Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] SuperCard DS One
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
DRAGUT
Scusare io avrei una domanda da farvi su questa kard...
un mio amico ha questa kard ma ad un certo punto quando ha riacceso il ds
dice:
Unknown SD format!
Please turn off NDS!
che deve fare per riavere la microSD a posto?
ha perso completamente i dati o si possono recuperare?
Rispondetemi x favore....
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (DRAGUT @ Wednesday 17 September 2008 - 16:10) *
Scusare io avrei una domanda da farvi su questa kard...
un mio amico ha questa kard ma ad un certo punto quando ha riacceso il ds
dice:
Unknown SD format!
Please turn off NDS!
che deve fare per riavere la microSD a posto?
ha perso completamente i dati o si possono recuperare?
Rispondetemi x favore....
Ha provato a estrarla e soffiare nelle fessure? Se non la legge ancora prova a infilare l'sd nel pc tramite l'usb e l'adattatore e copiare tutti i file, formattarla e ricopiarli sopra. In questo modo non perderebbe niente, se non va ancora non so!
DRAGUT
si ha soffiato nelle fessure ma quando la mette nel pc e vuole aprire la cartella dei giochi dice disco non formattato
formattare il disco?
in pratica deve cancellare tutto ma volevo sapere se c'era un modo per recuperare i file persi cmq grazie per la risp
qualcun altro puo aiutarmi?
PPaolo
susate, ho provato a scaricare l' OS dalla pagina ufficiale, ma qnd clicco sul link mi dice "NOT FOUND" qlk 1 mi può linkare gentilmente? smile.gif grazie
Card N'FoRcE
CITAZIONE (mafistax @ Friday 12 September 2008 - 00:05) *
Ho provato con le varie procedure da voi descritte splendidamente ma, nonostante io trovi tra i cheat standard quello da me inserito per prova, pur attivandolo non cambia nulla..
Per la precisione ho inserito i codici per arbok per il 1249...
Mi potreste illuminare: sbaglio io in qualche cosa 26.gif o questi tipi di codici non sono supportati dalla scheda?
Grazie mille...

Hai abilitato la voce "Enable Cheat" dopo aver cliccato su "Set Patch" situato nelle info del gioco?
Perché altrimenti puoi mettere tutti i trucchi che vuoi, ma se sono disattivati servono a poco o nulla tongue.gif

CITAZIONE (PPaolo @ Sunday 21 September 2008 - 12:07) *
susate, ho provato a scaricare l' OS dalla pagina ufficiale, ma qnd clicco sul link mi dice "NOT FOUND" qlk 1 mi può linkare gentilmente? smile.gif grazie

http://eng.supercard.cn/download/DSone_SDH...p4_0718_eng.zip
Preso dal sito ufficiale e va, quindi strano che tu abbia avuto quel problema...
PPaolo
ehhm.. ^__^"" oh fatto il passaggio 3.1 poi ho acceso il nds e dopo l'avviso sulla sicurezza mi esce lo schermo nero sopra e bianco sotto

3.1 INSTALLAZIONE OS
Per prima cosa è necessario formattare la memoria.
Inserita la memoria nel lettore fornitovi, cliccate con il tasto destro su "Disco Rimovibile" e scegliete "Formatta...".
Nel menù a tendina selezionate il tipo di file di sistema (FAT o FAT32 è solitamente indifferente, ma da utente di FAT32 vi consiglio proprio questo) e, dopo esservi assicurati che la voce "Formattazione Veloce" NON sia spuntata, cliccate su "Avvia".
Basteranno pochi secondi.
Scaricato il file compresso (-> il file è in formato *.rar, quindi è necessario WinRar) contenente l'OS e aperto il file, fate un doppioclic la cartella "eng" ci saranno tre icone: "scshell", "MSFORSC.nds", "readme.txt".
Trascinate DIRETTAMENTE (non devono stare in nessuna cartella) nella MicroSD solo la cartella "scshell" e il file "MSFORSC.nds".
Card N'FoRcE
CITAZIONE (PPaolo @ Sunday 21 September 2008 - 15:24) *
ehhm.. ^__^"" oh fatto il passaggio 3.1 poi ho acceso il nds e dopo l'avviso sulla sicurezza mi esce lo schermo nero sopra e bianco sotto

Hai fatto caso a questo?
ATTENZIONE: a molti utenti capita, seguendo la procedura, di avere un avviso dalla card: uno schermo blu la cui ultima riga dice "cannot find shell folder".
In quel caso estraete il contenuto dell'archivio sul desktop (per comodità) e successivamente copiate il contenuto della cartella "eng" sulla microSD. Dopodiché potete anche eliminare dal desktop i file estratti.


