Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] Hai una R4 fake?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS > Guide Obsolete
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
gio69
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 10 November 2011 - 14:46) *
CITAZIONE (gio69 @ Thursday 10 November 2011 - 10:51) *
Sai cosa non ti ho ancora chiesto?
Ma questa R4i che ho è originale o fake?

Fake.




Da cosa lo capisci?
poké-man
CITAZIONE (gio69 @ Thursday 10 November 2011 - 15:18) *
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 10 November 2011 - 14:46) *
CITAZIONE (gio69 @ Thursday 10 November 2011 - 10:51) *
Sai cosa non ti ho ancora chiesto?
Ma questa R4i che ho è originale o fake?

Fake.

Da cosa lo capisci?

L'R4 originale va solo su DS/DS Lite, non supporta le microSDHC e sulla scatola ha il sito www.r4ds.com (o .cn) wink.gif
gio69
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 10 November 2011 - 15:21) *
CITAZIONE (gio69 @ Thursday 10 November 2011 - 15:18) *
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 10 November 2011 - 14:46) *
CITAZIONE (gio69 @ Thursday 10 November 2011 - 10:51) *
Sai cosa non ti ho ancora chiesto?
Ma questa R4i che ho è originale o fake?

Fake.

Da cosa lo capisci?

L'R4 originale va solo su DS/DS Lite, non supporta le microSDHC e sulla scatola ha il sito www.r4ds.com (o .cn) wink.gif


Allora mi puoi aiutare a risolvere la cosa?
Se la tua scheda è uguale alla mia, se mi fai capire cosa devo caricare come kernel e quant'altro, così posso capire se la scheda và o è da buttare.
Luth
Salve a tutti, avrei un problema simile a quello di tanti:
Ho un r4i king, il sito a quanto pare ha chiuso, e questo mi impedisce di installare gli aggiornamenti.
Ho provato a leggere a ritroso tra le vostre conversazioni, ho "inteso" sparsi qui e li, consigli sull'installazione del ttmenu, tuttavia non resco a capire cosa sia, ne come installarlo/utilizzarlo. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi qualche dritta?
marchisio
Ciao a tutti, ho letto un bel po' e ho gia fatto varie prove ma sono ad un punto morto.....
ho una card R4DSiXL3D, quella con l'immagine di iron man, con i giochi più vecchi va bene ma con giochi più nuovi non funziona....
ho aggiornato il software alla vers. 2.5 dal sito della card ma non va, ho provato a caricare il ttmenu ma non funziona manco questo, mi rimanda un rom error= 4 oppure anche a me si blocca sul loading....avete altri suggerimenti o devo buttare la card....grazie
kek300
CITAZIONE (marchisio @ Monday 2 January 2012 - 10:34) *
Ciao a tutti, ho letto un bel po' e ho gia fatto varie prove ma sono ad un punto morto.....
ho una card R4DSiXL3D, quella con l'immagine di iron man, con i giochi più vecchi va bene ma con giochi più nuovi non funziona....
ho aggiornato il software alla vers. 2.5 dal sito della card ma non va, ho provato a caricare il ttmenu ma non funziona manco questo, mi rimanda un rom error= 4 oppure anche a me si blocca sul loading....avete altri suggerimenti o devo buttare la card....grazie

hai usato la cartella "R4-SDHC_R4i-SDHC"?
Devi mantenere il kernel originale e aggiungere la cartella TTMenu e il file TTMenu.dat smile.gif
Se hai già fatto così allora si deve aspettare l'update 6.73 perchè quello attuale ha problemi di compatibilità.
marchisio
Grazie kek, ho usato la cartella che dici tu e aggiunto il file ttmenu.dat, ma l'ho fatto dopo aver aggiornato il kernel alla versione più nuova.........ora downgrado il kernel alla versione precedente e riprovo.....
grazie....
28jimpam18
Ciao a tutti! Ho diverse R4 fakes e non riesco a farne partire nemmeno una... Schematizzo il loro comportamento all'avvio...

