Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] CycloDS Evolution / iEvolution
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Vomar
io la possiedo da diverso tempo, adesso ho ordinato una ds two, vediamo se vado in meglio o in peggio...
Cmq della cyclods sono pienamente soddisfatto, degna sostituta della mia r4 originale...
Lemnon
Buonasera a tutti! smile.gif
Navigando in questo sito ho scoperto molte cose nuove, e anche che questa è la migliore flashcard in circolazione.
Detto questo, sto cercando un sito dove comprarla, potete linkarmi il migliore? Anche se spendo 10 € per farmelo consegnare in 2 giorni mi sta bene... sono tutto orecchi! ^^
filiturbo
CITAZIONE (Lemnon @ Thursday 12 August 2010 - 22:55) *
Buonasera a tutti! smile.gif
Navigando in questo sito ho scoperto molte cose nuove, e anche che questa è la migliore flashcard in circolazione.
Detto questo, sto cercando un sito dove comprarla, potete linkarmi il migliore? Anche se spendo 10 € per farmelo consegnare in 2 giorni mi sta bene... sono tutto orecchi! ^^

ciao
1questa non è la migliore flash card
2 vuoi spendere 10 euro di spedizione o compresa la card??
Lemnon
No, di spedizione XD
Comunque cercavo un sito affidbile e veloce dove poterla comprare wink.gif
Gid
Non ti preoccupare che per un Lite/Ciccio la CycloDS è una flashcard ottima. wink.gif
Non so aiutarti per un sito da dove comprarla, però con la flash vai sul sicuro!
Lemnon
Questo sito va bene? http://www.chipspain.com/es/consolas-451/n...c-4gb-1733.html
La sandisk annessa, come marca, va bene? Ne cercavo una 4 GB... che ne dite?
Gid
CITAZIONE (Lemnon @ Thursday 12 August 2010 - 23:05) *
Questo sito va bene? http://www.chipspain.com/es/consolas-451/n...c-4gb-1733.html
La sandisk annessa, come marca, va bene? Ne cercavo una 4 GB... che ne dite?

Chipspain è un sito consigliato, se sei disposto a comprarla lì è tutto ok. smile.gif
Per la MicroSD... io ho una Sandisk, ormai la uso pochissimo (la usavo comunque con un'altra flashcard), ma mi sono trovato sempre bene.
Lemnon
E ora cos'hai? Perchè posso comunque prenderlo con la sandisk, ma comprarmi una kingstone (?).
Ma quando arriva c'è qualche tipo di manuale in spagnolo? XD
Gid
CITAZIONE (Lemnon @ Thursday 12 August 2010 - 23:31) *
E ora cos'hai? Perchè posso comunque prenderlo con la sandisk, ma comprarmi una kingstone (?).
Ma quando arriva c'è qualche tipo di manuale in spagnolo? XD

Puoi tranquillamente usarci una Kingstone se vuoi... io è già da qualche anno che non uso praticamente più flashcard, quindi ora non ho niente. XD
Comunque non dovrebbe manco esserci il manuale, e non c'è proprio nulla di spagnolo, figurati. biggrin.gif
Lemnon
Nei test delle recensioni ho visto che usate spesso le kingstone e le sandisk, comunque se quest'ultima non dovrebbe andar bene, pazienza, compro l'altra. biggrin.gif
Qualcuno sa se prendo il pacco con la scheda e la microSD, come vengono imballati?

EDIT:

CITAZIONE (Genocide @ Thursday 19 November 2009 - 23:46) *
Appena arrivate 2 Cyclo da questo rivenditore SVEDESE: http://shop.01media.com/info.asp?ProductID=33587

Spedite Lunedi alle 17, stamattina alle 10 eran in mano mia.. tutto perfetto.
Spero di poterti esser stato in qualche modo utile!


Raga, su chipspain non sò perchè ma non me la fa comprare, metto continua l'ordine, ma non và... questo sito com'è?

