SALVE A TUTTI SONO NUOVA NEL FORUM.
VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO PER UN ACQUISTO INCAUTO FATTO IN CINA.
CIRCA UN MESE FA HO COMPRATO UNA DS LITE NERA DALLA CINA CHE OVVIAMENTE è ARRIVATA ROTTA...
ALLORA ALLA PRIMA CARICA IL LED ROSSO UNA VOLTA INSERITO IL CARICA BATTERIA SI è ACCESO E SI è RISPENTO SUBITO.HO DECISO DI RIMUOVERE LA BATTERIA E REINSERIRLA PER VEDERE SE IL PROBLEMA FOSSE UN FALSO CONTATTO.RIMETTO IN CARICA LA DS E QUESTA VOLTA IL LED RIMANE ROSSO FISSO. PENSO CHE IL PROBLEMA SIA RISOLTO...NON ERA COSI...
L'INDOMANI LA LUCE ROSSA ERA ANCORA ACCESA.PROVO A SOSTITUIRE LA BATTERIA CON UNA CARICA DI UN AMICO E LA MIA DS SI è ACCESA.ALMENO, MI DICO, NON è UN PROBLEMA DELLA CONSOL...MI SBAGLIAVO. PROVO A CAMBIARE IL CARICA BATTERIA IL RISULTATO NON CAMBIA. A QUESTO PUNTO IL DUBBIO SORGE, PROVO A METTERE LA MIA BATTERIA NELLA CONSOL DEL MIO AMICO E LA BATTERIA COMINCIA A CARICARE. INSOMMA IL PROBLEMA DEVE ESSERE DA QUALCHE PARTE NELLA SCHEDA DELLA DS.
PORTATA IN UN CENTRO ASSISTENZA A PALERMO MI HANNO DETTO CHE DOVEVO CAMBIARE TUTTA LA SCHEDA MADRE...PREMESSO CHE NON HANNO RIMOSSO IL SIGILLO DI GARANZIA MI SEMBRA UN PO AVVENTATA COME SOLUZIONE .(IL SIGILLO NELLA MIA DS è SOTTO LA BATTERIA DOVE C'è UNA VITE IMPORTANTE PER APRIRLA,SO COME SI APRE UNA DS PERCHE NE HO APERTE ALCUNE PER CAPIRNE IL FUNZIONAMENTO) MI SONO FATTA RESTITUIRE LA DS. DOVENDOLA PORTARE IN UN ALTRO CENTRO VORREI SAPERE SE è VERO QUELLO CHE MI HANNO DETTO O SE C'è UNA SOLUZIONE MENO COSTOSA.
GRAZIE
VALERIA