Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi dreamcast/saturn
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
OROCHI FONZIE
allora gente,domenica parto per il jappo

mi sapete dire qualche titolo moooolto interessante per queste 2 consolle?

non importa che siano titoloni,ma cghe siano divertenti!

sapete anche indirizzarmi verso qualche negozio di game famoso a tokio?
Toy-re
giochi stupendi per dc sono:
ikaruga
psyvariar 2
chaos field
poi per info su un tour di tokio e company guarda stò sito:
http://www.wonderzone.it/


divertiti!
OROCHI FONZIE
grazie!

ma dove sono quei negozi?


tutti sparatutto?

non sono il mio genere,però li prenderò di sicuro!
Toy-re
si sono tutti sparatutto wink.gif
a perer mio il dc è la miglior console per chi ama gli sparatutto...
di nn sparatutto ti consiglio se nn l0hai mai giocato shenmue..
ahhh mi stavo dimenticando REZ,il tuo vero acquisto obbligatorio.
ciao
Kermit
CITAZIONE (Toy-re @ Lunedì 25 Luglio 2005 - 23:24)
giochi stupendi per dc sono:
ikaruga
psyvariar 2
chaos field
poi per info su un tour di tokio e company guarda stò sito:
http://www.wonderzone.it/


divertiti!


Capcom Vs Snk 2
soul calibur
daytona 2001
f355 ferrari challenge
guilty gear X
propeller arena (ma forse nn è mai uscito nei negozi)
marvel vs capcom 1 - 2
metropolis street racer
ikaruga
resident evil code veronica X
street fighter alpha 3
shenmue1 - 2
skies of arcadia
sonic adventure 1 - 2
Street Fighter 3: Double Impact
super street fighter 2x
the house of the dead 2
vampire chronicles
virtua tennis 1 (IMHO meglio del 2)
border down (mooolto meglio di chaos field)
virtua striker 2 (c'è a chi piace e a chi no)

cmnq CAPOLAVORI assoluti, considerando il periodo sono:
soul calibur
virtua tennis
shenmue1 - 2

poi se ti piacciono i picchia 2d sulla DC sono insuperabili (altro che ps2!!!)

il + completo IMP è Cap vs SNK 2

almeno così hai + varietà di generi...
wink.gif
Kermit
CITAZIONE (Toy-re @ Martedì 26 Luglio 2005 - 12:35)
si sono tutti sparatutto wink.gif
a perer mio il dc è la miglior console per chi ama gli sparatutto...
di nn sparatutto ti consiglio se nn l0hai mai giocato shenmue..
ahhh mi stavo dimenticando REZ,il tuo vero acquisto obbligatorio.
ciao

arghhhh, ma davvero ti è piaciuto REZ ???

cmnq IMHO nn è 1 titolo che piace a tutti.....anzi !

se nn sa cos'è magari si prende una delusione.

il mio consiglio è di evitarlo.

tongue.gif
Ryo Hazuki
per saturn prendi i 3 panzer dragoon, nights, virtua fighter 2, sega rally, burning rangers, guardian heroes e the story of thor
Toy-re
come puoi vedere il dreamcast è una bellissima console biggrin.gif
soprattutto se ti piacciono gli sparatutto e i picchiaduro.

rez è unico nel suo genere.
OROCHI FONZIE
cavolo,REZ!!!!!!
me ne ero dimenticato!!!!!

voglio anche i 2 space channel 5!!!!!!!!

up down up down shoot shoot shoot!!!!!!!!

molti titoli che avete citato li ho già

ma rez e vampire chronicle si trovano facilmente?
OROCHI FONZIE
casa è IMHO?????'
malveno
CITAZIONE (OROCHI FONZIE @ Venerdì 29 Luglio 2005 - 20:27)
casa è IMHO?????'

In my humble opinion
Per la mia modesta opinione

Non è un gioco, è un acronimo! laugh.gif
OROCHI FONZIE
ah, benkyo!
HiBuzz
REZ è STORIA

per quanto recente è il primo shoot em up a interagire in tempo reale con la musica

.. e in che modo rolleyes.gif

io possiedo la colonna sonora originale del gioco. non dico altro clap.gif

se nn sei ancora andato in jappone pigliati anche un pò di accessori che qui son difficilissimi da trovare, tipo tastiera e mouse (magari nel pack di typing of the death) laser gun, maracas per SAMBA DE AMIGO.. wink.gif
Gu3v4
la dreamcast.....che spettacolo...quasi quasi la tiro fuori dall'armadio!Io consiglio headhunter,zero gunner,confidential mission+gun,project justice,daytona 2001....arraffa tutto biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
HiBuzz
nell armadio!? sacrilegio!! ph34r.gif happy.gif biggrin.gif
OROCHI FONZIE
hibuzz,in giappo sono andato,ma rla roba per il dc sta scomparendo........