Ho provato ad acquistare, ma su:
Select SHIPPING METHOD
Che ci devo mettere?
Vomar
Io su chipspain mi sono sempre trovato benissimo, ho comperato diverse flashcard per Ds, sia per me sia per i miei colleghi e 2 modchip per la wii.
Adesso ho acquistato una DSTwo, un wii motion plus,1 Cavo HD VGA Wii (MayFlash) (per collegare la wii al mio monitor da 24 pollici), e un joypad classico per la wii, ordinato il tutto lunedì, purtroppo devo segnalare che non usa più UPS come spedizioni (cioè lo usa ancora ma ora costa 28€, prima costava 10€ accidenti a loro).
Devo segnalare che GLS assolutamente non è paragonabile a ups che in 24h dalla spagna mi consegnava il pacco a casa mia (nord est italia). Gls a oggi, dopo 72 ore ancora niente, senza considerare che il tracking sul sito è inutile, visto che ci sono solo sigle e non si capisce dove caspio sta il pacco (è in Italia ma non so dove....).
Probabilmente in parte questo è dovuto anche al fatto che siamo ormai in odore di ferragosto...
Peccato....
lalula
Vorrei sapere se la V3 è la cyclo nuova oppure se è un fake! grazie mille!!!
Jaltan
La V3 è sicuramente un fake, dato che non c'è nessun progetto al riguardo. Anche una ipotetica Cyclo 3DS è un fake, dato che il 3DS non è ancora uscito.

Comunque, vorrei sapere da gente più informata di me: ma cosa cavolo sta succedendo al Team Cyclops? L'ultimo aggiornamento risale a Luglio, con il B4, e proprio oggi, provando ad andare sul sito, appare l'orribile dicitura: "This domain has expired. Contact your domain provider to renew." (provare per credere: www.cyclopsds.com).

Sapete qualche notizia al riguardo? Dovremo iniziare a preoccuparci sul serio oppure il Team rinascerà dalle ceneri come ogni volta (e sarebbe anche ora di cambiare metodo)?
Kabir94
CITAZIONE (Jaltan @ Monday 27 September 2010 - 18:20) *
La V3 è sicuramente un fake, dato che non c'è nessun progetto al riguardo. Anche una ipotetica Cyclo 3DS è un fake, dato che il 3DS non è ancora uscito.

Comunque, vorrei sapere da gente più informata di me: ma cosa cavolo sta succedendo al Team Cyclops? L'ultimo aggiornamento risale a Luglio, con il B4, e proprio oggi, provando ad andare sul sito, appare l'orribile dicitura: "This domain has expired. Contact your domain provider to renew." (provare per credere: www.cyclopsds.com).

Sapete qualche notizia al riguardo? Dovremo iniziare a preoccuparci sul serio oppure il Team rinascerà dalle ceneri come ogni volta (e sarebbe anche ora di cambiare metodo)?


Here we go:
- http://www.teamcyclops.com/
- http://www.teamcyclops.com/forum
Non funziona la pagina della cyclods, ma il forum è perfettamente accessibile.
Alex90
CITAZIONE (Jaltan @ Monday 27 September 2010 - 18:20) *
La V3 è sicuramente un fake, dato che non c'è nessun progetto al riguardo. Anche una ipotetica Cyclo 3DS è un fake, dato che il 3DS non è ancora uscito.

Comunque, vorrei sapere da gente più informata di me: ma cosa cavolo sta succedendo al Team Cyclops? L'ultimo aggiornamento risale a Luglio, con il B4, e proprio oggi, provando ad andare sul sito, appare l'orribile dicitura: "This domain has expired. Contact your domain provider to renew." (provare per credere: www.cyclopsds.com).

Sapete qualche notizia al riguardo? Dovremo iniziare a preoccuparci sul serio oppure il Team rinascerà dalle ceneri come ogni volta (e sarebbe anche ora di cambiare metodo)?

tutti hanno rilasciato la patch per Last Window e loro ancora nulla... anche io comincio a preoccuparmi, ho preso la Cyclo DS sotto consiglio di molti proprio per i suoi assidui aggiornamenti... ora vedere che la R4 è più "avanti" della cyclo me le fa un po' girare ^^
Jaltan
CITAZIONE (Kabir94 @ Monday 27 September 2010 - 19:30) *
Here we go:
- http://www.teamcyclops.com/
- http://www.teamcyclops.com/forum
Non funziona la pagina della cyclods, ma il forum è perfettamente accessibile.


Quello lo visito come minimo 4-5 volte al giorno, per notare se il Team Cyclops si risveglia dal torpore e rilascia un nuovo update, ed è proprio da li' che è partito tutto quanto.

E riguardo il sito, non è che non funziona, ma che è proprio spirato. Certo, può non significare nulla, ma lascia comunque un cattivo presentimento...

Che sia la volta di passare tutti alla DS Two?
elle64389000
http://www.cyclopsds.com/

sito sparito speriamo che non siano indizi sul fallimento della cyclo
lava1983
Porca pupazza, io ho una Edge e se Cyclo non rilascia niente non lo farà neanche la clone Edge!
Dragon Chan
Su ragazzi, non sono drammi esistenziali questi...