Però non dovrebbero comunque uscirti chermi bianchi e neri, ma quello blu...
Reistalla l'OS seguendo l'Attenzione e se non funziona riavvia tenendo premuti L+R per fare il test.
PPaolo
si l'ho letto però a me esce uno schermo nero e uno bianco, cmq ho ripetuto il passaggio, lo stesso non andava, ho riavviato tenendo premuto L+R e mi euscito

test flash
flash id ok!
flash ok!

test psram
psram ok!

test sd card
sd ok! no find test file.

now supercard ds version:
english ver1.00

test finished.

ho spento, riacceso e nn è cambiato nulla sad.gif
Viol3t
CITAZIONE (PPaolo @ Sunday 21 September 2008 - 16:34) *
si l'ho letto però a me esce uno schermo nero e uno bianco, cmq ho ripetuto il passaggio, lo stesso non andava, ho riavviato tenendo premuto L+R e mi euscito

test flash
flash id ok!
flash ok!

test psram
psram ok!

test sd card
sd ok! no find test file.

now supercard ds version:
english ver1.00

test finished.

ho spento, riacceso e nn è cambiato nulla sad.gif


Ho avuto lo stesso problema... e ho ricomprato la card >.< Non ho saputo risolverlo sigh.gif
Se qualcuno sa come fare... ben venga!
Leon89
CITAZIONE (PPaolo @ Sunday 21 September 2008 - 16:34) *
si l'ho letto però a me esce uno schermo nero e uno bianco, cmq ho ripetuto il passaggio, lo stesso non andava, ho riavviato tenendo premuto L+R e mi euscito

test flash
flash id ok!
flash ok!

test psram
psram ok!

test sd card
sd ok! no find test file.

now supercard ds version:
english ver1.00

test finished.

ho spento, riacceso e nn è cambiato nulla sad.gif


Prova a tenere premuto L+R+Su durante l'accensione, dovrebbe fare uno scan approfondito. smile.gif
PPaolo
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 22 September 2008 - 08:55) *
Prova a tenere premuto L+R+Su durante l'accensione, dovrebbe fare uno scan approfondito. smile.gif

se premo L+R+Su mi esce solo così

test flash
flash id ok!
flash ok! 26.gif
Leon89
Certo, poi devi premere A e così passerà a farti l'esame approfondito della PSRAM, quando avrà finito premi A di nuovo e così via. smile.gif
Viol3t
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 22 September 2008 - 11:48) *
Certo, poi devi premere A e così passerà a farti l'esame approfondito della PSRAM, quando avrà finito premi A di nuovo e così via. smile.gif


scusate se approfitto del thread ma io ho problemi con la card (appena acquistata, mi è arrivata oggi). ho fatto il test, e mi da psram error addr000b2fc >___<
Che devo fare? devo chiedere se me la cambiano?o si puo risolvere? T__T
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (Viol3t @ Monday 22 September 2008 - 20:08) *
scusate se approfitto del thread ma io ho problemi con la card (appena acquistata, mi è arrivata oggi). ho fatto il test, e mi da psram error addr000b2fc >___<
Che devo fare? devo chiedere se me la cambiano?o si puo risolvere? T__T
Si, ti conviene decisamente riinviare indietro il pacchettino al volo di modo che te la sostituiscano con una nuova card!
Viol3t
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Tuesday 23 September 2008 - 04:21) *
Si, ti conviene decisamente riinviare indietro il pacchettino al volo di modo che te la sostituiscano con una nuova card!



