Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Scambi Online Pokémon D/P/Pt/HG/SS/Bianco/Nero
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37
Cloud7th
CITAZIONE (dragonite LP @ Friday 18 March 2011 - 11:23) *
ok se vuoi posso scambiartelo io pero me lo devi ridare


ovvio anche io ci tengo al mio zekromino...XD...te lo rido subito...!!!giusto per avere la pallina sul pokedex

EDIT: ma tu hai il bianco??? a me serve nero perchč ho bisogno di Reshiram non di Zekrom
Hopeway.
@Matteo16: hai la casella di Inbox piena, prima non c'ero anche se avevo lasciato Gbarl aperto :| Comunque hai il pokémon giŕ pronto, quando vuoi.


EDIT: Scambio avvenuto con successo!
matteo16
CITAZIONE (Hopeway. @ Friday 18 March 2011 - 12:47) *
@Matteo16: hai la casella di Inbox piena, prima non c'ero anche se avevo lasciato Gbarl aperto :| Comunque hai il pokémon giŕ pronto, quando vuoi.

Eccomi, l'ho svuotata, anche io avevo lasciato il PC acceso... pinch.gif
Sono pronto per fare lo scambio, io entro ti aspetto. smile.gif
Vuoi qualche Pokémon in particolare? O anche un Patrat? <.<
Serraevil
Io fino alle 13.45 mi connetto... se qualcuno č interessato a scambiare ne approfitti, mi aggiunga e mi mandi un mp... Aspetto dentro...

Cerco SOPRATTUTTO starter (meglio quelli della 1a, non della 5a) tornadus (volendo posso dare Thundurus) e vullaby (Offro rufflet o Braviary)... E magari un tauros, ma non aspettatevi cose turche per averlo... tongue.gif

Posso offrire diversi pokemon, starter della 5a e volendo anche reshiram, un groudon e un kyogre...
matteo16
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 18 March 2011 - 13:18) *
Io fino alle 13.30 mi connetto... se qualcuno č interessato a scambiare ne approfitti, mi aggiunga e mi mandi un mp... Aspetto dentro...

Cerco SOPRATTUTTO starter (meglio quelli della 1a, non della 5a) tornadus (volendo posso dare Thundurus) e vullaby (Offro rufflet o Braviary)... E magari un tauros, ma non aspettatevi cose turche per averlo... tongue.gif

Posso offrire diversi pokemon, starter della 5a e volendo anche reshiram, un groudon e un kyogre...

Cel'hai una scimmietta d'erba da scambiarmi? rolleyes.gif
Posso darti qualunque starter della 1a, dimmi tu quale preferisci. smile.gif
Serraevil
certo... se ti connetti, te la passo... squirtle? charmander?
Potresti mica farmi "vedere" vullaby? e tornadus? te li rendo subito, dopo li recupero nella gts...

Edit@Matteo: certo... smile.gif
matteo16
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 18 March 2011 - 13:25) *
certo... se ti connetti, te la passo... squirtle? charmander?
Potresti mica farmi "vedere" vullaby? e tornadus? te li rendo subito, dopo li recupero nella gts...

Vullaby non cel'ho al momento... Ho solo l'evoluzione da mostrarti.
Si ti posso mostrare Tornadus, non č che tu mostreresti Thundurus? smile.gif
Hopeway.
Devo fare evolvere un altro pokémon tramite scambio..Qualcuno puň darmi una mano?
Serraevil
CITAZIONE (matteo16 @ Friday 18 March 2011 - 14:38) *
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 18 March 2011 - 13:25) *
certo... se ti connetti, te la passo... squirtle? charmander?
Potresti mica farmi "vedere" vullaby? e tornadus? te li rendo subito, dopo li recupero nella gts...

