Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
milanista
CITAZIONE (Black_Giratina @ Monday 14 December 2009 - 17:16) *


Grazie wink.gif
88zeldafun
ancora una cosa
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

mi dice la stanza senza sud e seguire il sentiero roccioso a nord nord nord
devo andare alla stanza che non ha nord e poi seguire il sentiero dei vasi a sud sud sud ?

e cosa trovo ?

grazi ancora
gp97
Volevo chiedere se:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono nel punto in cui devo trovare l'anello del re da rivendere per le 8000 rupie.
Mi serve una pala?
Perchè sto girando da mezz'ora senza trovare nessun interruttore, come detto dalla lettera dell'avo di Linebeck.
PS: Ho attivato il cristallo con la melodia della luce, non so se possa influire.
88zeldafun
per rispondere a qp97
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

non ti serve una pala devi andare nel punto indicato e usare la melodia della scoperta se non ce l hai mi sembra che sia al villaggio aschimu ...

88zeldafun
per favore aiutatemi con precisione
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nel paese delle fiamme ce un posto chiamato stazione sul monte qui ce un soldato di hyrule che mi spiega che era con un suo amico e la abbandonato al interno della grotta con un tesoro e lui e scappato per codardia mi da alcuni indizzi come "dalla stanza che non ha il sud segui il sentiero roccioso e vai 3 volte a nord lo fatto giro per la grotta ma non trovo ne il suo amico ne il tesoro , qualcuno sa aiutarmi ?
grazie laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


grazie
Black_Giratina
a qp97
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi andare all'angolo di sinistra superiore e suonare la melodia della scoperta e troverai l'anello.

E vorrei chiedere dove devo portare l'eschimù che cerca una sorgente pulita, grazie in anticipo
nariky
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ragazzi sono al tempio dei flutti,aziono i 4 interruttori e vado un un posto dove c'è una sfera viola: se la colpisco si formano dei baratri sotto e sopra e davanti ci sono delle rocce che scendono....che devo fare??
Black_Giratina
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi azionarlo una volta e torni indietro, cosi al piano di sotto non arrivano i massi e puoi passare
LiNkFaN
aiutatemi please

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
io mi sono bloccato al villaggio del paese dei flutti quando devo dare le risposte al microfono io parlo ma nn succ niente dite che è colpa dell'R4 grazie in anticipo


grazie in anticipo
nariky
Con la patch del gioco il microfono non funziona in quei livelli smile.gif
E oltretutto al paese dei flutti se entri e poi esci da un edificio,il gioco crasha
pira82
Qualcuno mi puo spiegare come si fa a suonare quel cacchio di flauto, ho provato in tutti i modi. dry.gif angry.gif
Black_Giratina
Si soffia nel micorfono sleep.gif
pira82
CITAZIONE (Black_Giratina @ Tuesday 15 December 2009 - 21:36) *
Si soffia nel microfono sleep.gif

Veramente???non lo sapevo dry.gif .Guarda che ci ero gia arrivato, ma quando lo faccio mi da sempre errore .
Black_Giratina
E allora non so, è originale il gioco o è un dump?
pira82
CITAZIONE (Black_Giratina @ Tuesday 15 December 2009 - 21:41) *
E allora non so, è originale il gioco o è un dump?

Ovvio lo preso oggi, il problema è devo soffiarci dopo che il tipo suona o insieme perchè certe volte ci riesco e certe no??
Black_Giratina
Dopo
mentz
CITAZIONE (nariky @ Saturday 12 December 2009 - 14:56) *
Per trovare l'anello del re....


Se dovesse servire a qualcuno...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Imparare la canzone per le luci (non so il nome italiano)
Accendere la prima luce all'esterno...
Usare il boomerang per attivare l'interruttore indicato dal fascio luminoso...
Entrati nella caverna usare la canzone altre due volte...
Mettersi all'incrocio dei fasci di luce e contare 4 avanti e 6 a sinistra
(facili da contare perché ci sono le mattonelle)
ora suonare la canzone per i tesori nascosti...


