![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora gente,domenica parto per il jappo
mi sapete dire qualche titolo moooolto interessante per queste 2 consolle? non importa che siano titoloni,ma cghe siano divertenti! sapete anche indirizzarmi verso qualche negozio di game famoso a tokio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giochi stupendi per dc sono:
ikaruga psyvariar 2 chaos field poi per info su un tour di tokio e company guarda stò sito: http://www.wonderzone.it/ divertiti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!
ma dove sono quei negozi? tutti sparatutto? non sono il mio genere,però li prenderò di sicuro! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sono tutti sparatutto
![]() a perer mio il dc è la miglior console per chi ama gli sparatutto... di nn sparatutto ti consiglio se nn l0hai mai giocato shenmue.. ahhh mi stavo dimenticando REZ,il tuo vero acquisto obbligatorio. ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:11 Utente Nr.: 449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Toy-re @ Lunedì 25 Luglio 2005 - 23:24) giochi stupendi per dc sono: ikaruga psyvariar 2 chaos field poi per info su un tour di tokio e company guarda stò sito: http://www.wonderzone.it/ divertiti! Capcom Vs Snk 2 soul calibur daytona 2001 f355 ferrari challenge guilty gear X propeller arena (ma forse nn è mai uscito nei negozi) marvel vs capcom 1 - 2 metropolis street racer ikaruga resident evil code veronica X street fighter alpha 3 shenmue1 - 2 skies of arcadia sonic adventure 1 - 2 Street Fighter 3: Double Impact super street fighter 2x the house of the dead 2 vampire chronicles virtua tennis 1 (IMHO meglio del 2) border down (mooolto meglio di chaos field) virtua striker 2 (c'è a chi piace e a chi no) cmnq CAPOLAVORI assoluti, considerando il periodo sono: soul calibur virtua tennis shenmue1 - 2 poi se ti piacciono i picchia 2d sulla DC sono insuperabili (altro che ps2!!!) il + completo IMP è Cap vs SNK 2 almeno così hai + varietà di generi... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:11 Utente Nr.: 449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Toy-re @ Martedì 26 Luglio 2005 - 12:35) si sono tutti sparatutto ![]() a perer mio il dc è la miglior console per chi ama gli sparatutto... di nn sparatutto ti consiglio se nn l0hai mai giocato shenmue.. ahhh mi stavo dimenticando REZ,il tuo vero acquisto obbligatorio. ciao arghhhh, ma davvero ti è piaciuto REZ ??? cmnq IMHO nn è 1 titolo che piace a tutti.....anzi ! se nn sa cos'è magari si prende una delusione. il mio consiglio è di evitarlo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 00:09 Utente Nr.: 3.001 Feedback: 4 (100%) ![]() |
per saturn prendi i 3 panzer dragoon, nights, virtua fighter 2, sega rally, burning rangers, guardian heroes e the story of thor
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come puoi vedere il dreamcast è una bellissima console
![]() soprattutto se ti piacciono gli sparatutto e i picchiaduro. rez è unico nel suo genere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cavolo,REZ!!!!!!
me ne ero dimenticato!!!!! voglio anche i 2 space channel 5!!!!!!!! up down up down shoot shoot shoot!!!!!!!! molti titoli che avete citato li ho già ma rez e vampire chronicle si trovano facilmente? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
casa è IMHO?????'
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (OROCHI FONZIE @ Venerdì 29 Luglio 2005 - 20:27) casa è IMHO?????' In my humble opinion Per la mia modesta opinione Non è un gioco, è un acronimo! ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, benkyo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
REZ è STORIA
per quanto recente è il primo shoot em up a interagire in tempo reale con la musica .. e in che modo ![]() io possiedo la colonna sonora originale del gioco. non dico altro ![]() se nn sei ancora andato in jappone pigliati anche un pò di accessori che qui son difficilissimi da trovare, tipo tastiera e mouse (magari nel pack di typing of the death) laser gun, maracas per SAMBA DE AMIGO.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la dreamcast.....che spettacolo...quasi quasi la tiro fuori dall'armadio!Io consiglio headhunter,zero gunner,confidential mission+gun,project justice,daytona 2001....arraffa tutto
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
nell armadio!? sacrilegio!!
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hibuzz,in giappo sono andato,ma rla roba per il dc sta scomparendo........
che sfiga! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse a Ottobre mi spediscono un paccone di titoli Jap, con molti doppi che dovrei poi piazzare... tutti intorno ai 15 euros... se ti interessa al momento opportuno ti mando un pm...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Scusate sapete dove si possono rimediare titoli pal o usa per il sega saturn a prezzi umani?
Inoltre una domanda al limite della legalità (anche se il saturn è morto da tempo...) se ho violato qualche regola fate finta che non ho detto nulla: ho sentito che esisteva un modo per far girare giochi su saturn senza modifica, è vero? Se si cosa serve e dove si potrebbe prendere? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Serve un chip reperibile all'estero per pochi dollari e che si monta senza problemi su Saturn Pal Primo Modello (tasti ovali) e un pò più difficilmente sul Secondo Modello... elementare invece sul Jap White... altro non so...
![]() A parte questo ci sarebbe uno swap abbastanza macchinoso e che ti sconsiglio, salvo che tu non abbia il Saturn Pal con tasti ovali... in quel caso è una pacchia... ![]() Per altre infos piemmami (ma solo se hai il primo modello, se no è fiato sprecato) che se no sconfiniamo, immagino... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giochi Saturn a prezzi umani beh, ogni individuo ha una propria idea di prezzo umano... io ho pagato Radiant Silvergun 75 euros che è onestissimo, visto che nel mercato collezionistico ne vale 150, ma per te potrebbe essere folle...
![]() Forse mi caccio qualche titolo Jap per Saturn a prezzi tutto sommato onesti e solo perchè poi li ho ripresi con Spine Card... mediamente li caccio a 15 euros (ammesso che mi decida) ma solo se mi prendi un piccolo blocchetto, almeno... altrimenti non mi garba fare un pacco per poco... ![]() Cmq niente roba rara; se non sei un collezionista, ma un videogamer che vuol giocare titoli Saturn, potresti volere qualcosa: ora come ora ricordo Greatest Nine 96, Dance Dance Mix, Christmas Nights, Victory Goal, World Series Baseball 2, Seabass Fishing, Winter Heat, Fighting Vipers, Game Ware Vol 3, Virtua Fighter Remix, Ringlord Saga e qualcos'altro... sono tutti Jap e tenuti bene a livello di box e cd... ![]() Se me ne cacci un pò potrei anche cacciarci qualche euro per titolo... ![]() EDIT: Parliamone in piemme, che non è il mercatino questo... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 04:13 |