Vullaby non cel'ho al momento... Ho solo l'evoluzione da mostrarti.
Si ti posso mostrare Tornadus, non č che tu mostreresti Thundurus? smile.gif

grazie mille... smile.gif ora stacco... smile.gif

OT: ma che c****...osa urlavi???? pinch.gif non si capisce niente dal ds... pinch.gif
matteo16
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 18 March 2011 - 13:47) *
CITAZIONE (matteo16 @ Friday 18 March 2011 - 14:38) *
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 18 March 2011 - 13:25) *
certo... se ti connetti, te la passo... squirtle? charmander?
Potresti mica farmi "vedere" vullaby? e tornadus? te li rendo subito, dopo li recupero nella gts...

Vullaby non cel'ho al momento... Ho solo l'evoluzione da mostrarti.
Si ti posso mostrare Tornadus, non č che tu mostreresti Thundurus? smile.gif

grazie mille... smile.gif ora stacco... smile.gif

OT: ma che c****...osa urlavi???? pinch.gif non si capisce niente dal ds... pinch.gif

Looooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!
Non ero io, era mio fratello che giocava a PES sull'Xbox ed ogni volta che subiva gol bestemmiava. pinch.gif

@Hopeway: Io sono disponibile dato che anche io ho necessitŕ di far evolvere un Pokémon attraverso lo scambio. smile.gif
Hopeway.
CITAZIONE (matteo16 @ Friday 18 March 2011 - 13:51) *
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 18 March 2011 - 13:47) *
CITAZIONE (matteo16 @ Friday 18 March 2011 - 14:38) *
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 18 March 2011 - 13:25) *
certo... se ti connetti, te la passo... squirtle? charmander?
Potresti mica farmi "vedere" vullaby? e tornadus? te li rendo subito, dopo li recupero nella gts...

Vullaby non cel'ho al momento... Ho solo l'evoluzione da mostrarti.
Si ti posso mostrare Tornadus, non č che tu mostreresti Thundurus? smile.gif

grazie mille... smile.gif ora stacco... smile.gif

OT: ma che c****...osa urlavi???? pinch.gif non si capisce niente dal ds... pinch.gif

Looooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!
Non ero io, era mio fratello che giocava a PES sull'Xbox ed ogni volta che subiva gol bestemmiava. pinch.gif

@Hopeway: Io sono disponibile dato che anche io ho necessitŕ di far evolvere un Pokémon attraverso lo scambio. smile.gif


Alle 14.30-15.00 ti va bene?

EDIT: Scambio confermato
TRANX
Ho un urgente bisogno di CARAMELLE RARE e un CLOYSTER! ohmy.gif
Contattatemi se potete aiutarmi!
Grazie Mille! Ah, uso Pokčmon Diamante...
PrimoAngelo
Bene ragazzi, dopo ben 60ore a giocare PKMN NERO, ed altrettante online a scambiare con amici che avevano anche le versioni vecchie, finalmente mio fratellino č entrato in possesso di alcune chicche che REGALO, ovvero basta che mi contattiate direttamente qui e ve li fornirň, in cambio chiedo solo PKMN delle prime 2 generazioni, qualsiasi va bene, giusto per arricchire anche io qualche cosa. Preferisco gli starter, visto che mi sono concentrato sui leggendari. tongue.gif AH Dimenticavo che non sono ottenuti da trucchi o altro, me ne ha dati molti un tizio jappo, secondo me č riuscito a clonare su cartuccia originale, come su SMERALDO su GBA, visto che se ottenuti con trucchi, il pokedex non li segna e quando si scambiano un messaggio dice che non si possono scambiare (da quel che mi hanno detto, chiaritemi voi se č vero)

Disponibili sono:
ARTICUNO X3 (da GBA sdoppiato su Smeraldo)
Cobalion X3
DIALGA X1
PALKIA X4 (2brillanti e 2 normali)
GROUNDON X2 (normale e brillante)
GIRATINA X1
KYOGRE X5 (da GBA sdoppiato su Smeraldo)
KYUREM X1
LATIAS X5 (da GBA sdoppiato su Smeraldo)
LATIOS X5 (da GBA sdoppiato su Smeraldo)
LUGIA X2
LUXRAY X1
MEWTWO X1 ---> andato
HO-OH X2
PALKIA X3 (1 brillante 2 normali)
RAYQUAZA X5 (da GBA sdoppiato su Smeraldo)
Reshiram X1 ---> andato
SUICUNE X1
Terrakion X1
Thundurus X1
TORUNEROSU X1
TYPHLOSION X1
Verizon X1
ZAPDOS X5 (da GBA sdoppiato su Smeraldo)
Zekrom X1