-------------------------------------------------------------------------------------------------


CITAZIONE (pira82 @ Tuesday 15 December 2009 - 21:42) *
Ovvio lo preso oggi, il problema è devo soffiarci dopo che il tipo suona o insieme perchè certe volte ci riesco e certe no??


All'inizio, nella pratica lui ti suona quello che devi fare tu e dopo lo rifai
Nella pratica lui suona cose sue e tu fai sempre quel motivetto che hai fatto prima...

Per un suono migliore serve un soffio leggero a circa 5 cm dal microfono e che
il centro della canna colorata da suonare sia centrato col segno verticale...

Con alcune melodie conviene reggere il flauto puntando lo stilo tutto a sinistra
(vedi l'ultima canzone per le rotaie del tempio dell'oceano)

PS: Non c'è differenza tra suonare col dump e con l'originale.
88zeldafun
vi prego ho bisogno di aiuto

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono nel paese delle fiamme ce un posto chiamato stazione sul monte qui ce un soldato di hyrule che mi spiega che era con un suo amico e la abbandonato al interno della grotta con un tesoro e lui e scappato per codardia mi da alcuni indizzi come "dalla stanza che non ha il sud segui il sentiero roccioso e vai 3 volte a nord lo fatto giro per la grotta ma non trovo ne il suo amico ne il tesoro , qualcuno sa aiutarmi ?
grazie biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Marte
Scusate ma come si fa a rivendere gli oggetti che si trovano??? grazie
LiNkFaN
grazie lo stesso comunque sn riuscito ad andare avanti anche senza microfono ora sono al paese del fuoco.
LiNkFaN
CITAZIONE (Marte @ Wednesday 16 December 2009 - 16:53) *
Scusate ma come si fa a rivendere gli oggetti che si trovano??? grazie


devi fare così
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
li devi vendere a linebeck 3° che si trova poco prima del ponte che porta al paese dei flutti dal paese delle fronde
Black_Giratina
Scusate ma sono arrivato alla porta dell'amicizia come faccio ad aprirla, è quella del santuario del fuoco.
Serebii
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

I due contendenti sono quello al centro e quello alla sua destra.>Se ci fai caso nel testo dice che alla fine tra i due RISUONò una RADIOSA amicizia.Ovvero:Usa la melodia della luce tra i due contendenti...


Ti dò anche le indicazioni per arrivare al tempio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vai al Villaggio Goron e raggiungi il saggio che sta meditando.Poi vai al Villaggio Eschimù e parla con l'Eschimù all'estrema sinistra del villaggio,quindi portalo alla Sorgente Pura(la casa di quello che fotografa i varchi...).Arrivato lì esci e rientra dalla casa,poi compra il ghiaccio per 25 rupie.Portalo ai Goron(fai il giro lungo altrimenti c'è un treno demone che ti blocca) e vai a parlare con l'anziano nella casa più in alto.Fatto questo vai vicino al tempio:compariranno sulla mappa 3 mostri a cui dovrai sottrarre le chiavi.Sono impossibili da colpire normalmente,devi stordirli con un suono corto e uno lungo e poi attaccarli a cannonate.Prese le 3 chiavi puoi entrare.
lenders18
ma dove si impara la canzone dei tesori?
valorosoguerriero
Per chi avesse problemi a suonare il flauto nei santuari "avanzati", oggi ho capito cosa fa davvero la differenza tra un successo e un insuccesso:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
In pratica non c'entra nulla il sovrastare la nota con il soffio precedente, nè sbagliarsi a soffiare facendo troppa attenzione a creare una nota sola e ben distinta. Quello che conta è seguire il ritmo dello xilofono in sottofondo non lasciandosi confondere dal suono sovrapposto dell'altro strumento con cui duettate.
chef_tony
alcune domande sulle side quest....
il bambino nel villaggio partivicino che vuole volare, dove va portato? pensavo di portarlo al villaggio papuzia, ma non scende dal treno, quindi no. boh!
il saggio del paese dei ghiacci vuole un vaso portafortuna. dove lo trovo? ormai le rotaie credo di averle sbloccate praticamente tutte (sono al tempio del fuoco).
dove lo trovo celerino? mi ha spedito una foto, ma non riesco a trovarlo nel paese dei ghiacci!
Nitram
Mi sono bloccato!