Questi team sono sempre andati e venuti come il vento, ancora credete agli insostituibili?

wink.gif
Kiryu
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 27 September 2010 - 21:19) *
Su ragazzi, non sono drammi esistenziali questi...

Questi team sono sempre andati e venuti come il vento, ancora credete agli insostituibili?

wink.gif

Scusa Dragon eh ma che discorso del cavolo,dopo la r4 adesso anche la cyclo mi dovrei cambiare?La card più costosa per giunta,meno male che era il team migliore e più serio in circolazione..
Comunque ne stanno discutendo anche nel loro forum,alcuni dicono che è già successo in passato che il sito fosse in quello stato.
Non ci resta che aspettare,speriamo
elle64389000
CITAZIONE (Kiryu @ Monday 27 September 2010 - 22:41) *
Scusa Dragon eh ma che discorso del cavolo,dopo la r4 adesso anche la cyclo mi dovrei cambiare?La card più costosa per giunta,meno male che era il team migliore e più serio in circolazione..
Comunque ne stanno discutendo anche nel loro forum,alcuni dicono che è già successo in passato che il sito fosse in quello stato.
Non ci resta che aspettare,speriamo


io ho seguito il loro sito da tanti tempo e succedeva spesso che si superava il limite del download e a quel punto dava sito in bianco, ora hanno proprio cancellato il sito nel senso che se vai sul sito ti da la home page del dominio, nn vorrei essere pessimista ma credo che siano finiti, speriamo almeno si impegnino per il 3DS biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Kiryu @ Monday 27 September 2010 - 21:41) *
Scusa Dragon eh ma che discorso del cavolo,dopo la r4 adesso anche la cyclo mi dovrei cambiare?La card più costosa per giunta,meno male che era il team migliore e più serio in circolazione..
Comunque ne stanno discutendo anche nel loro forum,alcuni dicono che è già successo in passato che il sito fosse in quello stato.
Non ci resta che aspettare,speriamo

Discorso del cavolo? E perche' mai? Hai dovuto cambiare la tua costosissima r4 e forse ora ti tocca cambiare di nuovo? E perche' poi, visto che comunque la card e' compatibile col 99% dei dump? Per quei due tre giochi che non vanno si possono sempre usare gli originali o no? E non ditemi che vi pesano... Personalmente mi sono stancato di tutti sti piagnistei, le flashcard non sono una necessita' ed i vari team non hanno obblighi verso nessuno, quando e se spariscono purtroppo ci si rivolge altrove...
Jaltan
Certo, la speranza ci sarà sempre, ma anche se il Team Cyclops si fosse DAVVERO sciolto, e quindi se la Cyclo diventasse una card orfana, ciò non sminuirebbe la sua grande fama di una tra le più performanti flashcard del mondo videoludico.

Come già detto da Dragon, il suo lavoro lo svolge comunque in modo impeccabile, con un margine del 90%, quindi si può star tranquilli perlomeno fino all'arrivo del 3DS biggrin.gif

La mia era una semplice curiosità, perché la Cyclo va ancora forte, e mi sembrava piuttosto strano abbandonare un progetto praticamente all'apice del suo successo.
Kiryu
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 27 September 2010 - 23:18) *
Discorso del cavolo? E perche' mai? Hai dovuto cambiare la tua costosissima r4 e forse ora ti tocca cambiare di nuovo? E perche' poi, visto che comunque la card e' compatibile col 99% dei dump? Per quei due tre giochi che non vanno si possono sempre usare gli originali o no? E non ditemi che vi pesano... Personalmente mi sono stancato di tutti sti piagnistei, le flashcard non sono una necessita' ed i vari team non hanno obblighi verso nessuno, quando e se spariscono purtroppo ci si rivolge altrove...

Con card costosa mi riferivo alla cyclo ovviamente.Naturalmente non mi pesa portare qualche cartuccia in più ma se la card muore allora la compatibilità è destinata a calare sempre più.Poi magari intendi in ambito legale non so,ma quando compro una card,il minimo che mi aspetto,così come tutti immagino,è che venga supportata dal team,a maggior ragione se è la card che costa di più in commercio tralasciando poi che dall'altra sponda c'è il wood che lo fa "aggratis".
Mi sembra più che condivisibile il disappunto o piagnisteo come lo definisci tu,mio e degli altri utenti.

Dragon Chan
CITAZIONE (Kiryu @ Tuesday 28 September 2010 - 07:38) *
Con card costosa mi riferivo alla cyclo ovviamente.Naturalmente non mi pesa portare qualche cartuccia in più ma se la card muore allora la compatibilità è destinata a calare sempre più.Poi magari intendi in ambito legale non so,ma quando compro una card,il minimo che mi aspetto,così come tutti immagino,è che venga supportata dal team,a maggior ragione se è la card che costa di più in commercio tralasciando poi che dall'altra sponda c'è il wood che lo fa "aggratis".
Mi sembra più che condivisibile il disappunto o piagnisteo come lo definisci tu,mio e degli altri utenti.