Possibilmente UN SOLO pokemon a persona (ad amico) se ci saranno MOLTE richieste, altrimenti, vanno tutti anche ad uno solo di voi se interessato e se č l'unico!
AH Il mio codice amico č 4727-7540-7164 Alberto

Ultima cosa, la natura, le statistiche, il nome dell'allenatore č quello che me lo ha dato (o di chi lo ha catturato e poi scambiato), pertanto non sono in grado di MODIFICARE questi parametri, premetto che il gioco č originale su cartuccia e non possedendo action replay o altro per passare il salvataggio su pc per editarlo (ammesso sia possibile), non posso cambiare queste cose. Possiedo una supercard dsonei ma non so ancora se č possibile mediante quella copiare e fare il dump del gioco nds e estrarre il save (ad esempio per sdoppiare i pkmn).

Se inoltre mi spiegate come si fa ad incontrasi nel gioco, possiamo scambiare tranquillamente quello che volete!
Vi aspetto numerosi!
Ciaooo


PS Aggiornerň questa risposta se verranno aggiunti nuovi mostriciattoli
PPS Chi prima arriva, prima sceglie!
Hopeway.
In cambio di Articuno chi vuoi? Ti andrebbe bene un Bulbasaur appena uscito dall'uovo?
PrimoAngelo
CITAZIONE (Hopeway. @ Friday 18 March 2011 - 19:32) *
In cambio di Articuno chi vuoi? Ti andrebbe bene un Bulbasaur appena uscito dall'uovo?

Perfetto!
Brillanti disponibili, convinto il fratellino!
Se eventualmente ho scritto male dei nomi, non menatemi please! Offerta valida solo per 2 settimane, dopo devo regalare il ds!
Se vuoi facciamo tutto stasera!
Hopeway.
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 19:37) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Friday 18 March 2011 - 19:32) *
In cambio di Articuno chi vuoi? Ti andrebbe bene un Bulbasaur appena uscito dall'uovo?

Perfetto!
Brillanti disponibili, convinto il fratellino!
Se eventualmente ho scritto male dei nomi, non menatemi please! Offerta valida solo per 2 settimane, dopo devo regalare il ds!
Se vuoi facciamo tutto stasera!

Perfetto, tu resta Online. Il tempo di fare l'uovo e ti mando un MP

- Confermo lo scambio di un pokémon infettato dal pokérus con un semplice Ditto di Torhin -
PrimoAngelo
CITAZIONE (Hopeway. @ Friday 18 March 2011 - 20:25) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 19:37) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Friday 18 March 2011 - 19:32) *
In cambio di Articuno chi vuoi? Ti andrebbe bene un Bulbasaur appena uscito dall'uovo?

Perfetto!
Brillanti disponibili, convinto il fratellino!
Se eventualmente ho scritto male dei nomi, non menatemi please! Offerta valida solo per 2 settimane, dopo devo regalare il ds!
Se vuoi facciamo tutto stasera!

Perfetto, tu resta Online. Il tempo di fare l'uovo e ti mando un MP

- Confermo lo scambio di un pokémon infettato dal pokérus con un semplice Ditto di Torhin -

EHM, il problema č che non so cosa fare per scambiare online con amici, lo ho fatto solo amici veri accanto a me che configuravano il tutto! Dove devo andare?
tepig
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 19:17) *
Disponibili sono:
MEWTWO X1
Reshiram X1
AH Il mio codice amico č 4727-7540-7164 Alberto


dimmi che pokemon vorresti per questi 2 ... ho 1 rayquaza shiny, oppure dei vecchi ho un totodile, piplup o altri ... fammi sapere, tanto adesso accendo il ds laugh.gif
PrimoAngelo
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:40) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 19:17) *
Disponibili sono:
MEWTWO X1
Reshiram X1
AH Il mio codice amico č 4727-7540-7164 Alberto


dimmi che pokemon vorresti per questi 2 ... ho 1 rayquaza shiny, oppure dei vecchi ho un totodile, piplup o altri ... fammi sapere, tanto adesso accendo il ds laugh.gif