Mi sono bloccato alla torre degli dei, al 14 piano, quando zelda (nel corpo del phantom) non può passare sulla sabbia nella stanza in alto a sinistra, vicino alla stanza dei due mostri.

grazie in anticipo
valorosoguerriero
CITAZIONE (chef_tony @ Thursday 17 December 2009 - 11:21) *
alcune domande sulle side quest....
il bambino nel villaggio partivicino che vuole volare, dove va portato? pensavo di portarlo al villaggio papuzia, ma non scende dal treno, quindi no. boh!
il saggio del paese dei ghiacci vuole un vaso portafortuna. dove lo trovo? ormai le rotaie credo di averle sbloccate praticamente tutte (sono al tempio del fuoco).
dove lo trovo celerino? mi ha spedito una foto, ma non riesco a trovarlo nel paese dei ghiacci!

A parte che così ti togli il gusto però ti posso dare un indizio sul "volo" almeno.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Non ti fissare su un villaggio e pensa a cosa realmente può volare
PaolinoF15
sto impazzendo al pezzo della campana

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devo far scivolare nel ghiaccio la campana ma non riescoa portarla dove la porta che si trova a destra! tra l altro nella stanza dopo sotto la neve che sciolgo col fuoco si trova uno schema ma non riesc oa decifrarlo...sono veramente pallosi il ghiaccio! e l'acqua insieme angry.gif
Dialga&Palkia
quello è semplicemente uno spartito con l'ordine in cui suonare le 3 campane, mi pare che quella in basso sia la campana più grande, quella in mezzo quella media e la più in alto la campana piccola.
BlackDragon
scusate potreste spiegarmi come si prende il timbro nel tempio dell'oceano?(ho cercato varie guide ma non trovo il muro da fracassare)
Marte
CITAZIONE (LiNkFaN @ Wednesday 16 December 2009 - 17:18) *
devi fare così
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
li devi vendere a linebeck 3° che si trova poco prima del ponte che porta al paese dei flutti dal paese delle fronde



grazie! smile.gif sono appena arrivato al paese dei flutti ma qualcuno sa se serve a qualcosa parlare con l'indovina?? cioè l'oroscopo è solo una cosa cosi?? huh.gif
milanista
Domandina per voi:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devo sbloccare le rotaie sottomarine che mi facciano arrivare al tempio dell'Oceano.Ho seguito la mappa e sono passato per i punti 1,2 e 3.Quando arrivo al terzo punto suono con il treno ad una statua con sopra una palla.Questa palla da rossa diventa azzurra ma non si aprono le rotaie sottomarine. Dove sbaglio? che altro devo fare?


Grazie in anticipo
Nitram
Ecco milanista:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nelle altre 2 isole ci sono palle rosse (che poi diventano azzurre) come quella, e le devi attivare tutte. E poi torni al 3° punto.
Ash95
Domanda veloce veloce:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho preso la seconda stele e dovrei arrivare nel punto al'estrema sinistra/in alto ma due cinghiali mi bloccano subito, che devo fare per eluderli?
sonic96
@ Ash95
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi tornare dove c'è il castello della principessa (borgo hirule se non sbaglio). Lì incontrerai vittorino che sta meglio e ti chiede di portarlo alla città iniziale (non ricordo i nomi). Arrivato lì ti darà un cannone con il quale uccidere i cinghiali.
Ash95
CITAZIONE (sonic96 @ Saturday 19 December 2009 - 13:38) *
@ Ash95
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi tornare dove c'è il castello della principessa (borgo hirule se non sbaglio). Lì incontrerai vittorino che sta meglio e ti chiede di portarlo alla città iniziale (non ricordo i nomi). Arrivato lì ti darà un cannone con il quale uccidere i cinghiali.