1) R4 SDHC (una delle tante perchè di SDHC ne ho un altra ancora che si comporta diversamente ed ha un diverso hardware) con la solita scritta Revolution for DS (NDSL/NDS). All'avvio con qualsiasi kernel che ho provato si vede una faccia a forma di sd che prima fa loading per un secondo e poi ha la faccia con la gocciolina e chiede "Menu?".
2) R4i gold v1.4 anche qui solita scritta Revolution for DS (NDSI/NDSL/NDS) www.R4IGOLD.CN . Ho provato a scaricare il kernel da quel sito ma nulla da fare. A e all'avvio nell'homebrew i come si chiama mi da nello spazio della cartuccia ds "Star wars lethal alliace Ubisoft". bo O.O
3) 3Di card UPGRADE 2.0V Revolution for DS (NDSIXL/NDSILL/NDSL/NDS) www.3di card.com(sito inesistente) In questa come la precedente al posto di star wars ecc. c'è il gioco di Nemo (Disney/Pixar bla bla bla"

Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei davvero grato...Io non so più cosa fare...
kek300
CITAZIONE (28jimpam18 @ Saturday 21 January 2012 - 10:42) *
Ciao a tutti! Ho diverse R4 fakes e non riesco a farne partire nemmeno una... Schematizzo il loro comportamento all'avvio...

1) R4 SDHC (una delle tante perchè di SDHC ne ho un altra ancora che si comporta diversamente ed ha un diverso hardware) con la solita scritta Revolution for DS (NDSL/NDS). All'avvio con qualsiasi kernel che ho provato si vede una faccia a forma di sd che prima fa loading per un secondo e poi ha la faccia con la gocciolina e chiede "Menu?".
2) R4i gold v1.4 anche qui solita scritta Revolution for DS (NDSI/NDSL/NDS) www.R4IGOLD.CN . Ho provato a scaricare il kernel da quel sito ma nulla da fare. A e all'avvio nell'homebrew i come si chiama mi da nello spazio della cartuccia ds "Star wars lethal alliace Ubisoft". bo O.O
3) 3Di card UPGRADE 2.0V Revolution for DS (NDSIXL/NDSILL/NDSL/NDS) www.3di card.com(sito inesistente) In questa come la precedente al posto di star wars ecc. c'è il gioco di Nemo (Disney/Pixar bla bla bla"

Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei davvero grato...Io non so più cosa fare...

Puoi postare delle foto delle schede (fronte-retro-interno se possibile)?
28jimpam18
1)

2)

3)

Scusate ma di meglio non ho potuto fare...
cirodp
ciao a tutti

vi prego aiutatemi
ho una nintendo dsi xl a cui è partito l'aggiornamento firmware 1.4.3
la scheda che uso è una R4i Revolution for DS rossa (sulla scheda il link per gli aggiornamenti è www.r4dsixl3d.com)

da stamane non parte +...solito errore di avvio
leggendo un pò in giro pare che debba riaggiornare il firmware e sto cercando di farlo con una ds lite:
-ho formattato con panasonic,

-scaricato e installato dal sito della scheda R4DSIXL3D il kernel V2.5 for NDSLL/NDSI/NDSL/ND V2.5 Italian Edition Download

- scaricato il file wupdate_for_3DSV3_lvban.rar (contenente le cartelle _SYSTEM_ e MOONSHL, i files _DS_MENU.DAT, _DS_MENU.INI, _DS_MSHL.NDS, fwupdate_for_143_SDHC.nds, fwupdate_for_3dsV3_SDHC.nds)...ma non ci sono istruzioni su come e cosa fare