Quello che vuoi, scegli tu! Il rayquaza puoi solo farmelo vedere senza scambiarlo perchč sono curioso del colore! XD
Reshiram č quello bianco livello 50 con mosse DRAGOSPIRO,LACERAZIONE,EXTRASENSO,INCROFIAMMA LV50 appena catturato, se vuoi posso dargli le 8 caramelle rare che ho e arriva al 58, per mewtwo č all'80 PSICHICO, TUONO, RIPRESA, BORA
tepig
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:45) *
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:40) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 19:17) *
Disponibili sono:
MEWTWO X1
Reshiram X1
AH Il mio codice amico č 4727-7540-7164 Alberto


dimmi che pokemon vorresti per questi 2 ... ho 1 rayquaza shiny, oppure dei vecchi ho un totodile, piplup o altri ... fammi sapere, tanto adesso accendo il ds laugh.gif

Quello che vuoi, scegli tu! Il rayquaza puoi solo farmelo vedere senza scambiarlo perchč sono curioso del colore! XD
Reshiram č quello bianco livello 50 con mosse DRAGOSPIRO,LACERAZIONE,EXTRASENSO,INCROFIAMMA LV50 appena catturato, se vuoi posso dargli le 8 caramelle rare che ho e arriva al 58, per mewtwo č all'80 PSICHICO, TUONO, RIPRESA, BORA

boh, per me il livello non conta, vorrei solo avere i due pokemon visto ke reshiram non posso averlo avendo la versione bianca, poi mewtwo per ora no, visto ke ho 1 solo ds. se mi dai qualche minuto vedo che cosa salta fuori da un uovo che mi ha dato un giapponesino, sono curioso biggrin.gifs:
ps: sai come aggiungermi come amico sul gioco, vero?
PrimoAngelo
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:48) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:45) *
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:40) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 19:17) *
Disponibili sono:
MEWTWO X1
Reshiram X1
AH Il mio codice amico č 4727-7540-7164 Alberto


dimmi che pokemon vorresti per questi 2 ... ho 1 rayquaza shiny, oppure dei vecchi ho un totodile, piplup o altri ... fammi sapere, tanto adesso accendo il ds laugh.gif

Quello che vuoi, scegli tu! Il rayquaza puoi solo farmelo vedere senza scambiarlo perchč sono curioso del colore! XD
Reshiram č quello bianco livello 50 con mosse DRAGOSPIRO,LACERAZIONE,EXTRASENSO,INCROFIAMMA LV50 appena catturato, se vuoi posso dargli le 8 caramelle rare che ho e arriva al 58, per mewtwo č all'80 PSICHICO, TUONO, RIPRESA, BORA

boh, per me il livello non conta, vorrei solo avere i due pokemon visto ke reshiram non posso averlo avendo la versione bianca, poi mewtwo per ora no, visto ke ho 1 solo ds. se mi dai qualche minuto vedo che cosa salta fuori da un uovo che mi ha dato un giapponesino, sono curioso biggrin.gifs:
ps: sai come aggiungermi come amico sul gioco, vero?

Ehm, no, cioč so solo inserire il codice amico e il nome ma dove devo andare per lo scambio non lo so...
fonziowebonair
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:50) *
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:48) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:45) *
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:40) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 19:17) *
Disponibili sono:
MEWTWO X1
Reshiram X1
AH Il mio codice amico č 4727-7540-7164 Alberto


dimmi che pokemon vorresti per questi 2 ... ho 1 rayquaza shiny, oppure dei vecchi ho un totodile, piplup o altri ... fammi sapere, tanto adesso accendo il ds laugh.gif