Grazie... che fortuna che ho!è già la seconda volta (anche se la prima card qualche mese è durata >.<)
PPaolo
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 22 September 2008 - 10:48) *
Certo, poi devi premere A e così passerà a farti l'esame approfondito della PSRAM, quando avrà finito premi A di nuovo e così via. smile.gif


fatto, esce
test psram e si bloccava così

poi visto ke non adava ho preso la schwda dal ds del fratello della mia ragazza e ho copiato TUTTO, ho acceso e mi è uscito

no find SCFW. SC file!

please turn off nds!


sigh.gif


poi ho riprovato a premere L+R+SU
psram ok

test sd card
sd ok! no find test file....

sigh.gif sigh.gif sigh.gif
rukawa88
salve a tutti

ho un problema con la mia ds one.

oggi ho aggiornato il so della scheda (scaricato dal sito ufficiale), ma quando faccio partire il ds mi esce la scritta "cannot find shell folder"

ho seguito le istruzioni riportate in prima pagina (cioè copiare prima sul desktop e poi successivamente nella scheda ds, ma nn è cambiato nulla)

come posso risolvere?
DaG
CITAZIONE (rukawa88 @ Saturday 8 November 2008 - 09:36) *
salve a tutti

ho un problema con la mia ds one.

oggi ho aggiornato il so della scheda (scaricato dal sito ufficiale), ma quando faccio partire il ds mi esce la scritta "cannot find shell folder"

ho seguito le istruzioni riportate in prima pagina (cioè copiare prima sul desktop e poi successivamente nella scheda ds, ma nn è cambiato nulla)

come posso risolvere?


L'OS consiste in una cartella e di un file che devi copiare nella micro sd. Sai dirmi come si chiama questo file e questa cartella che hai copiato sulla micro sd? E soprattutto, prima hai cancellato la cartella ed il file vecchio?
mirkosv
Ragazzi scusatemi ho fatto anche il test della SDONE ma ad un certo punto mi dice Test sd card
sd ok! no find test file.

Quindi non trova il test file, dove posso reperire sto file?? A che serve?? Grazie Mirko
Kroma91RM
raga anke io ho una dsone sdhc e volevo sapere, le legge le mSD da 8gb?
supermario3
Sì, se la dsone si chiama sdhc è perchè legge le schedine sdhc (quelle da più di due gigabyte)
Kroma91RM
grazie mille
mk3000
grazie mille della guida! smile.gif
ciotola
CITAZIONE (Hailstone @ Tuesday 9 September 2008 - 15:45) *
ho trovato questo sito SKIN da cui è possibile scaricare free le skin per il DS... non solo... ma è possibile simulare prima come staranno su un DS rosa, oppure bianco, azzurro o nero...

riporto su questo indirizzo che sicuramente merita un pò di attenzione (magari qualcuno sa come aggiungerne o creare altre skin!)

oggi o domani mi arriverà la supercard.... ma dà suls erio così tanti problemi?? Questo topic mi spaventa!!



ops. è arrivata ora smile.gif

primo dubbio: ho inserito entrambe le schede (supercard slot 1 e supercard slot2) eppure per nintendo browser continua a chiedermi l'espansione di memoria.
Con la N5 parte senza problemi. Devo settare qualcosa o la supercard non va bene???
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (ciotola @ Tuesday 9 December 2008 - 12:46) *
riporto su questo indirizzo che sicuramente merita un pò di attenzione (magari qualcuno sa come aggiungerne o creare altre skin!)

oggi o domani mi arriverà la supercard.... ma dà suls erio così tanti problemi?? Questo topic mi spaventa!!



ops. è arrivata ora smile.gif

primo dubbio: ho inserito entrambe le schede (supercard slot 1 e supercard slot2) eppure per nintendo browser continua a chiedermi l'espansione di memoria.
Con la N5 parte senza problemi. Devo settare qualcosa o la supercard non va bene???
Allora, per le skin direi che quel sito è ottimo, se però vuoi cercarne altre iscriviti al forum del sito ufficiale della supercard, da li potrai scaricarne altre, e se non erro, o nel forum o direttamente sul sito, c'è un tool per creare nuove skin e la guida per usarlo! Per quanto riguarda il secondo quesito, che slot 2 utilizzi? Se usi una ez 3in1 devi usare questo tool di rudolph, di cui ti linko la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39993, se hai la nuova versione devi sempre usare un tool di rudolph, ma si chiama EXPloader o roba simile, però guide non so se ce ne sono... Se invece la slot 2 è della supercard basta che nel menù others della ds one selezioni select supercard as browser, mi pare. Ah, per i problemi, se non ti capita una card fallata sei apposto, non da alcun problema, e per il solito problema della psram c'è una soluzione da provare prima di rispedirla al negoziante!
ciotola
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Tuesday 9 December 2008 - 19:58) *
Allora, per le skin direi che quel sito è ottimo, se però vuoi cercarne altre iscriviti al forum del sito ufficiale della supercard, da li potrai scaricarne altre, e se non erro, o nel forum o direttamente sul sito, c'è un tool per creare nuove skin e la guida per usarlo! Per quanto riguarda il secondo quesito, che slot 2 utilizzi? Se usi una ez 3in1 devi usare questo tool di rudolph, di cui ti linko la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39993, se hai la nuova versione devi sempre usare un tool di rudolph, ma si chiama EXPloader o roba simile, però guide non so se ce ne sono... Se invece la slot 2 è della supercard basta che nel menù others della ds one selezioni select supercard as browser, mi pare. Ah, per i problemi, se non ti capita una card fallata sei apposto, non da alcun problema, e per il solito problema della psram c'è una soluzione da provare prima di rispedirla al negoziante!

