![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che ho provato a cercare con il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo...
Quindi.. al momento sarei alla ricerca di un buon software di gestione dei giochi del ds e altre consolle (in particolare ds gba e wii)... Software di gestione in questo senso: possibilità di scaricare gli aggiornamenti tipo offline list, possibilità di creare il mio database personale (tipo biblioteca) con magari la possibilità di inserire un commento e la gestione della rom in caso l'abbia dumpata dall'originale. Secondo voi esiste qualcosa con queste caratteristiche? può andare bene anche in lingua inglese. Vi ringrazio anticipatamente, Cdk34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il massimo che c'è credo sia proprio OfflineList, però non comprende il Wii...
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmm ottimo... allora vorrà dire che mi tocca tenermelo... in caso qualcuno abbia qualche news sarebbe ottimamente accetta!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i dat compatibili con offline dove si trovano? please
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
www.advanscene.com
EDIT: Grazie ciborg =) -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 16:25 |