Quello che vuoi, scegli tu! Il rayquaza puoi solo farmelo vedere senza scambiarlo perchč sono curioso del colore! XD
Reshiram č quello bianco livello 50 con mosse DRAGOSPIRO,LACERAZIONE,EXTRASENSO,INCROFIAMMA LV50 appena catturato, se vuoi posso dargli le 8 caramelle rare che ho e arriva al 58, per mewtwo č all'80 PSICHICO, TUONO, RIPRESA, BORA

boh, per me il livello non conta, vorrei solo avere i due pokemon visto ke reshiram non posso averlo avendo la versione bianca, poi mewtwo per ora no, visto ke ho 1 solo ds. se mi dai qualche minuto vedo che cosa salta fuori da un uovo che mi ha dato un giapponesino, sono curioso biggrin.gif s:
ps: sai come aggiungermi come amico sul gioco, vero?

Ehm, no, cioč so solo inserire il codice amico e il nome ma dove devo andare per lo scambio non lo so...






ciao sono nuovo non so usare bene il sito cmq volevo darvi il mio codice amico 090522281080 il nome e fonzio
e volevo dirvi che cerco un tornadus in cambio di un mewto grazie mille
tepig
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:50) *
Ehm, no, cioč so solo inserire il codice amico e il nome ma dove devo andare per lo scambio non lo so...

č semplice: entra in un qualsiasi centro pokemon, se sali le scale vedrai che ci sono 3 donne, la prima a sinistra ti chiede se vuoi scambiare tramite wireless tra 2 nintendo, quella al centro se vuoi scambiare/lottare con i tuoi amici (quelli che tu hai registrato nel blocco amici) e la terza se vuoi usare la nintendo wfc (serve per fare lotte, scambi o registrare i dati delle tue lotte)
perň non ho capito cosa vuoi in cambio, se vuoi scrivimi un mp, ok?
PrimoAngelo
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:55) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:50) *
Ehm, no, cioč so solo inserire il codice amico e il nome ma dove devo andare per lo scambio non lo so...

č semplice: entra in un qualsiasi centro pokemon, se sali le scale vedrai che ci sono 3 donne, la prima a sinistra ti chiede se vuoi scambiare tramite wireless tra 2 nintendo, quella al centro se vuoi scambiare/lottare con i tuoi amici (quelli che tu hai registrato nel blocco amici) e la terza se vuoi usare la nintendo wfc (serve per fare lotte, scambi o registrare i dati delle tue lotte)
perň non ho capito cosa vuoi in cambio, se vuoi scrivimi un mp, ok?

vanno bene tutti i pokemon delle prime 2 generazioni, non ne ho nemmeno 1, scegli tu! Vi faccio solo un favore!
Il tuo codice amico č nella firma... aggiunto!
tepig
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:57) *
vanno bene tutti i pokemon delle prime 2 generazioni, non ne ho nemmeno 1, scegli tu! Vi faccio solo un favore!
Il tuo codice amico č nella firma... aggiunto!

ok, allora arrivo
grazie mille Alberto,ma dove li hai trovati tutti questi pokemon? ma hai dei codici, action replay o altro? mamma mia
Hopeway.
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:30) *
EHM, il problema č che non so cosa fare per scambiare online con amici, lo ho fatto solo amici veri accanto a me che configuravano il tutto! Dove devo andare?

Cerca nel libretto delle istruzioni wink.gif
PrimoAngelo
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:59) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:57) *
vanno bene tutti i pokemon delle prime 2 generazioni, non ne ho nemmeno 1, scegli tu! Vi faccio solo un favore!
Il tuo codice amico č nella firma... aggiunto!

ok, allora arrivo

Scambio effettuato, MEWTWO e Reshiram andati!
tepig
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 21:07) *
CITAZIONE (tepig @ Friday 18 March 2011 - 20:59) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:57) *
vanno bene tutti i pokemon delle prime 2 generazioni, non ne ho nemmeno 1, scegli tu! Vi faccio solo un favore!
Il tuo codice amico č nella firma... aggiunto!

ok, allora arrivo

Scambio effettuato, MEWTWO e Reshiram andati!

grazie, ne volevi qualcun'altro dei miei pokemon (anke se sono scarsetti)?
PrimoAngelo
CITAZIONE (Hopeway. @ Friday 18 March 2011 - 21:07) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:30) *
EHM, il problema č che non so cosa fare per scambiare online con amici, lo ho fatto solo amici veri accanto a me che configuravano il tutto! Dove devo andare?