che sfiga!
Moteuchi_Yota
Forse a Ottobre mi spediscono un paccone di titoli Jap, con molti doppi che dovrei poi piazzare... tutti intorno ai 15 euros... se ti interessa al momento opportuno ti mando un pm... smile.gif
Pak_Gatsu
Scusate sapete dove si possono rimediare titoli pal o usa per il sega saturn a prezzi umani?
Inoltre una domanda al limite della legalità (anche se il saturn è morto da tempo...) se ho violato qualche regola fate finta che non ho detto nulla: ho sentito che esisteva un modo per far girare giochi su saturn senza modifica, è vero? Se si cosa serve e dove si potrebbe prendere?
Moteuchi_Yota
Serve un chip reperibile all'estero per pochi dollari e che si monta senza problemi su Saturn Pal Primo Modello (tasti ovali) e un pò più difficilmente sul Secondo Modello... elementare invece sul Jap White... altro non so... smile.gif

A parte questo ci sarebbe uno swap abbastanza macchinoso e che ti sconsiglio, salvo che tu non abbia il Saturn Pal con tasti ovali... in quel caso è una pacchia... smile.gif

Per altre infos piemmami (ma solo se hai il primo modello, se no è fiato sprecato) che se no sconfiniamo, immagino... smile.gif
Moteuchi_Yota
Giochi Saturn a prezzi umani beh, ogni individuo ha una propria idea di prezzo umano... io ho pagato Radiant Silvergun 75 euros che è onestissimo, visto che nel mercato collezionistico ne vale 150, ma per te potrebbe essere folle... smile.gif

Forse mi caccio qualche titolo Jap per Saturn a prezzi tutto sommato onesti e solo perchè poi li ho ripresi con Spine Card... mediamente li caccio a 15 euros (ammesso che mi decida) ma solo se mi prendi un piccolo blocchetto, almeno... altrimenti non mi garba fare un pacco per poco... smile.gif

Cmq niente roba rara; se non sei un collezionista, ma un videogamer che vuol giocare titoli Saturn, potresti volere qualcosa: ora come ora ricordo Greatest Nine 96, Dance Dance Mix, Christmas Nights, Victory Goal, World Series Baseball 2, Seabass Fishing, Winter Heat, Fighting Vipers, Game Ware Vol 3, Virtua Fighter Remix, Ringlord Saga e qualcos'altro... sono tutti Jap e tenuti bene a livello di box e cd... smile.gif

Se me ne cacci un pò potrei anche cacciarci qualche euro per titolo... smile.gif

EDIT: Parliamone in piemme, che non è il mercatino questo... smile.gif
HiBuzz
CITAZIONE (OROCHI FONZIE @ Martedì 27 Settembre 2005 - 20:23)
hibuzz,in giappo sono andato,ma rla roba per il dc sta scomparendo........

che sfiga!

pensavo che laggiu avesse ancora un pò di mercato di appassionati

sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
Moteuchi_Yota
Infatti si trova ancora tantissimo materiale in Jap... a valanghe... penso non abbia messo piede in un negozio Softmap o non abbia girato per negozietti specializzati in retrogaming... ph34r.gif
OROCHI FONZIE
e invece ti sbagli!

i negozi softmap li ho girati tutti,almeno quelli di akihabara.

e anche i vari negozietti di retrogaming sparsi nei piani dei vari palazzi.

beh,non è che non si trova nulla,per esempio ho visto una sola tastiera,nessuna maracas di samba,e 2 pistolacce inguardabili.

la maggior parte dei giochi per DC erano quelli "di appuntamento"...

cmq,qualche buo titolo d'occasione sono riucito a prenderlo.

una curiosità però ce l'ho avuta quando ero nel nippone.
nel 2002 non riuscivo a trovare vampire chronicle,quest'anno lo trovavo DAPPERTUTTO!!!!!!

mah.......
Moteuchi_Yota
Boh strano... so solo che ora i titoli Dc, generalmente, sono vicino gli hentai o comunque da quelle parti di negozio... ph34r.gif

Ancor più strano è il fatto che io riesca ancora a reperire tutto dal Jap... comprese periferiche introvabili altrove come i comandi di Densha de Go 2 in box limitato... boh... ph34r.gif
Moteuchi_Yota
Vampire Chronicle liscio o "for matching services"? I titoli Capcom sono introvabili per seconda tipologia, generalmente... smile.gif

Io per procurarmi Kikaioh For Matching Services ho dovuto spostare mare e monti! ph34r.gif
OROCHI FONZIE
for matching service.

ma ti dio ce n'era davvero tanti di vampire.

kikaioh for matching non l'ho visto,però c'era street fighter IIX a circa 4900 yen
Moteuchi_Yota
Anche il 2X è parecchio ricercato, tra i titoli Capcom per Dc, così come anche Super Puzzle Fighter 2X che costa mediamente sui 50 euros, ormai... smile.gif

In compenso sono un fiero possessore di alcune chicche Dc abbastanza lussuose, come Space Channel 5 Part 2, una Dc di Sakura Taisen, Border Down Limited e l'Eternal Arcadia Limited Box... i pezzi forti della mia collection Dc... tongue.gif
HiBuzz
invidia totale!

