completo che le versioni a "chiusura" non mi davano.
Frega niente se è un modello vecchio, tanto i giochi che mi piacciono girano tutti su questa versione per cui......
Manca la "tutina" e poi siamo apposto.


tafero
CITAZIONE (ulaula @ Friday 15 June 2018 - 12:36) *
Lo so che non frega a nessuno, ma va bè volevo fare partecipe il mondo a questa cosa:
Finalmente lo preso!!!! A 49 euro non potevo lasciarlo li.
Adoro questa versione, per le mie mani è il top, mi da una feedback completo che le versioni a "chiusura" non mi davano.
Frega niente se è un modello vecchio, tanto i giochi che mi piacciono girano tutti su questa versione per cui......
Manca la "tutina" e poi siamo apposto.

Preso pure io a 50€ 4 di anni fa circa grazie al Carrefour pure in Edizione con Pokémon X incluso.. devo dire che mi ha sorpreso davvero tanto tanto. Appena l'ho visto a 50€ non potevo lasciarlo la (con tanto di gioco incluso boxato). Come te sono contento dell'acquisto e l'adoro.
uriel7
Ed ecco gli acquisti post-matrimonio:



I giochi Sony presi con gli attuali sconti dei Days of Play, a discapito del prezzo esposto, ai quali si deve aggiungere quella perla di Hollow Knight in digitale per Switch. smile.gif
ulaula
L'ho preso, L'ho preso.
DOVEVO!!! al 128 euro non potevo lasciarlo li!!!
(il panno yoshi non era nella scatola, è mio da tanto tempo)





PS: ne hanno rimasto uno allo stesso prezzo all'ipercoop di Senigallia, ma lo scontano solo la domenica.

PSdelPS: che voi sappiate, essendo in rilievo la parte superiore, una cover di plastica, tipo questa, è impossibile da mettere giusto?
Perché ho visto la versione Pokeball (quella con il tastino sopra) invece è stato possibile inserire anche una cover come quella che ho segnalato trasparente.
Sapete se ci sono "case" particolari per questa versione Picachu?
leon315
CITAZIONE (ulaula @ Monday 25 June 2018 - 10:34) *
L'ho preso, L'ho preso.
DOVEVO!!! al 128 euro non potevo lasciarlo li!!!
(il panno yoshi non era nella scatola, è mio da tanto tempo)

PS: ne hanno rimasto uno allo stesso prezzo all'ipercoop di Senigallia, ma lo scontano solo la domenica.

PSdelPS: che voi sappiate, essendo in rilievo la parte superiore, una cover di plastica, tipo questa, è impossibile da mettere giusto?
Perché ho visto la versione Pokeball (quella con il tastino sopra) invece è stato possibile inserire anche una cover come quella che ho segnalato trasparente.
Sapete se ci sono "case" particolari per questa versione Picachu?


complimenti! dove l'hai trovato a quel prezzo?
ulaula
CITAZIONE (leon315 @ Monday 25 June 2018 - 13:56) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 25 June 2018 - 10:34) *
L'ho preso, L'ho preso.
DOVEVO!!! al 128 euro non potevo lasciarlo li!!!
(il panno yoshi non era nella scatola, è mio da tanto tempo)

PS: ne hanno rimasto uno allo stesso prezzo all'ipercoop di Senigallia, ma lo scontano solo la domenica.

PSdelPS: che voi sappiate, essendo in rilievo la parte superiore, una cover di plastica, tipo questa, è impossibile da mettere giusto?
Perché ho visto la versione Pokeball (quella con il tastino sopra) invece è stato possibile inserire anche una cover come quella che ho segnalato trasparente.
Sapete se ci sono "case" particolari per questa versione Picachu?


complimenti! dove l'hai trovato a quel prezzo?

L'ho scritto sotto, all'ipercoop di Senigallia, ogni domenica fanno il 20% di sconto su prodotti "no food", ne hanno rimasto uno. Non so se lo stesso discorso vale anche per tutte le altro ipercoop in italia.
oliver
è da un po' che non metto foto di come spreco i miei soldi...



e qui, invece, tre in un video

DaRk_ViVi
In un mercatino online ho trovato un ragazzo che vendeva questo lotto a 120€... secondo voi lo lasciavo lì? biggrin.gif
Tutto completo di manuali, cartone ecc, solo la scatola di RE è un po' rovinata (più che altro si è scollata) e ci sono alcuni segni di usura non troppo pesanti su altre.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 31 October 2018 - 18:42) *
In un mercatino online ho trovato un ragazzo che vendeva questo lotto a 120€... secondo voi lo lasciavo lì? biggrin.gif
Tutto completo di manuali, cartone ecc, solo la scatola di RE è un po' rovinata (più che altro si è scollata) e ci sono alcuni segni di usura non troppo pesanti su altre.