Cerca nel libretto delle istruzioni wink.gif

Giusto! Hai ragione, sono pigro! Devo ancora capire perchč custodie cosě grandi per cartucce cosě piccole perň!

Per rispondere, no, non voglio nulla, č solo per aiutarvi!
tepig
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 21:10) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Friday 18 March 2011 - 21:07) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 20:30) *
EHM, il problema č che non so cosa fare per scambiare online con amici, lo ho fatto solo amici veri accanto a me che configuravano il tutto! Dove devo andare?

Cerca nel libretto delle istruzioni wink.gif

Giusto! Hai ragione, sono pigro! Devo ancora capire perchč custodie cosě grandi per cartucce cosě piccole perň!

Per rispondere, no, non voglio nulla, č solo per aiutarvi!

ok

cerco ditto, qualcuno ce l'ha? non sň cosa proporre in cambio, fatemelo sapere, ciao
Hopeway.
@PrimoAngelo, chiedo perdono ma non sono piů interessato al tuo Articuno, per adesso non mi serve ^^''
Grazie comunque dell'offerta ;D
vixvix
buona sera a tutti sono nuovo..qualcuno mi scambierebbe un zorua, un oshawott e un tirtouga?nn mi interessa della natura..nn ci capisco molto.. sad.gif e poi mi insegnate come si fa a scambiare che non ho capito neank quello? grazie


p.s. e se proprio vi avanza ank un thundurus mi puň servire! smile.gif
the biglollo
io sono alla ricerca di un pokemon affetto da pokerus, qualcuno puň aiutarmi?
matteo16
Qualcuno avrebbe un Pokémon con l'abilitŕ corpodifuoco o magmascudo da scambiarmi? Puň essere anche di livello 1, non mi interessa, mi serve per far schiudere piů velocemente le uova.
Le trattative le possiamo fare in PM, chiunque possa aiutarmi mi contatti. smile.gif
Grazie. happy.gif

EDIT: Ritiro lo scambio dato che ho notato solo ora che il mio Larvesta ha l'abilitŕ Corpodifuoco... <.<
PrimoAngelo
CITAZIONE (the biglollo @ Friday 18 March 2011 - 23:37) *
io sono alla ricerca di un pokemon affetto da pokerus, qualcuno puň aiutarmi?

Io ne ho uno jappo, ne va bene uno a caso?
the biglollo
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 23:48) *
CITAZIONE (the biglollo @ Friday 18 March 2011 - 23:37) *
io sono alla ricerca di un pokemon affetto da pokerus, qualcuno puň aiutarmi?

Io ne ho uno jappo, ne va bene uno a caso?


va benissimo smile.gif
~Orange *
Cerco un Arbok maschio, di qualsiasi livello, di qualsiasi natura, ma con le seguenti mosse: Rogodenti, Gelodenti, Fulmindenti e Neropulsar.
I tre morsi l'impara al livello 1, mentre Neropulsar glielo si puň insegnare tramite l'MT 79 nella IV generazione.

Offro lui:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Magby cromatico legit, maschio LV. 1, natura Scaltra (+Def, -SpA).


Contattatemi via MP.
PrimoAngelo
CITAZIONE (the biglollo @ Saturday 19 March 2011 - 00:32) *
CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 18 March 2011 - 23:48) *
CITAZIONE (the biglollo @ Friday 18 March 2011 - 23:37) *
io sono alla ricerca di un pokemon affetto da pokerus, qualcuno puň aiutarmi?