- WOOD_R4_3DS_V2.0.rar (contenente la cartella WOOD_R4_3DS_V2.0 che a sua volta contiene la cartella __rpg e i files _DS_MENU.DAT e WOODR4.NDS)...ma anche qui non ci sono spiegazioni come e cosa fare e soprattutto se è necessario quest'altro aggiornamento

comunque, provando a caricare il kernel originale + tutti i file contenuti in
wupdate_for_3DSV3_lvban.rar e lanciando il file fwupdate_for_143_SDHC.nds sulla ds lite, mi viene richiesto se voglio lanciare l'upgrade del firmware, rispondo si ...dopo di che va in "erasing device" per tempi lunghissimi senza ottenere risultati apparenti

chi mi aiuta? sbaglio in qualche cosa? i file che sono contenuti in
wupdate_for_3DSV3_lvban.rar sono tutti da spostare sulla sd? non sono molto pratico della cosa....confido nella vostra esperienza.....GRAZIE
khadia
il wood non e' fatto per le r4 FAKE prova il kernel che ho postato qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81176
cirodp
CITAZIONE (khadia @ Sunday 29 January 2012 - 19:34) *
il wood non e' fatto per le r4 FAKE prova il kernel che ho postato qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81176

grazie....appena finito di provare...ho riformattato e installato il tuo kernel, ma niente....sulla ds lite mi escono schermate bianche e sulla dsi solito errore

ma per il file wupdate_for_3DSV3_lvban.rar devo far qualcosa? devo comunque installarlo?
snam11
salve, mi aggiungo alla discussione per un clone che mi sono ritrovato che non riesco a far funzionare.

appare il logo di finding nemo, e una volta lanciato appare la scritta menu' al contrario con il punto interrogativo.
questa e' la card:
http://imageshack.us/photo/my-images/192/fotoksk.jpg/

il sito per il download del firmware funziona ma putroppo non funziona il downlad www.r4i-gold.hk
ho provato mille versioni di firmware alternativi ma putroppo il risultato e' sempre lo stesso.

questo e' il risultato ogni volta che provo a lanciare il menu.
http://imageshack.us/photo/my-images/713/foto1oke.jpg/

lo sto provando su dsi xl 1.41 (ovviamente quando l'ho presa la card era venduta come compatibile con 1.4.1)

qualche aiuto?
Domenico Galante
CITAZIONE (snam11 @ Friday 3 February 2012 - 09:31) *
salve, mi aggiungo alla discussione per un clone che mi sono ritrovato che non riesco a far funzionare.

appare il logo di finding nemo, e una volta lanciato appare la scritta menu' al contrario con il punto interrogativo.
questa e' la card:
http://imageshack.us/photo/my-images/192/fotoksk.jpg/

il sito per il download del firmware funziona ma putroppo non funziona il downlad www.r4i-gold.hk
ho provato mille versioni di firmware alternativi ma putroppo il risultato e' sempre lo stesso.

questo e' il risultato ogni volta che provo a lanciare il menu.
http://imageshack.us/photo/my-images/713/foto1oke.jpg/

lo sto provando su dsi xl 1.41 (ovviamente quando l'ho presa la card era venduta come compatibile con 1.4.1)

qualche aiuto?