Caspita... Bel colpo.
WeirdAlYankovic
Non esattamente un acquisto videoludico... Ma sono riuscito a completare (L'ultimo giorno) questa fantastica collezione a punti dei centri auchan e simply, di tazze con salvadanaio e tovagliette:

tafero
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 7 December 2018 - 13:06) *
Non esattamente un acquisto videoludico... Ma sono riuscito a completare (L'ultimo giorno) questa fantastica collezione a punti dei centri auchan e simply, di tazze con salvadanaio e tovagliette:

Avrai speso una fortuna lol .. cioè so che 1 bollino era 15€ di spesa minimo.. poi dovevi pure metterci qualcosa di tuo appena arrivavi ai bollini giusti.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (tafero @ Friday 7 December 2018 - 16:09) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 7 December 2018 - 13:06) *
Non esattamente un acquisto videoludico... Ma sono riuscito a completare (L'ultimo giorno) questa fantastica collezione a punti dei centri auchan e simply, di tazze con salvadanaio e tovagliette:

Avrai speso una fortuna lol .. cioè so che 1 bollino era 15€ di spesa minimo.. poi dovevi pure metterci qualcosa di tuo appena arrivavi ai bollini giusti.


Ogni tazza 1,99 euro (quindi 18 per tutta la collezione) più 20 bollini da 15€ cad. Io faccio la spesa 9 volte su 10 alla auchan, in più ho razziato i punti di famiglia, amici e vicini, i punti per l'ultima ho finito di raccimolarli la sera dell'ultimo giorno valido XD.
Comunque, seppure non mi sono mai interessato alle raccolte punti prima, queste sono davvero belle e soprattutto prodotti originali nintendo, le "tovagliette" sono dei pannellini rigidi con una stampa di ottima qualità... Peccato che non avrò mai il coraggio di cacciarle dall'involucro, perché sarebbero bellissime da appendere smile.gif.
furby_1999
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 7 December 2018 - 16:59) *
CITAZIONE (tafero @ Friday 7 December 2018 - 16:09) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 7 December 2018 - 13:06) *
Non esattamente un acquisto videoludico... Ma sono riuscito a completare (L'ultimo giorno) questa fantastica collezione a punti dei centri auchan e simply, di tazze con salvadanaio e tovagliette:

Avrai speso una fortuna lol .. cioè so che 1 bollino era 15€ di spesa minimo.. poi dovevi pure metterci qualcosa di tuo appena arrivavi ai bollini giusti.


Ogni tazza 1,99 euro (quindi 18 per tutta la collezione) più 20 bollini da 15€ cad. Io faccio la spesa 9 volte su 10 alla auchan, in più ho razziato i punti di famiglia, amici e vicini, i punti per l'ultima ho finito di raccimolarli la sera dell'ultimo giorno valido XD.
Comunque, seppure non mi sono mai interessato alle raccolte punti prima, queste sono davvero belle e soprattutto prodotti originali nintendo, le "tovagliette" sono dei pannellini rigidi con una stampa di ottima qualità... Peccato che non avrò mai il coraggio di cacciarle dall'involucro, perché sarebbero bellissime da appendere smile.gif.

A parte che sono bellissime, io occasionalmente guardavo pawn stars e spesso mi sono stupito delle valutazioni di oggetti non propriamente da collezione, quando invece edizioni limitate e/o numerate non venivano nemmeno valutate, proprio perché essendo da collezione molti le avevano conservate, risultando così molto più reperibili di altri oggetti non blasonati. Good job WeirdAlYankovic wink.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (furby_1999 @ Friday 7 December 2018 - 18:25) *
A parte che sono bellissime, io occasionalmente guardavo pawn stars e spesso mi sono stupito delle valutazioni di oggetti non propriamente da collezione, quando invece edizioni limitate e/o numerate non venivano nemmeno valutate, proprio perché essendo da collezione molti le avevano conservate, risultando così molto più reperibili di altri oggetti non blasonati. Good job WeirdAlYankovic wink.gif


Beh grazie ma non sono così lungimirante, le ho volute solo perchè le trovo bellissime... Ad ogni modo spero davvero che tu abbia ragione cool.gif .
OniAle
Oddio ma sono bellissime, complimenti!
Peccato ne sia venuto solo adesso a conoscenza, sennò almeno una tazza me la accaparravo tongue.gif
ulaula
Era da tempo che gli davo la "caccia" alla fine mi sono deciso, vai è Natale, facciamoci un regalo







Il grip funziona veramente bene, comodissimo, non ti stancano le mani, lo Switch è incastrato perfettamente, ergonomia al top.
Ora capiscono perché in molti lo considerano il migliore.
Il materiale della custodia e di qualità eccelsa, ci sta dentro pure il caricabatterie, e tutto quello che vuoi!