Io ne ho uno jappo, ne va bene uno a caso?


va benissimo smile.gif

Ok, dimmi quando vuoi che mi organizzo... intanto infetto uno normale da darti cosě la durata sale a 1 settimana!
dragonite LP
primoangelo per kiurem chi vuoi
PrimoAngelo
CITAZIONE (dragonite LP @ Saturday 19 March 2011 - 13:38) *
primoangelo per kiurem chi vuoi

Uno starter iniziale delle prime 2 generazioni, tranne totodile.
dragonite LP
uffa io ho solo totodile,comuqnue ti va bene un bulbasaur
PrimoAngelo
CITAZIONE (dragonite LP @ Saturday 19 March 2011 - 13:46) *
uffa io ho solo totodile,comuqnue ti va bene un bulbasaur

Eheh, si va benissimo!
Mi serve l'ora di incontro, il tuo nome e il codice amico.
dragonite LP
allora se vuoi lo facciamo adesso il mio nome metti samuele e il codice amico e 4942 4634 4483
PrimoAngelo
CITAZIONE (dragonite LP @ Saturday 19 March 2011 - 13:54) *
allora se vuoi lo facciamo adesso il mio nome metti samuele e il codice amico e 4942 4634 4483

Ok, incontro alle 14:10, tempo di accendere, mettere il codice e attivare il wifi del router!
A tra poco!
Ciao
dragonite LP
ok ma forse mi dovrai aspettare un attimo che non trovo soul silver per mettermermi bulbasaur su pokemon bianco
PrimoAngelo
CITAZIONE (dragonite LP @ Saturday 19 March 2011 - 13:58) *
ok ma forse mi dovrai aspettare un attimo che non trovo soul silver per mettermermi bulbasaur su pokemon bianco

Scambio fatto!
Ciao
dragonite LP
ciao e grazie mille
poké-man
(In Pokémon Nero)
CERCO:
Thundurus (dal 40 in su)-> Scambiato
Tornadus (dal 40 in su)-> Scambiato
Mandibuzz (dal 60 in su)-> Scambiato
Mi raccomando, 100% LEGIT
OFFRO:
Uno a scelta tra i 4 "Pokémon dal film" (come li chiama il trasferitore) cioč:
Raikou Shiny L.30 dell'evento Wi-Fi pronto a sbloccare Zoroark
Suicune Shiny L.30 dell'evento Wi-Fi pronto a sbloccare Zoroark->scambiato
Entei Shiny L.30 dell'evento Wi-Fi pronto a sbloccare Zoroark->scambiato
Celebi L.50 dell'evento GameStop pronto a sbloccare Zorua->scambiato

Tutti ITA e ovviamente Legit.

Contattatemi via PM, editerň questo post a scambi avvenuti.

EDIT: Scambi tutti eseguiti.
PrimoAngelo
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 19 March 2011 - 16:07) *
(In Pokémon Nero)
CERCO:
Thundurus (dal 40 in su)
Tornadus (dal 40 in su)
Mandibuzz (dal 60 in su)
Mi raccomando, 100% LEGIT
OFFRO:
Uno a scelta tra i 4 "Pokémon dal film" (come li chiama il trasferitore) cioč:
Raikou Shiny L.30 dell'evento Wi-Fi pronto a sbloccare Zoroark
Suicune Shiny L.30 dell'evento Wi-Fi pronto a sbloccare Zoroark
Entei Shiny L.30 dell'evento Wi-Fi pronto a sbloccare Zoroark
Celebi L.50 dell'evento GameStop pronto a sbloccare Zorua
Tutti ITA e ovviamente Legit.

Contattatemi via PM, editerň questo post a scambi avvenuti.

Interessato a celebi, posso offrire Thundurus (quello blu vero? tongue.gif ) livello 100
Inoltre ho Vullaby al 49, se mi dai tempo, posso farlo evolvere io stesso, faccio un paio di volte la lega e tra 1 ora direi che sono pronto, credo si evolva di suo al livello 54.
Inoltre ho anche Tornadus livello 100.
Se vuoi puoi darmi ENTEI e RAIKUO.
Se inoltre sei interessato alla mia lista, contattami pure!
Ho ancora GOUNDON, PALKIA e REGISTEEL brillanti. Se ti serve qualche leggendario contattami pure!
Grazie ciao
poké-man
Scambi tutti eseguiti smile.gif Grazie a seifer e a PrimoAngelo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.