L'errore sembra quello della ttds quando manca il menu,l'hai provato il ttmenu? adatto alla card ovviamente.
PandaAmsterdam
Ciao a tutti,premetto che è il mio primo messaggio wink.gif Ho un problema con una card R4i-SDHC sito web (www.R4i-SDHC.tw),lo so è una card altamente fake,infatti il sito è diventato insesitente!
Ho un aggiornamento 1.4.2E per DSi e sto cercando disperatamente un kernel che mi tolga quell'odiosa scritta:Si è verificato un errore ecc... e che ovviamente mi riesca a far giocare con i miei amati giochi! Grazie mille!!!
giuseppem
Quel tipo di R4 che hai tu non riesce a girare con l'aggiornamento del dsi...anche io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto comprare una nuova R4 v. 1.4.1
che adesso gira discretamente... teblu8zt.png
PandaAmsterdam
Sisi,l'ho notato! Infatti mi chiedevo se ci fosse qualche aggiornamento o qualche kernel che potrebbe supportare l'aggiornamento DSi.Io volendo avrei anche un DSLite,potrei aggiornare la mia flashcard utilizzando il Lite? se qualcuno sa come fare perfavore mi aiuti,grazie a tutti!! Big UP!
mari631
ciao a tutti non so se anche io ho lo stesso problema, ho una r4i (per utti i ds), non mi ricordo la scatola penso sia rossa, ma non la trovo più, quando l'accendo mi dice praticamente: Wrong date or firmware espired, ceck nds machine date configuration. mi rimanda alla pagina della r4i per scaricarlo, ma non lo trovo il downl del kernell c'entra? o ha un altro nome?, èpochè siamo 3 amiche che l'abbiamo presa contemporaneamente, e abbiamo tutte e tre lo stesso problemi con relativi figli a stressare ci potete dire come fare premettendo che non ci akkiappiamo molto ne di pc ne di r4? grazie
khadia
ti bastava leggere il mio post sopra comunque prova questo R4I SDHC 1.51B by KHADIA
mari631
hai ragione, ma te l'ho detto sono piuttosto anziana, devo essere guidata per manina sorry
khadia
ti funziona ?
mari631
ciao scvusa il ritardo, allora quella che mi hai segnalato tu non mi ndava, sul sito dell ar4 che ho scaricato l'ultimo aggiornamento invece si, quello che non capisco è perchè a me è andato tutto ok, mentre sulla schedina della mia amica uguale e identica non vanno nessuno dei due bho misteri ora smanetto un ahaha sperando di non fare casini
Rockets92
Ho una R4 SDHC NEW (la prima che descrive il primo post) con fw 1.23, volevo sapere se c'è qualche firmware migliore in circolazione...
poké-man
CITAZIONE (Rockets92 @ Tuesday 28 February 2012 - 16:14) *
Ho una R4 SDHC NEW (la prima che descrive il primo post) con fw 1.23, volevo sapere se c'è qualche firmware migliore in circolazione...

Il "RetroGameFan Multi Cart Update v6.74" che trovi in home smile.gif Dovrebbe bastare copiare i file contenuti nella cartella R4SDHC.
pakofako
buongiorno a tutti, sono in possesso di una r4 di colore bianco
sulla scatoletta e sull'r4 stessa c'e scritto R4 SDHC 3DS DSi Dual-Core...

il sito indicato naturalmente è il solito non funzionante r4isdhc.com

sono sicurissimo che sia un fake e dovrei programmarla e mandarla a mio cugino che non vive nel mio stesso paese, qualcuno mi sa dire un metodo per andare a colpo sicuro? io gli devo mettere solo il kernel per farla partire poi i giochi li carica lui..

grazie in anticipo.
miky1989
CITAZIONE (pakofako @ Thursday 1 March 2012 - 12:38) *
buongiorno a tutti, sono in possesso di una r4 di colore bianco
sulla scatoletta e sull'r4 stessa c'e scritto R4 SDHC 3DS DSi Dual-Core...

il sito indicato naturalmente è il solito non funzionante r4isdhc.com

sono sicurissimo che sia un fake e dovrei programmarla e mandarla a mio cugino che non vive nel mio stesso paese, qualcuno mi sa dire un metodo per andare a colpo sicuro? io gli devo mettere solo il kernel per farla partire poi i giochi li carica lui..

grazie in anticipo.