WeirdAlYankovic
Ecco un altro capitolo della mia saga "acquisti da barbone": Yooka-Laylee a 10€ preso trattando sul prezzo con un venditore di eBay:



Che dire... Mi aspettavo (come noto) un seguito spirituale di banjo-kazooie, ma accidenti, cambiano solo i nomi e i modelli 3d dei personaggi... Non potevo essere più soddisfatto smile.gif.
oliver
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 16 December 2018 - 11:16) *
Ecco un altro capitolo della mia saga "acquisti da barbone": Yooka-Laylee a 10€ preso trattando sul prezzo con un venditore di eBay:


Che dire... Mi aspettavo (come noto) un seguito spirituale di banjo-kazooie, ma accidenti, cambiano solo i nomi e i modelli 3d dei personaggi... Non potevo essere più soddisfatto smile.gif.


io sto aspettando che si decidano a spedirmi quello per switch... cool.gif
tuen92
CITAZIONE (ulaula @ Friday 14 December 2018 - 12:08) *
Era da tempo che gli davo la "caccia" alla fine mi sono deciso, vai è Natale, facciamoci un regalo

CUT

CUT

CUT

Il grip funziona veramente bene, comodissimo, non ti stancano le mani, lo Switch è incastrato perfettamente, ergonomia al top.
Ora capiscono perché in molti lo considerano il migliore.
Il materiale della custodia e di qualità eccelsa, ci sta dentro pure il caricabatterie, e tutto quello che vuoi!

CUT


quindi ti trovi bene? davvero la parte di destra da quella comodità in più e non ti da quella sensazione di asimmetria e destabilizzazione quando la si tiene in mano? perchè sono ancora indeciso su quale grip acquistare (come fa vedere per esempio, il tipo nel video alla fine, i tanti tipi di grip che posono esistere per switch, quello della skull e co sembra ottimo), dato che vorrei avere maggior comodità nella presa e allo stesso tempo una protezione in più della console e dei joycon e quindi non saprei decisamente qale scegliere e quale marca...se quello in TPU o rigido o case in semiplastica trasparente a 3 componenti (uno per la console e gli altri due staccati per i joycon)


ulaula
CITAZIONE (tuen92 @ Monday 17 December 2018 - 13:09) *
quindi ti trovi bene? davvero la parte di destra da quella comodità in più e non ti da quella sensazione di asimmetria e destabilizzazione quando la si tiene in mano? perchè sono ancora indeciso su quale grip acquistare (come fa vedere per esempio, il tipo nel video alla fine, i tanti tipi di grip che posono esistere per switch, quello della skull e co sembra ottimo), dato che vorrei avere maggior comodità nella presa e allo stesso tempo una protezione in più della console e dei joycon e quindi non saprei decisamente qale scegliere e quale marca...se quello in TPU o rigido o case in semiplastica trasparente a 3 componenti (uno per la console e gli altri due staccati per i joycon)


Nella maniera più assoluta, il dubbio c'è l'avevo pure io, adesso lo metto sempre in portabilità, mi ci trovo benissimo, leggero e comodo. Non so se il discorso sia valido per tutte "le mani", su questo non posso giurare. Io ho mani grandi quindi per me va bene. Lo fatto provare ad altri due miei amici (anche loro con le mani "medio-grandi") e la risposta è stata: "adesso si ragiona".
Lo puoi prendere direttamente dal sito, ma attenzione che poi devi pagare alla dogana, quindi fatti due conti.
Non se Amazon.com (it non c'è l'ha di sicuro) sia disponibile, magari paghi meno di spese spedizione.
zeldavb
CITAZIONE (ulaula @ Friday 14 December 2018 - 12:08) *
Era da tempo che gli davo la "caccia" alla fine mi sono deciso, vai è Natale, facciamoci un regalo

Il grip funziona veramente bene, comodissimo, non ti stancano le mani, lo Switch è incastrato perfettamente, ergonomia al top.
Ora capiscono perché in molti lo considerano il migliore.
Il materiale della custodia e di qualità eccelsa, ci sta dentro pure il caricabatterie, e tutto quello che vuoi!