E io mi riferivo a qualenque card, ovviamente. Inutile girarci intorno, le card così come i chip di modifica sono oggetti al "limite" della legalità e spesso anche oltre, quindi è inutile pretendere supporto o lamentarsi se un team per quanto famoso possa essere sparisce. E' successo e succederà. Bisogna essere un attimo realisti, in ogni caso hai una card che funziona con oltre 5000 dump, ti pare poco? Quindi, no il tuo piagnisteo e quello di altri non è affatto condivisibile, almeno dal mio punta di vista e fine del discorso.
elle64389000
la cyclo è una ottima card anche se rimane orfana ci si puo giocare quasi con tutto, è vero è un ottimo team, però non capisco perche non si siano mai buttati su dsi, è questa la vera differenza, ora il dsi è lo standart del DS, quindi una cyclo è inutile!

Jaltan
La notizia pare ora essere ufficiale: con il sito, pare sia spirato anche il forum non-ufficiale del Team Cyclops, dove quest'ultimo era solito pubblicare le varie beta.

Che dire, è stato bello finché è durato.
=(


EDIT: Chissà se su Linfoxdomain continueranno a tenere i vari aggiornamenti... per precauzione do una occhiata. Chi ha il pacchetto per il firmware B.4, gentilmente, è pregato di mandarmi un MP!
Gid
Azz notato ora, ma c'è un motivo o ha fatto puff da solo? o_o
Jaltan
Boh, prima è spirato il sito ufficiale, e proprio ora è spirato anche il forum...

Mi sa che non consiglieremo più la Cyclo tra le migliori card per DS =(
Kiryu
CITAZIONE (Jaltan @ Friday 1 October 2010 - 23:32) *
La notizia pare ora essere ufficiale: con il sito, pare sia spirato anche il forum non-ufficiale del Team Cyclops, dove quest'ultimo era solito pubblicare le varie beta.

Che dire, è stato bello finché è durato.
=(


EDIT: Chissà se su Linfoxdomain continueranno a tenere i vari aggiornamenti... per precauzione do una occhiata. Chi ha il pacchetto per il firmware B.4, gentilmente, è pregato di mandarmi un MP!

Lo trovi qui
Ormai era da parecchio che erano lentissimi negli aggiornamenti.Comunque un peccato,anche se ho la mia vecchia r4 avrei preferito usare la cyclo e le sue relative funzioni in più. dry.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Kiryu @ Saturday 2 October 2010 - 10:19) *
Lo trovi qui
Ormai era da parecchio che erano lentissimi negli aggiornamenti.Comunque un peccato,anche se ho la mia vecchia r4 avrei preferito usare la cyclo e le sue relative funzioni in più. dry.gif


E chi ti vieta di farlo? wink.gif
Kiryu
Beh si fin quando resta compatibile preferisco usare quella ma visto che la r4 viene aggiornata e la cyclo non più penso di usarla sempre meno in futuro closedeyes.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Kiryu @ Saturday 2 October 2010 - 11:13) *
Beh si fin quando resta compatibile preferisco usare quella ma visto che la r4 viene aggiornata e la cyclo non più penso di usarla sempre meno in futuro closedeyes.gif


La r4 non ha aggiornamenti ufficiali da due vite, però la cosa ti va bene...

Mentre la cyclo il giorno dopo la dipartita del sito foro è già da buttare...

Mah!
Alex90
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 2 October 2010 - 12:29) *
La r4 non ha aggiornamenti ufficiali da due vite, però la cosa ti va bene...

Mentre la cyclo il giorno dopo la dipartita del sito foro è già da buttare...

Mah!

eccerto, non mi è durata nulla stà diavolo di card... assurdo... ma andassero a*******o...
Dragon Chan
CITAZIONE (Alex90 @ Monday 4 October 2010 - 11:30) *
eccerto, non mi è durata nulla stà diavolo di card... assurdo... ma andassero a*******o...


Ehm, ero ironico...
lava1983
Scusate ma la Edge come è messa? Prima gli aggiornamenti uscivano appena venivano rilasciati quelli per la Cyclo, a questo punto dobbiamo vedere defunta anche quella?
Dragon Chan
CITAZIONE (lava1983 @ Monday 4 October 2010 - 16:52) *
Scusate ma la Edge come è messa? Prima gli aggiornamenti uscivano appena venivano rilasciati quelli per la Cyclo, a questo punto dobbiamo vedere defunta anche quella?