Prova qui: http://www.r4isdhc.com/download_white/
pakofako
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 1 March 2012 - 12:40) *


ti ringrazio per la celerità della risposta....

ne approfitto per fare un'altra domanda....
non sono molto esperto di queste cose, mi ritrovo questa r4 solo perchè dovevo fare un ordine di altra roba è l'ho inserita per lui....
ora vedo che nella pagina del link da te postato ci sono 2 download più 1 della lingua... io cosa dovrei copiare dentro la sd?

comunque l'immagine del link coincide perfettamente con la R4 in mio possesso
grazie ancora.
miky1989
CITAZIONE (pakofako @ Thursday 1 March 2012 - 12:55) *
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 1 March 2012 - 12:40) *


ti ringrazio per la celerità della risposta....

ne approfitto per fare un'altra domanda....
non sono molto esperto di queste cose, mi ritrovo questa r4 solo perchè dovevo fare un ordine di altra roba è l'ho inserita per lui....
ora vedo che nella pagina del link da te postato ci sono 2 download più 1 della lingua... io cosa dovrei copiare dentro la sd?

comunque l'immagine del link coincide perfettamente con la R4 in mio possesso
grazie ancora.


Per curiosità.. su che console dovresti usare questa r4 ? smile.gif
Comunque il kernel non è altro che il "programma" di questa flashcard che man mano viene aggiornato per aumentare la compatibilità con le relative copie di backup dei giochi che man mano vengono rilasciati !
Il discorso cambia invece per il firmware.. ovvero, è una specie di " update interno " che rende compatibili le flashcard con le nuove versione di console o di eventuali aggiornamenti da parte della nintendo!
Ecco perchè ti ho chiesto il tipo di console in tuo possesso o di tuo cugino (non ho ben capito).. se si tratta di un nintendo ds fat o lite, non c'è assolutamente bisogno di aggiornare il firmware, diversamente invece se parliamo di un dsi / dsi xl / 3ds dove potrebbe essere necessario l'upgrade !

Spero di esserti stato d'aiuto!
Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!
pakofako
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 1 March 2012 - 13:45) *
CITAZIONE (pakofako @ Thursday 1 March 2012 - 12:55) *
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 1 March 2012 - 12:40) *


ti ringrazio per la celerità della risposta....

ne approfitto per fare un'altra domanda....
non sono molto esperto di queste cose, mi ritrovo questa r4 solo perchè dovevo fare un ordine di altra roba è l'ho inserita per lui....
ora vedo che nella pagina del link da te postato ci sono 2 download più 1 della lingua... io cosa dovrei copiare dentro la sd?

comunque l'immagine del link coincide perfettamente con la R4 in mio possesso
grazie ancora.


Per curiosità.. su che console dovresti usare questa r4 ? smile.gif
Comunque il kernel non è altro che il "programma" di questa flashcard che man mano viene aggiornato per aumentare la compatibilità con le relative copie di backup dei giochi che man mano vengono rilasciati !
Il discorso cambia invece per il firmware.. ovvero, è una specie di " update interno " che rende compatibili le flashcard con le nuove versione di console o di eventuali aggiornamenti da parte della nintendo!
Ecco perchè ti ho chiesto il tipo di console in tuo possesso o di tuo cugino (non ho ben capito).. se si tratta di un nintendo ds fat o lite, non c'è assolutamente bisogno di aggiornare il firmware, diversamente invece se parliamo di un dsi / dsi xl / 3ds dove potrebbe essere necessario l'upgrade !

Spero di esserti stato d'aiuto!
Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!


è destinata a girare su una DSi....
ma il firmaware va solo messo dentro la sd o va fatto altro?
miky1989
CITAZIONE (pakofako @ Thursday 1 March 2012 - 14:09) *
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 1 March 2012 - 13:45) *
CITAZIONE (pakofako @ Thursday 1 March 2012 - 12:55) *
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 1 March 2012 - 12:40) *


ti ringrazio per la celerità della risposta....

ne approfitto per fare un'altra domanda....
non sono molto esperto di queste cose, mi ritrovo questa r4 solo perchè dovevo fare un ordine di altra roba è l'ho inserita per lui....
ora vedo che nella pagina del link da te postato ci sono 2 download più 1 della lingua... io cosa dovrei copiare dentro la sd?

comunque l'immagine del link coincide perfettamente con la R4 in mio possesso
grazie ancora.