ho visto il tuo post! sembra bellissimo e fighissimo questo grip! una info perchè lo vorrei acquistare anch'io, dove l'hai preso? avendo già la custodia originale nintendo quella classica acquisterei solo il grip, e ho visto dal sito che costa 23$, secondo te, viste le dimensioni ci sta dentro la custodia classica originale?
per farti capire questa: https://asda.scene7.com/is/image/Asda/45496...tails_George_rd
ulaula
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 14:03) *
ho visto il tuo post! sembra bellissimo e fighissimo questo grip! una info perchè lo vorrei acquistare anch'io, dove l'hai preso? avendo già la custodia originale nintendo quella classica acquisterei solo il grip, e ho visto dal sito che costa 23$, secondo te, viste le dimensioni ci sta dentro la custodia classica originale?
per farti capire questa: https://asda.scene7.com/is/image/Asda/45496...tails_George_rd

Quella custodia e la versione grande, ci sta anche la versione "slim" dove dentro ci va anche il grip è decisamente più portatile di quella che ho preso io.


Trovi tutto sul sito ufficiale, io l'ho preso li, ma se riesci a prendere da Amazon.com, risparmi, sia di spese che di dogana.
Sito Satisfye

Purtroppo nella custodia della Nntendo con il grip inserito non c'è lo puoi mettere.

Ho trovato questo video che dovrebbe dare l'idea di come stanno le mani e di quanto sia comodo!
al min: 5:55

zeldavb
si ho notato adesso che le due corta dei grip fanno diventare la console più lunga..
edit: le dimensioni viste sul sito...

quanto hai pagato di spedizione? hai pagato anche la dogana se si di quanto?
ulaula
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 15:03) *
si ho notato adesso che le due corta dei grip fanno diventare la console più lunga..
edit: le dimensioni viste sul sito...

quanto hai pagato di spedizione? hai pagato anche la dogana se si di quanto?

Ci sono 3 tipi di spedizione, io ho preso quella con Ups (mi fidavo di più), mi pare che siano 28 euro.
La dogana purtroppo lo pagata un'altra 28 euro.
Mi pare che ci sia anche una spedizione economica che costa poco, ma ci vuole tempo per arrivare e non so quanto sia sicura
zeldavb
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 December 2018 - 15:42) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 15:03) *
si ho notato adesso che le due corta dei grip fanno diventare la console più lunga..
edit: le dimensioni viste sul sito...

quanto hai pagato di spedizione? hai pagato anche la dogana se si di quanto?

Ci sono 3 tipi di spedizione, io ho preso quella con Ups (mi fidavo di più), mi pare che siano 28 euro.
La dogana purtroppo lo pagata un'altra 28 euro.
Mi pare che ci sia anche una spedizione economica che costa poco, ma ci vuole tempo per arrivare e non so quanto sia sicura

ammazza ohmy.gif
ti hanno almeno rilasciato uno sconto da passarmi??? EHEHEH
Mi sa che mi prendo solo il grip con spedizione economica, 30euro e via andare..
ulaula
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 15:49) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 December 2018 - 15:42) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 15:03) *
si ho notato adesso che le due corta dei grip fanno diventare la console più lunga..
edit: le dimensioni viste sul sito...

quanto hai pagato di spedizione? hai pagato anche la dogana se si di quanto?

Ci sono 3 tipi di spedizione, io ho preso quella con Ups (mi fidavo di più), mi pare che siano 28 euro.
La dogana purtroppo lo pagata un'altra 28 euro.
Mi pare che ci sia anche una spedizione economica che costa poco, ma ci vuole tempo per arrivare e non so quanto sia sicura

ammazza ohmy.gif
ti hanno almeno rilasciato uno sconto da passarmi??? EHEHEH
Mi sa che mi prendo solo il grip con spedizione economica, 30euro e via andare..


Se lo prendi su Amazon ti costa tutto molto di meno, dogana già calcolata!!!
Amazon America
Valgono le stesse credenziali che hai per quello italiano
zeldavb
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 December 2018 - 16:16) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 15:49) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 December 2018 - 15:42) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 15:03) *
si ho notato adesso che le due corta dei grip fanno diventare la console più lunga..
edit: le dimensioni viste sul sito...

quanto hai pagato di spedizione? hai pagato anche la dogana se si di quanto?

Ci sono 3 tipi di spedizione, io ho preso quella con Ups (mi fidavo di più), mi pare che siano 28 euro.
La dogana purtroppo lo pagata un'altra 28 euro.
Mi pare che ci sia anche una spedizione economica che costa poco, ma ci vuole tempo per arrivare e non so quanto sia sicura

ammazza ohmy.gif
ti hanno almeno rilasciato uno sconto da passarmi??? EHEHEH
Mi sa che mi prendo solo il grip con spedizione economica, 30euro e via andare..