Grazie mille! in effetti la principessa ha farfugliato qualcosa ma non ho fatto in tempo a leggere rolleyes.gif
Serebii
Per le sabbie...Link può attraversarle!
PepoDSI
ho bisogno di una mano,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
recuperata la 2 stele arrivo alla torre e vado al nuovo piano buio, riesco a superare la prima stanza, arrivo alla seconda e prendo le 2 goccie, dopo dove devo andare? c'é un ponte ma non riesco ad illuminarlo..


aiutooo
PepoDSI
ho bisogno di una mano,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
recuperata la 2 stele arrivo alla torre e vado al nuovo piano buio, riesco a superare la prima stanza, arrivo alla seconda e prendo le 2 goccie, dopo dove devo andare? c'é un ponte ma non riesco ad illuminarlo..


aiutooo
azura
CITAZIONE (Nitram @ Saturday 19 December 2009 - 12:39) *
Ecco milanista:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nelle altre 2 isole ci sono palle rosse (che poi diventano azzurre) come quella, e le devi attivare tutte. E poi torni al 3° punto.



ragazzi, probabilmente sono poco sveglia io, ma non trovo la statua nella prima isola...giro giro suono suono, ma niente! potete aiutarmi?
sonic96
CITAZIONE (PepoDSI @ Saturday 19 December 2009 - 15:00) *
ho bisogno di una mano,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
recuperata la 2 stele arrivo alla torre e vado al nuovo piano buio, riesco a superare la prima stanza, arrivo alla seconda e prendo le 2 goccie, dopo dove devo andare? c'é un ponte ma non riesco ad illuminarlo..


aiutooo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
In alto a destra dove ci sono i phantom, c'è un fuoco. Spegnilo e vedrai la luce di una spaccatura dove buttare una bomba.
Serebii
@azura
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
si trova in cima a un pilastro.se non la vedi,prova ad arrivare da un altra direzione
LiNkFaN
CITAZIONE (Marte @ Friday 18 December 2009 - 23:26) *
grazie! smile.gif sono appena arrivato al paese dei flutti ma qualcuno sa se serve a qualcosa parlare con l'indovina?? cioè l'oroscopo è solo una cosa cosi?? huh.gif


no non serve a niente
PepoDSI
CITAZIONE (sonic96 @ Saturday 19 December 2009 - 15:20) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
In alto a destra dove ci sono i phantom, c'è un fuoco. Spegnilo e vedrai la luce di una spaccatura dove buttare una bomba.


grazie mille!!

e scusate per il doppio post!
Tzar78
scusate io devo prendere l'anello del re faccio 4 passi a nord e 6 a ovest, ma cosa devo fare per far uscire il tesoro?
PaolinoF15
CITAZIONE (Tzar78 @ Sunday 20 December 2009 - 11:01) *
scusate io devo prendere l'anello del re faccio 4 passi a nord e 6 a ovest, ma cosa devo fare per far uscire il tesoro?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi suonare la musica della scoperta proprio in quel punto

smile.gif
Tzar78
non la conosco, come faccio? devo andare da qualcuno?
nexus81
CITAZIONE (Tzar78 @ Sunday 20 December 2009 - 11:10) *
non la conosco, come faccio? devo andare da qualcuno?

se non ricordo male:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
te la insegna una statua da risvegliare
Tzar78
niente come non detto, se non si ttiva la melodia non funziona, ricordate dove si trova la statua per attivare la melodia per trovare gli oggetti?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.