Per curiosità.. su che console dovresti usare questa r4 ? smile.gif
Comunque il kernel non è altro che il "programma" di questa flashcard che man mano viene aggiornato per aumentare la compatibilità con le relative copie di backup dei giochi che man mano vengono rilasciati !
Il discorso cambia invece per il firmware.. ovvero, è una specie di " update interno " che rende compatibili le flashcard con le nuove versione di console o di eventuali aggiornamenti da parte della nintendo!
Ecco perchè ti ho chiesto il tipo di console in tuo possesso o di tuo cugino (non ho ben capito).. se si tratta di un nintendo ds fat o lite, non c'è assolutamente bisogno di aggiornare il firmware, diversamente invece se parliamo di un dsi / dsi xl / 3ds dove potrebbe essere necessario l'upgrade !

Spero di esserti stato d'aiuto!
Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere!


è destinata a girare su una DSi....
ma il firmaware va solo messo dentro la sd o va fatto altro?


Il firmware va messo all'interno della microsd, ma per far si che la flashcard venga aggiornata, devi effettuare l'aggiornamento con una console di vecchia generazione (ds fat/dslite) oppure una dsi o 3ds che abbia una versione firmware più vecchia rispetto a quella rilasciata sul sito del produttore della tua card smile.gif
Rockets92
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 28 February 2012 - 17:27) *
CITAZIONE (Rockets92 @ Tuesday 28 February 2012 - 16:14) *
Ho una R4 SDHC NEW (la prima che descrive il primo post) con fw 1.23, volevo sapere se c'è qualche firmware migliore in circolazione...

Il "RetroGameFan Multi Cart Update v6.74" che trovi in home smile.gif Dovrebbe bastare copiare i file contenuti nella cartella R4SDHC.

Ti ringrazio per la risposta, ho fatto come dici ma il risultato è stato: loading... E successivamente display entrambi neri senza alcun risultato conseguente.
kek300
CITAZIONE (Rockets92 @ Monday 5 March 2012 - 23:21) *
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 28 February 2012 - 17:27) *
CITAZIONE (Rockets92 @ Tuesday 28 February 2012 - 16:14) *
Ho una R4 SDHC NEW (la prima che descrive il primo post) con fw 1.23, volevo sapere se c'è qualche firmware migliore in circolazione...

Il "RetroGameFan Multi Cart Update v6.74" che trovi in home smile.gif Dovrebbe bastare copiare i file contenuti nella cartella R4SDHC.

Ti ringrazio per la risposta, ho fatto come dici ma il risultato è stato: loading... E successivamente display entrambi neri senza alcun risultato conseguente.

Prova con un dual boot(mantenendo il fw originale) usando i files della cartella "r4 clone". Se aprendo il file NDS ti si apre il menu e i giochi partono tranquillamente, allora tutto ok wink.gif
Se non va prova con le altre cartelle smile.gif
Quasi quasi scrivo una guiduzza biggrin.gif
Sh4nCuS
Salve a tutti, avrei una domanda da fare.
Vorrei giocare a Pokémon nero sul mio nds (il nds è il primo uscito, per intenderci). Dispongo di una R4 SDHC. Qualcuno potrebbe postarmi il kernel adatto per far funzionare pokémon nero sulla mia flashcard? Grazie a tutti in anticipo biggrin.gif

Questa è la flashcard. Questo invece è il sito http://www.r4sdhc.com/

kek300
http://www.r4sdhc.com/down/R4/Italian-1.34.rar

Prova smile.gif
Goku SSJ 58
a chi interessa: http://www.tuttomod.com/lastminute.aspx

Cartuccia R4i Gold 3DS a 9 euro!
khadia
prova pure questo se funzia R4I SDHC 1.51 by KHADIA
Sh4nCuS
CITAZIONE (kek300 @ Monday 26 March 2012 - 09:47) *


A partire parte, peccato che all'avvio della rom rimanga bloccato su schermo bianco...