grazie x la risposta!! per le skin mi farò un giro anche se, a parte l'entusiasmo iniziale, probabilmente userò quella più semplice!!!
Per il browser ho appena risolto, era solo la copia di back up fatta male (comuneuq ho la supercard minisd slot 2)
Ho notato che la confezione che mi è arrivata è diversa da quella descritta (l'ho ordinata da modchip). E' una semplice scatola (l'immagine è comunquela stessa, verde e nera) con all'interno la flashcard e l'adattatore x le micro.
Non ha il cd e non si apre a libro...
Cambia qualcosa???
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (ciotola @ Wednesday 10 December 2008 - 13:06) *
grazie x la risposta!! per le skin mi farò un giro anche se, a parte l'entusiasmo iniziale, probabilmente userò quella più semplice!!!
Per il browser ho appena risolto, era solo la copia di back up fatta male (comuneuq ho la supercard minisd slot 2)
Ho notato che la confezione che mi è arrivata è diversa da quella descritta (l'ho ordinata da modchip). E' una semplice scatola (l'immagine è comunquela stessa, verde e nera) con all'interno la flashcard e l'adattatore x le micro.
Non ha il cd e non si apre a libro...
Cambia qualcosa???
Mi pare che anche sul sito ufficiale avessero messo una news in cui si diceva che le supercard ds one uscivano con un nuovo package, quindi tranquilla, dovrebbe essere tutto apposto!!!
ciotola
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Wednesday 10 December 2008 - 13:08) *
Mi pare che anche sul sito ufficiale avessero messo una news in cui si diceva che le supercard ds one uscivano con un nuovo package, quindi tranquilla, dovrebbe essere tutto apposto!!!

si, in effetti la confezione sembra essere quella riportata nella home del sito ufficiale ( a parte l'opuscolo istruzioni, o non so cosa, che nella mia è assente...ma poco male, tanto nn sarebbe servito!!!)

smile.gif
mezzacotoletta
salve,
ho scaricato l'ultima versione del firmware per la dsone ( V3.0 sp.3 ), ho provato ad effettuare l'upgrade ( semplicemente togliendo tutto dalla scheda, formattando e copiando la cartella scshell ed il file MSFORSC.NDS nella scheda ). Il risultato è l'errore "cannot find shell folder ds one". Ho visto che molti hanno il mio stesso problema ma non ho visto postare ancora alcuna soluzione. Consigli?
Grazie
Vituz
CITAZIONE (mezzacotoletta @ Wednesday 10 December 2008 - 14:04) *
salve,
ho scaricato l'ultima versione del firmware per la dsone ( V3.0 sp.3 ), ho provato ad effettuare l'upgrade ( semplicemente togliendo tutto dalla scheda, formattando e copiando la cartella scshell ed il file MSFORSC.NDS nella scheda ). Il risultato è l'errore "cannot find shell folder ds one". Ho visto che molti hanno il mio stesso problema ma non ho visto postare ancora alcuna soluzione. Consigli?
Grazie


ci dovrebbe essere scritto all'inizio del topic..in una guida..