..io ho la fishing rod originale sega rolleyes.gif tiè ^^
Moteuchi_Yota
Ho capito... uppo un paio di foto per rendere l'idea... smile.gif











Ho vinto? cool.gif
Moteuchi_Yota
Ah, visto che siamo in tema, lo domando: qualcuno si caccia Shikigami no Shiro 2 (preferibilmente la limited completa di ost e tutte le cards), Puyo Puyo Fever e Rival Schools 2 a prezzi decenti? smile.gif
OROCHI FONZIE
veramente bellissime.

certo che deve fare proprio sfogo vedere tutti quei giochi in fila.

complimenti!

ti invidio

AARGHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
HiBuzz
uuuuuhh! mega n-vidia x i pack speciali smile.gif
Moteuchi_Yota
Postando queste foto ho voluto dimostrare ad Orochi che molta merce è ancora reperibile in Jap, se pensi che la Vmu di Godzilla, Space Channel 5 Part 2 ed Eternal Arcadia sono stati acquistati nel corso dell'estate... basta saper cercare e avere amicizie! tongue.gif

Cmq le foto "di gruppo" non sono aggiornate... mancano una decina di titoli, quasi tutti Jap, che avevo dato in prestito alla girl, tra i quali l'immenso Ikaruga o Border Down... smile.gif

Non pensiate comunque che abbia speso un botto (beh, per i titoli rari si): titoli comuni come il primo Space Channel 5, il cofanetto del decimo anniversario di Sonic e altri titoli Jappa come D2 li ho pagati mediamente tra gli 8 e i 15 euros... smile.gif
OROCHI FONZIE
infatti,sono quelli i prezzi!

avevo trovato space channel 5 II a circa 80 euro!!!

l'unico in akihabara!!!
Moteuchi_Yota
Space Channel 5 Part 2 l'ho pagato 65 euros più le spese, se ben ricordo... smile.gif

L'Eternal Arcadia 70 tutto compreso, inaspettatamente... ph34r.gif
Moteuchi_Yota
Che poi, Orochi, basta sbattersi un attimino per trovare anche in italia bei pezzi... io mi sono aggiudicato pochi mins fa Guilty Gear X Jap Promo per 10,50 euros... tongue.gif
Moteuchi_Yota
Magari non ve ne fregherà nulla, ma vorrei mostrarvi un'altra chicca abbastanza da paura... tongue.gif



Cosa ha di speciale? Qualcuno di voi ha studiato? Lo sa? harhar.gif

Questo titolo non è mai stato pubblicato ufficialmente... naughty.gif

Eppure io lo sto aspettando dall'inghilterra! cool.gif

Scherzo... lo sto aspettando, si, ma è sempre la release che si trova su internet... solo che me la mandano serigrafata, con manuale, jewel case Pal originale e covers di alta qualità! tongue.gif

Pagata una manciata scarsa di sterline, ma per me le vale tutte! laugh.gif
Skoryze
Yota hai una collezione da paura, ma mi dovete spiegare na cosa voi sapete il giapponese? se la risposta è no, che caz... ci fate con tutti quei titoli che non capirete mai? biggrin.gifs:
HiBuzz
in molti come i picchiaduro o gli shootem up c'è poco da capire e molto da smanettare rolleyes.gif
gli rpg jap io infatti non li prendo anche se alcuni box son da sogno rolleyes.gif

moteuchi a propeller arena sono una gran manico gba.gif amo quel gioco quanto amo wings ^^ rotfl[1].gif
sarebbe bello potersi sfidare pinch.gif
Moteuchi_Yota
Bah, molti sono, come ha già detto l'amico sopra, shoot'em up, beat'em up, platform o comunque titoli spiccatamente arcade, concettualmente! Titoli che non richiedono certo l'apprendimento di chissà quale trama o informazione essenziale al proseguimento del titolo! smile.gif

Poi, come vedi, ho sia titoli Pal che Jap: quelli fruibili senza bisogno di alcun tutorial o simile li prendo Jap (immensamente più belli), mentre gli altri li prendo Pal, logicamente! tongue.gif

Poi certo, ho dei pezzi Jap da collezione che mai e poi mai potrei adoperare ma, come già detto, son da collezione (nonostante mi sia giocato tutti e quattro i Sakura con le faqs)! wink.gif
Moteuchi_Yota
CITAZIONE (HiBuzz @ Giovedì 20 Ottobre 2005 - 01:09)
sarebbe bello potersi sfidare pinch.gif

Era in progettazione una cosa simile, fatta amatorialmente (sulla falsariga di Quake III Arena), ma belokk e compagnia si devono essere scocciati, evidentemente! sigh.gif
Skoryze
E bravi! clap.gif
Moteuchi_Yota
Dai, siccome ho postato la mia merce Dc, perchè non postate anche la vostra? tongue.gif

Io ho ricevuto una cinquina di titoli nuovi ieri, e ho dovuto riordinare la sezione Dc in modo tale da farci star tutto in maniera più o meno ordinata... quando ho un attimo vi posto una foto! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.