CITAZIONE (khadia @ Monday 26 March 2012 - 13:37) *
prova pure questo se funzia R4I SDHC 1.51 by KHADIA


Si blocca sul Loading...
kek300
http://dl.dropbox.com/u/54999724/R4SDHC.rar
Provalo smile.gif
Sh4nCuS
CITAZIONE (kek300 @ Monday 26 March 2012 - 21:17) *


Funziona e la rom parte normalmente, peccato che dopo poco tempo si blocca. Sai come risolvere? Magari è un problema di Rom non del tutto "sbloccata"...
kek300
CITAZIONE (Sh4nCuS @ Tuesday 27 March 2012 - 12:58) *
CITAZIONE (kek300 @ Monday 26 March 2012 - 21:17) *


Funziona e la rom parte normalmente, peccato che dopo poco tempo si blocca. Sai come risolvere? Magari è un problema di Rom non del tutto "sbloccata"...

Ci dovrebbe essere un file, "default.nds", vedi che succede se lo apri wink.gif
Sh4nCuS
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 27 March 2012 - 20:07) *
CITAZIONE (Sh4nCuS @ Tuesday 27 March 2012 - 12:58) *
CITAZIONE (kek300 @ Monday 26 March 2012 - 21:17) *


Funziona e la rom parte normalmente, peccato che dopo poco tempo si blocca. Sai come risolvere? Magari è un problema di Rom non del tutto "sbloccata"...

Ci dovrebbe essere un file, "default.nds", vedi che succede se lo apri wink.gif


E' il YSMenu giusto? Se è così me lo apre da solo all'avvio del nds, quindi quando ho giocato e si è bloccato era già "aperto" sad.gif
kek300
Prova a rifare il dump.
Oppure a metterci una versione più vecchia: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837
in basso trovi i link precedenti.
Goku SSJ 58
CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Monday 26 March 2012 - 12:02) *
a chi interessa: http://www.tuttomod.com/lastminute.aspx

Cartuccia R4i Gold 3DS a 9 euro!


Arrivata ieri! Funziona benone sul 3DS! Perfettoooo biggrin.gif
Sh4nCuS
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 27 March 2012 - 21:08) *
Prova a rifare il dump.
Oppure a metterci una versione più vecchia: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837
in basso trovi i link precedenti.



Ho provato le 3 versioni precedenti e ho anche cambiato rom ç_ç
giuseppem
Prova a scaricare il kernel dal link che trovi sulla scatola della tua r4......se con questo kernel la tua rom non parte, questo vuol dire che il problema sta in quest'ultima. sad.gif
Sh4nCuS
CITAZIONE (giuseppem @ Wednesday 28 March 2012 - 19:14) *
Prova a scaricare il kernel dal link che trovi sulla scatola della tua r4......se con questo kernel la tua rom non parte, questo vuol dire che il problema sta in quest'ultima. sad.gif


Ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto, ma il sito non essendo aggiornato da anni, è ovvio che non parta con quel kernel...
kek300
Provato a riformattare la scheda?

Purtroppo ho poche idee sad.gif

PS: Mi puoi dare una foto del retro e dell'interno della scheda?
pakofako
ho un r4 revolution for ds (quella grigia base)

ha sempre funzionato fino a che al ds per una caduta si era rotto lo schermo, subito dopo la riparazione l'r4 ha smesso di funzionare.... cosa posso fare?
pakofako
CITAZIONE (pakofako @ Tuesday 17 April 2012 - 22:31) *
ho un r4 revolution for ds (quella grigia base)

ha sempre funzionato fino a che al ds per una caduta si era rotto lo schermo, subito dopo la riparazione l'r4 ha smesso di funzionare.... cosa posso fare?



UP
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.