Se lo prendi su Amazon ti costa tutto molto di meno, dogana già calcolata!!!
Amazon America
Valgono le stesse credenziali che hai per quello italiano

e no, sul .com da questo messaggio di errore:
Sorry, this item can't be shipped to your selected address. Learn more. You may either change the shipping address or delete the item from your order. You can also see if this item is available to ship to your address from another seller.

non so se c'è in uk, comunque codici sconto o altro non ne hai vero? alcune volte te li sbattono nel pacco ehehe
ulaula
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 16:22) *
e no, sul .com da questo messaggio di errore:
Sorry, this item can't be shipped to your selected address. Learn more. You may either change the shipping address or delete the item from your order. You can also see if this item is available to ship to your address from another seller.

non so se c'è in uk, comunque codici sconto o altro non ne hai vero? alcune volte te li sbattono nel pacco ehehe


Purtroppo non mi hanno mandato niente, non so se al momento che si fa un'altro ordine ti danno qualcosa (ma non aspettarti più del 10%).

zeldavb
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 December 2018 - 16:33) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 16:22) *
e no, sul .com da questo messaggio di errore:
Sorry, this item can't be shipped to your selected address. Learn more. You may either change the shipping address or delete the item from your order. You can also see if this item is available to ship to your address from another seller.

non so se c'è in uk, comunque codici sconto o altro non ne hai vero? alcune volte te li sbattono nel pacco ehehe


Purtroppo non mi hanno mandato niente, non so se al momento che si fa un'altro ordine ti danno qualcosa (ma non aspettarti più del 10%).

ma si dai non ti preoccupare wink.gif
comunque ho fatto l'ordinato dal sito ufficiale, grazie del consiglio su tutto poi ti dirò wink.gif ciao buone feste
tuen92
cavoli allora se devo pagare la dogana preferisco aspettare che arrivi in europa o comunque in italia, non ho visto se effettivamente possa essere reperibile in germania, francia o inghilterra. Ad ogni modo a questo punto ne prendo una alternativa e poi vedremo in futuro (ce ne sono parecchie ed è difficile scegliere quale sia la migliore e che duri)
zeldavb
CITAZIONE (ulaula @ Monday 17 December 2018 - 16:33) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 17 December 2018 - 16:22) *
e no, sul .com da questo messaggio di errore:
Sorry, this item can't be shipped to your selected address. Learn more. You may either change the shipping address or delete the item from your order. You can also see if this item is available to ship to your address from another seller.

non so se c'è in uk, comunque codici sconto o altro non ne hai vero? alcune volte te li sbattono nel pacco ehehe


Purtroppo non mi hanno mandato niente, non so se al momento che si fa un'altro ordine ti danno qualcosa (ma non aspettarti più del 10%).

Arrivata! Preso solo grip.. spedizione normale e non ho pagato nessuna dogana! Dopo lo provo!! Grazie
ulaula
CITAZIONE (zeldavb @ Thursday 10 January 2019 - 18:09) *
Arrivata! Preso solo grip.. spedizione normale e non ho pagato nessuna dogana! Dopo lo provo!! Grazie


Grande!!!!
Fammi sapere come ti trovi
bombottino
A volte capita anche questo cool.gif

Adesso, per parcondicio, devo aspettarmi una sfiga fischia.gif ph34r.gif


bombottino
Avevo giusto tre giochi validi che non mi interessava collezionare (uno regalato, l' ho reso ancora incellofanato)
et voilà, Switch Lite grigio (da accompagnare al fratello più grande, grigio anch' esso) cool.gif

P.S. E' normale che la scatola sia senza sigilli, oppure è un' esclusiva gamestronz ? laugh.gif

rdaelmito
CITAZIONE (bombottino @ Sunday 6 October 2019 - 17:08) *
P.S. E' normale che la scatola sia senza sigilli, oppure è un' esclusiva gamestronz ? laugh.gif

La console l'ho presa anche io da GameStop ed è senza sigilli, non dovrebbe essere un'esclusiva pinch.gif, mi pare di ricordare sia stato così anche per parecchi modelli 3DS.
bombottino
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 6 October 2019 - 20:48) *
CITAZIONE (bombottino @ Sunday 6 October 2019 - 17:08) *
P.S. E' normale che la scatola sia senza sigilli, oppure è un' esclusiva gamestronz ? laugh.gif

La console l'ho presa anche io da GameStop ed è senza sigilli, non dovrebbe essere un'esclusiva pinch.gif, mi pare di ricordare sia stato così anche per parecchi modelli 3DS.

E' vero anche un 3DS, avevo dimenticato. Grazie mille thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.