3.1 INSTALLAZIONE OS
Per prima cosa è necessario formattare la memoria.
Inserita la memoria nel lettore fornitovi, cliccate con il tasto destro su "Disco Rimovibile" e scegliete "Formatta...".
Nel menù a tendina selezionate il tipo di file di sistema (FAT o FAT32 è solitamente indifferente, ma da utente di FAT32 vi consiglio proprio questo) e, dopo esservi assicurati che la voce "Formattazione Veloce" NON sia spuntata, cliccate su "Avvia".
Basteranno pochi secondi.
Scaricato il file compresso (-> il file è in formato *.rar, quindi è necessario WinRar) contenente l'OS e aperto il file, fate un doppioclic la cartella "eng" ci saranno tre icone: "scshell", "MSFORSC.nds", "readme.txt".
Trascinate DIRETTAMENTE (non devono stare in nessuna cartella) nella MicroSD solo la cartella "scshell" e il file "MSFORSC.nds".
ATTENZIONE: a molti utenti capita, seguendo la procedura, di avere un avviso dalla card: uno schermo blu la cui ultima riga dice "cannot find shell folder".
In quel caso estraete il contenuto dell'archivio sul desktop (per comodità) e successivamente copiate il contenuto della cartella "eng" sulla microSD
. Dopodiché potete anche eliminare dal desktop i file estratti.
A questo punto, basterà aggiungere dump (*.nds), musica (*.mp3, *.ogg), immagini (*.jpg, *.bmp, *.gif, *.png) e filmati (*.dpg-> thread) e la SuperCard DS One è pronta per essere usata.
E' possibile creare cartelle a vostro piacimento per i vostri file: alla SuperCard non importerà se creerete una cartella "Musica" e ci mettete dentro i vostri file *.mp3, una "Immagini" con le vostre *.jpg e così via oppure se metterete tutto allo sbaraglio.
Ci@cKi_MoRfIn@
Inoltre vorrei farti notare che l'ultimo os disponibile sul sito ufficiale www.supercard.cn è il V3.0 SP4, repack del 18.07.08! E poi assicurati di scaricare la versione giusta per la tua scheda a seconda se hai la SDHC (bianca) o la versione normale (nera)!
TheDarkstalker
ciao a tutti ho una supercard dsone SHDC e da qualche tempo molti giochi tra cui Call OF Duty Sushi Academy TombRaider Underworld e molti altri relativamente "Nuovi" mi danno errore riguardo al file di salvataggio che risulta corrotto
Da cosa puo' dipendere? preavviso di avere l'ultimo aggiornamento diponibile sul sito della supercard quello di agosto
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (TheDarkstalker @ Monday 16 February 2009 - 09:12) *
ciao a tutti ho una supercard dsone SHDC e da qualche tempo molti giochi tra cui Call OF Duty Sushi Academy TombRaider Underworld e molti altri relativamente "Nuovi" mi danno errore riguardo al file di salvataggio che risulta corrotto
Da cosa puo' dipendere? preavviso di avere l'ultimo aggiornamento diponibile sul sito della supercard quello di agosto

Hai scaricato il file ndsinfo.dat aggiornato da sccheats.co.uk? Prova a scaricarlo da li (si dovrebbe aprire un thread su gbadev o robe così) scompattalo e sostituisci il file all'interno della cartella scshell!
TheDarkstalker
era proprio quello lho sostutuito e ora vanno tutti senza problemi

grazie mille
Ci@cKi_MoRfIn@
Non c'è di che, ti avevo risposto anche stamattina ma mi sa che non è andato a buon fine il processo, poi stavo studiando e non mi sono accorto!
Hailstone
Ciao, stamattina ho acceso il DS e mi dava entrambi gli schermi bianchi.
Ho fatto il test e subito mi è uscito:

test flash
flash id ok!
flash ok

Ho premuto A e l'unica scritta che esce è "test sd card" e basta....
può essere la microsd partita?
Grazie.
Diegotto
Ciao! Due domandine idiote!! Con la mia dsone non va gta chinatown, e' normale? Si blocca dopo la creazione del primo salvataggio...
Seconda domanda più importante! Perchè giochi multilingua come Spiderman Web of Shadow e Clone Wars Jedi me li fa partire in inglese e non posso cambiare lingua??
Grazie mille!
iw3rim
CITAZIONE (Diegotto @ Tuesday 5 May 2009 - 23:11) *
Ciao! Due domandine idiote!! Con la mia dsone non va gta chinatown, e' normale?


Ciao
Anche a me non va, e adesso si e' bloccata non va piu'niente.
provo a riscrivere la MICROSD.

Ciao
Mauro
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (Diegotto @ Tuesday 5 May 2009 - 22:11) *
Ciao! Due domandine idiote!! Con la mia dsone non va gta chinatown, e' normale? Si blocca dopo la creazione del primo salvataggio...
Seconda domanda più importante! Perchè giochi multilingua come Spiderman Web of Shadow e Clone Wars Jedi me li fa partire in inglese e non posso cambiare lingua??
Grazie mille!
Bè in teoria per far partire i giochi multilingua in italiano basta impostare la lingua del ds in italiano, tu come hai impostato?
iw3rim
Ciao
Allora ho sempre problemi con i salvataggi di GTA
ed ora l' ho tolto.
Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile il SP8 ed al
momento funziona.
Uso sempre micro SD Kingston da 4 GB e mi sono trovato
sempre bene.
Solo che con questa card mi sembra che il loading sia molto
piu' lento delle altre.

