Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Software di gestione...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ciborg_cdk34
Premetto che ho provato a cercare con il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo...

Quindi.. al momento sarei alla ricerca di un buon software di gestione dei giochi del ds e altre consolle (in particolare ds gba e wii)...
Software di gestione in questo senso: possibilità di scaricare gli aggiornamenti tipo offline list, possibilità di creare il mio database personale (tipo biblioteca) con magari la possibilità di inserire un commento e la gestione della rom in caso l'abbia dumpata dall'originale.

Secondo voi esiste qualcosa con queste caratteristiche? può andare bene anche in lingua inglese.

Vi ringrazio anticipatamente,
Cdk34
NoelG
Il massimo che c'è credo sia proprio OfflineList, però non comprende il Wii...
ciborg_cdk34
mmmm ottimo... allora vorrà dire che mi tocca tenermelo... in caso qualcuno abbia qualche news sarebbe ottimamente accetta!!!
khadia
i dat compatibili con offline dove si trovano? please
NoelG
www.advanscene.com

EDIT: Grazie ciborg =)
ciborg_cdk34
CITAZIONE (NoelG @ Thursday 4 October 2007 - 17:25) *
www.advanscene.org

mmm correggerei il tuo errore di battitura in www.advanscene.com

Non c'è problema!!!

Ciao
Cdk34
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.