Bè se il team sparisce penso proprio di si, vedremo...

In ogni caso potrebbe darsi che qualcuno si prende in mano i kernel e ne porta avanti delle revisioni non ufficiali, tipo il wood per la r4, chi lo sa? E' ancora troppo presto per trarre conclusioni...
Alex90
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 4 October 2010 - 14:49) *
Ehm, ero ironico...

lo so, io invece ero incazzato smile.gif
Mamegod
Prima di trarre conclusioni affrettate è bene aspettare sempre l'ufficialità della cosa.
Potrebbe essere una migrazione verso un'altro server mantenendo il dominio che comunque è registrato. ..

Dragon Chan
CITAZIONE (Mamegod @ Tuesday 5 October 2010 - 08:26) *
Prima di trarre conclusioni affrettate è bene aspettare sempre l'ufficialità della cosa.
Potrebbe essere una migrazione verso un'altro server mantenendo il dominio che comunque è registrato. ..


E' inutile, mi smazzo sin dall'inizio cercando di far capire ANCHE questa cosa ma ci si lamenta e basta...

"oh mio dio, il mio investimento miliardario fumato, e ora"?

smile.gif
60661_F4810
Bella m***a! Mi son accorto solo adesso di sta notiza.

OT:Dragon... mi hai fregato! biggrin.gif Tu sapevi tutto! ph34r.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (60661_F4810 @ Tuesday 5 October 2010 - 16:26) *
Bella m***a! Mi son accorto solo adesso di sta notiza.

OT:Dragon... mi hai fregato! biggrin.gif Tu sapevi tutto! ph34r.gif


ma Lol! e chi ti dice che non abbia altre cyclo per casa? biggrin.gif
robbie
Ma per curiosità, se il team ha chiuso, che ci perdiamo noi possessori della cyclods sulla card?
rastan1989
CITAZIONE (robbie @ Thursday 7 October 2010 - 19:53) *
Ma per curiosità, se il team ha chiuso, che ci perdiamo noi possessori della cyclods sulla card?

aggiornamenti che fixano vari bug e compatibilità con i nuvoi giochi..

come detto sopra i possessori di questa card devono sperare in qualche gruppo amatoriale che continui ad aggiornare il firmware (vedi wood r4)..
Aurora Wright
CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 7 October 2010 - 18:56) *
aggiornamenti che fixano vari bug e compatibilità con i nuvoi giochi..

come detto sopra i possessori di questa card devono sperare in qualche gruppo amatoriale che continui ad aggiornare il firmware (vedi wood r4)..

Difficile, a differenza della R4 (il cui firmware è un .nds criptato e stop, prontamente decriptato) la Cyclo ha una mini-NAND interna da qualche MB e l'update criptato.
Bisognerebbe decriptare l'update e scoprire come viene scritto nella memoria interna tongue.gif
robbie
CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 7 October 2010 - 19:56) *
aggiornamenti che fixano vari bug e compatibilità con i nuvoi giochi..

come detto sopra i possessori di questa card devono sperare in qualche gruppo amatoriale che continui ad aggiornare il firmware (vedi wood r4)..


Sapevo già la risposta ma volevo sentirmelo dire purtroppo sad.gif .
Però una per cosa non ho mai trovato risposta, dove sono le liste di compatibilità della cyclods con i giochi recenti?
Se la situazione rimanesse cosi volevo sapere con quale gioco il mio backup funzionerebbe.
Jaltan
Semplice, con tutti fino a quelli, diciamo... di qualche mese fa.
Ovviamente per quelli fuffa la compatibilità è assicurata, stessa cosa non si può dire invece di Giochi con la G maiuscola, come ad esempio Pokemon, et similia.
lava1983
Una cosa che io non sono mai riuscito a capire è il rapporto tra il team Cyclo e quello Edge, le 2 cards sono identiche, i firmwares Edge sono rilasciati a poche ore di distanza da quelli Cyclo... La Edge per essere una clone è realizzata veramente bene, a questo punto perché il team Edge non sviluppa firmware da solo?
Alex90
Ragà, il forum è tornato UP ohmy.gif !!!!!!!!!!!!
elle64389000
CITAZIONE (Alex90 @ Monday 11 October 2010 - 14:34) *
Ragà, il forum è tornato UP ohmy.gif !!!!!!!!!!!!


credo che vegliano giusto continuare a vendere la scheda ma hli aggiornamenti nn ci saranno, con il dsi è diventata solo inutile la cyclo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.