Ho visto che nel menu' si puo' settare la velocita della microSD ed
per default e' messa a 3X ma si puo' arrivare a 17X.
Qual'e' il valore che va settato?

Devo dire che al momento non sono per niente contento
di questa card.

Ciao
Mauro
Ci@cKi_MoRfIn@
Mmm:
CODICE
Q: Come devo impostare la velocità della MicroSD?
A: Non è un'operazione molto necessaria, ma comunque basta selezionare la voce "Other"->"Auto SD Speed" (Altro->Vel. SD Automatica).
Apparirà una schermata bianca, aspettate e sarà dato il risultato. Premete A per confermare il valore rilevato (se è inferiore a 15 vi consiglio di premere B per annullare).

Ma la guida l'hai letta un po'? Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo perchè potrebbe aiutarti molto, inoltre se il caricamento è veramente lento verifica che nel menù enable patch non sia spuntata l'opzione apply patch from file o una roba del genere!
iw3rim
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Tuesday 7 July 2009 - 13:42) *
Ma la guida l'hai letta un po'? Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo perchè potrebbe aiutarti molto, inoltre se il caricamento è veramente lento verifica che nel menù enable patch non sia spuntata l'opzione apply patch from file o una roba del genere!


Ciao
Grazie dei consigli.
La guida l'ho letta e l'ho pure stampata ma il settaggio della velocita' mi era scappato.
Allora ho fatto delle misure.
Solo la prima volta che carica sta per 132 Mega 34 secondi.
Poi la seconda volta con la velocita settata a 3X stava 14 secondi.
Ho fatto il test della velocita' ed ha impostato 21X.
Riprovato stava 7 secondi.
Devo studiarla un po di piu' questa schedina.
E che faccio confusione perche' ne ho 6
EDGE, R4, R4fake,DSTT,ACEKARD2 e DSone
e mi sta arrivando la N5.
Grazie ancora
Mauro_TS62
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (iw3rim @ Tuesday 7 July 2009 - 23:22) *
Ciao
Grazie dei consigli.
La guida l'ho letta e l'ho pure stampata ma il settaggio della velocita' mi era scappato.
Allora ho fatto delle misure.
Solo la prima volta che carica sta per 132 Mega 34 secondi.
Poi la seconda volta con la velocita settata a 3X stava 14 secondi.
Ho fatto il test della velocita' ed ha impostato 21X.
Riprovato stava 7 secondi.
Devo studiarla un po di piu' questa schedina.
E che faccio confusione perche' ne ho 6
EDGE, R4, R4fake,DSTT,ACEKARD2 e DSone
e mi sta arrivando la N5.
Grazie ancora
Mauro_TS62
Mi che è, hai uno shop completo? biggrin.gif Complimenti!!!
V-chan
Scusate ragazzi una domanda stupida: ma la DS One, funziona sul Lite? ph34r.gif
Ci@cKi_MoRfIn@
Certo, tutte le flashcard slot-1 funzionano su qualsiasi ds che sia esso lite o ciccio! L'unico problema è per il DSi che necessita di schede apposta!
M@rcolino
ragazzi voi che avete da supercard ds one come vi trovate?
sono in dubbio tra questa e la edge
Ribaz
Io mi trovo molto bene. Mai dato problemi ed è più di un anno che l'ho comprata....
Ci@cKi_MoRfIn@
Per quanto ne so io le due card non sono paragonabili, una offre funzionalità avanzate (la ds one con real time save e guide) mentre l'altra solo quelle base (la edge, con lancio di giochi ds)... In più la compatibilità è pressochè identica... Quindi direi che vince la supercard!
M@rcolino
ragazzi ho acquistato alla fine la supercard Dsi one che voi sappiate vabene anche per la nuova Dsi?
OniAle
CITAZIONE (M@rcolino @ Thursday 23 July 2009 - 15:53) *
ragazzi ho acquistato alla fine la supercard Dsi one che voi sappiate vabene anche per la nuova Dsi?

Certo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.